| mercoledì 19 dicembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 19 dicembre Mar Dic 18, 2012 9:28 pm | |
| buongiorno.. finalmente metà settimana! ieri è stata una giornata molto intensa in ufficio e spero che oggi sia più tranquilla... qui non è particolarmente freddo colazione: solita spuntino: radicchio+ceci+avocado+albumi sodi pranzo: in mensa cena: verdura + crocchetta di orzo mondo buona giornata a tutte | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 19 dicembre Mer Dic 19, 2012 12:26 am | |
| Buongiorno Cri e buongiorno a tutte, qua sereno e non tanto freddo. Ecco il mio menù di oggi.... Colazione: 1 mandarino, latte di soia s.z, Stevia, fette Wasa integrali, marmellata Rigoni ai lamponi s.z, 1 yogurt soia albicocca Spuntino: 3 fichi secchi e 4 prugne secche, 5 nocciole, 1 tè verde con Stevia Pranzo: insalata, formaggio asiago stagionato, 1 yogurt soia frutti di bosco, 1 tisana con Stevia Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 mela, 1 tazza di latte soia al cacao Cena: finocchio crudo, pasta integrale con champignon e passata pomodoro, 1 tazza latta soia al cappuccino ............. Buona giornata a tutte Baciotti | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 dicembre Mer Dic 19, 2012 12:27 am | |
| Ciao CRI,ti senti meglio oggi?
Buongiorno a tutte...qua splende il sole ma freddo Colazione solita Pranzo . trota al forno con insalata e qualche legume.. X cena farò pasta integrale con tonno sgocciolato..e magari un piatto di verdura cotta.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 dicembre Mer Dic 19, 2012 12:28 am | |
| sto meglio, grazie.. alle volte ho dei giramenti di testa forti, ma meno rispetto ai giorni scorsi... buona giornata care! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 19 dicembre Mer Dic 19, 2012 12:31 am | |
| Cri ma sei andata dal medico? | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 dicembre Mer Dic 19, 2012 12:33 am | |
| - cri845 ha scritto:
- sto meglio, grazie.. alle volte ho dei giramenti di testa forti, ma meno rispetto ai giorni scorsi... buona giornata care!
Non è cervicale? | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 dicembre Mer Dic 19, 2012 12:34 am | |
| Ciao Lulù tutto bene? Devo staccare a dopo
| |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 19 dicembre Mer Dic 19, 2012 2:23 am | |
| ciao a tutte.. colazione: solita
pranzo: riso basmati con salmone e panna di soya
cena salmone al tegame e verdure..
buona giornata a tutte | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 19 dicembre Mer Dic 19, 2012 4:57 am | |
| Buongiorno!!!!Ho appena finito di impacchettare i regali....adesso vado a pranzo
smoothie di soia
the v
salmone al forno
pomodori piastrati
dolcetto
risi e bisi
mela cotta | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 dicembre Mer Dic 19, 2012 5:03 am | |
| - lulu ha scritto:
- Cri ma sei andata dal medico?
ho fatto le analisi del sangue e sono perfette.. avevo i battiti cardiaci un po' bassi.. alle volte scendono a 40.. vabbhè.. passerà.. Carla, non è cervicale... anche adesso sono seduta e giro come una trottola... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 dicembre Mer Dic 19, 2012 5:04 am | |
| aggiorno il pranzo: mega insalatona con tonno e cannellini | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 19 dicembre Mer Dic 19, 2012 5:33 am | |
| Ciao a tutte Oggi il tempo è brutto vento forteeeeeeeeeeeee e freddooooooooooooo colazione 1 pera, yogurt linessa, simil wasa, marmellata sz, fiocchi d'avena spuntino 1 mela pranzo pesce al forno insalata e crepes di ceci cena non so PS: ho letto che lulu per lo spuntino mangia 3 fichi secchi e le prugne. Io che sono in fase I le posso mangiare, ho i fichi secchi fatti da mia suocera che sono buonissimi morbidi e dolcissimi è un vero peccato non mangiarli | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 dicembre Mer Dic 19, 2012 5:36 am | |
| - libera62 ha scritto:
- PS: ho letto che lulu per lo spuntino mangia 3 fichi secchi e le prugne. Io che sono in fase I le posso mangiare, ho i fichi secchi fatti da mia suocera che sono buonissimi morbidi e dolcissimi è un vero peccato non mangiarli
certo che puoi mangiare i fichi secchi di tua suocera a patto che non ci abbia aggiunto zucchero.. che buoni che sono i fichi secchi siciliani.. li adoro! hanno ig 40, quindi vanno bene per uno spuntino o come dolcetto per un pasto pg.. | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 19 dicembre Mer Dic 19, 2012 5:43 am | |
| - cri845 ha scritto:
- libera62 ha scritto:
- PS: ho letto che lulu per lo spuntino mangia 3 fichi secchi e le prugne. Io che sono in fase I le posso mangiare, ho i fichi secchi fatti da mia suocera che sono buonissimi morbidi e dolcissimi è un vero peccato non mangiarli
certo che puoi mangiare i fichi secchi di tua suocera a patto che non ci abbia aggiunto zucchero.. che buoni che sono i fichi secchi siciliani.. li adoro! hanno ig 40, quindi vanno bene per uno spuntino o come dolcetto per un pasto pg.. grazie li mangerò senza sensi di colpa non riesco a trovare il sito per inserire la barra del peso, puoi aiutarmi mio marito che cerca di seguire il metodo, ma ogni tanto fa qualche sgarro mi ha chiesto se può mangiare il gorgonzola. cosa rispondo | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 dicembre Mer Dic 19, 2012 5:49 am | |
| - libera62 ha scritto:
- mio marito che cerca di seguire il metodo, ma ogni tanto fa qualche sgarro mi ha chiesto se può mangiare il gorgonzola. cosa rispondo
per la barra del peso prova a guardare qui http://lilyslim.com/ Come dolce dopo un pranzo pl certo che si! l'importante è non esagerare.. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 dicembre Mer Dic 19, 2012 6:04 am | |
| - cri845 ha scritto:
Carla, non è cervicale... anche adesso sono seduta e giro come una trottola... Io andrei a fondo...non è normale sta cosa dei giramenti.. Azzardo eh! non sarà che consumi troppo tonno? Ho letto da qualche parte che troppo pesce non fa tanto bene...contiene anche mercurio...magari dico una cavolata perdonami! | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: mercoledì 19 dicembre Mer Dic 19, 2012 8:42 am | |
| ciao a tutte,in questo periodo dev'essere un'epidemia di gente con i giramenti di testa...forse Cri si tratta di labirintite,ma solo un medico te lo può dire...(non trascurarti piccolina ). colazione solita pranzo due uova insalatona e due cracker (sgarro!) spuntino frutta cena pesce al forno con rosmarino e penso fagiolini lessati ciao ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 19 dicembre | |
| |
|
| |
| mercoledì 19 dicembre | |
|