| un week end non tanto montignaccoso... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
pepy39 -------------
| Titolo: un week end non tanto montignaccoso... Lun Giu 13, 2011 1:08 am | |
| non ho sgarrato di brutto ma comunque non ho monticnaccato alla perfezione vorrei pranzare con i legumi (lenticchie) e cenare col pesce è abbastanza "riparatore"? | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| |
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: un week end non tanto montignaccoso... Lun Giu 13, 2011 2:40 am | |
| - pepy39 ha scritto:
- non ho sgarrato di brutto ma comunque non ho monticnaccato alla perfezione
vorrei pranzare con i legumi (lenticchie) e cenare col pesce è abbastanza "riparatore"? Non me ne parlare!!!! Dopo il babà di sabato, domenica sera un vero disastro!!! Tra le immersioni e il mare agitato sono arrivata alle 10 di sera con una fame catastrofica!! In pizzeria con i clienti mi sono fiondata sulla pizza, tanto da far commentare al mio dirimpettaio di tavola, dopo essermi servita del 3° trancio di pizza (al metro), che era meglio farmi un vestito che invitarmi a cena !!! Il kg in più sulla bilancia di stamattina me lo merito proprio tutto!!!! Spero solo che il 50% sia la solita ritenzione del lunedì. | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: un week end non tanto montignaccoso... Lun Giu 13, 2011 3:03 am | |
| | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: un week end non tanto montignaccoso... Lun Giu 13, 2011 3:05 am | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: un week end non tanto montignaccoso... Lun Giu 13, 2011 3:52 am | |
| | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: un week end non tanto montignaccoso... Lun Giu 13, 2011 3:58 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- pepy39 ha scritto:
- Rasputin ha scritto:
- pepy39 ha scritto:
- non ho sgarrato di brutto ma comunque non ho monticnaccato alla perfezione
vorrei pranzare con i legumi (lenticchie) e cenare col pesce è abbastanza "riparatore"? Pepy posso chiederti una cosa, da quanto hai cominciato con la dieta? circa 3 mesi perchè? Beh perché se avessi cominciato da più tempo 2,2 chili persi sarebbero stati un po' poco. Anche così sono 730,3 grammi al mese, io al tuo posto mi chiederei se e dove sto sbagliando qualcosa perché in genere i primi kg sono i più veloci...ma ovviamente può tutto variare da una persona all'altra lo so che sono pochi ma io ho una tiroidite curata con l'eutirox, i valori che erano sotto controllo fino a qualche tempo fa sono arrivati alle stelle 13 e qualcosa con l'aumento di peso da circa un mese e con l'aumento della pasticca il valori della tiroide si sono normalizzati e infatti è da circa un mese che ho iniziato a scendere di peso credo che sia dovuto a quello...credo poi solo ora ho iniziato a muovermi...ma questo già lo sai e ho diminuito un po le porzioni con monty perchè propabilmente esageravo non sono giustificazioni le mie, so che devo impegnarmi molto di più sono insulinoresistente e devo dimagrire se non voglio il diabete come mio padre | |
|
| |
Rasputin -------------
| |
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: un week end non tanto montignaccoso... Lun Giu 13, 2011 4:15 am | |
| Io mi sono sbloccata questo mese... esattamente dopo tre mesi. | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: un week end non tanto montignaccoso... Lun Giu 13, 2011 4:35 am | |
| si si ras non volevo giustificarmi con te volovo solo spiegarmi speriamo bene | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: un week end non tanto montignaccoso... Lun Giu 13, 2011 9:05 am | |
| - machupicchu ha scritto:
- Io mi sono sbloccata questo mese... esattamente dopo tre mesi.
credo che un blocco sia normale, non so però cosa bisogna fare in questi casi, spero che qualcuno saprà dirti | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: un week end non tanto montignaccoso... Lun Giu 13, 2011 9:06 am | |
| bisogna continuare, eventualmente cercare solo per una settimana di fare più pasti proteici... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un week end non tanto montignaccoso... | |
| |
|
| |
| un week end non tanto montignaccoso... | |
|