| domenica 10 novembre | |
|
+5LaFenice Luciana_D amboinensis Nika cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 10 novembre Sab Nov 09, 2013 10:12 pm | |
| buongiorno e buona domenica! qui fresco e sereno per il momento.. quindi Bondone ho visto che è nevicato basso e non escludo che potremo pure trovare un po' di neve.. colazione PG solita pranzo PL canasta con uovo intero, albume, ceci e tonno cena PG da decidere.. buona giornata | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: domenica 10 novembre Sab Nov 09, 2013 10:22 pm | |
| Buongiorno e buona domenica anche da parte mia, qui da me nuvoloso tendente a pioggia, peccato perché avevamo deciso di fare una scampagnata, ma con questo tempo non sarà possibile Per il menù passo dopo, anche perché ancora non ne ho idea. | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: domenica 10 novembre Sab Nov 09, 2013 11:38 pm | |
| Ciao ragazze qua tempo tendente al brutto.. Peccato Colazione pg solita Pranzo pg seppioline con pomodoro e piselli e polenta di granoturco integrale preceduto da verdure cotte Cena da decidere intanto buona domenica un bacione a tutte in particolare a Lisa | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: domenica 10 novembre Dom Nov 10, 2013 1:25 am | |
| Buongiorno Oggi qui e' umido.Volano pesci c: solita ma con pane integrale abbrustolito sp:mela pr:hamburger,melanzana grigliata,forse yogurt come dessert sp:3 noci cena: ?? Felice Domenica | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: domenica 10 novembre Dom Nov 10, 2013 2:08 am | |
| Buona domenica a tutte!!! Ieri sera al compleanno... è stata dura...ma aperitivo e dessert sono stati bel lontani dalla mia bocca!!! A proposito ho mangiato della carne di canguro....ottima!!!!Se ne avete occasione provatela.... Per oggi,altra mega rinuncia,il dolce di S.Martino che io adoro...ma va beh,meglio un buco in meno nella cintura,che un dolce... Il menù di oggi: Colazione PG solita Pranzo PL radicchio ai ferri con formaggio Pomeriggio frutta Cena PG fiberfocaccia con funghi e olive Buonagiornata!!!!! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: domenica 10 novembre Dom Nov 10, 2013 3:29 am | |
| Come detto prima il tempo si è rivelato piovoso, infatti sta diluviando da circa un ora.
c- solita pg p-agnello , ins. di lattughe, cavolfiori e pezzetto di caciocavallo s- frutta c-vermicelli al pomodoro , ins. di fag. bianchi con tonno | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: domenica 10 novembre Dom Nov 10, 2013 4:20 am | |
| Buongiorno ragazze,
qui oggi pareva che dovesse rinfrescare un po', invece fa sempre schifetto, nuvole e temperatura attorno ai 20°....
Stamattina ho pigrato un po' , ho dormito fino alle 9 più o meno...poi colazione e lavoretti di casa...
Ho messo a lievitare il "pane " fatto con il sietan istantaneo....adesso riposa ancora un po' e poi vedremo cosa uscirà fuori....
Menù di oggi
Colazione Pg solita
Pranzo PL bocconcini di pesce spada e peperoni saltati in padella 1 pera
Cena PG fiberspagnetti con sugo di pesce ( ho ancora un po' di ritagli del pesce spada e ci aggiungerò dei filettini di mrluzzo che ho in freezer) 1 frutto.
A dopo.
KIss | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 10 novembre Dom Nov 10, 2013 7:48 am | |
| .. in Bondone a 1.650 m erano 5°.. ha fatto una spolverinata di neve che però si è sciolta in fretta.. ho messo a fare nella macchinetta la fiber pizza! ho un buon crudo ed era un peccato non approfittarne! buona serata care.. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 10 novembre Dom Nov 10, 2013 8:56 am | |
| Buonasera!Umore altalenante....piano pasti ancora troppo leggero: migliorerò nei prossimi giorni...Domani banca e poi martedì lavoro!!Mi sto guardando anche gli orari dei treni....sono abbastanza compatibili devo solo vedere se l'ufficio è molto distante...Da casa mia sono 70 km e la mia auto è vecchiotta...Si vedrà,affrontiamo una cosa per volta. Vi abbraccio una ad una....grazie di cuore a tutte!!!! Buona serata.... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: domenica 10 novembre Dom Nov 10, 2013 12:05 pm | |
| Bella Lisa, vai che li stendi tutti!!!!!
Eccomi.....
Oggi per me giornata tranquilla, ho fatto tantissimi lavoretti ma di quelli tranquilli, quasi rilassanti!!!!
Adesso vi saluto e vi auguro buona nanna.
A domani
Kiss | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: domenica 10 novembre Lun Nov 11, 2013 2:04 am | |
| Aggiorno menu' di domenica: Pranzo PL dalla suocera: arrotolato di anatra e insalata di fagiolini Verdi Nel pomeriggio abbiamo fatto una Bella passeggiata. Merenda: cioccolata in tazza fatta con cacao magro,latte di soia,fruttosio e fiberfarina per addensare. Buona !!! Cena PG al pub: insalatone di verdure con tonno e rientrata un pezzetto di torta salata di spinaci (preparata da mia mamma) -impasto fatto con farina integrale quindi ok- | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: domenica 10 novembre Lun Nov 11, 2013 3:07 am | |
| | |
|
| |
laduree ------------
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 05.11.13 Località : Il mio magico mondo
| Titolo: Re: domenica 10 novembre Lun Nov 11, 2013 11:50 am | |
| Mi sono accorta di non aver aggiornato la giornata di ieri: ColazioneLatte di soya e caffe PranzoInsalata di avocado, salmone, cipollem ecc CenaBroccoli e salsiccia (ho visto ora che era meglio non optare per salsiccia) Ogni sera, vi confesso, come "dolce" mangio qualche mandorla questo mi aiuta a non aprire il barattolo di nutella e tuffarmici dentro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 10 novembre | |
| |
|
| |
| domenica 10 novembre | |
|