| lunedì 1° ottobre | |
|
+7samarigosa clorofilla84 enny smileline Crisona Lisa cri845 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 1° ottobre Dom Set 30, 2012 9:27 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana! qui tempo incerto.. colazione: solita spuntino: songino, rucola, ceci e tortilla di tonno pranzo: in mensa cena: credo che sarà leggera.. verdura e frutta.. o forse solo frutta.. buona giornata a tutte! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 12:12 am | |
| Ciao Cry..e buongiorno a tutte!Qui tempo in miglioramento con cielo sereno...Menù 1 kiwi zg fiberpane con rigoni pesca 1 yakult the verde parmigiana yogurt di soya affettato di tacchino insalata mela cotta | |
|
| |
Crisona ------------
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 12:45 am | |
| Buongiorno a tutte le straordinarie Montignocche, che seguono il metodo con una costanza davvero da ammirare! Io inizio oggi. L'anno scorso nel giro di alcuni mesi avevo perso 3 kg seguendo Montignac. Poi ho abbandonato ma tutto sommato mi sono mantenuta. Adesso è arrivato il momento di ricominciare. Parto da 64 kg e punto di arrivare a 58 kg. So che con il vostro supporto ce la farò! Sono un po' arrugginita col metodo e con i menù, per cui se sbaglio qualcosa, correggetemi senza pietà! Un grande abbraccio e un GRAZIE a tutte voi Il mio menù di oggi è: colazione: pera (15-20 minuti prima), wasa 24% con rigoni, mevgal con rigoni pranzo: carote crude, frittata alle zucchine, nocciole, tisana cena: spaghetti di soia (quelli veri), con mazzancolle, zucchine e salsa tamari, tisana | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 1:28 am | |
| buongiorno buongiorno!!!! e benvenuta crisona oggi faro' l'esperimento delle crocchette\polpette di piselli ovviamente ricetta rubata sul vegan questa è l'originale http://www.veganblog.it/2012/08/21/crocchette-di-piselli/ poi, se saranno buone, vi mettero' la mia con le mie solite modifiche oggi colaz come sempre pranzo hamburger con fagiolini cena polpette di piselli e zucchine e adesso un dec | |
|
| |
Crisona ------------
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 2:28 am | |
| Mi è venuto un dubbio... secondo voi posso mangiare frutta secca a fine pranzo? Oggi pensavo di concludere il pasto con nocciole (non spellate, non tostate). Mi è più comodo fare così anziché uno spuntino nel pomeriggio. Che dite? | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 3:15 am | |
| ciao a tutte e buon inizio settimana ragazze domani ho la pesata dalla dietolaga incrociamo le ditine xxxxx sabto mi sono pesata perchè mi sentivo particolarmente leggera e avevo 1 kg in meno speriamo bene benvenuta crisona un bacio, smileline sono curiosa di questa ricetta mia nonna mi ha appena dato un sacco di piselli freschi. ieri purtroppo ho sgarrato sono andata a pranzo dalla nonna del mio compagno e aveva fatto i gnocchi con il ragu, e non si può dire di no ad una nonna, me ne ha fatto un piatto da camionista in giro da 10 giorni, dicendomi "mi sembri tanto sciupata" si nonna certo.... li ho assaggiati e poi ho fatto cambio piatto con il mio moroso cosi lui ne ha mangiato due piatti da camionista cmq poi ho mangiato tanta verdura per rimediare. oggi per me: pane int con the caldo spuntino caffè e frutta pranzo: roastbeff e insalata e carote crude cena: ummmmm ci penso deve essere rimansto del pollo in frigo baci | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 4:30 am | |
| Buongiorno a tutte!! reduce da un fine settimana impegnativo e molto molto stressante!! colazione: solita Pranzo: pomodori in insalata+ fettina di vitello con melanzane alla griglia e 1 pezzetto di emmental Spuntino: frutta Cena: FIBERSPAGHETTI CON PESCE+ insalata Un abbraccio smack | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 4:42 am | |
| Buongiorno a tutte ragazze oggi colazione latte scremato pane int. + rigoni decaffeinato pranzo melanzane+ pomodori+ formaggio peperoni sgombro spuntino pesca cena insalata lenticchie | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 4:54 am | |
| Buongiorno a tutte/i, eccomi al rientro dalle ferie !!!! Le mie due settimane sono passate..... alternando momenti di normalita' a tristezza e vuoto ma so che per questo ci vorra' tanto tanto tempo, per quanto riguarda il cibo devo dire che sono stata abbastanza brava e la bilancia inizia a regalarmi qualche piiiiiiccola gioia...... Vorrei fare un grande saluto alle nuove arrivate ed un ringraziamento a Cri per l'integrazione al riassunto del metodo.... molto molto utile Menu di oggi: Colazione 2 kiwi iogurt di soia autoprodotto pane mio con rigoni al mandarino ed un cappuccino di soia Pranzo insalatona mista con uovo sodo e tonno 2 piccole pere Cena passato di verdure con 30 gr di pasta ( fiberspaghetti fatti piccioli piccoli) se avro' ancora fame altre verdurine 1 frutto. kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 5:07 am | |
| - Crisona ha scritto:
- Mi è venuto un dubbio... secondo voi posso mangiare frutta secca a fine pranzo? Oggi pensavo di concludere il pasto con nocciole (non spellate, non tostate). Mi è più comodo fare così anziché uno spuntino nel pomeriggio. Che dite?
certo che puoi mangiare frutta secca come dessert in un pranzo pl! anche da parte mia.. il tuo menù va benone! | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 5:08 am | |
| - Crisona ha scritto:
- Mi è venuto un dubbio... secondo voi posso mangiare frutta secca a fine pranzo? Oggi pensavo di concludere il pasto con nocciole (non spellate, non tostate). Mi è più comodo fare così anziché uno spuntino nel pomeriggio. Che dite?
.... avrai gia' pranzato... comunque dopo un pranzo pl non credo ci siano problemi per la frutta secca | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 5:12 am | |
| - enny ha scritto:
- ciao a tutte e buon inizio settimana
ragazze domani ho la pesata dalla dietolaga incrociamo le ditine xxxxx
sabto mi sono pesata perchè mi sentivo particolarmente leggera e avevo 1 kg in meno speriamo bene
benvenuta crisona un bacio, smileline sono curiosa di questa ricetta mia nonna mi ha appena dato un sacco di piselli freschi.
ieri purtroppo ho sgarrato sono andata a pranzo dalla nonna del mio compagno e aveva fatto i gnocchi con il ragu, e non si può dire di no ad una nonna, me ne ha fatto un piatto da camionista in giro da 10 giorni, dicendomi "mi sembri tanto sciupata" si nonna certo.... li ho assaggiati e poi ho fatto cambio piatto con il mio moroso cosi lui ne ha mangiato due piatti da camionista
cmq poi ho mangiato tanta verdura per rimediare.
oggi per me: pane int con the caldo
spuntino caffè e frutta
pranzo: roastbeff e insalata e carote crude
cena: ummmmm ci penso deve essere rimansto del pollo in frigo baci eh ti capisco... io ieri son andata a pranzo dalla suocera e..... vabbè hai capito no? son riuscita a glissare sul piatto di pasta da camionista... ma la dose di polpette, avendo saltato il primo, te la lascio immaginare!!! io son veloce a lanciarle nel piatto di mio marito quando lei si gira ho preparato l'impasto delle crocchette, per ora ho aggiunto salvia cipolla e un pochetto d'aglio e 4 pomodori secchi... ma manca in morbidezza... è u po' gnucco... quindi credo aggiungero' un po' di formaggio spalmabile tipo linessa.. poi procedo, devo andare a comprarlo, tra una pausa e l'altra!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 5:12 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 5:14 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 5:14 am | |
| aggiorno il pranzo: platessa al forno con pomodorini ed olive + carote crude e songino | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 5:16 am | |
| | |
|
| |
Crisona ------------
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 6:16 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Crisona ha scritto:
certo che puoi mangiare frutta secca come dessert in un pranzo pl!
anche da parte mia.. il tuo menù va benone! Grazie mille Cri! Gentilissima! Meno male che le nocciole vanno bene, perchè le ho già mangiate oggi a pranzo e mi piacciono davvero tanto Grazie anche a te smileline, sì in effetti avevo già mangiato quando ho letto le vostre risposte | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 8:46 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- Buona sera a tutte oramai!
Coalzione solita
Cena: riso nero integrale con gamberetti..(lo so che ha ig un pò altino ma lo devo già fare x mio marito) mela cotta sempre colpa degli uomini!! anch'io dovro' fare una variante delle polpette un po' diversa per il mio lui.... magari prima del riso mangia una bella mega insalata.. giusto per limitare i danni | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 8:48 am | |
| | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 10:00 am | |
| Ciao ragazze, scusate le assenze, ma sono un po' incasinata ultimamente...adesso passo a leggervi...
menu c......caffelatte e pane e marmellata p...minestra di broccoli-fagioli-pomodoro + pollo e pomodori + 2 pesche + 4 quadretti ciocco sp...2 pesche c...minestra + pasticcio di legumi + frutta | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre Lun Ott 01, 2012 1:41 pm | |
| Buonasera a tutte, in super ritardo, ma da ieri ho problemi con la linea al pc, dovuta al temporale che c'è stato qua in zona. Ecco il menù di oggi.... Colazione: latte di soia al cappuccino, pane integrale mio, marmellata Rigoni alle fragoline, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco Spuntino: mandorle, frutta, tè verde con Stevia Pranzo: Finocchio e carote crude, Quinoa in minestrone di verdure e piselli, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco, tisana con Stevia Merenda: cioccolato fondente 75%, frutta Cena: 1 burger Soyasun alla provenzale, carciofi e funghi champignon saltati in padella, 1 mela cotta s.z, tisana con Stevia ............. Baciotti a tutte, buonaserata e buonanotte | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 1° ottobre | |
| |
|
| |
| lunedì 1° ottobre | |
|