| giovedì 5 gennaio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 5 gennaio Mer Gen 04, 2012 10:21 pm | |
| buongiorno! oggi ultimo giorno di lavoro della settimana.. woww.. colazione: solita pranzo: mi porto 2 sformatini di broccoli e qualche polpettina di lenticchie ed amaranto cena: ceci e tonno con pomodoro e cipollotto.. qualche foglia di finocchio | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 5 gennaio Mer Gen 04, 2012 11:38 pm | |
| Ciao Cri, buongiorno a tutte/i Ultimo giorno di lavoro e poi finalmente si dorme un po' !!!Domani, ultimo per questo periodo di festivita', pranzo di famiglia fuori dalle regole montignocche, a Genova è tradizione mangiare le lasagne al forno in bianco,quest'anno semplicemente besciamella e pesto........e poi si "chiude la cucina "!!!!! Oggi Colazione caffe' latte di soia ed albicocche disidratate Pranzo Crudo sgrassato bietoline ed 1 mela Cena Passato di verdure quinoa con tonna ed 1 pera kiss | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 5 gennaio Gio Gen 05, 2012 1:11 am | |
| Buongiorno!! Stamattina Maty sta meglio e ci prepariamo anche noi al Weekend della Befana con lo sprint finale in quanto a cene e pranzi ... E poi si rientra nella normalita' e si torna al lavoro . Lista delle cene/pranzi di questo WE: stasera siamo a cena a casa dei miei genitori/ domani abbiamo ospiti cari amici di Milano quindi pranzo della festa/ Sabato sera siamo ospiti a cena a casa di amici e sara' la serata più' difficoltosa Montignaccamente parlando/ domenica pranzo al ristorante con altri amici e bambini.... Ma ce la faro' ad essere brava più' che posso!!!! Oggi- Colazione: 1 pera, 1 pema abbrustolito con poca marmellata fragole Lidl (con fruttosio)-appena la finiro' tornero' alla Rigoni-, the leggero, composta di Prugne mia s.z. Alcuni cucchiaini Pranzo: petti di pollo in padella e carote crude condite con olio e sale Spuntino:? Cena da mamma: le ho fatto preparare le penne Fiberpasta ... Le fara' condite con funghi porcini,cubetti di salmone affumicato e rucola e poco olio extra di oliva. X secondo ci sarebbe carne e verdura, ma io mi limitero' a mangiare la verdura ... Se proprio saro' costretta mangero' appena un pezzetto di tagliata magra. Niente dolci x carita' Aggiorno durante la giornata.... E mi preparo al WE cercando di pianificare x non fare errori | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 5 gennaio Gio Gen 05, 2012 5:19 am | |
| pranzo: in ufficio qualche minuto prima di uscire ho mangiato una mela e 2 polpettine di lenticchie ed amaranto. in mensa bistecca di cavallo ed insalata. | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 5 gennaio Gio Gen 05, 2012 5:24 am | |
| colazione: latte scremato, caffè deca, fruttosio, 2 fette di mio pane 100%integrale, rigoni q,b.
spunt. pistacchi
pranzo: pere con pecorino, verza, mele
spunt. ciocco fond al 70%
cena: orzo mondo con verza | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 5 gennaio Gio Gen 05, 2012 6:00 am | |
| Buon pomeriggio...Il mio menù fiberpane con Rigoni al mirtillo latte di soia fiberspaghetti con tonno 1 pera salmone al forno pan di zucchero mela cotta Ho acquistato la Stevia....oggi pomeriggio l'assaggerò!! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 5 gennaio Gio Gen 05, 2012 6:32 am | |
| Buon pomeriggio fanciulle,allora qua il meteo fa i capricci.Stamani presto era sereno,poi si è rannuvolato e ha iniziato a piovicchiare. Ora ha finito e il cielo è bianco e fa più freddo di ieri.
Pronte x la Vigilia della Befana?
ecco il mio menù di oggi....
Colazione: Kiwi + latte di soia + pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni alla pesca s.z.
Spuntino: frutta secca mista + 1 clementina + tè agli agrumi con fruttosio
Pranzo: finocchio crudo + carote crude + polpette di lenticchie (fatte con lenticchie,1 uovo,prezzemolo,pochissimi grammi di parmigiano grattugiato e pochissima farina di ceci.Cotte poi in forno senza olio) + un pezzetto di parmigiano reggiano + cioccolata fondente 70% + tisana camomilla e finocchio con fruttosio
Merenda: Yogurt soyasun frutti di bosco + thè verde con fruttosio + frutta mista
Cena: Quinoa con pomodorino fresco + mela cotta s.z. + tisana regolarità con fruttosio
Fruttosio: 12 gr circa
............... | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: giovedì 5 gennaio Gio Gen 05, 2012 2:36 pm | |
| Aggiorno... Nel pomeriggio: 2 nocciole e una tazza di the verde Cena da Mamma: confermo ... Fiberpasta con porcini,cubetti di salmone affumicato e rucola e poi una bella ciotolona di radicchio (con solo un po' di sale.... A me piace molto anche scondito . ) Unico sgarro ... Pero' tollerato... Un bicchiere abbondante di vino rosso ... Ora camomilla x riequilibrare.... E domani altro round... | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: giovedì 5 gennaio Gio Gen 05, 2012 3:48 pm | |
| BASTA.... Queste feste di Natale mi hanno ammazzato. Non mi peso per pudicizia. Domani ultimo pranzo al ristorante (compleanno della suocera).....AIUTOOOOOOO
Da Domenica, il fantasma di Michele Montignac si trasferirà a mia casa..... Datemi 3 settimana che torno come prima... GIURO
P.S. Auguri Belle befane.....(spero che nessuna si offenda, l'augurio è pieno zeppo di affetto) | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 5 gennaio Gio Gen 05, 2012 9:22 pm | |
| Flavietto, che bello rileggerti!ti perdono solo xchè prima di Befane hai scritto....Belle Buona giornata | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: giovedì 5 gennaio Ven Gen 06, 2012 2:59 am | |
| Ciao Flavioooo Ben tornato !!! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: giovedì 5 gennaio Ven Gen 06, 2012 6:27 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Ciao Flavioooo
Ben tornato !!! Ciao Ely, ben trovata... non mi far sentire un verme... dimmi che anche tu hai un pò esagerato nell'ultimo periodo..... | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: giovedì 5 gennaio Ven Gen 06, 2012 9:00 am | |
| ... Esagerato a dir poco...magnatonbevuto e niente sport... + 2 KG .... Tranquillo sei in buona compagnia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 5 gennaio | |
| |
|
| |
| giovedì 5 gennaio | |
|