Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Torta cioccolato arancia

Andare in basso 
+8
Medea
Rossanfo
Rasputin
Keila
flavietta94kg
lippi
Boccadorata
Lisa
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Torta cioccolato arancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta cioccolato arancia   Torta cioccolato arancia - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Giu 26, 2011 7:54 am



Lola si, si può mangiare a volontà alimenti a IG fino 35 ma come ho già detto mangiarmi un chilo di insalata non mi porta a sazietà. Come lo so? Ho provato g47 [/quote]

Ma se aggiungi all'insalata una bel petto di pollo ai ferri con contorno di fagioli o lenticchie e mangi il tutto con delle crepes di farina di ceci...vedrai quanto ti senti piena e soddisfatta! saluto
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torta cioccolato arancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta cioccolato arancia   Torta cioccolato arancia - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Giu 26, 2011 9:45 am

Sonosnella, la tua disamina é molto interessante! Quoto gran parte delle cose che hai scritto!
Quanto al supporto, lo ritengo fondamentale! La mia migliore amica si é unita al rgegime monty da quando ha iniziato a vedere i miei risultati! Appoggiarci a vicenda é fondamentale, soprattutto quando si esce o si irganizza a casa di amici! Non ci sentiamo due aliene...anzi!
E da qualche giorno anche ia mamma é una neofita monty!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Torta cioccolato arancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta cioccolato arancia   Torta cioccolato arancia - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Giu 26, 2011 10:28 am

lippi ha scritto:
Sonosnella, la tua disamina é molto interessante! Quoto gran parte delle cose che hai scritto!
Quanto al supporto, lo ritengo fondamentale! La mia migliore amica si é unita al rgegime monty da quando ha iniziato a vedere i miei risultati! Appoggiarci a vicenda é fondamentale, soprattutto quando si esce o si irganizza a casa di amici! Non ci sentiamo due aliene...anzi!
E da qualche giorno anche ia mamma é una neofita monty!

Sono contenta che almeno tu abbia qualcuno vicino nella vita giornaliera con la quale condividere questo regime. A volte la sola energia di dover dare spiegazioni, toglie energia a cose molto più costruttive.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Torta cioccolato arancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta cioccolato arancia   Torta cioccolato arancia - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Giu 26, 2011 12:24 pm

Sonosnella82 ha scritto:
lippi ha scritto:
Sonosnella, la tua disamina é molto interessante! Quoto gran parte delle cose che hai scritto!
Quanto al supporto, lo ritengo fondamentale! La mia migliore amica si é unita al rgegime monty da quando ha iniziato a vedere i miei risultati! Appoggiarci a vicenda é fondamentale, soprattutto quando si esce o si irganizza a casa di amici! Non ci sentiamo due aliene...anzi!
E da qualche giorno anche ia mamma é una neofita monty!

Sono contenta che almeno tu abbia qualcuno vicino nella vita giornaliera con la quale condividere questo regime. A volte la sola energia di dover dare spiegazioni, toglie energia a cose molto più costruttive.
quoto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torta cioccolato arancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta cioccolato arancia   Torta cioccolato arancia - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Torta cioccolato arancia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» torta di cioccolato
» torta al cioccolato
» torta al cioccolato
» Torta di quinoa al cioccolato
» torta cioccolato e ricotta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: