| Lunedì 28 novembre | |
|
+7federica Cinnamon elynerix veryy83 Grazzy cri845 MissAlice 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
MissAlice -------------
Messaggi : 80 Data d'iscrizione : 18.03.11 Età : 47 Località : Calabria
| Titolo: Lunedì 28 novembre Dom Nov 27, 2011 9:00 pm | |
| Buon giorno a tutte/i, rullo di tamburi o di mani pesata di stamattina .. .66,7 kg(-1.3kg) Sono così felice...devo aggiornare il ticker!!!! Sabato ho fatto i compiti e ho programmato la settimana per cui...menù di oggi: COLAZIONE | mela + panino integrale fatto da me + marmellata s.z. + latte scremato + the verde con zenzero e arancia | SPUNTINO | frutta (mela o pera o clementine) + caffè con fruttosio | PRANZO | bresaola + insalata verde + formaggio stagionato + cioccolato fondente | MERENDA | 5 mandorle+ the verde | CENA | zuppa di borlotti + insalata verde o zucchine al vapore | DOPO CENA | tisana depurativa | Buon inizio settimana !! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Lunedì 28 novembre Dom Nov 27, 2011 9:49 pm | |
| buongiorno! brava MissAlice! e buon inizio di settimana a te e a tutte/i!!qui tutto bene, a parte un pochino di sonno quando alle 6 è suonata la sveglia... colazione: solita pranzo: fettine di melanzane al forno seppie con conserva e cannellini biete cena tortiglioni integrali al dente con pomodori, broccoli e sgombro | |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: Lunedì 28 novembre Dom Nov 27, 2011 10:10 pm | |
| Buon giorno a tutti
Col, fette integrali con marmellata sz
Spunt, mela disidratata
Pranzo, vediamo in mensa
Cena,fiberpasta con salmone
Buon inizio di settimana
| |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: Lunedì 28 novembre Lun Nov 28, 2011 12:55 am | |
| ragzze buongiorno oggi mi sento un po' gonfia causa sgarro ieri posto il menu' c. pane int. con marmellata s.z + pera e tisana regolarita' p.lenticchie + frittata di albumi s.mela c.pesce con insalata di finocchi che dite va bene? | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Lunedì 28 novembre Lun Nov 28, 2011 1:03 am | |
| Buongiorno!! Questo weekend ho latitato ed ho anche sgarrato, come di consueto nel weekend.
Oggi
Colazione:2 fichi d'india, 2 pema abbrustoliti con rigoni, the leggero Spuntino: qualche frutto secco (prugna/albicocca) Pranzo: tonno e verdura Spuntino? Cena: fiberpasta con sugo di funghi + verdura | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Lunedì 28 novembre Lun Nov 28, 2011 2:12 am | |
| buongiorno a tutte/i Anche per me tutto ok a parte il sonno .... non mi abituero' mai al suono della sveglia.... colazione integratori caffe' latte di avena pane mio e marmellate sz pranzo bresaola con rucola e grana 1 pera cena spaghetti int. con vongole verdure( non so ancora ... ) 1 mela kiss | |
|
| |
federica -------------
Messaggi : 54 Data d'iscrizione : 23.10.11 Età : 46 Località : belluno
| Titolo: Re: Lunedì 28 novembre Lun Nov 28, 2011 2:51 am | |
| Buongiorno che mattiniere,io oggi ho dormito fino nove mezza!!! dopo colaz solita per pranzo finirò la lasagna di ceci avanzata di ieri più insalata,nel pomeriggio mela,cleentine e qualche mandorla e stasera a cena o minestra con riso o risotto,non so. oggi è già di nuovo lunedì,questi fine settimana passano troppo veloci,cmq c'è un bel sole e non fa troppo freddo quindi non è male iniziare così la settimana!! buona giornata a tutti!!!! | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: Lunedì 28 novembre Lun Nov 28, 2011 4:27 am | |
| Buongiorno a tutte, una volta ogni morte di papa passo anche io a lasciare il mio menu (ma continuo a scrivere ogni giorno cosa mangio sul mio taccuino!), quindi ecco quello di oggi:
colaz: 1 bicchiere di latte scremato, 1 kiwi, 2 fette di pane di spelta fatto da me con Rigoni
pranzo: 2 uova sode, insalata formentino, qualche noce e un pezzo di cioccolato fondente
spuntino (se lo faccio): qualche albicocca secca
cena: per stasera prevedo o zuppa di orzo mondo e funghi oppure linguine integrali con zucchine ;-)
buon pomeriggio! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Lunedì 28 novembre Lun Nov 28, 2011 5:03 am | |
| Salve a tutti...
Colazione: 2 clementine, pane di segale con marmellata sz, latte scremato con cacao amaro
Pranzo: lonza di maiale, broccoletti, un assaggio di olive verdi
Cena: orzo con verdure croccanti, lenticchie, 1 pera cotta | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: Lunedì 28 novembre Lun Nov 28, 2011 6:31 am | |
| ciao a tutte/i sabato mia figlia ha festeggiato il compleanno con gli amici e domenica con i parenti,quindi 2 giorni di sgarri | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: Lunedì 28 novembre Lun Nov 28, 2011 6:34 am | |
| [quote="mbonito"]ciao a tutte/i sabato mia figlia ha festeggiato il compleanno con gli amici e domenica con i parenti,quindi 2 giorni di sgarri menu di oggi colazione:solita pranzo:petto di pollo con peperoni e verdura cena:verdura e tonno/ | |
|
| |
MissAlice -------------
| Titolo: Re: Lunedì 28 novembre Lun Nov 28, 2011 7:02 am | |
| - federica ha scritto:
- lasagna di ceci
Si può avere la ricetta? Grazie...deve essere davvero buona!! | |
|
| |
federica -------------
Messaggi : 54 Data d'iscrizione : 23.10.11 Età : 46 Località : belluno
| Titolo: Re: Lunedì 28 novembre Lun Nov 28, 2011 12:10 pm | |
| - MissAlice ha scritto:
- federica ha scritto:
- lasagna di ceci
Si può avere la ricetta? Grazie...deve essere davvero buona!! ciao la ricetta la ho presa qua dal forum,deve essere come la fa Cri solo che la besciamella io l'ho fatta con latte scremato,non di soia,e farina di ceci,sale ,noce moscata e un cucchiaino di ricotta magra.poi ho fatto una pastella con farina di ceci,albumi d'uovo,sale e acqua e con questa ho fatto delle crepes in una pasdella antiaderente e poi ho fatto strati con queste,besciam,ragù e per ultimo sopra del grana...leggi nella sezione apposita per le dosi,io ho fatto ad occhio. buon appetito!! | |
|
| |
MissAlice -------------
| Titolo: Re: Lunedì 28 novembre Lun Nov 28, 2011 12:40 pm | |
| - federica ha scritto:
- MissAlice ha scritto:
- federica ha scritto:
- lasagna di ceci
Si può avere la ricetta? Grazie...deve essere davvero buona!! ciao la ricetta la ho presa qua dal forum,deve essere come la fa Cri solo che la besciamella io l'ho fatta con latte scremato,non di soia,e farina di ceci,sale ,noce moscata e un cucchiaino di ricotta magra.poi ho fatto una pastella con farina di ceci,albumi d'uovo,sale e acqua e con questa ho fatto delle crepes in una pasdella antiaderente e poi ho fatto strati con queste,besciam,ragù e per ultimo sopra del grana...leggi nella sezione apposita per le dosi,io ho fatto ad occhio.
buon appetito!! Grazie Federica.. | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Lunedì 28 novembre Lun Nov 28, 2011 12:55 pm | |
| Buonasera a tutte/i,soliti problemi con il pc,quindi posto ora il menù della giornata
Pre-colazione: frutta
Colazione: latte di soia + pane integrale + marmellata Conad Bio (simil Rigoni) ai frutti di bosco
Spuntino: 11 mandorle + 2 clementine piccole + tè verde con fruttosio
Pranzo: insalata + finocchio + formaggio leerdarmer + mini porzione di parmigiano reggiano + lenticchie lessate + tisana con fruttosio
Merenda: cioccolata fondente + yogurt di soia alla frutta + tè deteinato al limone con fruttosio + 2 clementine piccole
Cena: petto di pollo alla piastra + cardo lesso + mele cotte s.z.
Dopocena: tisana regolarità con fruttosio
Fruttosio: 2 bustine e mezzo (10 g)
---------------
Buona serata e buonanotte a tutte/i
baciotti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lunedì 28 novembre | |
| |
|
| |