| giovedì 30 gennaio | |
|
+14nicla Walcker syl_via87 u08515 valentina311281 Diana4ever Momi92 veryy83 blunotte82 amboinensis Raperonzolo Cinnamon Erikavitty Francina cri845 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio Gio Gen 30, 2014 4:14 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- Menù:
C- solita PG P- riso basmati bianco al tonno e pomodoro, insalata PG S- un frutto, tisana C- carne mista al forno, insalata PL S- un frutto
Cambio di menù: P- prosciutto crudo, fagioli rossi (scatoletta piccola), insalata PL C- riso basmati bianco al tonno e pomodoro, insalata PG | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| |
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio Gio Gen 30, 2014 4:59 am | |
| Buongiorno! Oggi pioggia e vento..uffi!! Colazione solita ma niente latte di soya..devo ricomprarono al più presto! Pranzo feta greca e broccoli e 2 quadratini ciocco Spuntino cappuccino d orzo e forse mela Cena vado dalla suocera..credo un misto riso/amaranto e delle verdure..non so voi ma io faccio una fatica a farle capire che il riso non lo posso mangiare se non basmati o integrale e lo stesso vale x carote e patate!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio Gio Gen 30, 2014 5:11 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Care, a Milano finalmente nevica. Il finalmente si riferisce al fatto che doveva nevicare ieri e poi stanotte ...ma nisba
Anche questa mattina palestra alle 7.00. A fine settimana inizio a sentirmi stanco. Dovrò tornarci anche domani perchè fine settimana non si scia a enon si nuota (ho il bimbo con l'influenza).
Oggi Clazione solita con muesli e dekaffellatte + lievito di birra + potassio e magnesio Spuntinik Macedonia Prazo Pesce e dinsalata mista con legumi Spuntinik Frutta Cena Insalata con sgombro sottolio (devo finirla altrimenti si butta via).
Un salutone affettuoso a tutte voi... macedonia fatta da te, vero?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio Gio Gen 30, 2014 5:16 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- giorno a tutte, oggi ho da fare mille faccende ma me la sto prendendo comoda.... il mio primo giorno di vero relax dopo il natale e avevo da recuperare! ho dormito fino le 9.30 ho fatto colazione guardando due puntate di uno dei miei telefilm preferiti che non ho potuto seguire per mancanza di tempo!!! ora faccio lavastoviglie/lavatrice/letti e lesso qualche verdura!
C: 2 prugne secche 1 fico secco 1 mango 1 mela con buccia, dopo 20 min 2 fette di pane mio tostato piccole con rigoni arancia , 1 yogurt soia, caffèllatte.
P: bistecca di manzo (qui faccio una piccola confessione... la mangio rarissimamente ma quando la mangio la divoro tutta grasso compreso perchè mi fa impazzire!!!!) e verdure.
C: credo avanzi di verdure del pranzo e patata dolce americana...
oggi pomeriggio andrò dal cavallo, faremo normale allenamento e poi ci sarà una riunione stesso lì al centro... spero proprio che non vogliano fermarsi a mangiare tutti insieme! e brava leoncina! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio Gio Gen 30, 2014 5:19 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
-
- Citazione :
- Ciao,
secondo me quando ti viene fame dopo i pasti vuol dire che non hai mangiato a sufficenza, detto ciò.... Tra i pasti principali e gli ( eventuali ma non obbligatori ) spuntini dovrebbero passare 2/3 ore. Ti faccio un esempio :
dopo un pasto PL potresti mangiarti ( magari non sempre ) un pezzettino di torta Caprese ( di cui parli nel tuo post successivo) od altro dolce PL, ma ripeto ogni tanto se hai molti kg da perdere
dopo un pasto PG del fage 0% con cacao
Per quanto riguarda la frutta ci sono molte opinioni, io per quanto mi riguarda la mangio dopo ogni pasto perchè non mi procura nessun fastidio e se non la mangio non mi pare nemmeno di aver finito di mangiare, ma io sono anziana e legata a vecche abitudini! Alla sera dopo cena, il momento più difficile per me, mi faccio delle tazzone di tisana e adesso che fa freddo me le bevo fumanti!!!! Aspettiamo comunque le esperte vere!!! ben detto Gloria! aggiungerei solo una cosa.. non mettetevi in testa che gli spuntini li dovete fare per forza! solo e se avete fame e se vi capita spesso di avere buchi specie la sera forse è perchè non avete mangiato a sufficienza.. i dolcini ve li consiglio dopo un pranzo PL.. se li mangiate come spuntino tenete conto che fra pranzo e cena dovrebbero passare almeno 5 ore.. | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio Gio Gen 30, 2014 6:45 am | |
