| mercoledì 12 dicembre | |
|
+4LifeOnMars Lisa amboinensis cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 12 dicembre Mar Dic 11, 2012 9:25 pm | |
| buongiorno! che bella data oggi: 12/12/12... qui è fresco, ma non tanto, solo -2°.. che bello solo oggi e domani e poi la nostra settimana lavorativa sarà finita!!! venerdì staremo a casa per fare un po' di regali di Natale.. colazione: solita spuntino: radicchio, ceci e tortilla pranzo: in mensa cena: verdura+crocchetta di orzo mondo buona giornata a tutte | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 12 dicembre Mar Dic 11, 2012 11:38 pm | |
| ciao cri e ciao a tutte anche qua giornata bella ma frescolina
colazione: solita
pranzo prosciutto cotto sgrassato (ieri non l'ho mangiato perchè ho preferito il pesce) + verdura
spuntini: frutta
cena: riso basmati con tonno e piselli
buona giornata a tutte!!!ciao ciao!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 12 dicembre Mer Dic 12, 2012 12:05 am | |
| Buongiorno!!!Qui più freddo di ieri.....menù 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte scremato e cacao the v petto di pollo al curry quinoa verdure grigliate frutti di bosco vermicelli di soya carote zucchine gamberetti frutti di bosco | |
|
| |
LifeOnMars ------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 dicembre Mer Dic 12, 2012 1:02 am | |
| Buongiorno... terzo gornio di mal di testa, andiamo avanti Colazione: pane integrale e rigoni al lampone, latte di soia con cacao e succo di agave Spuntino: nooo ho lasciato a casa la mia melaaaaaa pranzo: frittata con verdure, fagioli borlotti Spuntino: pere e grana Cena: fiberspaghetti e pomodoro
Ieri al super niente fiberfarina, solo la pasta. Pero' ho trovato la rigoni al melograna!!!speriamo sia biona... certo ha ig 35.. pero' penso vada bene a colazione Oggi non so se vanno bene i borlotti a pranzo, sono in scatola, ma devo fare la spesa per bene.. ieri stavo morendo di mal di testa e non ho preso molte cose... solo cose non necessarie :d | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: mercoledì 12 dicembre Mer Dic 12, 2012 1:45 am | |
| Buongiorno a tutte!!!che freddo che fa stamani stanotte sul conero ha fatto qualche fiocchetto di neve!!!
Colazione: solita
Spuntino: 1 pera 4 noci
Pranzo: arista di maiale con funghi+ farinata e pomodori in insalata
Spuntino: frutta
Cena: fiberpasta con salmone + insalata e mele cotter
Buon pomeriggio a tutte...kisss | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 dicembre Mer Dic 12, 2012 2:18 am | |
| Buongiorno anche qua freddo polare ma c'è il sole Colazione solita Pranzo : fegato con cipolle , purè di cavolfiore con una spruzzata di grana e un goccio d'olio e magari una ciotola di insalata X cena non so ancora ...ciao | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 dicembre Mer Dic 12, 2012 2:21 am | |
| - LifeOnMars ha scritto:
- Buongiorno... terzo gornio di mal di testa, andiamo avanti
Colazione: pane integrale e rigoni al lampone, latte di soia con cacao e succo di agave Spuntino: nooo ho lasciato a casa la mia melaaaaaa pranzo: frittata con verdure, fagioli borlotti Spuntino: pere e grana Cena: fiberspaghetti e pomodoro
Ieri al super niente fiberfarina, solo la pasta. Pero' ho trovato la rigoni al melograna!!!speriamo sia biona... certo ha ig 35.. pero' penso vada bene a colazione Oggi non so se vanno bene i borlotti a pranzo, sono in scatola, ma devo fare la spesa per bene.. ieri stavo morendo di mal di testa e non ho preso molte cose... solo cose non necessarie :d Mi dispiace x il tuo mal di testa,ti conviene prendere un analgesico.. La fiber io la trovo al carrefour...però in quelli grandi, e non nel market I fagiloli in scatola credo abbiano ig 40,quindi li potrai consumare x la cena pg...e poi stai attenta che non contengano zuccheri. X la marmellata rigoni va benissimo x colazione ciao | |
|
| |
Robbie10 ------------
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 26.11.12 Età : 47 Località : Caronno Pertusella
| Titolo: Re: mercoledì 12 dicembre Mer Dic 12, 2012 2:24 am | |
| giornoooooooooooo qui sole ma fredddooo e i treni sono un delirio!!!!! colazione simil wasa caffè deca e latte di soya spuntino 1 yogurt magro bianco pranzo insalatona e petto di pollo spuntino frutta cena riso basmati e spinaci avrei due domanducce ma voi il dado lo utilizzate? e il caffè della macchinetta macchiato si potrà bere? c'è scritto che il latte è latte in polvere scremato non scrivono che ci sia zucchero baciiiii | |
|
| |
LifeOnMars ------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 dicembre Mer Dic 12, 2012 3:15 am | |
| - carla ha scritto:
I fagiloli in scatola credo abbiano ig 40,quindi li potrai consumare x la cena pg...e poi stai attenta che non contengano zuccheri. X la marmellata rigoni va benissimo x colazione ciao infatti mi era venuto il dubbio. nelle tabelle sul sito non ci sono, ci sono solo i rossi in scatola, ma mi pareva di aver letto che in scatola l'ig si alza di 5 punti. vabbe' non li mangio, ma oggi ho veramente poco poco da mangiare | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 12 dicembre Mer Dic 12, 2012 5:11 am | |
| Ciao a tutte Oggi giornata bellissima sole sole sole, ma fa un pò freddino. Da casa mia vedo l'Etna innevata, è uno spettacolo unico. menù Colazione solita spuntino uva pranzo sgombri scaldati e conditi con limone, olio evo e prezzemolo, mega insalata Cena sgombri farciti con aglio e pecorino siciliano e arrostiti, cavolfiore scaldato e se riesco farinata con farina di ceci o quinoa | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 dicembre Mer Dic 12, 2012 5:14 am | |
| - libera62 ha scritto:
- Cena sgombri farciti con aglio e pecorino siciliano e arrostiti, cavolfiore scaldato e se riesco farinata con farina di ceci o quinoa
la sera sarebbe meglio evitare il formaggio.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 dicembre Mer Dic 12, 2012 5:14 am | |
| aggiorno il pranzo: mega insalatona con tonno e cannellini buon pomeriggio.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 dicembre Mer Dic 12, 2012 5:30 am | |
- Spuntino: pere e grana
spero che il tuo mal di testa passi.. ma prendi qualcosa.. il formaggio è meglio non mangiarlo tutti i giorni.. | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 12 dicembre Mer Dic 12, 2012 5:51 am | |
| il pecorino lo metto solamente in piccoli pezzi che inserisco nei tagli che faccio sul dorso del pesce per insaporirlo, ma spesso non lo mangio | |
|
| |
LifeOnMars ------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 dicembre Mer Dic 12, 2012 6:39 am | |
| - cri845 ha scritto:
- LifeOnMars ha scritto:
spero che il tuo mal di testa passi.. ma prendi qualcosa..
il formaggio è meglio non mangiarlo tutti i giorni.. hai ragione, allora vedo di mangiare altro... non so cosa pero', sono talmente abitudinaria.... Ma i fagioli borlotti in scatola, alla fine potevo mangiarli? ho visto che tu hai i cannellini nell'insalata....son diversi? | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 12 dicembre Mer Dic 12, 2012 8:10 am | |
- cri845 ha scritto:
- LifeOnMars ha scritto:
spero che il tuo mal di testa passi.. ma prendi qualcosa..
il formaggio è meglio non mangiarlo tutti i giorni.. hai ragione, allora vedo di mangiare altro... non so cosa pero', sono talmente abitudinaria.... Ma i fagioli borlotti in scatola, alla fine potevo mangiarli? ho visto che tu hai i cannellini nell'insalata....son diversi? Ti consiglio di acquistare i legumi secchi...quelli in scatola hanno un IG più alto e spesso contengono zuccheri.... Ne prepari un po' dopo l'ammollo e li congeli,così ne hai sempre a disposizione!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 12 dicembre Mer Dic 12, 2012 8:11 am | |
| Ne prepari,nel senso ne cuoci un po'... | |
|
| |
LifeOnMars ------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 dicembre Mer Dic 12, 2012 8:37 am | |
| | |
|