| 1° novembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: 1° novembre Gio Ott 31, 2013 11:29 pm | |
| Buongiorno e buona festa di Ognissanti a tutte!!!Stamattina mattiniera..ho un po' di lavoretti da fare e mi dedicherò alla cucina: nel pomeriggio porterò una torta ai miei figli più grandi... Menù del giorno 2 kiwi Fiberpane con Rigoni pesca latte di soya con cacao the v seppioline con piselli verdure grigliate fragole e cioccolato Fiberspaghetti al tonno clementine Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: 1° novembre Gio Ott 31, 2013 11:40 pm | |
| buongiorno Lisa e a tutte.. qui giornata decente: un po' di sole.. oggi faremo un bel giretto a piedi, saranno sui 40 km.. colazione PG solita da camminata pranzo PL rucola, radicchio, tonno, ceci, uova + torta alle carote cena PG verdura + pizza buona giornata | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: 1° novembre Ven Nov 01, 2013 12:20 am | |
| Buongiorno e buon Ognissanti Ieri sera ho peccato :frusta:C'era poca scelta ! Oggi recupero c:solita sp:frutto pr:insalata mista,tonno (posso mangiare yogurt ?) sp: frutto cena: vermicelli di soia con qualcosa,una verdura? (oppure lo yogurt qui? o frutta cotta?) Cavolo,devo sbloccare la situazione | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: 1° novembre Ven Nov 01, 2013 1:46 am | |
| ciao ragazze come va? anche qua giornata bellissima ma poco importa sarò segregata in casa con la bimba che ha ancora la febbre.. Ho deciso di fare una giornata super leggera ..mi sento appesantita e nelle sett ho sgarrato un po' risultato 1 kg in più e non va bene colazione(pg) solita Pranzo (pg) quinoa con piselli e tonno cena idem del pranzo.. durante la giornata mangerò della fgrutta e verdura ovviamente. Devo chiedervi una cosa sett prossima vado a fare un corso su comne cucinare dei cereali e il corso prevede farro riso orzo miglio avena e quinoa. Sò che noi possiamo consumare il riso, il miglioe la quinoa, ma il farro e l'avena come devono essere per poterli consumare così chiedo come cucinare quelli che possiamo mangiare ...l'orzo lo so che deve essere rigorosamente mondo... grazie a tutte in anticipo!! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: 1° novembre Ven Nov 01, 2013 5:19 am | |
| Ciao a tutte... qui a Venezia c'è un meraviglioso sole...da goderselo tutto!!! Il menù di oggi prevede: Colazione PG solita Pranzo: PG radicchio in insalata, Fiberspaghetti con una ricetta veneziana (la ricetta originale si chiama bigoi in salsa...i bigoi sono un formato di pasta che io ho sostituito con gli spaghetti fiber e il condimento prevede acciughe e cipolle..tritate finissime e fatte rosolare..si prevede un po' di sete nel pomeriggio.... Pemeriggio Pompelmo rosa Cena PL verdura, vermicelli di soia con ragù di manzo Buona giornata e a domani P.s. Mi son fatta presentare la macchina per il pane...ne farò un po' nel pomeriggio..penso di farne di 2 tipi..sicuramente quello Fiber e poi probabilmente quello integrale. | |
|
| |
Ihave81 -------------
| Titolo: Re: 1° novembre Ven Nov 01, 2013 5:29 am | |
| sono la più indisciplinata delle montignocche, devo continuamente combattere con i miei demoni interiori che mi anno scatenare gli impulsi negativi sul cibo...è una guerra quotdiana e negli ultimi 3 giorni ho perso una battaglia ma sono pronta a tornare in trincea...
oggi ho dormito fino a tardi quindi ho fattoun pranzo/colazione con 5 fette wasa, marmellata rigoni, 2 bicchieri succo di pompelmo, caffè con latte di soia merenda: mela cena: da decidere, credo passato di verdura e fiber piadina con tonno.. | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: 1° novembre Ven Nov 01, 2013 7:56 am | |
| Ciao a tutte! Ieri non sono passata...comunque la giornata è andata bene, più o meno...Oggi bella giornata, che passo però a studiare e scrivere per la tesi... Menù di oggi: Colazione PG: 4wasa con marmellata, 2fichi secchi, latte di soia Pranzo PL: vermicelli con vongole e pomodorini, pezzetto di parmigiano e di mortadella, finocchio e sedano Merenda PG: frutta Cena PG: zuppa di lenticchie e azuki, forse con spaghetti integrali spezzettati dentro. Oggi se riesco faccio anche il pane! Passate una buona giornata! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: 1° novembre Ven Nov 01, 2013 1:13 pm | |
| Francy: il farro deve essere decorticato! il miglio ha ig 70, quindi no! spero che la piccola stia meglio.. un forte abbraccio.. | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: 1° novembre Ven Nov 01, 2013 10:19 pm | |
| Correggo la cena : minestrone di legumi,insalata mista Mi sa che era poco....... ma cmq non mi sono alzata con fame | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 1° novembre | |
| |
|
| |
| 1° novembre | |
|