| martedì 13 marzo | |
|
+11DESPERATEHOUSEWIFE stellina88 isacas elynerix ciuppi fender Cinnamon Diana4ever Lisa mbonito cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 13 marzo Lun Mar 12, 2012 10:43 pm | |
| buongiorno! come state? colazione: solita pranzo: da casa insalata di radicchio, noci ed emmenthal cena: vermicelli di soia con champignons e verdesca | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Lun Mar 12, 2012 11:15 pm | |
| Buongiorno anche a te. colazione:solita pranzo:orzo con piselli e funghi per gli spuntini e la cena farò sapere.Buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Lun Mar 12, 2012 11:18 pm | |
| Ciao Cry...a parte un fastidioso raffreddore..tutto ok!!Menù spremuta d'arancia con polpa e 1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca yogurt di soya e the carote orata al forno verdure grigliate macedonia e fage 0% fiberpasta con zucchine carote e mazzancolle fragole Buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Lun Mar 12, 2012 11:33 pm | |
| buondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cola solita
pranzo credo pizza ceci + verdure da finireeeeeeee
cena credo riso e passato di verdure | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 1:03 am | |
| Buongiorno a tutte, qui tutto bene bella giornata ed umore ottimo...soltanto un po' di sonno... Colazione acqua integratori ed 1 kiwi caffe' latte di soia pane mio ( buonissimo ormai ho messo a punto la ricetta e mi viene proprio bene) con rigoni alla pesca. Pranzo bresaola con melanzane a funghetto 1 arancia Cena minestra di fagioli ceci e finocchi pomodorini con tonno 1 mela kiss | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 1:54 am | |
| hola chiche inizia a sentirsi l'aria della primavera, non vedo l'ora arrivi l'estate!! Colazione: 3 wasa, rigoni e latte scremato Spuntino: fragole Pranzo: crepes di ceci (solo acqua, farina e rosmarino) un caprino,petto di pollo,insalata di cavolo nero e carote e se ho ancora fame uno yogurt alla soia. Cena: come al solito...... boh!!!!! | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 1:54 am | |
| | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 2:06 am | |
| Ciao a tutte, buongiorno!!!! sta arrivando la primavera finalmente . Ho la bilancia che non funziona ma comincio a vedere dopo due settimane e mezzo meno rotoli di ciccia sulla pancia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissima e motivata colazione:solita pranzo:insalatona con pesce non so ancora sono in ufficio spuntino:arancia cena: vermicelli di soia con salmone | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 2:11 am | |
| Bonjour! Oggi sono al lavoro tipo trottola da un ppaese all'altro a recuperare appuntamenti ... Boing... Boing...
Colazione: 1 pera, 1 tazza di latte di soia caldo e 1 yogurt di soia, 2 wasa con rigoni, the leggero Spuntino: 1 mela Pranzo: penso tonno e insalata di verza Spuntino? Cena: aggiorno | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 2:14 am | |
| buongiorno a tutti voi, bella giornata ma piena di impegni menù di oggi colazione:solita pranzo:finocchi e fagioli, agnello alla brace con insalata verde, 2quadratini di ciocco con caffè dec. spuntino:mela, tisana cena:vermicelli di soia con vrdure, mela cotta | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 2:16 am | |
| Buongiorno a tutte! Colazione: caffelatte con latte di farro (buonissimo,provatelo!!!) misto a quello parzialmente scremato + 2 wasa con rigoni alla pesca Pranzo: parmigiana light con melanzane grigliate e grana + insalata per la cena vi aggiorno piu tardi! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 2:32 am | |
| | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 3:04 am | |
| | |
|
| |
DESPERATEHOUSEWIFE ------------
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 26.01.12 Età : 40 Località : milano
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 3:29 am | |
| buongiorno oggi
colaz
2 fette pane monty tostato 2 volte con marmellata di mela cotogna e fichi bio senza zucchero cn yogurt soya fatto in casa ai mirtilli cn cannella crusca e germe di grano ,kiwi e tisana allo zenzero
pranzo
tacchino cn fagiolini curry e senape,insalata,arancia
cena
sn "arrabbiata"cl mio ragazzo...stasera farò cucinare lui...vedremo che succede..penso della pasta cn verdura....e la mia speciale granita...:ghiaccio e marmellata d fragole bio senza zucchero..si trità insieme cl minipimer...è ottima..e se c aggiungete un goccio d latte sembra gelato...;-) | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 4:04 am | |
| | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 4:32 am | |
| Aggiorno spuntino: sono passata un'attimo da casa e mi sono mangiata yogurt di soia alla vaniglia bello freschino...sambrava budino.... Buonissimo! Ho fatto bene a seguire il vostro esempio (Lisa e Cri) e a prendere la yogurtiera credo che ne produrro' un bel po' !!! | |
|
| |
Laurett@ -------------
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 02.01.12 Età : 50 Località : Udine
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 4:56 am | |
| Buongiorno! Colazione: pane integrale, Rigoni alle fragoline, latte scremato e caffè Sp.: arancia e qualche noce Pranzo: melanzane al forno con pomodoro e origano, insalata, prosciutto, formaggio, caffė e cioccolato Sp.: mela e noci Aggiorno dopo cosa mangerò per cena Ciaoooo | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 5:55 am | |
| Aggiornamento pranzo: ho mangiato anke 2 quadretti di ciocco al 70 % con edulcoranti cena: salmone e peperoni al forno | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 5:58 am | |
| ciao, un aggiornamento, a pranzo ho mangiato calamari e peperoni invece dell'insalatona. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 6:06 am | |
| Aggiorno il pranzo: avevo dimenticato 40 g di borlotti con pochissimo tonno avanzato da ieri sera.. in mensa carpaccio di salmone e carote crude.. che caldino che fa.. è una bellezza!! però la testa gira come una trottola.. | |
|
| |
fiorilù ------------
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 6:18 am | |
| Buona giornata ragazze! Secondo giorno di Monty e vaiii...
c. mela, pema abbrustolita con rigoni, fage 0% e infuso p. carote crude, champignon con parmigiano, bresaola e poco olio m. mandorle c. merluzzo, broccoli, ceci in scatola e una mela
devo disabituarmi a pesare tutto, fa uno strano effetto non doverlo fare... sembra di sgarrare e invece... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 6:25 am | |
| - fiorilù ha scritto:
- Buona giornata ragazze!
Secondo giorno di Monty e vaiii...
c. mela, pema abbrustolita con rigoni, fage 0% e infuso p. carote crude, champignon con parmigiano, bresaola e poco olio m. mandorle c. merluzzo, broccoli, ceci in scatola e una mela
devo disabituarmi a pesare tutto, fa uno strano effetto non doverlo fare... sembra di sgarrare e invece... con il tempo andrai ad occhio!! l'olio a pranzo in un pasto pl puoi mangiarlo senza problemi, ovviamente non 1 litro per volta!! se puoi evita i legumi in scatola, hanno ig più alto perchè alle volte contengono zuccheri oppure non so spiegarti il perchè ma la loro cottura o conservazione ne alza l'ig.. preferisci quellli secchi.. se non vuoi farteli tutte le volte, fanne mezzo kg, li cuoci e poi te li porzioni e li congeli! | |
|
| |
fiorilù ------------
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 6:33 am | |
| - cri845 ha scritto:
- fiorilù ha scritto:
- Buona giornata ragazze!
Secondo giorno di Monty e vaiii...
devo disabituarmi a pesare tutto, fa uno strano effetto non doverlo fare... sembra di sgarrare e invece... con il tempo andrai ad occhio!!
l'olio a pranzo in un pasto pl puoi mangiarlo senza problemi, ovviamente non 1 litro per volta!!
se puoi evita i legumi in scatola, hanno ig più alto perchè alle volte contengono zuccheri oppure non so spiegarti il perchè ma la loro cottura o conservazione ne alza l'ig.. preferisci quellli secchi..
se non vuoi farteli tutte le volte, fanne mezzo kg, li cuoci e poi te li porzioni e li congeli! ottima idea! non sapevo si potessero congelare... poi come li decongelo? a temperatura ambiente o vanno riscaldati? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 6:36 am | |
| - fiorilù ha scritto:
- ottima idea! non sapevo si potessero congelare... poi come li decongelo? a temperatura ambiente o vanno riscaldati?
li lasci scongelare e poi se vuoi mangiarli caldi li riscaldi! puoi fare lo stesso anche con soia ed orzo mondo! è stra comodo e eviti di fare tante volte le stesse cose! | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 6:39 am | |
| Oggi... la bilancia pesava di più ma non mi scoraggio. Può essere l'intestino come il risveglio muscolare della palestra...
Prima di cola: spremuta di 2 limoni in acqua calda e tisana drenante Cola: 5 wasa con rigoni e 125gr di yogurt soia con fruttino alla fragola Spuntino: 1 mela piccola Pranzo: persico a vapore con insalata mista e legumi (mi viene però il dubbio che dato che li ho mangiati fuori siano in scatola... che palle li devo quindi evitare?) Spuntino: direi mela Cena: in questo momento ho voglia di vermicelli di soia però devo vedere...
Buona giornata! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 13 marzo | |
| |
|
| |
| martedì 13 marzo | |
|