Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 30 gennaio

Andare in basso 
+14
nicla Walcker
syl_via87
u08515
valentina311281
Diana4ever
Momi92
veryy83
blunotte82
amboinensis
Raperonzolo
Cinnamon
Erikavitty
Francina
cri845
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 9:23 pm

buongiorno e buon giovedì! per fortuna niente neve, ma pioggerellina.. weekend alle porte e vedo pure la fine di gennaio, mese stra lungo come agosto!

colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con cannellini, ceci, tonno, uovo, pomodorini secchi ed olive

cena PL spezzatino di agnello con champignon + crema di broccoli

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 10:04 pm

Ciao Cri, ciao a tutte..buongiorno!
Week end vicino, se ne sente già il profumo!
Oggi giornata lunghissima a scuola..ma ce la faremo Smile !!!

Menù di oggi: 
Colazioni- 7 rivercote rosse, poca Rigoni, yogurt soia con crusca e sesamo, 3biscottini li Lisa alle mele (facilissimi e deliziosi)
Pranzo - bresaola e insalata di brocco letti e borlotti(60gr) + mela
Spuntino - yogurt soia con crusca
Cena - orzomondo e lenticchie (60gr da crude) con finocchio crudo e mela

Stamattina ho sicuramente esagerato ma avevo una gran fame e non farò lo spuntino xche sono in uscita con la classe quindi devo arrivare alle 13,45 per il pranzo!!!

Un bacino e buon giovedì a tutte
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 11:21 pm

buongiorno anche se mi girano già a mille....
colazione: la solita.....
pranzo PG (ho invertito perchè ieri sera son tornata tardi e non avevo voglia di cucinare) insalata con miste legumi
cena PL frittatona con 3 uova, radicchio e cipolle....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 11:37 pm

Francina ha scritto:
Ciao Cri, ciao a tutte..buongiorno!
Week end vicino, se ne sente già il profumo!
Oggi giornata lunghissima a scuola..ma ce la faremo Smile !!!

Menù di oggi: 
Colazioni- 7 rivercote rosse, poca Rigoni, yogurt soia con crusca e sesamo, 3biscottini li Lisa alle mele (facilissimi e deliziosi)
Pranzo - bresaola e insalata di brocco letti e borlotti(60gr) + mela
Spuntino - yogurt soia con crusca
Cena - orzomondo e lenticchie (60gr da crude) con finocchio crudo e mela

Stamattina ho sicuramente esagerato ma avevo una gran fame e non farò lo spuntino xche sono in uscita con la classe quindi devo arrivare alle 13,45 per il pranzo!!!

Un bacino e buon giovedì a tutte

mi sembra che passino un po' troppe ore fra la colazione ed il pranzo.. se hai fame cerca di fare uno spuntino a metà..  saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 12:07 am

Buongiorno a tutte,
qui ora per fortuna non nevica, solo pioggerellina gelata, ma ieri pomeriggio sul tardi ( mentre andavo a casa) una botta di neve.....durata più o meno un'ora, dei fiocchi enormi...risultato...città in tilt, autobus in difficoltà, ma si sà Genova è tutta salite e discese e quindi in un attimo un gran caos!!!!!!! Mi auguro vivamente che oggi non replichi!

Menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di agrumi ( pompelmo e limone ) iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni.

Pranzo pL
frittata ( un uovo ed un albume ) con rimasugli di cavolfiore ed una spolverata di grana 1 mela

Cena PG
minestrone di verdure con legumi julienne di carote e finocchio 1 mela

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 12:13 am

Buongiorno e buon giovedì
Oggi qui piove molto, tutto nero un tempaccio incredibile
Stanotte ho dormito poco e male perché ho avuto la bella idea di togliere la sbarra di protezione dal lettino di mio figlio (3 anni a febbraio) e sono stata tutta la notte a controllare che non cadesse!!gli ho messo dei cuscini per attutire la caduta ma alle 2.30 me lo trovo che dorme a terra pacioso e tranquillo!!!!ma dico, fallo un lamento no?!?chissà da quanto stava lì...vabbe stamattina ho sonno e tendo al nervosetto!!

Passiamo al menù:
C: caffellatte scremato con fruttosio, rivercote e marmellata rigoni arance amare
P: polpette al sugo (girano da due giorni ormai e devo finirle) e insalata mista
S: quadretto ciocco 72% (é diventata una dipendenza, questo é l'ultimo quadretto poi é finita e non la compro più) the e arancia
C: fiber pasta con verdurine grigliate 
S: camomilla
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 12:41 am

ciao ragazze anche qua per fortuna pioggia e non neve...almeno per ora..

colazione: pg solita + spremuta
pranzo: hamburger di soya + radicchio
cena: pg ceci con tonno e scalogno...
sp: frutta..
buona giornata  atutte corro a fare i mestieri intanto che la piccola dorme... saluto
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 12:59 am

Mi togliete una curiosità?
Quando potrei aggiungere uno spuntino di fage con cacao o frutta dopo cena?
Mi spiego meglio, se mi resta una dose di latticini o una dose di frutta e io dopo cena dovessi sentire ancora i morsi della fame (é capitato, non spesso ma é capitato!!) potrei utilizzarla dopo cena?
E se si, meglio subito dopo o meglio aspettare qualche ora?
Questo fatto degli spuntini mi é ancora oscuro, ho solo capito che si devono fare solo se se ne sente la reale necessità poi per il resto...il buio!!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 1:02 am

Per dire, ho fatto la torta caprese, l'ho surgelata e la domenica ne mangio un pezzino dopo pasto PL ma sarebbe meglio subito dopo il pasto quindi proprio per chiudere il pasto PL o meglio a merenda??
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 1:07 am

Buongiorno a tutte,
Raperonzolo a 9 anni mia sorella trova ancora mia nipote a dormire per terra...credo che il problema siano i letti TROPPO PICCOLI!!!! Questa è la risposta della mia piccola peste  winky 

Oggi sono già sui libri spero di essere più produttiva degli ultimi tempi. Ho anche la mia bella bottiglia di acqua vicino.

Tempo brutto brutto, pioggia e vento...Infatti sono ancora in pigiamone..

Colazione:pg mirtilli secchi, 20 minuti dopo tisana e pane con marmellata
Pranzo: ancora non so
Cena:PG riso integrale con funghi

Spuntino:frutta
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 1:14 am

buongiorno belle  cuoricini  stamane sto pensando di acquistare un tappis roulant  ma vieni..  un mese fa andavo in palestra ma a dir la verita' preferisco prendermi il tappeto e farlo a casa! avevo un istruttore che mi diceva che dovevo fare 15 min su un attrezzo che ora nn mi ricordo il nome...e dicevo ma quale sarebbe? e lui ke fa una faccia e mi dice booh  Shocked  ma com'e'  lo dovrei sapere io bahhh ma poi mi fa la scheda xsonale e nn sa nemmeno quali sn??? kos e pazz!! prp demoralizzata!!!

posto il menu':
c. frutto dp 15 min cappuccino con 2 fette di pane int. con rigoni
p. prosciutto crudo + minestrone   posso mettere il dado magro??
s. clementine
c. insalata dopo 15 min. risotto cn carciofini  g60
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 1:23 am

Cinzia quindi non c'é speranza, il mio destino é di svegliarmi ogni ora per controllare che non stia dormendo a terra??o forse dovrei mettere il parquet!!! Smile
Oggi vado da ikea e mi procuro una spondina per il letto sperando che non la scavalchi, ma perché ho partorito un cavallo?!?
Torna in alto Andare in basso
Momi92
------------
------------
Momi92


Femmina Bilancia Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.01.14
Età : 31

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 1:25 am

Buongiorno! 
Posto il mio menù, si accettano consigli Smile

C: solita (non del tutto monty compatibile..)
S: frutta (pranzo tardi oggi) o spremuta d'arancia non zuccherata
P: pensavo una salsiccia di pollo e tacchino, visto che è piccola aggiungerei un wurstel o formaggio; verdure grigliate (melanzane, zucchine, peperoni); insalata; frutta
M: yogurt fage 0%
C: crema di legumi (un preparato di sole farine di legumi); verdure

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 1:56 am

Raperonzolo a me fa piu paura la spondina
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 2:12 am

Raperonzolo ha scritto:
Mi togliete una curiosità?
Quando potrei aggiungere uno spuntino di fage con cacao o frutta dopo cena?
Mi spiego meglio, se mi resta una dose di latticini o una dose di frutta e io dopo cena dovessi sentire ancora i morsi della fame (é capitato, non spesso ma é capitato!!) potrei utilizzarla dopo cena?
E se si, meglio subito dopo o meglio aspettare qualche ora?
Questo fatto degli spuntini mi é ancora oscuro, ho solo capito che si devono fare solo se se ne sente la reale necessità poi per il resto...il buio!!

