Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

domenica 4 novembre

Andare in basso 
+3
amboinensis
Lisa
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

domenica 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: domenica 4 novembre   domenica 4 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 11:30 pm

buongiorno e buona domenica! qui piove..

colazione: solita.. pane di segale con semi.. divino, Lisa!!! domenica 4 novembre 954891935domenica 4 novembre 954891935

pranzo: songino + pollo un po' particolare.. se verrà buono posterò la ricetta!

cena: non so, credo frutta

buona giornata a tutte! fra poco esco a camminare... domenica 4 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: domenica 4 novembre   domenica 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 04, 2012 12:29 am

Buongiorno Cry e buona domenica a tutte!!!Sono contenta che il pane ti sia piaciuto!!!Anche qui pioggia ma meno freddo....Menù

domenica 4 novembre 4772951 kiwi

wasa 24% con rigoni pesca

latte di soya e cacao

the

arrosto di tacchino farcito

pan di zucchero

fibercrepes con cioccolato fondente pera e granella di noccioladomenica 4 novembre 954891935

fiberpasta con porcini e panna di soya

mela cottadomenica 4 novembre 54967
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

MessaggioTitolo: Re: domenica 4 novembre   domenica 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 04, 2012 12:41 am

Salve ragazzuole!!! buona domenica per ora metto solo colazione e cena a pranzo sono da mia suocera...mi sento ancora gonfissima non ho tisane al finocchio (che tra le altre cose odio!!1) avete dei consigli??
bhe...

colazione:

5 fette wasa 24% (che tra le altre cose sono buonissime con quei semini di sesamo e aveva mi fanno impazzire Wink)
latte soya

cena
:

salmone
verdura...

poi aggiornerò il pranzo spero che mia suocera faccia il secondo altrimenti sono fregata...
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE

Femmina Cancro Messaggi : 468

MessaggioTitolo: Re: domenica 4 novembre   domenica 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 04, 2012 1:57 am

Buona domenica!!

Qui fa caldo, ho di nuovo le infradito!

Ieri sera sono andata a cena con gli amici.....in quattro abbiamo ordinato carne di maiale al forno...gli altri pizza...ma c'erano, ahimè, le patate di contorno alla carne...e me lo magnate! frusta

colazione
1 pera
100 gr di pane integrale
latte di soia macchiato
solo 1 cucchiaino di marmellata

spuntino
si salta... frusta

pranzo
prevedo di fare due secondi:
petto di pollo alla griglia con contorno di melanzane grigliate
lonza di maiale al forno con piselli, funghi e cipolla

merenda
si salta frusta

cena
1 yogurt di soia e pere
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: domenica 4 novembre   domenica 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 04, 2012 2:34 am

amboinensis ha scritto:
Salve ragazzuole!!! buona domenica per ora metto solo colazione e cena a pranzo sono da mia suocera...mi sento ancora gonfissima non ho tisane al finocchio (che tra le altre cose odio!!1) avete dei consigli??
bhe...

100 drena gocce.. le trovi in farmacia o in erboristeria. 30/35 gocce 2 volte al giorno in acqua.
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: domenica 4 novembre   domenica 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 04, 2012 2:36 am

VERAMENTE ha scritto:
Buona domenica!!

woww.... non mi dispiacerebbe sinceramente un po' di caldo bello secco anche qui.. vabbhè! in compenso acqua e nebbia... domenica 4 novembre 2271540504

perchè salti gli spuntini?? se hai fame falli è meglio spezzare la fame che arrivare al pasto successivo e divorare anche il tavolo!!! domenica 4 novembre 54967
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE

MessaggioTitolo: Re: domenica 4 novembre   domenica 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 04, 2012 3:00 am

cri845 ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
Buona domenica!!

woww.... non mi dispiacerebbe sinceramente un po' di caldo bello secco anche qui.. vabbhè! in compenso acqua e nebbia... domenica 4 novembre 2271540504

perchè salti gli spuntini?? se hai fame falli è meglio spezzare la fame che arrivare al pasto successivo e divorare anche il tavolo!!! domenica 4 novembre 54967

hai ragione, ma mi sento in colpa per le patatozze... porca...
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: domenica 4 novembre   domenica 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 04, 2012 3:30 am

VERAMENTE ha scritto:
hai ragione, ma mi sento in colpa per le patatozze... domenica 4 novembre 131456

non serve a niente esntirsi in colpa domenica 4 novembre 813572.. quindi smettila!!!!! domenica 4 novembre 227793 se hai fame e hai bisogno degli spuntini falli e basta! continua in maniera serenamente!!! domenica 4 novembre 54967
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: domenica 4 novembre   domenica 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 04, 2012 3:34 am

VERAMENTE ha scritto:
Buona domenica!!

Ieri sera sono andata a cena con gli amici.....in quattro abbiamo ordinato carne di maiale al forno...gli altri pizza...ma c'erano, ahimè, le patate di contorno alla carne...e me lo magnate! domenica 4 novembre 2546832848

colazione
1 pera
100 gr di pane integrale
latte di soia macchiato

spuntino
si salta... domenica 4 novembre 2546832848

pranzo

merenda
si salta domenica 4 novembre 2546832848

cena
1 yogurt di soia e pere

Ciao Sil...potevi frustare il cameriere ed esigere un contorno diverso!!!Comunque ormai il danno è fatto e quoto Cry per gli spuntini...io però a pranzo avrei mangiato altro...carne ieri sera,carne a pranzo....Però è solo la mia opinione....Buona domenicadomenica 4 novembre 488416622
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: domenica 4 novembre   domenica 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 04, 2012 4:29 am

esperimento pollo riuscito.. metto la ricetta...
carla
-------------
-------------
carla

Femmina Messaggi : 859

MessaggioTitolo: Re: domenica 4 novembre   domenica 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 04, 2012 5:21 am

Buona domenica a tutte!
Qua pioggerella ma non freddo..

Coalzione:4 wasa 24% con marmellata sz,latte soia e caffèdeca..

Pranzo: faraona (ricetta di Cri buonissima) con polentina di ceci e una spruzzata di grana...(sempre ricettina di cri) + una ciotola di insalata e mezzo bicchiere di vino lambrusco...un docetto di soia..
Mi sento strapiena!!

Frutta se mi va x spuntino..

Cena: bulgur con verdure e gamberetti avanzato da ieri sera e credo una ciotola di insalata..

domenica 4 novembre 54967
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE

MessaggioTitolo: Re: domenica 4 novembre   domenica 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 04, 2012 6:14 am

cri845 ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
hai ragione, ma mi sento in colpa per le patatozze... domenica 4 novembre 131456

non serve a niente esntirsi in colpa domenica 4 novembre 813572.. quindi smettila!!!!! domenica 4 novembre 227793 se hai fame e hai bisogno degli spuntini falli e basta! continua in maniera serenamente!!! domenica 4 novembre 54967

Agli ordini!
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE

MessaggioTitolo: Re: domenica 4 novembre   domenica 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 04, 2012 6:20 am

Lisa ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
Buona domenica!!

Ieri sera sono andata a cena con gli amici.....in quattro abbiamo ordinato carne di maiale al forno...gli altri pizza...ma c'erano, ahimè, le patate di contorno alla carne...e me lo magnate! domenica 4 novembre 2546832848

colazione
1 pera
100 gr di pane integrale
latte di soia macchiato

spuntino
si salta... domenica 4 novembre 2546832848

pranzo

merenda
si salta domenica 4 novembre 2546832848

cena
1 yogurt di soia e pere

Ciao Sil...potevi frustare il cameriere ed esigere un contorno diverso!!!Comunque ormai il danno è fatto e quoto Cry per gli spuntini...io però a pranzo avrei mangiato altro...carne ieri sera,carne a pranzo....Però è solo la mia opinione....Buona domenicadomenica 4 novembre 488416622

Ciao Anhna Lisa!
Avevo detto a un mio amico di mangiare le patate previste come contorno...lui aveva accettato di buon grado... cane
poi hanno ordinato patatine fritte....... porca...
e così, dopo tre patatine fritte, mi sono lasciata andare alle patate...ma non ho preso il dolce come invece gli altri.
Anche oggi avevo dolci siciliani buonissimi sotto il naso, ma non mi sono fatta fregare!
Stasera si va alla sagra dell'iris.... porca...
non vinceranno gli iris, vincerò io!!!! quoto

La carne in questo periodo mi salva, nel senso che i legumi mi fanno gonfiare , non li digerisco....stasera mangerò delle pere e 1 yogurt, non di soia perchè non ne ho trovati. Comunque , starò più leggera.Ho capito che dimagrisco piu facilmente se mi limito la sera, e dopo ieri e oggi...ci sta.
Grazie , un bacio!
ale72
-------------
-------------
ale72

Femmina Gemelli Messaggi : 175

MessaggioTitolo: Re: domenica 4 novembre   domenica 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 04, 2012 6:36 am

ciao ragazze anche qui freddo e pioggia ma i sopravvive.
colazione solita
pranzo tonno al forno con melanzane grigliate arancia

cena parmigiana di melanzane (ho grigliato tante melanzane Very Happy) e piselli ,frutta . ciao.
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

MessaggioTitolo: Re: domenica 4 novembre   domenica 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 04, 2012 7:04 am

grazie mille cri ...domani mattina vado a prenderle..aggiorno il pranzo e vorrei dirmi...BRA-VIS-SI-MA!!!!!!!
Sono stata dalla suocera e c'era risotto ai funghi con una montagna di formaggio..NON L'HO MANGIATO E NEPPURE ASSAGGIATO.
Sono passata direttamente al secondo insalata mista e pollo in umido senza neppure tanto olio (almeno questa volta) e poi avevano preso le paste (compleanno suocero) NEPPURE UNO NE HO MANGIATA!!!!Ma ho sofferto...non per il riso ma per il dolce di brutto!!!! domenica 4 novembre 813841
Non ho avuto tempo di farlo io altrimenti avrei fatto la caprese ...la prossima volta mi organizzo meglio...
silvia1969
-------------
-------------
silvia1969

Femmina Scorpione Messaggi : 63

MessaggioTitolo: Re: domenica 4 novembre   domenica 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 04, 2012 9:51 am

Buona sera!

Colazione:
Prugne secche
Pane integrale tostato
Marmellata Rigoni
Latte di soia

Pranzo:
Insalata
Petto di tacchino
Ceci
Fage 0% con 1 cc marmellata

Cena: