Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: martedì 29 marzo Mar Mar 29, 2011 12:44 pm
Citazione :
aaahhhhh il pema! lo conosco! a me non piace
ah...peccato, io lo adoro! XD
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: martedì 29 marzo Mar Mar 29, 2011 1:20 pm
[quote="Keila"]colazione: pumpernickel a volontà, marmellata snz zucchero (da dmn si passa alla rigoni!), thè, kiwi
merenda:mela
pranzo: zucchine ripiene a volontà, 90 gr di ciocco +70%
cena: mezzo fage, un etto di fesa
qualcuno sa dirmi un negozio dove trovare la farina di ceci? all'ipercoop non l'ho trovata....
Citazione :
scusa la curiosità, ma cosa ti ha portato in Cina??
ciao Keila.. tutto bene??
metti un po' di verdura la sera!!
buona serata... cri
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 29 marzo Mar Mar 29, 2011 1:22 pm
Keila ha scritto:
Citazione :
lo tosti vero il pema??? a me piaceva quello di segale integrale, ma da quando ho iniziato a farmelo io il pane non lo preferisco!!! anche se è buono!!!
Keila -------------
Titolo: Re: martedì 29 marzo Mar Mar 29, 2011 1:26 pm
Citazione :
iao Keila.. tutto bene??
metti un po' di verdura la sera!!
buona serata...
Ciao!!! sisì, alla grande =) ehm...sì, hai ragione! hihi, dopo aerodance ho solo preso roba da aprire e mangiare, ero famelica XD
Citazione :
lo tosti vero il pema??? a me piaceva quello di segale integrale, ma da quando ho iniziato a farmelo io il pane non lo preferisco!!! anche se è buono!!!
oddio si può? è una sottiletta durea XD che differenza c'è tostato?
Rossanfo --------------
Titolo: Re: martedì 29 marzo Mar Mar 29, 2011 1:27 pm
cri845 ha scritto:
Keila ha scritto:
Citazione :
io tostato riesco a mangiarlo, ma lo mangio solo se non ho altro, tipo in questi giorni...preferisco di gran lunga le fette wasa o il pane integrale che trovo qui in zona che c'è scritto essere fatto di farina integrale, lievito e acqua...
Keila -------------
Titolo: Re: martedì 29 marzo Mar Mar 29, 2011 1:29 pm
Citazione :
io tostato riesco a mangiarlo, ma lo mangio solo se non ho altro, tipo in questi giorni...preferisco di gran lunga le fette wasa o il pane integrale che trovo qui in zona che c'è scritto essere fatto di farina integrale, lievito e acqua...
ah, per il gusto =) eh, io le wasa 24% non le trovo.... manco il pane integrale, ma te lo prendi dal panettiere fresco ogni giorno? o come? glil'hai chiesto te? qui a roma nn c'è mlt cultura del pane, basta pensare a qll schifo di rosetta che ti rifilano....bah
Rossanfo --------------
Titolo: Re: martedì 29 marzo Mar Mar 29, 2011 1:33 pm
no lo trovo confezionato al supermercato ma glie lo riforniscono panetterie di qua. sono già tagliati a fette e negli ingredienti c'è scritto solo quello quindi credo di potermi fidare... le wasa io le trovo al 16 % ma le compro lo stesso...
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 29 marzo Mar Mar 29, 2011 1:35 pm
Citazione :
oddio si può? è una sottiletta durea XD che differenza c'è tostato?
non l'ho mai mangiato senza tostarlo a dire la verità, ma mi sembra che non sia un gran che liscio!! se lo tosti abbassi anche l'ig!!!
leggi anche le etichette degli affettati!! l'unico che riesco a mangiare è il prosciutto crudo, tutti gli altri hanno destrosio, saccarosio e compagnia!!!
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 29 marzo Mar Mar 29, 2011 1:38 pm
ciao Ross... le torte a colazione con cosa le mangi?? ho fatto 5 giorni con la torta che ha postato Lisa accompagnata a un pochino di pane e latte di soia.. nella torta ho messo 2 rossi e 4 albumi, dici che sia troppo grasso per una colazione glucidica?? mi piace quella torta, a pranzo non mi va e mi piacerebbe integrarla a colazione, tu che ne dici??
grazie, cri
Rossanfo --------------
Titolo: Re: martedì 29 marzo Mar Mar 29, 2011 1:40 pm
cri845 ha scritto:
ciao Ross... le torte a colazione con cosa le mangi?? ho fatto 5 giorni con la torta che ha postato Lisa accompagnata a un pochino di pane e latte di soia.. nella torta ho messo 2 rossi e 4 albumi, dici che sia troppo grasso per una colazione glucidica?? mi piace quella torta, a pranzo non mi va e mi piacerebbe integrarla a colazione, tu che ne dici??
grazie, cri
io la torta a colazione l'ho mangiata una volta, forse due quando mi era avanzata dal giorno prima , ci aggiungevo un pò di marmellata e la mangiavo col latte di soya
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 29 marzo Mar Mar 29, 2011 1:46 pm
rossanfo ha scritto:
cri845 ha scritto:
grazie, cri
io la torta a colazione l'ho mangiata una volta, forse due quando mi era avanzata dal giorno prima , ci aggiungevo un pò di marmellata e la mangiavo col latte di soya
mi sa che è meglio dopo pranzo!! me le farò nelle formine da muffins, così eventualmente le congelo e me le scongelo quando la voglio mangiare!!! grazie!!!
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
Titolo: Re: martedì 29 marzo Mar Mar 29, 2011 1:47 pm
cri845 ha scritto:
grazie, cri
se fai colazione glucidica col pane non vanno i grassi quindi l'uovo... mi sa che la combinazione non è giusta
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 29 marzo Mar Mar 29, 2011 1:49 pm
miluncina ha scritto:
cri845 ha scritto:
grazie, cri
se fai colazione glucidica col pane non vanno i grassi quindi l'uovo... mi sa che la combinazione non è giusta
ciao Miluncina.. mi sa che ho proprio fatto una cavolata!!! pazienza.. spero che non sia quello che mi 'rovini'!!! grazie!!! cri
Keila -------------
Titolo: Re: martedì 29 marzo Mar Mar 29, 2011 1:52 pm
Citazione :
no lo trovo confezionato al supermercato ma glie lo riforniscono panetterie di qua. sono già tagliati a fette e negli ingredienti c'è scritto solo quello quindi credo di potermi fidare... le wasa io le trovo al 16 % ma le compro lo stesso..
wow, beata te, per me è un'utopia! ah, io le avevo prese e messe da parte....XD
Citazione :
non l'ho mai mangiato senza tostarlo a dire la verità, ma mi sembra che non sia un gran che liscio!! se lo tosti abbassi anche l'ig!!!
leggi anche le etichette degli affettati!! l'unico che riesco a mangiare è il prosciutto crudo, tutti gli altri hanno destrosio, saccarosio e compagnia!!!
eh, però tnt è basso l'indice, non vale la pena perdere per me perdere preziosi secondi la mattina XD
eh, lo faccio, ma spesso mi arrendo....non trovo affettati senza tutte qll schifezze....quindi il prosciutto crudo non ce le ha? è l'unico affettato che non mi piace, ma se serve.....
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 29 marzo Mar Mar 29, 2011 2:00 pm
eh, però tnt è basso l'indice, non vale la pena perdere per me perdere preziosi secondi la mattina XD
puoi tostarle la sera mentre ceni.. le metti nel tostapane e voila!!!
eh, lo faccio, ma spesso mi arrendo....non trovo affettati senza tutte qll schifezze....quindi il prosciutto crudo non ce le ha? è l'unico affettato che non mi piace, ma se serve.....
il prosciutto crudo è carne e sale!!!
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: martedì 29 marzo Mer Mar 30, 2011 1:55 am
Keila ha scritto:
ah, per il gusto =) eh, io le wasa 24% non le trovo.... manco il pane integrale, ma te lo prendi dal panettiere fresco ogni giorno? o come? glil'hai chiesto te? qui a roma nn c'è mlt cultura del pane, basta pensare a qll schifo di rosetta che ti rifilano....bah
, a nord del Garigliano il pane comincia a latitare... Formia è l'ultimo avamposto, poi nulla fino in Germania! Sia le wasa 24 che la farina di ceci li trovi all'Auchan, ma, almeno qui, non in tutti. Il Pema x mangiarlo lo tosto 2 volte!!
Keila -------------
Titolo: Re: martedì 29 marzo Mer Mar 30, 2011 5:45 am
Citazione :
a nord del Garigliano il pane comincia a latitare... Formia è l'ultimo avamposto, poi nulla fino in Germania! Sia le wasa 24 che la farina di ceci li trovi all'Auchan, ma, almeno qui, non in tutti. Il Pema x mangiarlo lo tosto 2 volte!!
ahah, allora non ho proprio speranze! XD davvero? perfetto, tnt oggi devo passare all'auchan! mmm, allora proverò =)