| lunedì 28 ottobre | |
|
+7amboinensis blunotte82 fede-mela Cinnamon Lisa Luciana_D cri845 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 28 ottobre Dom Ott 27, 2013 10:03 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. settimana corta, per fortuna! colazione PG solita pranzo PL insalata mista con tonno, uova, ceci, cannellini, pomodorini secchi merenda prima della corsa credo cioccolata cena PG pasta integrale e fagioli + verdura buona giornata | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Dom Ott 27, 2013 10:07 pm | |
| Buongiorno .Qui piove Oggi non so :(Vedo cosa ho in casa c: solita sp:mela pr: ? sp:frutto c: minestrone + qualcosa Buona ripresa di settimana | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Dom Ott 27, 2013 11:07 pm | |
| | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Lun Ott 28, 2013 1:14 am | |
| Carissima Lisa, tantissimissimissimi auguri!!!! Buongiorno a tutte e buon inizio settimana, qui il tempo fa sempre schifetto nuvoloso, poggia appesa, temperature alte.. Menù di oggi: Colazione PG 1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni. Pranzo PL omelette con spinaci 1 pera Cena PG minestra di lenticchie e poi altre cerdure ma ancora non so. A dopo Kiss | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Lun Ott 28, 2013 2:52 am | |
| Buongiorno a tutti! Buon compleanno Lisa! Oggi c'è un sole splendido, sembra primavera... Andrò al lavoro in bici. Stamattina sono stata dalla ginecologa, che ha "promosso" il fatto che segua il metodo monty...Dice che il controllo di glicemia e insulinemia attraverso l'alimentazione è importantissimo. Mendù di oggi: Colazione PG: pera, 3wasa con marmellata, yogurt di soya bianco, un caffè Pranzo PL: salmone affumicato, hummus di ceci avanzato, cavolo cappuccio e carote Merenda: fichi secchi Cena PG: penso passato di legumi con quinoa, verdure e forse tonno Mi hanno regalato dei cachi. Hanno IG 50, quindi il momento migliore per mangiarli è a colazione giusto? | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Lun Ott 28, 2013 3:15 am | |
| Buongiorno ragazze, ho appena terminato un'altra sessione di addestramento, ovvero cercare di far abituare i miei cani e il gattino ma non credo che ci riuscirò. Il micetto non si fida dei cani e i cani desiderano ancora acchiapparlo sono sconsolata...
Menu: Colazione PG: tisana alla frutta con pane integrale e marmellata di agrumi Pranzo PL: zuppa di fagioli, insalata con prosciutto cotto a dadini Cena: PL orata con verdurine. | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Lun Ott 28, 2013 5:26 am | |
| Ciao Lisa tantissimi auguri!!!! Oggi dovevo lavorare abbastanza e mi hanno disdetto 3 appuntamenti all'ultimo...che nervoso Dovrò sul serio mettere una penale!! colazione: (pg) solita pranzo: (pl) verdure cotte + hamburger di soya + un pezzetto di formaggio + fiber piadina (questa volta mi è venuta eccezionale!!!) cena: (pg) fiber penne al pomodoro + fiber piadina( se vedo che si è indurita altrimenti la mangerò domani) + verdura + pera buonissima giornata di sole a tutte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Lun Ott 28, 2013 6:12 am | |
| | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Lun Ott 28, 2013 6:57 am | |
| - fede-mela ha scritto:
- Buongiorno a tutti!
Buon compleanno Lisa!
Oggi c'è un sole splendido, sembra primavera... Andrò al lavoro in bici. Stamattina sono stata dalla ginecologa, che ha "promosso" il fatto che segua il metodo monty...Dice che il controllo di glicemia e insulinemia attraverso l'alimentazione è importantissimo.
