Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Domenica 20 novembre

Andare in basso 
+5
cica976
cri845
u08515
mbonito
Grazzy
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy

Femmina Sagittario Messaggi : 83

Domenica 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Domenica 20 novembre   Domenica 20 novembre Icon_minitime1Sab Nov 19, 2011 11:16 pm

Buon giorno a tutti, oggi mio figlio mi ha svegliato dicendomi: sei bella dagli okki di stella...

Col, latte scr e pane integrale

Pranzo, frittata di cipollotti e pizzette di melanzana

Cena da mamma, vedremo

Fra poco andiamo a fare una passeggiata ad iseo, sole, ma un pò fresckino

A dopo
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 140

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 novembre   Domenica 20 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 12:44 am

ciao Grazzy,anche qui è una bella giornata di sole un pò freschetta
colazione:solita
pranzo:zuppa di pesce e qualche verdura
per il resto vedremo
buona domenica a tutti
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 novembre   Domenica 20 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 2:27 am

il sole splende....ma fa un freddo blu...verso le 12...provo ad andare a correre.

Mi sono pesato. Una disgrazia...+ 900 g. Adesso mi rimetto sotto con il metodo e con l'attività fisica così non penso ad altri problemi.

Oggi:

Colazione solita wasa + rigoni + semi di lino +lievito + decaffellatte scremato

Pranzo: Vitello e insalata

Cena: Salmone al vapore e insalata

Spuntinik mandarini
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 novembre   Domenica 20 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 3:43 am

buongiorno!! qui è una bella giornata di sole ed anche bello fresco.. ho fatto le pulizie e fra poco lavo i pavimenti.. poi pranzeremo..

@@ Flavio: coraggio, che se ti abitui al fresco poi non le senti più..

colazione: solita

pranzo:
fette di melanzane al forno
carciofi crudi
lingua salmistrata

cena
broccoli e lenticchie
pizza avanzata di ieri
buona domenica a tutti/e!!Domenica 20 novembre 54967
cica976
------------
------------

Femmina Messaggi : 9

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 novembre   Domenica 20 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 7:29 am

colazione:3 clementine, latte scremato, caffè deca, pane integr. rigoni

spunt. nocciole tostate

pranzo fuori: pollo alla cacciatora con piselli e funghi, formaggio primo sale con prosciutto san daniele

spunt. fage con rigoni

cena: frutta
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 novembre   Domenica 20 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 7:43 am

Appena tornato dalla corsa.... mi guardavano tutti strano...sembravo un marziano con guanti, cappello, k-way, pantaloni lunghi...... ma io non sono abituato al freddo. Comunque 12 km in h 1.10. Mica male.... (per le mie modeste doti podistiche). Sono tornato ed ho approfittato di alcuni mandarini e di un arancio....
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 novembre   Domenica 20 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 9:29 am

u08515 ha scritto:
Appena tornato dalla corsa.... mi guardavano tutti strano...sembravo un marziano con guanti, cappello, k-way, pantaloni lunghi...... ma io non sono abituato al freddo. Comunque 12 km in h 1.10. Mica male.... (per le mie modeste doti podistiche). Sono tornato ed ho approfittato di alcuni mandarini e di un arancio....

bravo Flavio.. continua ad andare così ti abitui al freddo!!! continua così!! Domenica 20 novembre 54967
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 novembre   Domenica 20 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 9:55 am

In questo periodo sto facendo veramente schifo...
Ieri la giornata e' stata mezza Monty e mezza no(sera a cena con amici)
Colazione solita(1 pera+wasa e rigoni+the leggero)
Pranzo:pollo al forno,caota cruda 1 prugna secca
Spuntino:arachidi
Cena all'America Graffiti dove non c'e praticamente niente di Monty ... Non vi racconto quello che ho mangiato x rispetto di chi e' bravo e non sta sgarrando... Non e' tanto la quantita' di cio' che ho mangiato bensi' quello che ho mangiato....
Oggi ero partita con le migliori intenzioni a colazione poi mia suocera mi si presenta con i tortelli verdi.... E li sono caduta come una pera
Colazione come ieri ma con pema
Spuntino: alcune arachidi
Pranzo Non Monty:tortelli verdi e anche un po' di salsa verde prezzemolata(contenente anche patate)
Vino rosso
Oggi pomeriggio spuntino con una manciata di arachidi
Stasera.... Non so proprio.... Mi sono proprio demotivata....

Domani riscomincio 100% Monty ... In questo momento fatico a fare la brava ,sono stanca e stressata ma non mollo.... Devo farcela a riprendermi!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 novembre   Domenica 20 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 10:21 am

elynerix ha scritto:
Cena all'America Graffiti dove non c'e praticamente niente di Monty ... Non vi racconto quello che ho mangiato x rispetto di chi e' bravo e non sta sgarrando... Non e' tanto la quantita' di cio' che ho mangiato bensi' quello che ho mangiato....
Oggi ero partita con le migliori intenzioni a colazione poi mia suocera mi si presenta con i tortelli verdi.... E li sono caduta come una pera
Pranzo Non Monty:tortelli verdi e anche un po' di salsa verde prezzemolata(contenente anche patate)
Vino rosso

Domani riscomincio 100% Monty ... In questo momento fatico a fare la brava ,sono stanca e stressata ma non mollo.... Devo farcela a riprendermi!

coraggio Ely, non demordere!!! ci possono essere i momenti no, ma poi l'importante è sapersi rialzare!! quindi coraggio che qui non ti abbandoniamo!!! Domenica 20 novembre 54967
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 novembre   Domenica 20 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 10:35 am

elynerix ha scritto:
Vino rosso

Come ti capisco....sono messo uguale....a me mi aiuta un pochino l'attività fisica. Ma esco fuori da un periodo di sgarri allucinanti. Oggi ho trovato il coraqgio di ripesarmi...ed infatti...+900g. Ma io a tornare all'inferno non ci stò, così oggi pomeriggio, di buona volontà sono andato a correre.... In bocca al lupo anche a te..
elynerix
-------------
-------------
elynerix

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 novembre   Domenica 20 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 11:13 am

Grazie, siete troppo carini!!
Da domani torno sulla retta via! Smile
federica
-------------
-------------

Femmina Toro Messaggi : 54

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 novembre   Domenica 20 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 12:26 pm

salve avete passato una bella domenica?invidio chi di voi riesce andare a correre,anche a me piace anche se di solito d'inverno non ci andavo anni scorsi ma frequentavo o la palestra o facevo spinning.fine inverno 2010 ero incinta allora niente,inverno 10-11 avevo appena partorito e quindi chi aveva tempo e forze e quest'anno dopo esser ripartita a maggio fino settembre adesso basta,con l'orario di lavoro che faccio adessso cioè 14-20 non riesco trovare il tempo e neanche me la sento di lasciare la bimba alle nonne che già ci sta tutto il pomeriggio...cmq speriamo bastino le passeggiate con il passeggino.

oggi ho anche sgarrato dopo col solita e pranzo con verdure al forno e pesce mi son mangiata dei cioccolatini non monty...buonissimi però.cena spaghetti con salmone al naturale e finocchi lessi.

buona notte.
elynerix
-------------
-------------
elynerix

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 novembre   Domenica 20 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 1:10 pm

Aggiorno la cena
Dopo il pranzo di oggi la soluzione più' rapida ed indolore stasera e' stata
1 super carota cruda
Seitan alla piastra
1 ciotola di lamponi
Tisana
isacas
-------------
-------------
isacas

Femmina Scorpione Messaggi : 342

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 novembre   Domenica 20 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 1:36 pm

ciao a tutti e buona domenica,vedo che molti di noi siamo in una fase di stallo ma io credo che non bisogna mai arrendersi, chi la dura la vince!! Ho notato che a me piacevano molto i dolci ma ora non mi attirano più tanto e se mi capita di sgarrare mi rendo conto che il dolce mi disgusta, anche quando si tratta di dolci Monty.Poi è facile sgarrare, le occasioni sono tante, ma basta avere la voglia di ricominciare, forza compagneros!!!
menù di oggi
colazione:1 mandarino,1 prugna, poi cappuccino con latte scremato e caffè dec. pane integrale con marmellata s.z.
pranzo:spezzatino di manzo con peperoni, broccoli, fetta di torta medea con marmellata(ho festeggiato il mio compleanno)
spuntino:tisana depurativa con mela
cena:riso basmati con pesto trapanese, insalata di pomodori e sedanoDomenica 20 novembre 54967
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 novembre   Domenica 20 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 11:10 pm

Salve ragazze/i ho dimenticato di postare il menù,quindi lo faccio ora....

Pre-colazione: 1 arancia

Colazione:latte scremato + fette simil Wasa + marmellata Rigoni albicocca s.z.

Spuntino: mandorle

Pranzo: insalata + foglie di cavolo verza al forno con besciamella fatta con farina di ceci e soia e sugo con funghi porcini secchi + 1 tazza di tè verde con fruttosio

Merenda: una fettina di dolce alle mele montignocco + tè al limone con fruttosio + 1 arancia

Cena: yogurt fage 0% con fruttosio + frutta

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

-------------------
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domenica 20 novembre   Domenica 20 novembre Icon_minitime1

Domenica 20 novembre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-