| lunedì 20 gennaio | |
|
+11nicla Walcker Cinnamon lulu LaFenice Raperonzolo Erikavitty veryy83 amboinensis Francina Diana4ever cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 5:20 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
- LaFenice ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
- consigli per la cena???
Un risottino o degli fiber gnocchi..che dici? di riso ho solo il basmati.... Ottimo..il basati è ma come si fa a "risotto"??? perchè lo conosco solo "pescato"....hihi | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 5:46 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- ma come si fa a "risotto"??? perchè lo conosco solo "pescato"....hihi
A " risotto" ....come qualsiasi altro riso!! "pescato" spiegami, sono curiosa!! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 6:02 am | |
| Buongiorno! Anche qui tempo pessimo da venerdì, ieri c'è stato il temporale tutto il giorno, è continuato anche durante la notte, fino a questa mattina. Ora sembra tranquillo ma tendente al brutto. Il dolore al fianco è passato, ho seguito i consigli di Diana limitando un po' verdura e legumi e tutto sembra essere tornato a posto! Da sabato però ho un fortissimo dolore all'orecchio destro e sto andando avanti ad olio caldo e tappo con un batuffolino di cotone. Uff che @@ Menù: C- solita PG P- spezzatino al sugo, prosciutto crudo, insalata PL S- un frutto C- zuppa di legumi, insalata PG S- un frutto | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 6:54 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
ciao lulu asomigli tanto a rosita celentano un bacio nicla Io???? magari!!!! Grazie Nicla, un bacio a te | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 6:57 am | |
| - lulu ha scritto:
- nicla Walcker ha scritto:
ciao lulu asomigli tanto a rosita celentano un bacio nicla Io???? magari!!!! Grazie Nicla, un bacio a te Sei molto + bella... | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 6:59 am | |
| Ragazze,
Nel fine settimana ho avuto la pessima idea di leggere un libro di un signore che ha scopiazzato il metodo x vendere un pochino di libri.... pensavo di trovare qualche spunto in più...ma niente
Colazione muesli con soya milk e deka. Potassio magnesio e lievito di birra Spuntinik 2 arance Pranzo Pesce spada e insalata di carote Spuntinik Pere Cena Fiberpasta con broccoli, poco evo e peperoncino | |
|
| |
lulu -------------
| |
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 7:53 am | |
| Ciao! Oggi tempo di compilazione delle pagelle..poveri bimbi..come si fa a dare dei voti a bambini di 7 anni?!?!? Colazione pane integrale con rigoni fragola latte di soia al cioccolato e un bicchiere di succo d arancia Ore 12.30 un cappuccino d orzo e una mela..ero a scuola a fare pagelle! Ore 15 pranzo PL ricotta e spinaci e un cucchiaini di monty nutella tre noci Cena pasta integrale condimento da decidere e insalata mista | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 8:04 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Francina ha scritto:
- Ciao ragazze,buongiorno!!!
Oggi di corsa..inizia una nuova settimana..
Menù di oggi: Colazione - pane di segale tostato, Rigoni, deca, yogurt soya con crusca e 10 mandorle Spuntino - arancia Pranzo - non so, sono a mensa con i bimbi... Vedrò cosa trovo, ma sarà dura!!!! Spuntino - yogurt soya. Con crusca Cena - orzo mondo con legumi +. Mela
Bacini bevi tanta acqua perchè oltre al fatto che lo dobbiamo fare tutte, tu mangi crusca che tende ad asciugare l'intestino! Grazie Cri per il tuo consiglio, cerco di berne abbastanza.. Ma adesso quasi quasi mi faccio una tisanina di rinforzo! Modifiche al menù: Pranzo a scuola - coniglio e 2 arance ( c'era il purè quindi niente verdura x me) Spuntino pre spinning - 1yogurt greco Mevgal 0% con crusca e tisana Cena - orzo mondo con fagiolini e cannellini (credo toglierò la mela..non vorrei esagerare con la frutta, magari mangio un altro yogurt di soya anche se sarebbe il secondo ) Bacino | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 8:24 am | |
| - cri845 ha scritto:
- veryy83 ha scritto:
-
- Citazione :
- ciao Cri alllora aggiorno mi faro' a pranzo una fettina di petto di pollo cn insalata e rucola.