Mendù di oggi: Colazione PG: pera, 3wasa con marmellata, yogurt di soya bianco, un caffè Pranzo PL: salmone affumicato, hummus di ceci avanzato, cavolo cappuccio e carote Merenda: fichi secchi Cena PG: penso passato di legumi con quinoa, verdure e forse tonno
Mi hanno regalato dei cachi. Hanno IG 50, quindi il momento migliore per mangiarli è a colazione giusto? Ciao, io quand'ero incinta..ho seguito un'alimentazione molto simile a questa..il risultato è stato che non ho preso nemmeno un etto..la ginecologa cominciava addirittura a preoccuparsi..ma quando ha capito che c'entrava l'alimentazione mi ha dato il suo benestare... | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Lun Ott 28, 2013 7:00 am | |
| Buon inizio di settimana a tutte!!! Questa mattina sole..ora si sta annuvolando parecchio..mannaggia!!! Colazione PG solita Pranzo PL Petti di pollo, pomodori e cetrioli Pomeriggio Mela Cena PG chapati e verdure ai ferri(melanzane, peperoni e zucchine, frutto) | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Lun Ott 28, 2013 9:58 am | |
| Ciao ragazze,tra poco esco dal lavoro... questa settimana mi tocca uscire alle 18.... ... ma a parte questo non mi sento benissimo....temo un'inizio di influenza... speriamo di no.... Rimedi / suggerimenti???? Grazie A stasera | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Lun Ott 28, 2013 11:13 am | |
| Ecco il dolcetto per festeggiare i miei ahimè 48 anni...... | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Lun Ott 28, 2013 12:19 pm | |
| Buonissimo Lisa!! sei bravissima. Auguroni | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Lun Ott 28, 2013 12:28 pm | |
| | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Lun Ott 28, 2013 1:11 pm | |
| Bella Cri,
insomma ... non sto benissimo... mi frigge tutto... occhi naso gola... ohi ohi ohi...seguiro' il tuo consiglio.. prima di andare a nanna prenderò il paracetamolo con una tisana bella calda.....
spero che passi!!!!
Grazie:cuoricini:
Stasera a cena ho mangiato solo un bel piatto di passato di verdure e due piccole pere!
a domani
KIss | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Lun Ott 28, 2013 1:14 pm | |
| - Lisa ha scritto:
- Ecco il dolcetto per festeggiare i miei ahimè 48 anni......
Lisa,io sono davanti al pc... e al tuo dolce... con la bocca aperta, senza parole!!!! Ti rinnovo tantissimi auguri e tutta la mia stima di fronte a tanta bravura!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Ihave81 -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Lun Ott 28, 2013 1:18 pm | |
| Buonasera a tutte, oggi giornata così e così pranzo da dimenticare perché in preda al nervoso ho mangiato la qualunque, ma stasera, dritta all'esselunga a comprare frutta e verdura Colazione: kiwi, pane mio con marme rigoni, una fetta wasa Pranzo: da dimenticare Cena: fiber piadina con rucola e pomidirini secchi, piselli e lupini | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Lun Ott 28, 2013 1:29 pm | |
| Ragazze avete sentito la notizia sulla marmellata Rigoni al mirtillo? Sembra fatta con mirtilli radioattivi provenienti da zone contaminate da Chernobyl, in Giappone ne hanno bloccata la vendita! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Lun Ott 28, 2013 1:35 pm | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Ragazze avete sentito la notizia sulla marmellata Rigoni al mirtillo? Sembra fatta con mirtilli radioattivi provenienti da zone contaminate da Chernobyl, in Giappone ne hanno bloccata la vendita!
non l'ho visto... bha.. non so se crederci o no.. | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Lun Ott 28, 2013 2:21 pm | |
| Buonasera , no non sono sparita, sono solo stata sommersa da virus, sono 5 giorni circa che non riesco a risolvere, stasera ho fatto un'altra prova e sembra andare meglio, almeno sono riuscita ad aprire il sito e a scrivere. @AUGURI LISA menu c.latte +4 fette wasa con marm. sz pg s. frutta pg P.tacchino con peperoni + pezzo di salsiccia + broccoli pl s.noci pl C.vermicelli al sugo di funghi+ tonno con pezzo di fresa int.+ ins. di carote.pg | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre Lun Ott 28, 2013 10:28 pm | |
| Salve aggiorno la cena ......... miseramente crollata perche' a un ricevimento . tutti carboidrati ....e niente dolce. pero' a pranzo avevo il minestrone di legumi e p-omodori conditi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 28 ottobre | |
| |
|
| |
| lunedì 28 ottobre | |
|