Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

martedì 29 marzo

Andare in basso 
+7
giusi
flavietta94kg
miluncina
Lisa
Boccadorata
Rossanfo
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

martedì 29 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 marzo   martedì 29 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 12:44 pm

Citazione :
aaahhhhh il pema! lo conosco! a me non piace

ah...peccato, io lo adoro! XD
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: martedì 29 marzo   martedì 29 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 1:20 pm

[quote="Keila"]colazione: pumpernickel a volontà, marmellata snz zucchero (da dmn si passa alla rigoni!), thè, kiwi

merenda:mela

pranzo: zucchine ripiene a volontà, 90 gr di ciocco +70%

cena: mezzo fage, un etto di fesa

qualcuno sa dirmi un negozio dove trovare la farina di ceci? all'ipercoop non l'ho trovata....

Citazione :
scusa la curiosità, ma cosa ti ha portato in Cina??

ciao Keila..
tutto bene??

metti un po' di verdura la sera!!

buona serata...
cri martedì 29 marzo - Pagina 2 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: martedì 29 marzo   martedì 29 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 1:22 pm

Keila ha scritto:
Citazione :

lo tosti vero il pema???
a me piaceva quello di segale integrale, ma da quando ho iniziato a farmelo io il pane non lo preferisco!!! anche se è buono!!!
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: martedì 29 marzo   martedì 29 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 1:26 pm

Citazione :
iao Keila..
tutto bene??

metti un po' di verdura la sera!!

buona serata...

Ciao!!! sisì, alla grande =)
ehm...sì, hai ragione! hihi, dopo aerodance ho solo preso roba da aprire e mangiare, ero famelica XD

Citazione :
lo tosti vero il pema???
a me piaceva quello di segale integrale, ma da quando ho iniziato a farmelo io il pane non lo preferisco!!! anche se è buono!!!

oddio si può? è una sottiletta durea XD che differenza c'è tostato?
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: martedì 29 marzo   martedì 29 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 1:27 pm

cri845 ha scritto:
Keila ha scritto:
Citazione :

lo tosti vero il pema???

io tostato riesco a mangiarlo, ma lo mangio solo se non ho altro, tipo in questi giorni...preferisco di gran lunga le fette wasa o il pane integrale che trovo qui in zona che c'è scritto essere fatto di farina integrale, lievito e acqua...
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: martedì 29 marzo   martedì 29 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 1:29 pm

Citazione :
io tostato riesco a mangiarlo, ma lo mangio solo se non ho altro, tipo in questi giorni...preferisco di gran lunga le fette wasa o il pane integrale che trovo qui in zona che c'è scritto essere fatto di farina integrale, lievito e acqua...

ah, per il gusto =)
eh, io le wasa 24% non le trovo....
manco il pane integrale, ma te lo prendi dal panettiere fresco ogni giorno? o come? glil'hai chiesto te? qui a roma nn c'è mlt cultura del pane, basta pensare a qll schifo di rosetta che ti rifilano....bah
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

MessaggioTitolo: Re: martedì 29 marzo   martedì 29 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 1:33 pm

no lo trovo confezionato al supermercato ma glie lo riforniscono panetterie di qua. sono già tagliati a fette e negli ingredienti c'è scritto solo quello quindi credo di potermi fidare...
le wasa io le trovo al 16 % ma le compro lo stesso...
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: martedì 29 marzo   martedì 29 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 1:35 pm

Citazione :
oddio si può? è una sottiletta durea XD che differenza c'è tostato?

non l'ho mai mangiato senza tostarlo a dire la verità, ma mi sembra che non sia un gran che liscio!! se lo tosti abbassi anche l'ig!!!

leggi anche le etichette degli affettati!! l'unico che riesco a mangiare è il prosciutto crudo, tutti gli altri hanno destrosio, saccarosio e compagnia!!!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: martedì 29 marzo   martedì 29 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 1:38 pm

ciao Ross...
le torte a colazione con cosa le mangi??
ho fatto 5 giorni con la torta che ha postato Lisa accompagnata a un pochino di pane e latte di soia.. nella torta ho messo 2 rossi e 4 albumi, dici che sia troppo grasso per una colazione glucidica??
mi piace quella torta, a pranzo non mi va e mi piacerebbe integrarla a colazione, tu che ne dici??

grazie,
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

MessaggioTitolo: Re: martedì 29 marzo   martedì 29 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 1:40 pm

cri845 ha scritto:
ciao Ross...
ho fatto 5 giorni con la torta che ha postato Lisa accompagnata a un pochino di pane e latte di soia.. nella torta ho messo 2 rossi e 4 albumi, dici che sia troppo grasso per una colazione glucidica??
mi piace quella torta, a pranzo non mi va e mi piacerebbe integrarla a colazione, tu che ne dici??

grazie,

io la torta a colazione l'ho mangiata una volta, forse due quando mi era avanzata dal giorno prima mgreen , ci aggiungevo un pò di marmellata e la mangiavo col latte di soya
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: martedì 29 marzo   martedì 29 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 1:46 pm

rossanfo ha scritto:
cri845 ha scritto:
ciao Ross...

grazie,

io la torta a colazione l'ho mangiata una volta, forse due quando mi era avanzata dal giorno prima martedì 29 marzo - Pagina 2 356523 , ci aggiungevo un pò di marmellata e la mangiavo col latte di soya

mi sa che è meglio dopo pranzo!! me le farò nelle formine da muffins, così eventualmente le congelo e me le scongelo quando la voglio mangiare!!!
grazie!!!
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

MessaggioTitolo: Re: martedì 29 marzo   martedì 29 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 1:47 pm

cri845 ha scritto:
ciao Ross...

grazie,

se fai colazione glucidica col pane non vanno i grassi quindi l'uovo... martedì 29 marzo - Pagina 2 878733207 mi sa che la combinazione non è giusta
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: martedì 29 marzo   martedì 29 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 1:49 pm

miluncina ha scritto:
cri845 ha scritto:
ciao Ross...

grazie,

se fai colazione glucidica col pane non vanno i grassi quindi l'uovo... martedì 29 marzo - Pagina 2 878733207 mi sa che la combinazione non è giusta

ciao Miluncina..
mi sa che ho proprio fatto una cavolata!!! pazienza.. spero che non sia quello che mi 'rovini'!!!
grazie!!!
cri
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: martedì 29 marzo   martedì 29 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 1:52 pm

Citazione :
no lo trovo confezionato al supermercato ma glie lo riforniscono panetterie di qua. sono già tagliati a fette e negli ingredienti c'è scritto solo quello quindi credo di potermi fidare...
le wasa io le trovo al 16 % ma le compro lo stesso..

wow, beata te, per me è un'utopia!
ah, io le avevo prese e messe da parte....XD

Citazione :
non l'ho mai mangiato senza tostarlo a dire la verità, ma mi sembra che non sia un gran che liscio!! se lo tosti abbassi anche l'ig!!!

leggi anche le etichette degli affettati!! l'unico che riesco a mangiare è il prosciutto crudo, tutti gli altri hanno destrosio, saccarosio e compagnia!!!

eh, però tnt è basso l'indice, non vale la pena perdere per me perdere preziosi secondi la mattina XD

eh, lo faccio, ma spesso mi arrendo....non trovo affettati senza tutte qll schifezze....quindi il prosciutto crudo non ce le ha? è l'unico affettato che non mi piace, ma se serve.....
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: martedì 29 marzo   martedì 29 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 2:00 pm

eh, però tnt è basso l'indice, non vale la pena perdere per me perdere preziosi secondi la mattina XD

puoi tostarle la sera mentre ceni.. le metti nel tostapane e voila!!!

eh, lo faccio, ma spesso mi arrendo....non trovo affettati senza tutte qll schifezze....quindi il prosciutto crudo non ce le ha? è l'unico affettato che non mi piace, ma se serve.....

il prosciutto crudo è carne e sale!!!
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: martedì 29 marzo   martedì 29 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 30, 2011 1:55 am

Keila ha scritto:

ah, per il gusto =)
eh, io le wasa 24% non le trovo....
manco il pane integrale, ma te lo prendi dal panettiere fresco ogni giorno? o come? glil'hai chiesto te? qui a roma nn c'è mlt cultura del pane, basta pensare a qll schifo di rosetta che ti rifilano....bah
quoto , a nord del Garigliano il pane comincia a latitare... Formia è l'ultimo avamposto, poi nulla fino in Germania!
Sia le wasa 24 che la farina di ceci li trovi all'Auchan, ma, almeno qui, non in tutti.
Il Pema x mangiarlo lo tosto 2 volte!!
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: martedì 29 marzo   martedì 29 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 30, 2011 5:45 am

Citazione :
a nord del Garigliano il pane comincia a latitare... Formia è l'ultimo avamposto, poi nulla fino in Germania!
Sia le wasa 24 che la farina di ceci li trovi all'Auchan, ma, almeno qui, non in tutti.
Il Pema x mangiarlo lo tosto 2 volte!!

ahah, allora non ho proprio speranze! XD
davvero? perfetto, tnt oggi devo passare all'auchan!
mmm, allora proverò =)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: martedì 29 marzo   martedì 29 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1

martedì 29 marzo
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 3 marzo
» martedi 17 marzo
» Martedì 8 Marzo
» martedì 5 marzo
» martedì 13 marzo