riguardo al riso si qll basmati! la frutta l ho messa cm spuntino e' poko? una fettina di pollo spero che non sia stata trasparente.. proteine dai 100/150 ai 200 se avete fame in un pasto PL, visto che non hai altro tipo legumi o un uovo in insalata..
un frutto al giorno è troppo poco! si Cri ho mangiato due fette di petto di pollo... e' arrivato il pacco cn la fiberfarina e mi sn fatta una bella torta di mele, aggiungo nello spuntino anke 2 fette di torta | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 10:14 am | |
| Riso pescato = riso scolato.... Ehmm mia mamma mi ha portato da assaggiare lo yogurt di capra...e' consentito la mattina? Ingredienti latte di capra fermenti lattici vivi... Io sono intollerante al latte vaccino... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 10:31 am | |
| Buonaseraaa!!Giornata intensa..infatti sono stanca morta Dopodomani porto un altro curriculum...e si vedrà!Menù del giorno... 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v scaloppine finocchi clementine Fiberpasta con datterini e basilico mela cotta Buona serata a tutte/i!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 10:31 am | |
| - lulu ha scritto:
- Buongiorno donne,
qua dopo il diluvio di ieri che ci ha fatto preoccupare non poco, visto che il fiume si era alzato un bel pò.... oggi finalmente niente pioggia. Sarà una tregua da poco, ma almeno respiriamo.
Ecco il mio menù Colazione: 1 arancia, latte di soia al cioccolato, Simil Wasa Lidl rosse, Rigoni ai lamponi Spuntino: 3 noci, 1 yogurt soia albicocca Pranzo: fior di nasello surgelati cotti in forno con peperoni e carciofi, yogurt soia albicocca Merenda: 5 mandorle, 1 mela Cena: minestrone con piselli e riso ............
Baci a tutte e buona giornata Ciao Lulu...stai benissimo in quella foto!!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 10:36 am | |
| Grazie lisa...e grazie anche per il tuo meraviglioso blog.... Mi son fatta un ricettario tutto tuo!!! | |
|
| |
| |
| |
lulu -------------
| |
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 12:16 pm | |
| ciao care... io sto per andare a letto,a guardare un pochetto di tv abbracciata al micio.
io stasera ho cenato ananas in scatola (NON IN SCIROPPO e niente schifezze aggiunte) e un fage con cacao dukan che essendo senza grassi nè zuccheri lo consumo più volentieri in pasto PG
vi mando un mega abbraccio stanco ma con il cuore | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 12:19 pm | |
| un abbraccio a te Diana, non stai ancora bene? | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 12:20 pm | |
| - Diana4ever ha scritto:
- ciao care... io sto per andare a letto,a guardare un pochetto di tv abbracciata al micio.
Come ti invidio...mi mancano tantissimo quei momenti di puro relax!!! Non ricordo nemmeno quando è stata l'ultima volta.... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 12:21 pm | |
| - lulu ha scritto:
- un abbraccio a te Diana, non stai ancora bene?
sisi sto bene! a dire il vero sono 10gg che lavoro sotto l'acqua e sono andata anche con 39 di febbre (ma avevo preso tachipirina) e sto da Dio... sarò strana? | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 12:35 pm | |
| Ma checlavoro fai diana??? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 11:43 pm | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Ciao!
Oggi tempo di compilazione delle pagelle..poveri bimbi..come si fa a dare dei voti a bambini di 7 anni?!?!? Colazione pane integrale con rigoni fragola latte di soia al cioccolato e un bicchiere di succo d arancia Ore 12.30 un cappuccino d orzo e una mela..ero a scuola a fare pagelle! Ore 15 pranzo PL ricotta e spinaci e un cucchiaini di monty nutella tre noci Cena pasta integrale condimento da decidere e insalata mista attenta alla ricotta.. non è proprio il massimo! meglio formaggi stagionati e se proprio freschi a base di latte di capra e/o pecora! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Mar Gen 21, 2014 12:24 pm | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Ma checlavoro fai diana???
sono in internato presso la mia facoltà di veterinaria di pisa, praticamente funziona che per avere la tesi con un prof devi lavorare 2 anni per lui (non è tirocinio, è proprio lavoro)... e io lavoro nel settore della riproduzione equina, gestione parti e puledri e trattamenti di patologie equine! per questo quando a volte scrivete di carne di cavallo devo sempre per forza storcere il naso! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio | |
| |
|
| |
| lunedì 20 gennaio | |
|