Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

domenica 17 novembre

Andare in basso 
+7
elynerix
syl_via87
laduree
LaFenice
Cinnamon
amboinensis
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

domenica 17 novembre Empty
MessaggioTitolo: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Sab Nov 16, 2013 10:11 pm

buongiorno e buona domenica.. qui nuvolo, però dalle previsioni sembrerebbe arrivare il sole, speriamo!
oggi Bondone! ieri era magnifico... è scesa un po' di neve, gli ultimi 300 metri di dislivello ho faticato parecchio perché continuavo a sprofondare un po', ma fa allenamento! royales 

colazione PG solita

pranzo PL radicchio con tonno, ceci, uova + ciocco

cena PG verdura + fiberpizza

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Sab Nov 16, 2013 10:15 pm

Sylvia: non disperare! ci vuole comunque un po' di tempo prima che il corpo si abitui alla nuova alimentazione ed abbia fiducia. le cure che stai facendo sono a base di ormoni?

più ti agiti e peggio è!
riesci a fare un po' di sport? anche solo qualche passeggiata a passo sostenuto??
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Sab Nov 16, 2013 10:18 pm

Francy: come va?? abbraccio 
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 12:43 am

cri845 ha scritto:
ciao Cri..alla fine ieri sera quando le ho messo il pigiama ho visto che si era rie,pita di punti rossi, ho chiamato la guardia medica e mi hanno detto che è la mani piedi bocca, però a lei i punti non si sono trasformati in vesciche oggi la porto al pronto soccorso perchè se è quella malattia è altamente infettiva e così mi regolo con i miei pazienti....mamma mia che zuppa, non usciamo mai oggi avevamo organizzato un pranzo tra amici e avevo preparato gia tutto e così salta!!!ahahahahahaaaaah

io mi domando :" ma se andasse all'asilo sarebbe sempre malata???"

bhè...
Grazie Cri per l'interessamento..abbraccio
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 12:47 am

ciao a tutte...qua cielo coperto ma ogni tanto esce qualcosa...ma poco importa tanto probabilemnte me ne starò in casa ...

colazione: pl mi sono mangiata latte di soya con caffè + tre biscottini di cocco e nocciole quelli di VERAMENTE ve li ricordate...troppo buoni, li avevo fatti da portare al pranzio tra amici ma dato che è saltato...royales 

pranzo: tante verdure (che avevo sempre preparato per il pranzo famoso) e un pezzetto di pizza normale ma senza formaggio ovviamnete (oggi pranzo fase 2)

cena: penso proprio del basmati o tofu con verdure...

buona domenica a tutte.
Ierio sera mi sono presa 2 gg per dormire e oggi sono rimbambita di brutto!!!
non le prenderò più non riesco a svegliarmi!!sbadiglio
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 12:49 am

Buongiorno e buona domenica a tutte,

qui tempo incerto tendente al bello, sono sveglia da poco e ancora non ho deciso cosa fare in mattinata, adesso mi faccio un caffè e poi vedrò!

Colazione PG
1 kiwi iogurt di soia pane mio tostato con rigoni .... tra poco il caffè

Pranzo PL
pollo ai ceci ( ricettina di Cri) 1 frutto

Cena PG
sono ancora indecisa, ma credo fiberpasta con verdure o zuppa......

A dopo

KIss
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 12:58 am

amboinensis ha scritto:
cri845 ha scritto:
ciao Cri..alla fine ieri sera quando le ho messo il pigiama ho visto che si era rie,pita di punti rossi, ho chiamato la guardia medica e mi hanno detto che è la mani piedi bocca, però a lei i punti non si sono trasformati in vesciche oggi la porto al pronto soccorso perchè se è quella malattia è altamente infettiva e così mi regolo con i miei pazienti....mamma mia che zuppa, non usciamo mai oggi avevamo organizzato un pranzo tra amici e avevo preparato gia tutto e così salta!!!ahahahahahaaaaah

bhè...
Francy , mi dispiace tanto per la piccola ed anche per te ovviamente.....

guarda se ti puo' consolare anche mia figlia ne aveva sempre una .... e il primo anno di asilo se possibile ancora peggio....Poi magicamente....pian piano è tornata la luce.... nel senso che ha iniziato ad essere più resistente e ad ammalarsi meno .....
Ci vuole una pazienza infinita.... che neanche si pensa di avere...

Ti mando un abbraccio ed un bacino a Dora!!!
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 1:52 am

Ciao Ragazze qui tempo bellissimo..ma io dovrò stare in cucina,mentre figlia e marito se andranno al parco! :-(
Menù:
Colazione:ci siamo svegliati tardissimo,perciò ho optato per una pera ed una tisana
Pranzo PL involtini messicani con puntarelle (cicoria cimata) al forno,assaggio del mio nuovo Monty Tiramisù...se viene come spero poi vi posto la ricetta
Pomeriggio Frutta
Cena PG Fiber pizza fatta da me senza mozzarella..condimento con funghi ed olive taggiasche

Ok...volo perché devo cucinare un sacco di cose:carne, verdure, pane, pasta per pizza

@Francy mi dispiace per la tua piccola..quanto ha?La mia due anni e da questa mattina Super mega raffreddore...per fortuna non va al nido perciò non è che si ammali di frequente..diciamo che opta per i momenti giusti..tipo il primo giorno di vacanza al mare, il giorno in cui si deve fare una scampagnata con amici...ma non posso lamentarmi!
Incrocio le dita per te..affinché oggi al pronto soccorso ti dicano se si tratti della sesta malattia...simile a mani, bocca piedi,ma almeno non ci sono veschichette in bocca che sono la cosa più fastidiosa!!!
saluto
laduree
------------
------------
laduree

Femmina Messaggi : 49

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 2:14 am

Ciao ragazze
CONFESSO ho mangiato il tiramisu !!!!
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87

Femmina Bilancia Messaggi : 442

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 2:15 am

cri845 ha scritto:
Sylvia: non disperare! ci vuole comunque un po' di tempo prima che il corpo si abitui alla nuova alimentazione ed abbia fiducia. le cure che stai facendo sono a base di ormoni?

più ti agiti e peggio è!
riesci a fare un po' di sport? anche solo qualche passeggiata a passo sostenuto??
Ciao! Sto prendendo progesterone 5 gg al mese per farmi venire il ciclo, poi prenderò il clomifene per indurre l ovulazione.
Mi sono iscritta a pilates x due volte alla settimana,di più non riesco a fare!!
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 3:23 am

Buongiorno ragazze, come state?
Scusate se ieri non sono passata la giornata è stata intensa.
Dal punto di vista alimentare ieri e stata per metà ok e per meta' no.
Oggi invece un vero disastro.
Già a colazione sono partita male poi a pranzo sono dalla suocera… tortelli verdi e non posso dire di no.
Oggi cercando di limitare i danni mi godrò la giornata… E da domani si torna ai ritmi normali Wink
Vi auguro una buona domenica.
Luciana_D
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 337

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 4:00 am

laduree ha scritto:
Ciao ragazze
CONFESSO ho mangiato il tiramisu !!!!
frusta

almeno era buono? risatona
http://testarda.altervista.org
Luciana_D
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 4:03 am

Buona Domenica Smile

Stasera pizza banana 

quindi:

c:solita PG
sp:kiwi+ 3 noci (troppo? ) avevo una voglia
pr: PL tonno,insalata mista,carote crude grattugiate condite olio sale,caffe' appena macchiato
sp: ?
cena: PG pizza senza formaggio

come vado? Smile
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela

Femmina Toro Messaggi : 131

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 6:01 am

Ciao a tutte! Qui giornata grigia con un'umidità pazzesca, stamattina abbiamo fatto un po' di giri, nel pomeriggio qualche lavoretto in casa e tesi...Non sto benissimo, e in più domani riprendo il lavoro, quindi mi godo le ultime ore di tranquillità! Smile

Francy: povera piccola (e povera mamma!), speriamo passi presto! 

Menù di oggi:
Colazione PG: caffellatte di soia, pane integrale con marmellata
Pranzo PL: braciola di maiale, insalata mista con un cucchiaio di fagioli, pezzetto di pecorino, clementina
Merenda: se ho voglia frutta
Cena PG: insalatina, pizza fatta in casa con farina integrale, condita con pomodorini, tonno e cipolla
Nika
-------------
-------------
Nika

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 6:09 am

Salve e buona domenica.

menu
c- latte 6 fette wasa con marm. sz
p-fagioli borlotti al pomodoro ,1 costata di maiale, 1 fetta di caciocavallo,
1 finocchio 
s- nocciole
c. vermicelli alle verdure e petto di pollo, insalata, mandarini
saluto
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 7:13 am

Luciana_D ha scritto:
Buona Domenica Smile

Stasera pizza banana 

quindi:

c:solita PG
sp:kiwi+ 3 noci (troppo? ) avevo una voglia
pr: PL tonno,insalata mista,carote crude grattugiate condite olio sale,caffe' appena macchiato
sp: ?
cena: PG pizza senza formaggio

come vado? Smile
benone, cara!

lo spuntino va bene! ricorda solo che devono passare almeno 2 ore e mezza fra spuntino e pasto successivo! saluto 
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 7:16 am

amboinensis ha scritto:
cri845 ha scritto:

bhè...
mi spiace per la piccola Dora.. anche per Voi...
cosa vi hanno detto in pronto?? abbraccio 
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 7:20 am

a 1.650 m eravamo in maniche corte con un sole caldissimo e 10°... si vedeva la coltre di nuvole che tagliava il paesaggio guardando verso la città.. bellissimo.. salendo abbiamo preso un pezzo di nebbia da paura e poi, per magia, azzurro e sole.. sulla neve che era tutta bella sbarluccicosa.. fantastico! cuoricini 
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 7:30 am

Buon pomeriggio...scusate l'assenza:sono giorni frenetici ma ricchi di novità. Non comincerò domani a lavorare ma più avanti con la miglioria di essere a 25 minuti da casa in auto quindi cambia tutta la prospettiva sia per quanto riguarda la gestione dei cuccioli che la mia in campo alimentare....Mi è stato detto tutto questo sabato mattina e non ci poteva essere notizia migliore!!!
A domani!!!saluto saluto
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 7:54 am

Lisa ha scritto:
Buon pomeriggio...scusate l'assenza:sono giorni frenetici ma ricchi di novità. Non comincerò domani a lavorare ma più avanti con la miglioria di essere a 25 minuti da casa in auto quindi cambia tutta la prospettiva sia per quanto riguarda la gestione dei cuccioli che la mia in campo alimentare....Mi è stato detto tutto questo sabato mattina e non ci poteva essere notizia migliore!!!
A domani!!!saluto saluto
fantastico.. visto che la buona sorte inizia a sorriderti??!! sono proprio contenta per Te!
ma di che lavoro si tratta??? abbraccio 
laduree
------------
------------
laduree

Femmina Messaggi : 49

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 7:58 am

Lisa bravissima!!!!!
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 10:01 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
A domani!!!saluto saluto
fantastico.. visto che la buona sorte inizia a sorriderti??!! sono proprio contenta per Te!
ma di che lavoro si tratta??? abbraccio 
Allora..farò l'impiegata,la segretaria.....devo prendere degli appuntamenti ed incastrarli tra un rappresentante e l'altro....almeno così ho capito:risatona: 
Devo dire che quando mi ha parlato della nuova sede l'avrei abbracciato.....il lavoro è solo rimandato di qualche giorno o settimana....saluto
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 12:30 pm

Eccomi.....

piccolo aggiornamento, il pollo ai ceci è venuto buonissimo me ne sono mangiato una mega porzione!!!!

La mia cena PG

Orzo e farro saltato in padella con verdure 2 mele cotte

Ciao, a domani

Kiss
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 1:27 pm

Ciao ragazze siamo andati al pronto soccorso e non si tratta di mani piedi e bocca ma si è presa una malattia virale grazie a tutte per l'interessamento.. Non mi dilungo tanto perché sto scrivendo con il cellulare e sono scomoda.. 
LISA  bravissima sono felice per te! 
Nottea tu tte!
Luciana_D
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1Dom Nov 17, 2013 9:43 pm

Lisa g55
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domenica 17 novembre   domenica 17 novembre Icon_minitime1

domenica 17 novembre
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» domenica 2 novembre