| mercoledì 30 ottobre | |
|
+4blunotte82 Cinnamon Lisa cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 30 ottobre Mar Ott 29, 2013 10:18 pm | |
| buongiorno! che bello solo più domani e poi 3 giorni a casa! mio marito finalmente tornerà domani sera.. colazione PG solita pranzo PL insalata mista con cannellini, ceci forse, tonno, uova, pomodorini secchi cena PG da decidere, aggiornerò buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 30 ottobre Mer Ott 30, 2013 12:35 am | |
| Buongiorno!Qui cielo coperto,nubi nere...niente di buono all'orizzonte....Nessun programma,solo relax per modo di dire.... Menù 2 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the v pollo arrosto fagiolini al sesamo fragole e cioccolato zuppa di ceci mela cotta:saluto: | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 30 ottobre Mer Ott 30, 2013 12:48 am | |
| Buongiorno a tutte,
anche qui il tempo è pessimo, forse solo un po' meno caldo!!!
Ieri sera non mi sono collegata... ero presissima nella preparazione del Montebianco... in casa mia lo aspettano tutti, e non solo in casa a dire la verita', quindi ho cotto e pelato una quantità enorme di castagne... lo che si mi vedesse monsieur Montignac mi prederebbe a calci nel s.... ma conto sul fatto che in casa non ne rimarrà granche', giusto una porzioncina per Silvia!!!!! Conto di riuscire a fare solo un piccolissimo assaggio!!!
Ma veniamo al menù di oggi:
Colazione PG spremuta di agrumi pane mio tostato con un filini ino ino di miele di acacia caffe'
Pranzo PL spezzatino di pollo e champignon 1 mela
Cena PG zuppa di orzo m. e verdure e poi vedro' in base alla fame.
A dopo
Kiss
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 30 ottobre Mer Ott 30, 2013 12:54 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Buongiorno a tutte,
anche qui il tempo è pessimo, forse solo un po' meno caldo!!!
Ieri sera non mi sono collegata... ero presissima nella preparazione del Montebianco... in casa mia lo aspettano tutti, e non solo in casa a dire la verita', quindi ho cotto e pelato una quantità enorme di castagne... lo che si mi vedesse monsieur Montignac mi prederebbe a calci nel s.... ma conto sul fatto che in casa non ne rimarrà granche', giusto una porzioncina per Silvia!!!!! Conto di riuscire a fare solo un piccolissimo assaggio!!! compensalo bene... magari un bel pg leggero con legumi e verdura e poi il dolcino.. giorno successivo pl con pesce, se riesci e cena con pg senza grassi e nei 35! e sei a posto! gustalo e non preoccuparti! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 30 ottobre Mer Ott 30, 2013 1:37 am | |
| Buongiorno ragazze,
ho un forte mal di schiena e purtroppo credo sia colpa del materasso...
Ieri sera ho sgarrato. SOno tornata dalla piscina ed ero pronta a cenare con gli spaghetti con i broccoli però mia madre aveva fatto si e no 50 gr di pasta, non vi dico la fame!!! erano le 10 e non sapevo che mangiare per fame ho mangiato un pò di ciocco e una mela...
Menu di oggi: Colazione:colazione PG solita Pranzo:purea di fave e insalata con tonno uova e pomodori PL Cena: non ho deciso, volevo provare le crocchetto di orzo :-) | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: mercoledì 30 ottobre Mer Ott 30, 2013 3:07 am | |
| Buongiorno Oggi col:solita PG sp:pera (adoro) pr: hamburger avanzati,peperoni arrostiti,verdurine indiane fatte dalla mia amica(niente farine o olio) sp:mela cena: ? forse il tonno che non ho mangiato ieri | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: mercoledì 30 ottobre Mer Ott 30, 2013 3:45 am | |
| Ciao a tutte, anche oggi sono un po' inconcludente, cosa piuttosto grave visto che avrei una tesi da scrivere...Spero che passerà presto il momento di "down". Menù di oggi: Colazione PG: succo di pompelmo, latte parzialmente scremato (era da finire), pane homemade tostato+marmellata, un fico secco Pranzo PL: gamberetti con salsa yogurt e curry avanzata da ieri sera, speck, fagiolini al pomodoro Merenda: clementine CenaPG: polpette di amaranto, cavolo cappuccio, penso mela cotta P.S. Come vi avevo detto sto facendo un blog per un esame dell'uni...Ci sto mettendo alcune delle mie ricettine. E' ancora molto molto work in progress, quindi c'è poca roba e alcune cosette sono imperfette...Ma se vi va di dare un'occhiata in anteprima...Questo è il link: http://zuccherozero.dyndns.info/ Buona giornata! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 30 ottobre Mer Ott 30, 2013 5:56 am | |
| - cri845 ha scritto:
- compensalo bene... magari un bel pg leggero con legumi e verdura e poi il dolcino.. giorno successivo pl con pesce, se riesci e cena con pg senza grassi e nei 35! e sei a posto!
