Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un week end non tanto montignaccoso...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

un week end non tanto montignaccoso... Empty
MessaggioTitolo: un week end non tanto montignaccoso...   un week end non tanto montignaccoso... Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 1:08 am

non ho sgarrato di brutto ma comunque non ho monticnaccato alla perfezione in ginocchio
vorrei pranzare con i legumi (lenticchie) e cenare col pesce è abbastanza "riparatore"?
ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

un week end non tanto montignaccoso... Empty
MessaggioTitolo: Re: un week end non tanto montignaccoso...   un week end non tanto montignaccoso... Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 2:14 am

pepy39 ha scritto:
non ho sgarrato di brutto ma comunque non ho monticnaccato alla perfezione in ginocchio
vorrei pranzare con i legumi (lenticchie) e cenare col pesce è abbastanza "riparatore"?
ma grazie

Pepy posso chiederti una cosa, da quanto hai cominciato con la dieta?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

un week end non tanto montignaccoso... Empty
MessaggioTitolo: Re: un week end non tanto montignaccoso...   un week end non tanto montignaccoso... Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 2:40 am

pepy39 ha scritto:
non ho sgarrato di brutto ma comunque non ho monticnaccato alla perfezione in ginocchio
vorrei pranzare con i legumi (lenticchie) e cenare col pesce è abbastanza "riparatore"?
ma grazie
Non me ne parlare!!!!
Dopo il babà di sabato, domenica sera un vero disastro!!!
Tra le immersioni e il mare agitato sono arrivata alle 10 di sera con una fame catastrofica!! muro muro
In pizzeria con i clienti mi sono fiondata sulla pizza, tanto da far commentare al mio dirimpettaio di tavola, dopo essermi servita del 3° trancio di pizza (al metro), che era meglio farmi un vestito che invitarmi a cena !!! muro muro
Il kg in più sulla bilancia di stamattina me lo merito proprio tutto!!!!
Spero solo che il 50% sia la solita ritenzione del lunedì. Sad
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

un week end non tanto montignaccoso... Empty
MessaggioTitolo: Re: un week end non tanto montignaccoso...   un week end non tanto montignaccoso... Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 3:03 am

Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:
non ho sgarrato di brutto ma comunque non ho monticnaccato alla perfezione in ginocchio
vorrei pranzare con i legumi (lenticchie) e cenare col pesce è abbastanza "riparatore"?
ma grazie

Pepy posso chiederti una cosa, da quanto hai cominciato con la dieta?
circa 3 mesi perchè? non capisco
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

un week end non tanto montignaccoso... Empty
MessaggioTitolo: Re: un week end non tanto montignaccoso...   un week end non tanto montignaccoso... Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 3:05 am

Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:
non ho sgarrato di brutto ma comunque non ho monticnaccato alla perfezione in ginocchio
vorrei pranzare con i legumi (lenticchie) e cenare col pesce è abbastanza "riparatore"?
ma grazie
Non me ne parlare!!!!
Dopo il babà di sabato, domenica sera un vero disastro!!!
Tra le immersioni e il mare agitato sono arrivata alle 10 di sera con una fame catastrofica!! muro muro
In pizzeria con i clienti mi sono fiondata sulla pizza, tanto da far commentare al mio dirimpettaio di tavola, dopo essermi servita del 3° trancio di pizza (al metro), che era meglio farmi un vestito che invitarmi a cena !!! muro muro
Il kg in più sulla bilancia di stamattina me lo merito proprio tutto!!!!
Spero solo che il 50% sia la solita ritenzione del lunedì. Sad
davanti alla pizza non resisto molto neanche io muro
il mio sgarro di domenivca è stato un piattino non molto grande ma comunque un piatto di gnocchi appena fatti da mia suocera... g58
proprio non ce l'ho fatta a passare oltre nausea
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

un week end non tanto montignaccoso... Empty
MessaggioTitolo: Re: un week end non tanto montignaccoso...   un week end non tanto montignaccoso... Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 3:52 am

pepy39 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:
non ho sgarrato di brutto ma comunque non ho monticnaccato alla perfezione in ginocchio
vorrei pranzare con i legumi (lenticchie) e cenare col pesce è abbastanza "riparatore"?
ma grazie

Pepy posso chiederti una cosa, da quanto hai cominciato con la dieta?
circa 3 mesi perchè? non capisco

Beh perché se avessi cominciato da più tempo 2,2 chili persi sarebbero stati un po' poco. Anche così sono 730,3 grammi al mese, io al tuo posto mi chiederei se e dove sto sbagliando qualcosa perché in genere i primi kg sono i più veloci...ma ovviamente può tutto variare da una persona all'altra
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

un week end non tanto montignaccoso... Empty
MessaggioTitolo: Re: un week end non tanto montignaccoso...   un week end non tanto montignaccoso... Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 3:58 am

Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:
non ho sgarrato di brutto ma comunque non ho monticnaccato alla perfezione in ginocchio
vorrei pranzare con i legumi (lenticchie) e cenare col pesce è abbastanza "riparatore"?
ma grazie

Pepy posso chiederti una cosa, da quanto hai cominciato con la dieta?
circa 3 mesi perchè? non capisco

Beh perché se avessi cominciato da più tempo 2,2 chili persi sarebbero stati un po' poco. Anche così sono 730,3 grammi al mese, io al tuo posto mi chiederei se e dove sto sbagliando qualcosa perché in genere i primi kg sono i più veloci...ma ovviamente può tutto variare da una persona all'altra
lo so che sono pochi ma io ho una tiroidite curata con l'eutirox, i valori che erano sotto controllo fino a qualche tempo fa sono arrivati alle stelle 13 e qualcosa con l'aumento di peso
da circa un mese e con l'aumento della pasticca il valori della tiroide si sono normalizzati e infatti è da circa un mese che ho iniziato a scendere di peso
credo che sia dovuto a quello...credo
poi solo ora ho iniziato a muovermi...ma questo già lo sai
e ho diminuito un po le porzioni con monty perchè propabilmente esageravo
non sono giustificazioni le mie, so che devo impegnarmi molto di più
sono insulinoresistente e devo dimagrire se non voglio il diabete come mio padre porca...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

un week end non tanto montignaccoso... Empty
MessaggioTitolo: Re: un week end non tanto montignaccoso...   un week end non tanto montignaccoso... Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 4:13 am

pepy39 ha scritto:

lo so che sono pochi ma io ho una tiroidite curata con l'eutirox, i valori che erano sotto controllo fino a qualche tempo fa sono arrivati alle stelle 13 e qualcosa con l'aumento di peso
da circa un mese e con l'aumento della pasticca il valori della tiroide si sono normalizzati e infatti è da circa un mese che ho iniziato a scendere di peso
credo che sia dovuto a quello...credo
poi solo ora ho iniziato a muovermi...ma questo già lo sai
e ho diminuito un po le porzioni con monty perchè propabilmente esageravo
non sono giustificazioni le mie, so che devo impegnarmi molto di più
sono insulinoresistente e devo dimagrire se non voglio il diabete come mio padre porca...

Io direi che ti stai impegnando abbastanza (Vedi grassetto), andare per gradi mi pare una cosa ragionevole anche perché secondo me riduce il rischio di "Ricadute" dovute a sgarri. Poi è se solo da un mese che scendi, la faccenda assume tutto un altro aspetto, 2,2 kg non è affatto poco, è un calo che se riesci a mantenere + o - costante per un altro paio di mesi fa una bella differenza. Quanto alle giustificazioni, non le devi a nessuno ma solo a te stessa winky
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

un week end non tanto montignaccoso... Empty
MessaggioTitolo: Re: un week end non tanto montignaccoso...   un week end non tanto montignaccoso... Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 4:15 am

Io mi sono sbloccata questo mese... esattamente dopo tre mesi.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

un week end non tanto montignaccoso... Empty
MessaggioTitolo: Re: un week end non tanto montignaccoso...   un week end non tanto montignaccoso... Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 4:35 am

si si ras non volevo giustificarmi con te volovo solo spiegarmi g47
speriamo bene g11
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

un week end non tanto montignaccoso... Empty
MessaggioTitolo: Re: un week end non tanto montignaccoso...   un week end non tanto montignaccoso... Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 9:05 am

machupicchu ha scritto:
Io mi sono sbloccata questo mese... esattamente dopo tre mesi.
credo che un blocco sia normale, non so però cosa bisogna fare in questi casi, spero che qualcuno saprà dirti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

un week end non tanto montignaccoso... Empty
MessaggioTitolo: Re: un week end non tanto montignaccoso...   un week end non tanto montignaccoso... Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 9:06 am

bisogna continuare, eventualmente cercare solo per una settimana di fare più pasti proteici...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un week end non tanto montignaccoso... Empty
MessaggioTitolo: Re: un week end non tanto montignaccoso...   un week end non tanto montignaccoso... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
un week end non tanto montignaccoso...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NEL WEEK-END
» Tanto sconforto
» Torno dopo tanto...con un pò di domande!!!
» Ogni tanto sgarro anch'io
» Della serie: ogni tanto ritornano / ritorneranno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: