| sabato 19 novembre | |
|
+5Grazzy cri845 lulu Rossanfo u08515 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: sabato 19 novembre Ven Nov 18, 2011 11:13 pm | |
| Care,
Buon fine settimana. Inverno pieno al nord. Tra un pò si va a sciare.
Oggi: Colazione solita con wasa e rigoni. Ho trovato solo quelli 16% (che pelotas). Decaffellatte scremato + semi di lino e lievito
Pranzo Insalata con sgombri sott'olio + noci + lupini
Cena: Pesce al forno (quello che c'è al super) con insalata
Spero di riuscire a correre dopo pranzo, perchè adesso....davvero fa troppo freddo | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: sabato 19 novembre Ven Nov 18, 2011 11:30 pm | |
| buondì! qui anche oggi giornata grigia,però non sento molto freddo... colazione pane int marm sz yog greco pranzo insalata tonno,uova,grana cena pasta int o spaghetti soia | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: sabato 19 novembre Ven Nov 18, 2011 11:45 pm | |
| Buongiorno a tutte/i,qua sereno e freddino,finalmente è arrivato il we!!!!
Ecco il menù di oggi....
Colazione: 1 mela + latte di soia + fette simil Wasa + marmellata Rigoni s.z.
Spuntino: 1 arancia + tè verde con fruttosio
Pranzo: insalata + ossobuco manzo + ceci + cipolla cotta al forno
Merenda: cioccolata fondente + yogurt Fage 0% + frutta + thè al limone con fruttosio
Cena: finocchio crudo + spaghetti integrali con sughetto di funghi champignon + mela cotta s.z.
--------------
Buona giornata a tutte/i
baciotti
Ultima modifica di lulu il Sab Nov 19, 2011 5:25 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabato 19 novembre Ven Nov 18, 2011 11:51 pm | |
| buongiorno a tutte/i!! qui è una bellissima giornata.. un po' freschina perchè la temperatura è ancora sotto zero... sto facendo colazione e poi andiamo a camminare in montagna.. wow... pranzo: fettine di melanzane al forno biete braciola di maiale cena: broccolo e lenticchie pizza con farina di farro e frumento integrali con pesce e porcini buona giornata!! | |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: sabato 19 novembre Sab Nov 19, 2011 12:48 am | |
| Ciao, oggi fa frrrreddddddooooooo
Nel pom andiamo al lago d'iseo.......per resto we
Colazione latte screm e fette integrali +lievito di birra
Impastato pane per la colazione di domani, integrale con un pò di crusca, qualke pezzo di mela disidratata e latte scremato, un pezzettino di lievito di birra e un pizzico di sale,adesso sta lievitando......speriamo....
Pranzo, pensavo di fare una frittata di cipollotti e...vedremo
Cen, spaghetti fiber con del peperoncino e.....vedremo
Buona giornata e buon week end..... | |
|
| |
Grazzy -------------
| Titolo: Re: sabato 19 novembre Sab Nov 19, 2011 2:23 am | |
| Sfornato il pane....il profumo è delizioso...domani vi racconto.. | |
|
| |
Bubina 1985 -------------
Messaggi : 82 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 39 Località : Pistoia
| Titolo: Re: sabato 19 novembre Sab Nov 19, 2011 4:06 am | |
| Eccomi buona fine settimana a tutti! Qui giornate fredde ma piene di sole, che bellezza...durasse!!! Colazione latte con deca mio pane integrale con rigoni Pranzo pomodori con pecorino e credo tonno Cena siamo da mia suocera... spero ci sia qualcosa di commestibile anche per me...ho timore... | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: sabato 19 novembre Sab Nov 19, 2011 4:39 am | |
| bongiorno a tutte come va???ragazze sn davvero felice mi sn messa sulla bilancia ed indovinate un po'? sono 59 kg nn mi sembra vero!! cmq posso farvi una domandina anke se ho un po' di vergogna a farla,allora da qnd mangio la pasta integrale dopo un po' devo correre subito in bagno ma e' normale? anke se da una parte mi fa piacere perche' si puo' dire ke andavo ogni 10 giorni e qst so ke nn va bene! posto il menu' c. pane int.con marmellata s.z + mela p.broccoli cn formaggio s.mela c.fagioli cn legumi oppure sgombro pioccante cn verdure ciao a tutte e buon weekend! | |
|
| |
cica976 ------------
| Titolo: Re: sabato 19 novembre Sab Nov 19, 2011 4:50 am | |
| c. latte scremato, caffè deca, pane int. rigoni, una mela p.petto di pollo con funghi champignon (affettati finissimi marinati con limone e spolverizzati con ricotta salata) una pera c. spaghetti al dente con sugo al pomodoro | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: sabato 19 novembre Sab Nov 19, 2011 9:40 am | |
| Ma il sabato vanno tutti in vacanza?Non scrive nessuno! ecco il menù colazione:solita spuntino:noci pranzo:zuppa di pesce,piselli ed insalata spuntino:cioccolato cena:totanetti con la cipolla buona serata a tutti | |
|
| |
Grazzy -------------
| Titolo: Re: sabato 19 novembre Sab Nov 19, 2011 12:39 pm | |
| Ei...effettivamente oggi han scritto in poki...io ho giá cucinato anke per domani a pranzo, una frittata di cipollotti e delle pizzette di melanzana così dopo colazione potremo andare a fare una passeggiata ad iseo....almeno quando torniamo devo solo scaldare il cibo....ank'io voglio godermi il W. E.
Oggi ho continuato i regali di natale, ormai sono veramente a buon punto....
Buona serata a tutti/e | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: sabato 19 novembre Sab Nov 19, 2011 1:50 pm | |
| - veryy83 ha scritto:
- bongiorno a tutte come va???ragazze sn davvero felice mi sn messa sulla bilancia ed indovinate un po'? sono 59 kg nn mi sembra vero!!
cmq posso farvi una domandina anke se ho un po' di vergogna a farla,allora da qnd mangio la pasta integrale dopo un po' devo correre subito in bagno ma e' normale? anke se da una parte mi fa piacere perche' si puo' dire ke andavo ogni 10 giorni e qst so ke nn va bene!
Non è un buon segno.... di solito è indice di intolleranza... hai provato la fiberpasta?? Complimenti per il perso. Nono so quanto sei alta... ma non mi sembra che tu sia particolarmente bisognosa....di dimagrire... o sbaglio?? | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: sabato 19 novembre Sab Nov 19, 2011 1:52 pm | |
| - Grazzy ha scritto:
- Ei...effettivamente oggi han scritto in poki...io ho giá cucinato anke per domani a pranzo, una frittata di cipollotti e delle pizzette di melanzana così dopo colazione potremo andare a fare una passeggiata ad iseo....almeno quando torniamo devo solo scaldare il cibo....ank'io voglio godermi il W. E.
Buona serata a tutti/e Regali di Natale?? Nel senso che li hai comprati?? Ho li stai confezionando con le tue manine?? NOn sei leggermente in anticipo?? Io i regali li faccio dopo il 20 dicembre, dopo che è arrivata la 13. Capisci a me...:!! | |
|
| |
Grazzy -------------
| Titolo: Re: sabato 19 novembre Sab Nov 19, 2011 2:40 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Grazzy ha scritto:
- Ei...effettivamente oggi han scritto in poki...io ho giá cucinato anke per domani a pranzo, una frittata di cipollotti e delle pizzette di melanzana così dopo colazione potremo andare a fare una passeggiata ad iseo....almeno quando torniamo devo solo scaldare il cibo....ank'io voglio godermi il W. E.
Buona serata a tutti/e Regali di Natale?? Nel senso che li hai comprati?? Ho li stai confezionando con le tue manine?? NOn sei leggermente in anticipo?? Io i regali li faccio dopo il 20 dicembre, dopo che è arrivata la 13. Capisci a me...:!! Io li faccio entro il 30 novembre cercando articoli convenienti, negli outlet, regali graziosi a costi non proibitivi, nn mi accontento di quello ke trovo al ultimo momento, fra qualke giorno li impakketto e faccio albero, la tredicesima? Io la accantono per il nuovo anno.... | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: sabato 19 novembre Dom Nov 20, 2011 1:09 am | |
| - Grazzy ha scritto:
- u08515 ha scritto:
- Grazzy ha scritto:
Buona serata a tutti/e Regali di Natale?? Nel senso che li hai comprati?? Ho li stai confezionando con le tue manine?? NOn sei leggermente in anticipo?? Io i regali li faccio dopo il 20 dicembre, dopo che è arrivata la 13. Capisci a me...:!! Io li faccio entro il 30 novembre cercando articoli convenienti, negli outlet, regali graziosi a costi non proibitivi, nn mi accontento di quello ke trovo al ultimo momento, fra qualke giorno li impakketto e faccio albero, la tredicesima? Io la accantono per il nuovo anno....
Fai una cosa davvero intelligente...B R A V A !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 19 novembre | |
| |
|
| |
| sabato 19 novembre | |
|