gustalo e non preoccuparti! Grazie Cri, in effetti ho in programma come PG leggero minestra di ceci e bietole ( zemin in genovese, molto tradizionale a Genova per le festività del 1 e del 2 novembre )il giorno successivo per tutti pollo ripieno al forno, per me involtini di pesce spada e cena ancora con zuppa di ceci!!! Mi sono organizzata bene sono abbastanza fiduciosa! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 30 ottobre Mer Ott 30, 2013 6:21 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 30 ottobre Mer Ott 30, 2013 6:23 am | |
| oggi fame boia! ho dimenticato la mela per metà mattina.. così ho mangiato delle prugne fresche che mi ero portata per il pomeriggio e, per fortuna che avevo anche delle mandorle nel cassetto.. a pranzo ho aggiunto un bel pezzo di pecorino, il rosso di pienza qui finalmente sole ed azzurro.. c'è qualche nuvoletta in giro, ma vedo un bel miglioramento, il che mi fa ben sperare in una corsetta post ufficio! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 30 ottobre Mer Ott 30, 2013 6:25 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Buongiorno ragazze,
ho un forte mal di schiena e purtroppo credo sia colpa del materasso...
Ieri sera ho sgarrato. SOno tornata dalla piscina ed ero pronta a cenare con gli spaghetti con i broccoli però mia madre aveva fatto si e no 50 gr di pasta, non vi dico la fame!!! erano le 10 e non sapevo che mangiare per fame ho mangiato un pò di ciocco e una mela... con il nuovo dovresti aiutare la tua schiena.. prova a fare un po' di allungamenti e stretching... 50 g di pasta dopo la piscina.. beh sono troppo pochi! potresti anche fare quasi il doppio... non hai sgarrato, dai ciocco e mela ci stanno! tanto non lo fai tutti i giorni! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 30 ottobre Mer Ott 30, 2013 7:57 am | |
| Ciao ragazze..oggi ho avuto qualche problema con la connessione...pensavo di essere riuscita a scrivere il mio menù di oggi ma non 'ho trovato registrato...va beh, eccolo qui: Colazione PG solita Pranzo PL hamburger di manzo e cavolo cappuccio in insalata Pomeriggio Mela o pera Cena PG (ho un'amica a cena) fettuccine Fiber con funghi e un paio di cucchiai di panna di soia e poi....fetta di fiber crostata (ricetta presa dal blog di Anna Lisa)che a breve preparerò..aspetto solo che la bimba si svegli. Buona serata a tutte!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 30 ottobre Mer Ott 30, 2013 9:33 am | |
| Ecco il capolavoro dei cuccioli con il pane... | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 30 ottobre Mer Ott 30, 2013 1:40 pm | |
| ciao ragazze solo ora riesco a collegarmi oggi ho fatto i salti mortali e mia figlia ha pure la febbre...prevedo notte in bianco!!! colazione: (pg) solita pranzo: (pl) ho sgarrato oggi è il compleanno della mia mamma e ho mangiato una fetta di gubana (eccezionale!!!) però prima ho mangiato insalata, verdure grigliate e carne cruda.. cena:(pg) sushi!!!!mi ci voleva proprio dopo una giornata così.. Buona notte signore a domani!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 30 ottobre | |
| |
|
| |
| mercoledì 30 ottobre | |
|