| mercoledì 18 dicembre | |
|
+6fede-mela blunotte82 birba76 LaFenice Cinnamon cri845 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 18 dicembre Mar Dic 17, 2013 9:37 pm | |
| - 7 giorni a Natale! buongiorno! qui bella giornata e non fredda.. dovevo fare un giorno di ferie oggi però alla fine andrò a lavorare perché mi hanno cacciato una riunione.. spero che venerdì sarà una giornata decente così me ne starò a casa! colazione PG solita pranzo PL in mensa e quindi aggiornerò. cena PG non ho molte idee.. credo della quinoa o delle lenticchie con verdura buona giornata | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 12:08 am | |
| Buongiorno Cri e tutte,
anche qui bella giornata non fredda, eh giaà - 7 giorni a Natale....ed ancora tantissime cose da fare...ma, udite udite, quest'anno per la prima volta in trent'anni farò due giorni di ferie il 23 e il 24 ......a dicembre nel mio ufficio le ferie sono sempre state bandite e invece quest'anno... miracolo!!!!! Quando il capo me lo ha comunicato non potevo credere alle mie orecchie...mi sono quasi commossa!!!! Dire che sono felice è veramente riduttivo..non sto più nella pelle !!!!
Menù di oggi
Colazione PG spremuta di agrumi ed 1 kiwi pane mio tostato con rigoni caffè
Pranzo PL insalata di fagiolini con pollo ( avanzini ) un pezzetto di grana 1 mela
Cena PG fiberspaghetti con broccolo romano e poi aggiungerò altre verdure in base alla fame un frutto
A dopo
Kiss | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 12:12 am | |
| Buongiorno...wooow mancano solo 7 giorni a Natale..bello,bello, bello!!!! Oggi fa parecchio freddo ma per fortuna c'è il sole..io è da ieri sera che ho un mal di testa pazzesco..proverò a bere più del solito..non si sa mai che sia colpa delle tossine!!! Oggi dovrò andare a prendere due regali di compleanno per la figlia di un'amica e per mia nipote..stranamente non ho idee..va beh, qualcosa salterà fuori. Menù Colazione Frutta e tisana Pranzo PL panettone gastronomico (lo farò a Natale ed ho dovuto fare una prova..mannaggia alla prima lievitazione è lievitato tantissimo, alla seconda poco o niente..sicuramente NON ha raddoppiato il suo volume..cosa che doveva fare..forse non l'ho rimpastato a dovere...si accettano supposizioni..;-) ...intanto valuterò il gusto!!) con formaggio e qualche verdura in insalata Cena PL seppie ai ferri con verdure miste Buona giornata a tutte e speriamo che questo mal di testa se ne vada!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 12:13 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Buongiorno Cri e tutte,
anche qui bella giornata non fredda, eh giaà - 7 giorni a Natale....ed ancora tantissime cose da fare...ma, udite udite, quest'anno per la prima volta in trent'anni farò due giorni di ferie il 23 e il 24 ......a dicembre nel mio ufficio le ferie sono sempre state bandite e invece quest'anno... miracolo!!!!! Quando il capo me lo ha comunicato non potevo credere alle mie orecchie...mi sono quasi commossa!!!! Dire che sono felice è veramente riduttivo..non sto più nella pelle !!!! sono contenta per Te, Gloria! penso che anche io farò lunedì di ferie.. il martedì l'abbiamo già preso e partiremo per Cuneo con tappa a Torino.. vogliamo farci un bel giretto li.. ci piace molto Torino e poi vestita a Natale è splendida! lunedì me lo farò da sola e me ne andrò a fare un bel giretto in Bondone perchè poi il weekend dopo Natale non potrò andarci visto che saremo a Cuneo! e nel pomeriggio dovrò fare 2 commissioni in città.. Tu che farai di bello?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 12:16 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Buongiorno...wooow mancano solo 7 giorni a Natale..bello,bello, bello!!!!
Oggi fa parecchio freddo ma per fortuna c'è il sole..io è da ieri sera che ho un mal di testa pazzesco..proverò a bere più del solito..non si sa mai che sia colpa delle tossine!!! Oggi dovrò andare a prendere due regali di compleanno per la figlia di un'amica e per mia nipote..stranamente non ho idee..va beh, qualcosa salterà fuori. Menù Colazione Frutta e tisana Pranzo PL panettone gastronomico (lo farò a Natale ed ho dovuto fare una prova..mannaggia alla prima lievitazione è lievitato tantissimo, alla seconda poco o niente..sicuramente NON ha raddoppiato il suo volume..cosa che doveva fare..forse non l'ho rimpastato a dovere...si accettano supposizioni..;-) ...intanto valuterò il gusto!!) con formaggio e qualche verdura in insalata Cena PL seppie ai ferri con verdure miste Buona giornata a tutte e speriamo che questo mal di testa se ne vada!!! Sara, per il mal di testa, prova con il caffè... oppure una moment se proprio non ti passa! per il panettone forse ha preso 'freddo'?? in ogni caso valuta il gusto, magari è leggero e buono ugualmente! per Te e per tutte.. dovete bere! almeno 2 litri di liquidi al giorno! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 12:22 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Buongiorno Cri e tutte,
anche qui bella giornata non fredda, eh giaà - 7 giorni a Natale....ed ancora tantissime cose da fare...ma, udite udite, quest'anno per la prima volta in trent'anni farò due giorni di ferie il 23 e il 24 ......a dicembre nel mio ufficio le ferie sono sempre state bandite e invece quest'anno... miracolo!!!!! Quando il capo me lo ha comunicato non potevo credere alle mie orecchie...mi sono quasi commossa!!!! Dire che sono felice è veramente riduttivo..non sto più nella pelle !!!!
Menù di oggi
Colazione PG spremuta di agrumi ed 1 kiwi pane mio tostato con rigoni caffè
Pranzo PL insalata di fagiolini con pollo ( avanzini ) un pezzetto di grana 1 mela
Cena PG fiberspaghetti con broccolo romano e poi aggiungerò altre verdure in base alla fame un frutto
A dopo
Kiss Decisamente adrenalinico quando ti comunicano che puoi fare delle ferie in un momento ad ok!!! Ottimo e GODITELE tutte..anche se non serve dirtelo!! ;-) | |
|
| |
birba76 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 2:34 am | |
| Ciao ragazze ho fatto la torta di mele con farina di soia quando posso mangiarla | |
|
| |
birba76 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 2:37 am | |
| Io ho fatto colazione con latte pene integrale e marmellata rigori a pranzo spaghetti integrali con legumi e un frutto va bene? | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 3:33 am | |
| Buongiorno a tutte, il Natale si avvicina...cosa preparerete? Gloria che bella sorpresa questi 2 giorni di ferie!!! Qui c'è un bel sole ma è freddina la giornata cmq è piacevole.
Oggi sono stata dalla parrucchiera regalo di mia zia, mi sono fatta coccolare e il mio umore è un pò migliorato, peccato che il mio ragazzo non capisce questi miracoli della vita...
Menu: Colazione solita PG Pranzo:lenticchie. Insalata di pomodorin con tonno e non so se aggiungerò un uovo e un pò di formaggio. Cena:non ho ancora deciso spero di riuscire a fare la farinata
Oggi pomeriggio sarò in cucina cn mia madre preparerò con la semola integrale dei ravioli ripieni di funghi con salsa di soya per Natale...bè diciamo che volevo qualcosa di buono per quel giorno e io adoro i funghi.
A dopo un abbraccio | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 4:13 am | |
| - cri845 ha scritto:
Tu che farai di bello??
Bella Cri, mah, nulla di particolare, cercherò di occuparmi dei pochi familiari rimasti cercando di far " sentire " il Natale a tutti..ed avendo più tempo a disposizione ci riuscirò benissimo!!! Per il resto le solite cose, appena avrò stabilito il menù definitivo lo posterò, sto cercando di mettere insieme cose che possano diventare adatte anche a me! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 4:17 am | |
| - LaFenice ha scritto:
Decisamente adrenalinico quando ti comunicano che puoi fare delle ferie in un momento ad ok!!! Ottimo e GODITELE tutte..anche se non serve dirtelo!! ;-) E' stato un momento unico!!!!!! Grazie Sara! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 4:18 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- il Gloria che bella sorpresa questi 2 giorni di ferie!!!
Grazie Cinzia !!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 5:08 am | |
| - birba76 ha scritto:
- Ciao ragazze ho fatto la torta di mele con farina di soia quando posso mangiarla
dopo un pranzo PL o come spuntino.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 5:11 am | |
| - birba76 ha scritto:
- Io ho fatto colazione con latte pene integrale e marmellata rigori a pranzo spaghetti integrali con legumi e un frutto va bene?
va benissimo! e per cena cosa prevedi?? a colazione puoi aggiungere un frutto o due.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 5:13 am | |
| aggiorno il pranzo: spiedini di pesce con insalata di carote crude e borlotti.. oggi non riesco a scaldarmi mani e piedi.. ho gli indici delle mani morti.. non riesco a muoverli.. buon pomeriggio! | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 5:36 am | |
| Ciao ragazze, anche oggi passo al volo: le feste e i mille impegni non mi danno tregua. Cerco comunque di mangiare bene, a volte non ci riesco ma non demordo. Menù di oggi: Colazione saltata, avevo lo stomaco sottosopra Pranzo PL: 2 uova, cavolfiore, pezzetto di cioccolata Merenda: se mi va un caco Cena PG: orzo mondo con tonno e verdure | |
|
| |
birba76 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 6:10 am | |
| Per cena mangero una insalata con tonno al naturale sottaceti e qualche scaglia di grana e un frutto | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 7:12 am | |
| Buon pomeriggio!!Stamane ero nel traffico milanese...il mondo!Più tardi messa con i cuccioli...Menù del giorno 1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya alla vaniglia the v vermicelli al pesto fagiolini al sesamo clementina salmone affumicato finocchi lessi mela cotta BuONA SERATA!! | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 7:14 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Buongiorno...wooow mancano solo 7 giorni a Natale..bello,bello, bello!!!!
Oggi fa parecchio freddo ma per fortuna c'è il sole..io è da ieri sera che ho un mal di testa pazzesco..proverò a bere più del solito..non si sa mai che sia colpa delle tossine!!! Oggi dovrò andare a prendere due regali di compleanno per la figlia di un'amica e per mia nipote..stranamente non ho idee..va beh, qualcosa salterà fuori. Menù Colazione Frutta e tisana Pranzo PL panettone gastronomico (lo farò a Natale ed ho dovuto fare una prova..mannaggia alla prima lievitazione è lievitato tantissimo, alla seconda poco o niente..sicuramente NON ha raddoppiato il suo volume..cosa che doveva fare..forse non l'ho rimpastato a dovere...si accettano supposizioni..;-) ...intanto valuterò il gusto!!) con formaggio e qualche verdura in insalata Cena PL seppie ai ferri con verdure miste Buona giornata a tutte e speriamo che questo mal di testa se ne vada!!! Hi fatto il mio di panettone???Anch'io ho avuto un problemino quando l'ho tolto dal forno modalità lucetta..si è sgonfiato un po'...ma era buonissimo | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 9:15 am | |
| Ciaoooooooooo perdonatemi se non scrivo ma sono davvero incasinatissima ........ pero' vi penso sempre e faccio anche la brava a tavola.Parola di scout Ciao a presto | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 10:27 am | |
| Oggi riesco a passare solamente ora. Stamattina sono andata a prendere il regalo per il mio fidanzato e poi ho fatto un pò di commissioni e da questa mattina ho anche un terribile mal di testa! Non ho mangiato un granchè bene ma con le commissioni da fare ed il mal di testa tremendo non avevo molta fame. Menù: C- niente, dovevo uscire e non ho avuto tempo di mangiare P- insalata, pochi affettati, poco pollo in padella PL S- niente C- latte di soia con rivercote e marmellata PG S- un frutto (se mi va) | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 11:03 am | |
| buonasera, finalmente di rientro, oggi giornata di spese, commissioni e regali, ma almeno ho finito di fare tutti i pensierini . c-latte 4 fette con marm. sz p- 2 frese int. con fagioli borlotti + tonno s- tisana depurativa c- ins. di carote s. latte di soia co 2 taralli (saranno un 60 gr) p.s non stò avendo molta fame, sono tre giorni che la sera bevo solo latte e 2 taralli (fatti con farina normale) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 9:03 pm | |
| - Nika ha scritto:
- buonasera, finalmente di rientro, oggi giornata di spese, commissioni e regali, ma almeno ho finito di fare tutti i pensierini .
c-latte 4 fette con marm. sz p- 2 frese int. con fagioli borlotti + tonno s- tisana depurativa c- ins. di carote s. latte di soia co 2 taralli (saranno un 60 gr) p.s non stò avendo molta fame, sono tre giorni che la sera bevo solo latte e 2 taralli (fatti con farina normale)
i taralli fatti con farina bianca proprio no! piuttosto mangia frutta e latte! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre Mer Dic 18, 2013 9:39 pm | |
| cena PG pasta integrale al sugo di passata di pomodoro, concentrato, cipolla, tonno, olive, basilico, origano e pepe + insalata mista | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 18 dicembre | |
| |
|
| |
| mercoledì 18 dicembre | |
|