Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 30 ottobre

Andare in basso 
+4
blunotte82
Cinnamon
Lisa
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 30 ottobre   mercoledì 30 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 10:18 pm

buongiorno! che bello solo più domani e poi 3 giorni a casa! g65 
mio marito finalmente tornerà domani sera..

colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con cannellini, ceci forse, tonno, uova, pomodorini secchi

cena PG da decidere, aggiornerò

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 ottobre   mercoledì 30 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 12:35 am

Buongiorno!Qui cielo coperto,nubi nere...niente di buono all'orizzonte....Nessun programma,solo relax per modo di dire....
Menù

2 kiwi
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

pollo arrosto
fagiolini al sesamo
fragole e cioccolato

zuppa di ceci
mela cotta:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 ottobre   mercoledì 30 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 12:48 am

Buongiorno a tutte,

anche qui il tempo è pessimo, forse solo un po' meno caldo!!!

Ieri sera non mi sono collegata... ero presissima nella preparazione del Montebianco... in casa mia lo aspettano tutti, e non solo in casa a dire la verita', quindi ho cotto e pelato una quantità enorme di castagne... lo che si mi vedesse monsieur Montignac mi prederebbe a calci nel s.... ma conto sul fatto che in casa non ne rimarrà granche', giusto una porzioncina per Silvia!!!!!
Conto di riuscire a fare solo un piccolissimo assaggio!!!

Ma veniamo al menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di agrumi pane mio tostato con un filini ino ino di miele di acacia caffe'

Pranzo PL
spezzatino di pollo e champignon 1 mela

Cena PG
zuppa di orzo m. e verdure e poi vedro' in base alla fame.

A dopo

Kiss

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 ottobre   mercoledì 30 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 12:54 am

Cinnamon ha scritto:
Buongiorno a tutte,

anche qui il tempo è pessimo, forse solo un po' meno caldo!!!

Ieri sera non mi sono collegata... ero presissima nella preparazione del Montebianco... in casa mia lo aspettano tutti, e non solo in casa a dire la verita', quindi ho cotto e pelato una quantità enorme di castagne... lo che si mi vedesse monsieur Montignac mi prederebbe a calci nel s.... ma conto sul fatto che in casa non ne rimarrà granche', giusto una porzioncina per Silvia!!!!!
Conto di riuscire a fare solo un piccolissimo assaggio!!!
compensalo bene... magari un bel pg leggero con legumi e verdura e poi il dolcino.. giorno successivo pl con pesce, se riesci e cena con pg senza grassi e nei 35! e sei a posto!
gustalo e non preoccuparti! abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 ottobre   mercoledì 30 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 1:37 am

Buongiorno ragazze,

ho un forte mal di schiena e purtroppo credo sia colpa del materasso...

Ieri sera ho sgarrato. SOno tornata dalla piscina ed ero pronta a cenare con gli spaghetti con i broccoli però mia madre aveva fatto si e no 50 gr di pasta, non vi dico la fame!!! erano le 10 e non sapevo che mangiare per fame ho mangiato un pò di ciocco e una mela...

Menu di oggi:
Colazione:colazione PG solita
Pranzo:purea di fave e insalata con tonno uova e pomodori PL
Cena: non ho deciso, volevo provare le crocchetto di orzo :-)
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

mercoledì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 ottobre   mercoledì 30 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 3:07 am

Buongiorno Very Happy 

Oggi
col:solita PG
sp:pera (adoro)
pr: hamburger avanzati,peperoni arrostiti,verdurine indiane fatte dalla mia amica(niente farine o olio) Smile 
sp:mela
cena: ? forse il tonno che non ho mangiato ieri

saluto
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

mercoledì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 ottobre   mercoledì 30 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 3:45 am

Ciao a tutte, anche oggi sono un po' inconcludente, cosa piuttosto grave visto che avrei una tesi da scrivere...Spero che passerà presto il momento di "down".
Menù di oggi:

Colazione PG: succo di pompelmo, latte parzialmente scremato (era da finire), pane homemade tostato+marmellata, un fico secco
Pranzo PL: gamberetti con salsa yogurt e curry avanzata da ieri sera, speck, fagiolini al pomodoro
Merenda: clementine
CenaPG: polpette di amaranto, cavolo cappuccio, penso mela cotta

P.S. Come vi avevo detto sto facendo un blog per un esame dell'uni...Ci sto mettendo alcune delle mie ricettine. E' ancora molto molto work in progress, quindi c'è poca roba e alcune cosette sono imperfette...Ma se vi va di dare un'occhiata in anteprima...Questo è il link: http://zuccherozero.dyndns.info/

Buona giornata!saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 ottobre   mercoledì 30 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 5:56 am

cri845 ha scritto:
compensalo bene... magari un bel pg leggero con legumi e verdura e poi il dolcino.. giorno successivo pl con pesce, se riesci e cena con pg senza grassi e nei 35! e sei a posto!
gustalo e non preoccuparti! abbraccio 
Grazie Cri,
in effetti ho in programma come PG leggero minestra di ceci e bietole ( zemin in genovese, molto tradizionale a Genova per le festività del 1 e del 2 novembre )il giorno successivo per tutti pollo ripieno al forno, per me involtini di pesce spada e cena ancora con zuppa di ceci!!!
Mi sono organizzata bene sono abbastanza fiduciosa!cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 ottobre   mercoledì 30 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 6:21 am

Cinnamon ha scritto:
Grazie Cri,
in effetti ho in programma come PG leggero minestra di ceci e bietole ( zemin in genovese, molto tradizionale a Genova per le festività del 1 e del 2 novembre )il giorno successivo per tutti pollo ripieno al forno, per me involtini di pesce spada e cena ancora con zuppa di ceci!!!
Mi sono organizzata bene sono abbastanza fiduciosa!cuoricini 
bravissima Gloria! g55 g55 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 ottobre   mercoledì 30 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 6:23 am

oggi fame boia!
ho dimenticato la mela per metà mattina.. così ho mangiato delle prugne fresche che mi ero portata per il pomeriggio e, per fortuna che avevo anche delle mandorle nel cassetto..

a pranzo ho aggiunto un bel pezzo di pecorino, il rosso di pienza g58 g58 

qui finalmente sole ed azzurro.. c'è qualche nuvoletta in giro, ma vedo un bel miglioramento, il che mi fa ben sperare in una corsetta post ufficio! sagace 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 ottobre   mercoledì 30 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 6:25 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze,

ho un forte mal di schiena e purtroppo credo sia colpa del materasso...

Ieri sera ho sgarrato. SOno tornata dalla piscina ed ero pronta a cenare con gli spaghetti con i broccoli però mia madre aveva fatto si e no 50 gr di pasta, non vi dico la fame!!! erano le 10 e non sapevo che mangiare per fame ho mangiato un pò di ciocco e una mela...
con il nuovo dovresti aiutare la tua schiena.. prova a fare un po' di allungamenti e stretching...

50 g di pasta dopo la piscina.. beh sono troppo pochi! potresti anche fare quasi il doppio...

non hai sgarrato, dai ciocco e mela ci stanno! tanto non lo fai tutti i giorni! saluto 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 ottobre   mercoledì 30 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 7:57 am

Ciao ragazze..oggi ho avuto qualche problema con la connessione...pensavo di essere riuscita a scrivere il mio menù di oggi ma non 'ho trovato registrato...va beh, eccolo qui:
Colazione PG solita
Pranzo PL hamburger di manzo e cavolo cappuccio in insalata
Pomeriggio Mela o pera
Cena PG (ho un'amica a cena) fettuccine Fiber con funghi e un paio di cucchiai di panna di soia e poi....fetta di fiber crostata (ricetta presa dal blog di Anna Lisa)che a breve preparerò..aspetto solo che la bimba si svegli.
Buona serata a tutte!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 ottobre   mercoledì 30 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 9:33 am

Ecco il capolavoro dei cuccioli con il pane...

mercoledì 30 ottobre 014
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 ottobre   mercoledì 30 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 1:40 pm

ciao ragazze solo ora riesco a collegarmi oggi ho fatto i salti mortali e mia figlia ha pure la febbre...prevedo notte in bianco!!!mahh 

colazione: (pg) solita
pranzo: (pl) ho sgarrato oggi è il compleanno della mia mamma e ho mangiato una fetta di gubana (eccezionale!!!) però prima ho mangiato insalata, verdure grigliate e carne cruda..
cena:(pg) sushi!!!!mi ci voleva proprio dopo una giornata così..
Buona notte signore a domani!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 30 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 ottobre   mercoledì 30 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 30 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 15 ottobre
» Mercoledì 12 Ottobre
» mercoledì 5 ottobre
» mercoledì 16 ottobre
» mercoledì 7 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: