Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 torta di cioccolato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

torta di cioccolato Empty
MessaggioTitolo: torta di cioccolato   torta di cioccolato Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:45 am

Mi sono fatta la torta con la farina di mandorle il cacao e fruttosio, ho trovato la ricetta da qualcuna di voi (adesso non la vedo +), è buonissima tanto da non farmi neanche venir voglia di provare le altre ricette di torte, l'unico problema è che mi viene sempre la parte sopra staccata dall'interno per cui quando la taglio non ho mai delle belle fette uniformi ma mi si rompe, succede anche a voi?
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

torta di cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di cioccolato   torta di cioccolato Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 2:54 am

lola ha scritto:
Mi sono fatta la torta con la farina di mandorle il cacao e fruttosio, ho trovato la ricetta da qualcuna di voi (adesso non la vedo +), è buonissima tanto da non farmi neanche venir voglia di provare le altre ricette di torte, l'unico problema è che mi viene sempre la parte sopra staccata dall'interno per cui quando la taglio non ho mai delle belle fette uniformi ma mi si rompe, succede anche a voi?


credo che tu stia parlando della torta di medea...l'ho fatta una volta e anche a me si era spaccata sopra...
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

torta di cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di cioccolato   torta di cioccolato Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 4:28 am

welcome si, si tratta della mia torta.... lo fa, si screpola, ma dopo tutto non ha nulla a tenerla insieme.... a me piace molto e la vario sempre.... tutta di nocciole assomiglia di sapore alla nutella, di mandorle cambia ancora... alle volte se non ho latte uso l'acqua e viene lo stesso ottima.... la cospargo di rigoni all' albicocca... o con la nutella light (vedi post nelle ricette) cuoricini cuoricini cuoricini
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

torta di cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di cioccolato   torta di cioccolato Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 1:10 am

Pensavo di sbagliare qualcosa io, non c'è problema me la farò lo stesso..........anzi un problema c'è...quando la faccio la mangerei tutta in in un colpo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

torta di cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di cioccolato   torta di cioccolato Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 1:12 am

lola ha scritto:
Pensavo di sbagliare qualcosa io, non c'è problema me la farò lo stesso..........anzi un problema c'è...quando la faccio la mangerei tutta in in un colpo!!!!!!


ihihihihiihhiihihihihhiihihih torta di cioccolato 2974700111 torta di cioccolato 2974700111 torta di cioccolato 2974700111 torta di cioccolato 2974700111 torta di cioccolato 2974700111 anche io...... torta di cioccolato 356523
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

torta di cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di cioccolato   torta di cioccolato Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 1:51 am

Ragazze non ho ancora mangiato e mi avete fatto venire una fameeeeee torta di cioccolato 954891935

Ero perplessa su queste torte per via della quantità di fruttosio che bisognava utilizzare. Infatti secondo il sito di Montignac, bisognerebe non consumarlo più di 30 gr al giorno ma siccome la quantità si suddivide nella torta, una fetta al giorno ci sta tranquillamente specie se non usiamo il fruttosio per altro.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

torta di cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di cioccolato   torta di cioccolato Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 2:13 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ragazze non ho ancora mangiato e mi avete fatto venire una fameeeeee torta di cioccolato 954891935

Ero perplessa su queste torte per via della quantità di fruttosio che bisognava utilizzare. Infatti secondo il sito di Montignac, bisognerebe non consumarlo più di 30 gr al giorno ma siccome la quantità si suddivide nella torta, una fetta al giorno ci sta tranquillamente specie se non usiamo il fruttosio per altro.

torta di cioccolato 96311 torta di cioccolato 96311 torta di cioccolato 96311
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





torta di cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di cioccolato   torta di cioccolato Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
torta di cioccolato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torta al cioccolato
» torta al cioccolato
» Torta cioccolato arancia
» Torta di quinoa al cioccolato
» torta cioccolato e ricotta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: