Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 31 marzo

Andare in basso 
+7
pepy39
giusi
lola
Boccadorata
Lisa
Debora
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

giovedì 31 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 31 marzo   giovedì 31 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 12:28 pm

Citazione :
E fai benissimo!!! la cena mi sembra esageratamente leggera.... e non scordare l'olio evo, indispensabile per la salute cellulare!!


^__^ eh, alla fine scrivo una cosa, ma dipende da quanta fame avrò dopo aerobica....a volte mi chiude lo stomaco, altre volte mi mangerei di tutto XD
che olio è?

cena, infatti: lenticchie, mezzo fage 0% e una decina-dozzina di fragole

Citazione :
extravergine d'oliva

e vbb, co' 'ste abbreviazioni!!! ;-)))
Torna in alto Andare in basso
spaz
------------
------------
spaz


Maschio Gemelli Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 41
Località : Bratislava

giovedì 31 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: lino linassa   giovedì 31 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 10:16 am


sti semi di lino vanno per la maggiore...li cercherò anch'io sagace [/quote]



i semi di lino sono solo una soddisfazione, io li agiungo a qualsiasi cosa mangi, praticamente. se li fai bollire, ma non l'ho mai fatto l'acqua diventa gelatinosa e un mio amico si fa gli impacchi sul petto quando è malato, un' altra mia amica invece poi se la mette nel frigo e ogni mattina si mette un po' del suo gel naturale sui capelli e allo stesso momento li nutre...
non starò a commentarti il perchè io invece li mangio, se li provi te ne innamori
Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 31 marzo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 29 marzo
» giovedì 15 marzo
» giovedì 26 marzo
» giovedì 12 marzo
» giovedì 6 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: