lola -------------
| Titolo: Re: Torta cioccolato arancia Dom Giu 26, 2011 7:54 am | |
| Lola si, si può mangiare a volontà alimenti a IG fino 35 ma come ho già detto mangiarmi un chilo di insalata non mi porta a sazietà. Come lo so? Ho provato [/quote] Ma se aggiungi all'insalata una bel petto di pollo ai ferri con contorno di fagioli o lenticchie e mangi il tutto con delle crepes di farina di ceci...vedrai quanto ti senti piena e soddisfatta! | |
|
lippi -------------
| Titolo: Re: Torta cioccolato arancia Dom Giu 26, 2011 9:45 am | |
| Sonosnella, la tua disamina é molto interessante! Quoto gran parte delle cose che hai scritto! Quanto al supporto, lo ritengo fondamentale! La mia migliore amica si é unita al rgegime monty da quando ha iniziato a vedere i miei risultati! Appoggiarci a vicenda é fondamentale, soprattutto quando si esce o si irganizza a casa di amici! Non ci sentiamo due aliene...anzi! E da qualche giorno anche ia mamma é una neofita monty! | |
|
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Torta cioccolato arancia Dom Giu 26, 2011 10:28 am | |
| - lippi ha scritto:
- Sonosnella, la tua disamina é molto interessante! Quoto gran parte delle cose che hai scritto!
Quanto al supporto, lo ritengo fondamentale! La mia migliore amica si é unita al rgegime monty da quando ha iniziato a vedere i miei risultati! Appoggiarci a vicenda é fondamentale, soprattutto quando si esce o si irganizza a casa di amici! Non ci sentiamo due aliene...anzi! E da qualche giorno anche ia mamma é una neofita monty! Sono contenta che almeno tu abbia qualcuno vicino nella vita giornaliera con la quale condividere questo regime. A volte la sola energia di dover dare spiegazioni, toglie energia a cose molto più costruttive. | |
|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Torta cioccolato arancia | |
| |
|