Ciao,
secondo me quando ti viene fame dopo i pasti vuol dire che non hai mangiato a sufficenza, detto ciò....
Tra i pasti principali e gli ( eventuali ma non obbligatori ) spuntini dovrebbero passare 2/3 ore.
Ti faccio un esempio :

dopo un pasto PL potresti mangiarti ( magari non sempre ) un pezzettino di torta Caprese ( di cui parli nel tuo post successivo) od altro dolce PL, ma ripeto ogni tanto se hai molti kg da perdere

dopo un pasto PG del fage 0% con cacao

Per quanto riguarda la frutta ci sono molte opinioni, io per quanto mi riguarda la mangio dopo ogni pasto perchè non mi procura nessun fastidio e se non la mangio non mi pare nemmeno di aver finito di mangiare, ma io sono anziana e legata a vecche abitudini!
Alla sera dopo cena, il momento più difficile per me, mi faccio delle tazzone di tisana e adesso che fa freddo me le bevo fumanti!!!! saluto
Aspettiamo comunque le esperte vere!!! saluto 


Ultima modifica di Cinnamon il Gio Gen 30, 2014 2:31 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 2:19 am

Very io a casa ho il tapis roulant elettrico e anche la bike....il tapis è comodo quando il tempo non ti permette di uscire a correre fuori....
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 2:31 am

giorno a tutte, oggi ho da fare mille faccende ma me la sto prendendo comoda.... il mio primo giorno di vero relax dopo il natale e avevo da recuperare! ho dormito fino le 9.30 ho fatto colazione guardando due puntate di uno dei miei telefilm preferiti che non ho potuto seguire per mancanza di tempo!!! ora faccio lavastoviglie/lavatrice/letti e lesso qualche verdura!

C: 2 prugne secche 1 fico secco 1 mango 1 mela con buccia, dopo 20 min 2 fette di pane mio tostato piccole con rigoni arancia , 1 yogurt soia, caffèllatte.

P: bistecca di manzo (qui faccio una piccola confessione... la mangio rarissimamente ma quando la mangio la divoro tutta grasso compreso perchè mi fa impazzire!!!!) e verdure.

C: credo avanzi di verdure del pranzo e patata dolce americana...

oggi pomeriggio andrò dal cavallo, faremo normale allenamento e poi ci sarà una riunione stesso lì al centro... spero proprio che non vogliano fermarsi a mangiare tutti insieme!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 2:45 am

saluto 

Buongiorno!

Freddo, freddissimo, pioggia gelata e vento. Ho detto tutto!

Stamattina sono uscita presto perché dovevo fare delle analisi ma che alla fine non mi hanno più fatto, ma è una storia lunga... quindi ho anche fatto colazione tardissimo, ho praticamente finito poco fa  Shocked 

Menù:

C- solita PG
P- riso basmati bianco al tonno e pomodoro, insalata PG
S- un frutto, tisana
C- carne mista al forno, insalata PL
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 3:02 am

Erika perché ti fa paura la spondina?
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 3:24 am

perchè se il bambino è in grado di alzarsi nel letto e cade sporgendosi dalla spondina capisci che si fa più male che cadendo dal bordo del letto... io la spondina l'avevo e non l'ho mai utilizzata....piuttosto metti qualcosa a terra che attutisca l'eventuale caduta
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 3:41 am

Care, a Milano finalmente nevica. Il finalmente si riferisce al fatto che doveva nevicare ieri e poi stanotte ...ma nisba

Anche questa mattina palestra alle 7.00. A fine settimana inizio a sentirmi stanco. Dovrò tornarci anche domani perchè fine settimana non si scia a enon si nuota (ho il bimbo con l'influenza).

Oggi Clazione solita con muesli e dekaffellatte + lievito di birra + potassio e magnesio
Spuntinik Macedonia
Prazo Pesce e dinsalata mista con legumi
Spuntinik Frutta
Cena Insalata con sgombro sottolio (devo finirla altrimenti si butta via).

Un salutone affettuoso a tutte voi...
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 3:45 am

Erika... ma mio figlio ha tre anni, dici che si sporgerà dalla spondina??
Ad ogni modo la prendo e nel caso la chiudo nell'armadio, sotto alla spondina metterei comunque dei cuscini almeno per i primi tempi e non so se hai a mente quella di ikea ma é davvero bassa...io credo che più tutelato di così non potrei, o forse si, con casco e ginocchiere sopra al pigiamino!!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 3:52 am

guarda... non saprei...perchè sai di notte magari si svegliano che ancora sono intontiti e magari vai a capire cosa fanno....a me fa paura quindi non la uso! però se il tuo bimbo dici che scende tranquillamente mettila... io l'ho tenuta credo solo per una notte perchè la mia si alzava...
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 4:01 am

Il mio rotola, mi pare di aver capito!rotola e non si sveglia neanche, ma pensa che ghiro!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 4:13 am

Beata te...la mia rotola si..ma nel lettone.... cane
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 30 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 gennaio    giovedì 30 gennaio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 30 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 3 gennaio
» giovedì 31 gennaio
» giovedì 15 gennaio
» giovedì 29 gennaio
» GIOVEDì 26 GENNAIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: