| domenica 24 novembre | |
|
+3Cinnamon Ladolcevita cri845 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 24 novembre Sab Nov 23, 2013 10:19 pm | |
| buongiorno e buona domenica! qui nuvolo, ma niente pioggia.. quindi andremo a fare una bella camminata di 6/7 ore... colazione PG solita pranzo PL 1 socca con songino e tonno + 1 speck, caprino e songino + ciocco cena PG fibergnocchetti con panna di soia, melanzane e speck + verdura buona giornata | |
|
| |
Ladolcevita -------------
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 14.11.13 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 24 novembre Sab Nov 23, 2013 10:38 pm | |
| Buongiorno a tutti e ciao Cri Inizio oggi a postare i miei menù così potete correggermi. Colazione acqua calda con limone spremuto, tre fette di pane di farro integrale senza grassi con marmellata Rigoni ai cranberry, tè verde, caffè arabica. Pranzo PL insalata verde condita con un cucchiaino di olio di semi di lino, petti di pollo impanati con crusca d'avena e aromi dell'orto cotti al forno quindi non fritti, zucca grigliata, una fetta di fibertorta di ieri al cacao magro. Cena aggiornerò perché non ho ancora deciso. Come spuntini mangerò un frutto a metà mattina penso un fico d'India ( ho letto che ha notevoli proprietà che fanno bene) un altro frutto credo 1 pera a metà pomeriggio. Il tutto con tisane varie e acqua naturale. Buona giornata a tutti. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: domenica 24 novembre Dom Nov 24, 2013 1:17 am | |
| Buongiorno e buona domenica a tutte, eccomi, non sono sparita, ma ieri il mio pc sembrava morto.....stamattina pare che che la faccia....speriamo!!!! Per il resto tutto bene, oggi è una bellissima giornata e io ho già fatto svariate lavatrici!!!!
Tra poco mi preparo e vado a farmi una passeggiata....di quelle carine però, non come nei giorni scorsi, in mezzo al traffico!!!
Menù di oggi:
Colazione PG spremuta di limine e pompelmo pane mio tostato con rigoni
Pranzo PL pollo arrosto con zucchini a funghetto 1 pera
Cena PG credo pizza integrale alle verdure ed un frutto.
A dopo
Kiss
| |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: domenica 24 novembre Dom Nov 24, 2013 1:26 am | |
| Buongiorno...qui un timido sole e un po di freddo. Menù domenicale: Colazione PG solita Pranzo PL Lasagne fibre Pomeriggio frutta Cena PG verdure crude,fiber pizza con funghi e olive @Cri grazie per la risposta!! Buona domenica...me ne vado ai fornelli!!! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: domenica 24 novembre Dom Nov 24, 2013 7:27 am | |
| Buona domenica da me oggi giornata di sole, ma freddissima si sente aria di neve. c- solita pg s-cachi pg p-tagliatelle con faina fiber e piselli 1 finocchio una mandarina pl s- torrone di cioccolato (ho sciolto il ciocc. al 74% e ci ho messo le nocciole ) pl c-muscolo di vitello al pomodoro ins.di lattughe 1 arancia | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 24 novembre Dom Nov 24, 2013 8:12 am | |
| Buonasera....sono un po' triste:mi è morto un bassotto...lo abbiamo trovato morto stamane tra le ortensie...bimbi distrutti.Stamattina messa e poi sono stata a casa..ho stirato ed ho appena impastato una Recco per stasera per i bimbi...Menù del giorno 1 kiwi fiberpane e rigoni pesca latte di avena the v hamburgher di tacchino home made valeriana budino di soya insalata di riso basmati con verdurine e tonno mela cotta Buona serata a tutti!! | |
|
| |
| Titolo: Re: domenica 24 novembre Dom Nov 24, 2013 8:20 am | |
| Aggiorno per la cena PG di questa sera: Pasta di segale integrale con ragù di verdure ( indecisa se aggiungerci del tonno in scatola al naturale) Spadellata di spicchi di carciofi con aglio e prezzemolo Mela cotta con cannella Cri oggi non ho mangiato la zucca ho visto poi che l indice glicemico è elevato Lisa mi spiace per il bassottino :(un abbraccio anche ai bimbi Buona serata a tutte Ps posso mettere una spolverata di parmigiano o pecorino romano sulla pasta? | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 24 novembre Dom Nov 24, 2013 9:25 am | |
| | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: domenica 24 novembre Dom Nov 24, 2013 12:03 pm | |
| Eccomi per il solito salutino..... Ho cambiato la cena e ho anche sgarrato un po'.....dato che oggi pomeriggio ho fatto il pesto, ne faccio sempre un mucchio, mi è venuto spettacolare....quindi a cena pasta al pesto.... non ho resistito... c'era un profumo!!!! Uno sgarro piccolo..... Buona serata e buona nanna a tutte!!!! A domani Kiss | |
|
| |
| Titolo: Re: domenica 24 novembre Dom Nov 24, 2013 12:12 pm | |
| | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: domenica 24 novembre Dom Nov 24, 2013 12:13 pm | |
| Il mio palato e la mia pancia quest'oggi hanno danzato un meraviglioso tango...a pranzo un'eccezionale lasagna e a cena una squisita pizza...c'è poco da fare la Fiberpasta regala sogni che diventano realtà!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: domenica 24 novembre Dom Nov 24, 2013 12:15 pm | |
| - Lisa ha scritto:
- Buonasera....sono un po' triste:mi è morto un bassotto...lo abbiamo trovato morto stamane tra le ortensie...bimbi distrutti.Stamattina messa e poi sono stata a casa..ho stirato ed ho appena impastato una Recco per stasera per i bimbi...Menù del giorno
1 kiwi fiberpane e rigoni pesca latte di avena the v
hamburgher di tacchino home made valeriana budino di soya
insalata di riso basmati con verdurine e tonno mela cotta
Buona serata a tutti!! Mi dispiace Lisa per il tuo cagnolino..io ne ho due in casa e so cosa quanto bene gli si può volere!!! | |
|
| |
laduree ------------
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 05.11.13 Località : Il mio magico mondo
| Titolo: Re: domenica 24 novembre Dom Nov 24, 2013 1:00 pm | |
| Lisa mi dispiace!!!
Menu di oggi - Colazione - Cappuccino di soya con caffè - Pranzo - Crema di porri con dadini pancetta (pochini) e broccoli ripassati con aglio ed alici - mandorle - Merenda - 1 prugna e 1 clementina - Cena - insalata con bresaola
Domanda- ma quante mandorle / nocciole tostate si possono mangiare al giorno? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 24 novembre Dom Nov 24, 2013 9:39 pm | |
| - laduree ha scritto:
Domanda- ma quante mandorle / nocciole tostate si possono mangiare al giorno? 10/12 pezzi. ma devono essere naturali, senza sale! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 24 novembre Dom Nov 24, 2013 9:41 pm | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Eccomi per il solito salutino.....
Ho cambiato la cena e ho anche sgarrato un po'.....dato che oggi pomeriggio ho fatto il pesto, ne faccio sempre un mucchio, mi è venuto spettacolare....quindi a cena pasta al pesto.... non ho resistito... c'era un profumo!!!!
Uno sgarro piccolo.....
Buona serata e buona nanna a tutte!!!!
A domani
Kiss Gloria, con fiberpasta il pesto?? dai che non è un grosso sgarro, anzi.. consideriamola una cena da fase 2! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 24 novembre | |
| |
|
| |
| domenica 24 novembre | |
|