| ciao ragazze qui tempo bellissimo c e un bel sole ma fa freddo menu colazione latte di soia marmelatta e pane e 2 bicchiri di acqua cafe deca spuntino cafe deca e una carota pranzo peperoni con olive eolio e pollo mernda frutta e mandorle albiccocche secche cena pasta con funghi e frutto un bacio domanda se faccio pasta con frutti di mare e olio e pg o pl grazie | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio Gio Gen 30, 2014 6:51 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- ciao ragazze qui tempo bellissimo c e un bel sole ma fa freddo
menu colazione latte di soia marmelatta e pane e 2 bicchiri di acqua cafe deca spuntino cafe deca e una carota pranzo peperoni con olive eolio e pollo mernda frutta e mandorle albiccocche secche cena pasta con funghi e frutto un bacio domanda se faccio pasta con frutti di mare e olio e pg o pl grazie Pasta integrale con frutti di mare e' PG..ma poco olio!! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio Gio Gen 30, 2014 6:53 am | |
| Buongiorno a tutte...qui pioggia pioggia e ancora pioggia...una gran rottura!!!! Menù Colazione frutta e tisana pranzo uova e piselli Pomeriggio frutta Cena piovra e verdure in insalata
Scusate se non mi dilungo ma ho una serie di cose da guardare al computer fino a quando la bimba non si sveglia....tic tac...il tempo vola!!!
Nicla se non superi il cucchiaio di olio è pg altrimenti pl..non per forza la pasta deve essere integrale..anche di grano duro purchè siano spaghettini, vermicelli,bucatini al dente.. | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio Gio Gen 30, 2014 7:00 am | |
| - cri845 ha scritto:
macedonia fatta da te, vero?? Cri...magari. La compro in mensa ma è confezionata... senza zucchero e sughi aggiunti. 4 pezzi di kiwi, 4 di melone, 4 di ananas, 4 di mela. Smack | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio Gio Gen 30, 2014 7:15 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Francina ha scritto:
- Ciao Cri, ciao a tutte..buongiorno!
Week end vicino, se ne sente già il profumo! Oggi giornata lunghissima a scuola..ma ce la faremo !!!
Menù di oggi: Colazioni- 7 rivercote rosse, poca Rigoni, yogurt soia con crusca e sesamo, 3biscottini li Lisa alle mele (facilissimi e deliziosi) Pranzo - bresaola e insalata di brocco letti e borlotti(60gr) + mela Spuntino - yogurt soia con crusca Cena - orzomondo e lenticchie (60gr da crude) con finocchio crudo e mela
Stamattina ho sicuramente esagerato ma avevo una gran fame e non farò lo spuntino xche sono in uscita con la classe quindi devo arrivare alle 13,45 per il pranzo!!!
Un bacino e buon giovedì a tutte mi sembra che passino un po' troppe ore fra la colazione ed il pranzo.. se hai fame cerca di fare uno spuntino a metà.. Cri avevi pienamente ragione, uno spuntino ci stava ma proprio non sono riuscita e a pranzo ho divorato tutto quello che avevo preparato!!!! Cambio di menù per il pranzo : solo bresaola, no borlotti, ma ne ho mangiata una montagna (120g) avrò esagerato?!!! Per stasera ho già preparato l'orzo(70g) con le lenticchie(60g) così quando torno dalla riunione ceno e mi infilo il pigiamone..voglia di relax!!!! Buon pome fanciulle! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio Gio Gen 30, 2014 7:42 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- nicla Walcker ha scritto:
menu colazione latte di soia marmelatta e pane e 2 bicchiri di acqua cafe deca spuntino cafe deca e una carota pranzo peperoni con olive eolio e pollo mernda frutta e mandorle albiccocche secche cena pasta con funghi e frutto un bacio domanda se faccio pasta con frutti di mare e olio e pg o pl grazie Pasta integrale con frutti di mare e' PG..ma poco olio!! grazie syl e la fenice meno male che ci siete mi aiutate tantssimo | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio Gio Gen 30, 2014 8:26 am | |
| Buon pomeriggio donnine e unico ometto Qua piove e piove e piove, da stanotte, che @@!!!! Ma quanto manca ancora alla primavera???? Non ne posso più!!!! Cri ho letto la tua risposta alla mia domanda sulla polentina di farina di ceci. Sai che non sapevo fosse concessa fritta in fase 1 E' meglio cmq, anche non fritta, ma fatta con un sughetto di champignon, a pranzo o a cena? Flavio, ma bravissimo!!!! Ho letto il tuo risultato dopo poche settimane Pure io ho ripreso a fare ginnastica e addominali (ma in casa eh) Silvia, che tenerezza l'immagine del tuo pupetto che dorme sul pavimento. Ecco il menù di oggi.... Colazione: 1 arancia, latte di avena con Stevia, 5 Simil Wasa Lidl rosse, Rigoni alla pesca Spuntino: 3 noci, 1 yogurt soia albicocca Pranzo: 2 carotine crude, filetti di nasello e merluzzo surgelati (avevo 2 confezioni aperte con poco merluzzo e poco nasello e li ho levati dal freezer) cucinati con passata di pomodoro, olive nere, capperi e origano. Verdute surgelate ripassate in padella, 1 yogurt soia frutti di bosco Merenda: 10 mandorle, 1 arancio piccolo e 1 mandarino Cena: cavolo nero lessato con lenticchie verdi lessate, tutto condito con un filo d'olio evo ......... Baci a tutte/i e buona serata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio Gio Gen 30, 2014 8:40 am | |
| Buonaseraa!!Eccomi qua tra la neve e la pioggia....Menù del giorno 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v parmigiana clementina fiberpasta alle vongole ananas Buona serata a tutte!!! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio Gio Gen 30, 2014 10:17 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- valentina311281 ha scritto:
- Menù:
C- solita PG P- riso basmati bianco al tonno e pomodoro, insalata PG S- un frutto, tisana C- carne mista al forno, insalata PL S- un frutto
Cambio di menù:
P- prosciutto crudo, fagioli rossi (scatoletta piccola), insalata PL C- riso basmati bianco al tonno e pomodoro, insalata PG Aricambio di menù: C- solita PG P- prosciutto crudo, fagioli rossi (scatoletta piccola), insalata PL S- 40 g ciocco 74%, 5 mandorle, 5 nocciole, 1 pera PL C- chapati integrale, broccoletti in padella PG S- un frutto Oggi ho mangiato un po' più del normale ma è stata una giornataccia! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio Gio Gen 30, 2014 11:24 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- nicla Walcker ha scritto:
menu colazione latte di soia marmelatta e pane e 2 bicchiri di acqua cafe deca spuntino cafe deca e una carota pranzo peperoni con olive eolio e pollo mernda frutta e mandorle albiccocche secche cena pasta con funghi e frutto un bacio domanda se faccio pasta con frutti di mare e olio e pg o pl grazie Pasta integrale con frutti di mare e' PG..ma poco olio!! se usi i vermicellli te la puoi fare per un pranzo PL | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio Gio Gen 30, 2014 12:15 pm | |
| Buona sera..eccomi qui ad aggiornare: Pomeriggio 10 mandorle Cena piovra,cavolo lesso e..fetta di crostata con marmellata di pere (dolce pg del blog della Super Lisa)
Ciaooooooo | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio Gio Gen 30, 2014 12:38 pm | |
| buonasera oggi giornata freddina, ma almeno non ha piovuto cosi ho potuto fare una sgambettata di un oretta. c- latte screm. con caffe dec+ 4 fette wasa con marm. sz pg p- minestra + arrosto misto (1 pezzo di salsiccia, 1 hamburger, 1 fettina di arista) + 1 finocchio pl c- vermicelli spezzati con piselli + minestra avanzata pg s- prugne + 2 quadr. di ciocc. al 74 % | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio Gio Gen 30, 2014 2:14 pm | |
| Ciao, torno qui modificare il menù che é totalmente cambiato rispetto alle previsioni di stamattina
C: come sopra, solita PG P: merluzzo bollito e pochi piselli al vapore (il merluzzo mi é rimasto sullo stomaco tutto il giorno!!) S: caffè con fruttosio C: penne integrali con pomodorini, insalata mista con lattuga e qualche acciuga sottolio, pochi piselli avanzati dal pranzo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 30 gennaio | |
| |
|
| |
| giovedì 30 gennaio | |
|