| domenica 4 novembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 4 novembre Sab Nov 03, 2012 11:30 pm | |
| buongiorno e buona domenica! qui piove.. colazione: solita.. pane di segale con semi.. divino, Lisa!!! pranzo: songino + pollo un po' particolare.. se verrà buono posterò la ricetta! cena: non so, credo frutta buona giornata a tutte! fra poco esco a camminare... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 4 novembre Dom Nov 04, 2012 12:29 am | |
| Buongiorno Cry e buona domenica a tutte!!!Sono contenta che il pane ti sia piaciuto!!!Anche qui pioggia ma meno freddo....Menù 1 kiwi wasa 24% con rigoni pesca latte di soya e cacao the arrosto di tacchino farcito pan di zucchero fibercrepes con cioccolato fondente pera e granella di nocciola fiberpasta con porcini e panna di soya mela cotta | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: domenica 4 novembre Dom Nov 04, 2012 12:41 am | |
| Salve ragazzuole!!! buona domenica per ora metto solo colazione e cena a pranzo sono da mia suocera...mi sento ancora gonfissima non ho tisane al finocchio (che tra le altre cose odio!!1) avete dei consigli?? bhe... colazione: 5 fette wasa 24% (che tra le altre cose sono buonissime con quei semini di sesamo e aveva mi fanno impazzire ) latte soya cena: salmone verdura... poi aggiornerò il pranzo spero che mia suocera faccia il secondo altrimenti sono fregata... | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: domenica 4 novembre Dom Nov 04, 2012 1:57 am | |
| Buona domenica!! Qui fa caldo, ho di nuovo le infradito! Ieri sera sono andata a cena con gli amici.....in quattro abbiamo ordinato carne di maiale al forno...gli altri pizza...ma c'erano, ahimè, le patate di contorno alla carne...e me lo magnate! colazione 1 pera 100 gr di pane integrale latte di soia macchiato solo 1 cucchiaino di marmellata spuntino si salta... pranzo prevedo di fare due secondi: petto di pollo alla griglia con contorno di melanzane grigliate lonza di maiale al forno con piselli, funghi e cipolla merenda si salta cena 1 yogurt di soia e pere | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 4 novembre Dom Nov 04, 2012 2:34 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- Salve ragazzuole!!! buona domenica per ora metto solo colazione e cena a pranzo sono da mia suocera...mi sento ancora gonfissima non ho tisane al finocchio (che tra le altre cose odio!!1) avete dei consigli??
bhe... 100 drena gocce.. le trovi in farmacia o in erboristeria. 30/35 gocce 2 volte al giorno in acqua. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 4 novembre Dom Nov 04, 2012 2:36 am | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- Buona domenica!!
Qui fa caldo, ho di nuovo le infradito! woww.... non mi dispiacerebbe sinceramente un po' di caldo bello secco anche qui.. vabbhè! in compenso acqua e nebbia... perchè salti gli spuntini?? se hai fame falli è meglio spezzare la fame che arrivare al pasto successivo e divorare anche il tavolo!!! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: domenica 4 novembre Dom Nov 04, 2012 3:00 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 4 novembre Dom Nov 04, 2012 3:30 am | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- hai ragione, ma mi sento in colpa per le patatozze...
non serve a niente esntirsi in colpa .. quindi smettila!!!!! se hai fame e hai bisogno degli spuntini falli e basta! continua in maniera serenamente!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 4 novembre Dom Nov 04, 2012 3:34 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 4 novembre Dom Nov 04, 2012 4:29 am | |
| esperimento pollo riuscito.. metto la ricetta... | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: domenica 4 novembre Dom Nov 04, 2012 6:14 am | |
| | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: domenica 4 novembre Dom Nov 04, 2012 6:20 am | |
| - Lisa ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
- Buona domenica!!
Qui fa caldo, ho di nuovo le infradito!
Ieri sera sono andata a cena con gli amici.....in quattro abbiamo ordinato carne di maiale al forno...gli altri pizza...ma c'erano, ahimè, le patate di contorno alla carne...e me lo magnate!
colazione 1 pera 100 gr di pane integrale latte di soia macchiato solo 1 cucchiaino di marmellata
spuntino si salta...
pranzo prevedo di fare due secondi: petto di pollo alla griglia con contorno di melanzane grigliate lonza di maiale al forno con piselli, funghi e cipolla
merenda si salta
cena 1 yogurt di soia e pere
Ciao Sil...potevi frustare il cameriere ed esigere un contorno diverso!!!Comunque ormai il danno è fatto e quoto Cry per gli spuntini...io però a pranzo avrei mangiato altro...carne ieri sera,carne a pranzo....Però è solo la mia opinione....Buona domenica Ciao Anhna Lisa! Avevo detto a un mio amico di mangiare le patate previste come contorno...lui aveva accettato di buon grado... poi hanno ordinato patatine fritte....... e così, dopo tre patatine fritte, mi sono lasciata andare alle patate...ma non ho preso il dolce come invece gli altri. Anche oggi avevo dolci siciliani buonissimi sotto il naso, ma non mi sono fatta fregare! Stasera si va alla sagra dell'iris.... non vinceranno gli iris, vincerò io!!!! La carne in questo periodo mi salva, nel senso che i legumi mi fanno gonfiare , non li digerisco....stasera mangerò delle pere e 1 yogurt, non di soia perchè non ne ho trovati. Comunque , starò più leggera.Ho capito che dimagrisco piu facilmente se mi limito la sera, e dopo ieri e oggi...ci sta. Grazie , un bacio! | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: domenica 4 novembre Dom Nov 04, 2012 6:36 am | |
| ciao ragazze anche qui freddo e pioggia ma i sopravvive. colazione solita pranzo tonno al forno con melanzane grigliate arancia cena parmigiana di melanzane (ho grigliato tante melanzane ) e piselli ,frutta . ciao. | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: domenica 4 novembre Dom Nov 04, 2012 7:04 am | |
| grazie mille cri ...domani mattina vado a prenderle..aggiorno il pranzo e vorrei dirmi...BRA-VIS-SI-MA!!!!!!! Sono stata dalla suocera e c'era risotto ai funghi con una montagna di formaggio..NON L'HO MANGIATO E NEPPURE ASSAGGIATO. Sono passata direttamente al secondo insalata mista e pollo in umido senza neppure tanto olio (almeno questa volta) e poi avevano preso le paste (compleanno suocero) NEPPURE UNO NE HO MANGIATA!!!!Ma ho sofferto...non per il riso ma per il dolce di brutto!!!! Non ho avuto tempo di farlo io altrimenti avrei fatto la caprese ...la prossima volta mi organizzo meglio... | |
|
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: domenica 4 novembre Dom Nov 04, 2012 9:51 am | |
| Buona sera!
Colazione: Prugne secche Pane integrale tostato Marmellata Rigoni Latte di soia
Pranzo: Insalata Petto di tacchino Ceci Fage 0% con 1 cc marmellata
Cena: Cous cous integrale con piselli e panna di soia Mela cotta con cannella | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 4 novembre | |
| |
|
| |
| domenica 4 novembre | |
|