| domenica 3 novembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 3 novembre Sab Nov 02, 2013 11:22 pm | |
| buongiorno e buona domenica. qui pioggia:mahh: non so bene cosa faremo oggi, ma sicuramente nessuna camminata impegnativa! Ieri siamo andati in Bondone e dopo aver preso nebbia e nebbia abbiamo pure visto un po' di sole a 1.650 m! colazione PG leggera: acqua calda con limone, frutta, poco pane e yogurt pranzo e cena da decidere.. aggiornerò! buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 3 novembre Dom Nov 03, 2013 1:42 am | |
| Buongiorno!!Mi sono appena svegliata:sbadiglio: stanotte non ho dormito molto...Qui cielo grigio,stanotte ha diluviato e per oggi non ho nessun impegno...Menù 1 mela Fiberpane con Rigoni pesca latte di mandorla the v Fibertagliatelle con porcini e panna di soya torta di mele verdure spadellate con tacchino e sesamo clementine:saluto: | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: domenica 3 novembre Dom Nov 03, 2013 2:00 am | |
| Ciao a tutte! A Verona sole!! Oggi si va dalla nonna del marito e so già che sgarrerò! Per ora so che si mangeranno gnocchi di zucca e poi di sicuro ci sarà il dolce..non potrò rifiutare perché poverina cucina tutto solo x noi due! Stasera va bene solo verdure? Peperonata e insalata mista? | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: domenica 3 novembre Dom Nov 03, 2013 2:39 am | |
| Buona domenica a tutte..oggi devo ammettere che il tempo non aiuta ad essere belle pimpanti..diaciamo pure che una parte di me è rimasta a letto.. Menù Colazione PG latte p.s, fetta di pane di farro intergr.fatto da me e un cucchiaino di marmellata rigoni Pranzo PL c'è da terminare della zuppa di spezzati di ieri sera..non so se la mangerò(in questo momento non ho molta fame) cmq il piatto principale sarà tortino di verdure con uova(solo albumi) e formaggio grana padano Pomeriggio..frutta secca..ieri ho fatto una super scorta di nocciole,arichidi, noci e semi di zucca...tutto con guscio/buccia Cena PG Fiber focaccia fatta da me con funghi ed olive | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: domenica 3 novembre Dom Nov 03, 2013 5:29 am | |
| Ciao a tutte e buona domenica! Stamattina c'era un bellissimo sole, quindi passeggiata prima di pranzo...Pomeriggio da passare sui libri, ho preparato una tortina PG, per consolarmi ne mangerò un pezzetto a merenda. Stasera probabile cena fuori, aggiornerò Colazione PG: mela, pane homemade con marmellata, latte di soia con cacao Pranzo PL: spezzatino con cappuccio, pezzetto di cioccolata Merenda PG: fettina di torta con the verde Cena: da decidere, se mangio fuori sarà probabilmente PL | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: domenica 3 novembre Dom Nov 03, 2013 6:52 am | |
| ciao ragazze qua sono sul depresso andante la bilancia segna un kg in più di 2 gg fa lo so che non è un kg reale ma tutto ciò mi deprime.. colazione pg solita pranzo: pl hamburger di soya con insalata e finocchi al tegame + 2 wasa + 2 fettine di salame + 1 bicchiere di vino bianco sp. qualche nocciolina cena pg penso riso in bianco o pasta in bianco + verdure. | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: domenica 3 novembre Dom Nov 03, 2013 9:22 am | |
| Buona sera a tutti oggi ho fatto la brava c:solita Pg sp:kiwi pr: pesce gligliato,cavolfiore saltato con pomodoro e aglio,yogurt per dessert sp: dimenticata cena: resto di cavolfiore e pastina di soia | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 3 novembre Dom Nov 03, 2013 11:34 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- ciao ragazze qua sono sul depresso andante la bilancia segna un kg in più di 2 gg fa lo so che non è un kg reale ma tutto ciò mi deprime..
colazione pg solita pranzo: pl hamburger di soya con insalata e finocchi al tegame + 2 wasa + 2 fettine di salame + 1 bicchiere di vino bianco sp. qualche nocciolina cena pg penso riso in bianco o pasta in bianco + verdure. Francy stai calmaaaaaaa.. butta la bilancia e non angosciarti! non serve a nulla, anzi ti gonfiare ancora di più! quindi su con il morale! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 3 novembre Dom Nov 03, 2013 11:37 pm | |
| pranzo PL: una montagna di verdura.. ne avevo così voglia! peperoni al forno + finocchi mediterranei + moscardino e seppioline con melanzane al funghetto e peperoni + pezzetto di torta alle carote
cena PG: pochissimo cavolfiore + orzo mondo con tonno, melanzane al funghetto e peperoni + albumi
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 3 novembre | |
| |
|
| |
| domenica 3 novembre | |
|