| lunedì 15 ottobre | |
|
+11carla samarigosa smileline valeriab silvia1969 VERAMENTE Lisa Cinnamon amboinensis Luciana_D cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 15 ottobre Dom Ott 14, 2012 9:23 pm | |
| buongiorno e buon inizio di settimana.. qui piove e le previsioni sono acqua, acqua ed acqua per oggi! ieri in città ho visto dei negozi che stavano preparando le vetrine con i prodotti natalizi.. cavolo mancano 2 mesi!! colazione: solita spuntino: melanzane, ceci pranzo: in mensa cena: da decidere.. buona giornata a tutte! | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Dom Ott 14, 2012 11:08 pm | |
| Buongiorno e buon Lunedi' Vado al sodo c: solita sp:kiwi (ormai e' prassi) pr: PG perche' stasera sono a cena fuori quindi verdura e del formaggio o yogurt sp: 2-3 noci,posso? cena: pesce con contorno Le vetrine gia' in fase addobbo per ilNatale? io sto pensando ai panettoni (da produrre) Quanto mi piace | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Dom Ott 14, 2012 11:17 pm | |
| colazione fetta pema con marmellata sz sp. non so vedo se ho fame pranzo. trota salmonata e verdure cena pasta integrale con broccolo e tonno. buona giornata a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Dom Ott 14, 2012 11:40 pm | |
| - Luciana_D ha scritto:
- pr: PG perche' stasera sono a cena fuori quindi verdura e del formaggio o yogurt
sp: 2-3 noci,posso? cena: pesce con contorno pranzo pg mangia dei legumi con verdura, oppure della pasta integrale o vermicelli di soia con verdura e pesce.. ma formaggio/yogurt e verdura è un pasto pl.. - Luciana_D ha scritto:
- Le vetrine gia' in fase addobbo per ilNatale? io sto pensando ai panettoni (da produrre) Quanto mi piace
ti fai i panettoni tu?? wow... io ho provato una volta sola con la colomba e non era venuta malaccio! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Dom Ott 14, 2012 11:57 pm | |
| :cat:Buongiorno a tutte, anche qui piove..... Colazione 2 kiwi iogurt di soia pane mio con rigoni ai mandarini cappuccino di soia Pranzo bresaola con rucola grana e pomodorini 1 arancia Cena passato di verdure con legumi e quinoa 1 frutto kiss | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Lun Ott 15, 2012 12:02 am | |
| ....ritratto la cena mi sa che mi mangio i ceci con cipolla e tonno in scatola...troppo buoni..ma la confezioni di ceci me la posso mangiare tutta o è troppa per la cena? è meglio fare mezza scatola e un frutto? poi vorrei chiedere una cosina ma i cachi si possono mangiare? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Lun Ott 15, 2012 12:09 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- ....ritratto la cena mi sa che mi mangio i ceci con cipolla e tonno in scatola...troppo buoni..ma la confezioni di ceci me la posso mangiare tutta o è troppa per la cena? è meglio fare mezza scatola e un frutto? poi vorrei chiedere una cosina ma i cachi si possono mangiare?
i ceci sarebbe meglio quelli secchi... controlla che non ci siano zuccheri in quelli in scatola! dipende quanti sono quelli in scatola! sgocciola bene il tonno.. i cachi li puoi mangiare, ma hanno ig 50, quindi in un pasto pg.. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Lun Ott 15, 2012 12:23 am | |
| Buongiorno anche qui pioggia battente....Menù del giorno 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the pollo arrosto fagioli rossi pan di zucchero frutti di bosco fiberpasta con broccoli mela cotta | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Lun Ott 15, 2012 12:30 am | |
| - cri845 ha scritto:
- amboinensis ha scritto:
- ....ritratto la cena mi sa che mi mangio i ceci con cipolla e tonno in scatola...troppo buoni..ma la confezioni di ceci me la posso mangiare tutta o è troppa per la cena? è meglio fare mezza scatola e un frutto? poi vorrei chiedere una cosina ma i cachi si possono mangiare?
i ceci sarebbe meglio quelli secchi... controlla che non ci siano zuccheri in quelli in scatola! dipende quanti sono quelli in scatola! sgocciola bene il tonno..
i cachi li puoi mangiare, ma hanno ig 50, quindi in un pasto pg.. Grazie cri!!che bella notizia per i cachi già non li ho potuti mangiare l'anno scorso perchè aspettavo Dora e non riuscivo a lavarli bene...allora quest'anno posso mangiarne qualcuno... | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Lun Ott 15, 2012 12:33 am | |
| ...ho controllato i ceci hanno solo acqua e sale...mentre i borlotti hanno anche lo zucchero ma tanto quelli li uso per mio marito che questa sera gli faccio pasta e fagioli... Grazie mille non mi sarebbe mai venuto in mente di controllare gli ingredienti dei ceci... la scatola è di 250 gr ...forse troppa per una cena...che dite ?? | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Lun Ott 15, 2012 1:02 am | |
| allora mi organizzo..i ceci secchi li ho questa sera li metto in bagno e domani li cuocio e poi li surgelo...ma per oggi mangio quelli in scatola...ne mangerò metà questa sera e metà domani e mangerò della frutta... grazie mille cri sei pazientissima | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Lun Ott 15, 2012 1:17 am | |
| Buongiorno dolci fanciulle! Qui c'è il sole e l'umore è buono, nonostante tutto... Ieri sera ho fatto la marmellata con 1 pera, 1 mela e 2 cucchiaini di fruttosio...buona anche con poco fruttosio! Colazione 1 pera pane integrale 130 latte di soia 250 marmellatina 30 merenda 2 quadratini di ciocco al 70 % 15 nocciole (piccole) avevo voglia di dolce perchè il meccanico ha voluto 150 euriniiiiiiiiiiiiii!!! caffè.... pranzo frittatta di 2 uova e cubettini di prosciutto cotto ho fatto un esperimento: cipolla e sedano in tegame...se ha un buon sapore, sarà il mio contorno se ho tempo e voglia proverò a fare le melanzane "fritte" di cui si parla ieri , o per pranzo o per cena cena lenticchie con sola cipolla lattughina cruda | |
|
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| |
| |
valeriab ------------
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Lun Ott 15, 2012 2:20 am | |
| Qui piove
Colazione solita Spuntino niente Pranzo svizzera pomodori 1 pesca Merenda mele cotte Cena pasta e ceci
MA A VOI QUANTO DURA UN BARATTOLO DI RIGONI?
Buona giornata
| |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Lun Ott 15, 2012 3:01 am | |
| buongiorno buongiorno!!! qui tempo terribbbbbbbile......... piove a secchi... son uscita vestita troppo leggera, non voglio mentalmente arrendermi al fatto che l'estate è andata..... e ora mi devo cambiare o rischio di ammalarmi oggi colaz come sempre pranzo bollito di manzo e insalata cena... un enigma, siamo invitati e i padroni di casa li conosciamo poco, quindi non oso fare domande | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Lun Ott 15, 2012 3:03 am | |
| - valeriab ha scritto:
- Qui piove
non ti saprei dire, ma calcola che non ne devi usare molta o vai a aumentare la dose di fruttosio (nella frutta) consentita giornalmente... 1 cucchiaino dovrebbe bastarti se mangi pane, se mangi le wasa puoi spalmarci lo yogurt di soia come fa cris | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Lun Ott 15, 2012 3:05 am | |
| | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Lun Ott 15, 2012 3:54 am | |
| Ciao a tutte oggi colazione pesca poi yogurt magro pane integrale decaffeinato pranzo zucchine tonno prosciutto crudo cena zuppa di legumi broccoli | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Lun Ott 15, 2012 4:16 am | |
| | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Lun Ott 15, 2012 4:40 am | |
| ho modificato il pranzo ceci e lenticchie con cipolla e sadano(come contorno non mi piace) frittata (al forno) di uova , cubetti di prosciutto e zucchine fritte in poco olio. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Lun Ott 15, 2012 4:49 am | |
| Buongiorno !! Pioggia a catinelle oggi!!
Colazione con fiberpane finalmente l'ho provato!!! buono e leggero!! (Anche la fiberpizza di ieri sera era super!!) marmellata rigoni,2 cucchiaini,latte di soia e caffè deca.. Pranzo: frittata con cipolle e zucchine.insalata mista. Frutta x spuntino X cena devo decidere.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Lun Ott 15, 2012 5:07 am | |
| - smileline ha scritto:
- valeriab ha scritto:
- Qui piove
non ti saprei dire, ma calcola che non ne devi usare molta o vai a aumentare la dose di fruttosio (nella frutta) consentita giornalmente... 1 cucchiaino dovrebbe bastarti se mangi pane, se mangi le wasa puoi spalmarci lo yogurt di soia come fa cris
a me dura tanto! anche sul pane puoi spalmare lo yogurt di soia.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre Lun Ott 15, 2012 5:09 am | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- ho modificato il pranzo
ceci e lenticchie con cipolla e sadano(come contorno non mi piace) frittata (al forno) di uova , cubetti di prosciutto e zucchine fritte in poco olio. il sedano è bene mangiarlo crudo, cotto ha ig alto.. per il soffritto si può usare insieme a cipolla e carote.. la dose che si usa sia del sedano sia della carota è bassa quindi ci può stare, diversamente è meglio consumarli entrambi crudi. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 15 ottobre | |
| |
|
| |
| lunedì 15 ottobre | |