Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 24 ottobre

Andare in basso 
+14
elynerix
mbonito
belly
isacas
Barby79
frax11
martanegri
Anny
tzatziki
lulu
Cinnamon
Bubina 1985
cri845
Lisa
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 23, 2011 9:37 pm

Buongiorno e buon inizio settimana!!!!

1 kiwi zg

pane di segale con Rigoni alle pesche

latte e yogurt di soia

the verde all'arancia

finocchi

petto di pollo alla piastra

zucchine

macedonia di frutta

spaghetti fiberpasta alle vongole

mela cotta

tisanaLunedì 24 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 23, 2011 10:18 pm

buongiorno Lisa e a tutte/i.. oggi sono senza febbre, ma le ghiandole in gola sono grandi come noci.. e la gola è gonfia.. vedrò durante la giornata, per intanto vado a lavorare..

colazione: solita

pranzo
melanzana
seppie con conserva e borlotti

cena
quinoa con conserva, funghi, borlotti e tofu
buona giornata Lunedì 24 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 23, 2011 11:58 pm

Buongiorno!!!

Colazione: quasi una fetta di pane Pema con rigoni alle ciliege, latte scremato+deca

Spuntino mela

Pranzo: cosce di pollo lesse

Cena: melanzane ancora non so come....
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 12:21 am

cat Buongiorno a tutte/i

.....fa freddo...

col. integratori caffe' latte di soia pane mio e marmellate sz

pranzo bresaola verdurine varie e 1 arancia

cena minestra di ceci e bietole orzo m. con tonno ed 1 mela

ciao e buona giornata Lunedì 24 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 12:24 am

Bubina 1985 ha scritto:
Buongiorno!!!

Colazione: quasi una fetta di pane Pema con rigoni alle ciliege, latte scremato+deca

Spuntino mela

Pranzo: cosce di pollo lesse

Cena: melanzane ancora non so come....

a colazione puoi mangiare una fetta intera di pema, anche 2 se ti stanno! magari prima della colazione mangia un frutto.. a pranzo mangia verdura con la carne.. e a cena mangia si melanzane, ma magari anche legumi o spaghetti integrali.. buonissimi gli spaghetti integrali al dente con sugo di melanzane e salmone affumicato! Lunedì 24 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 12:24 am

Buongiorno ragazze/i,giornata grigia stamani,e le previsioni dicono che da stasera peggiorerà e anche molto!!!!

La bilancia stamani segna 53,5 Kg (200 gr in meno).Non sono molti ma visto che non devo più perdere peso,sono contenta cmq.

Finisco ormai il mio primo mese di Monty e poi cosi dal 1 Novembre inizio la fase 2,xchè il mio traguardo l'ho raggiunto.Dal 1 ottobre,data di inizio,ho perso 2,1 kg,quindi sono soddisfatta Lunedì 24 ottobre 931348

Ecco il mio menù di oggi

Colazione: 1 arancia + latte di soia con fruttosio *+ 98 gr di pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni all'albicocca.

Pranzo: insalata + nasello in forno con verdure (peperoni,zucchine e pomodoro) +1 cucchiaio e mezzo di olio evo + 20 gr di cioccolata fondente 72% + tisana digestiva con fruttosio *

Merenda: yogurt fage 0% con fruttosio *+ 1 mela + 2 clementine + 5 mandorle + 1 tazza di thè ai frutti rossi con fruttosio *

Cena: minestrone + 50 gr di lenticchie + 50 gr di riso integrale + 1 mela cotta s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio *

* Fruttosio: 1 bustina x l'intera giornata (4 gr)

Baciotti a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 12:41 am

Buongiorno a tutti! Come inizio di settimana non c'è male: mi sono beccata il raffreddore!

Vorrei condividere con voi la mia esperienza di ieri, invitata a pranzo da amici. la mia amica è stata gentilissima, ha cercato di fare cose che potessimo mangiare anche noi, ma quando ti trovi a tavola con amici di amici / persone che vedi per la prima volta qualche compromesso lo devi fare. In conclusione, ieri c'è stato il primo sgarro da inizio dieta.

Antipasti: affettati misti con sottaceti e verdurine grigliate, salsina verde con verdure, crostini con maionese e acciuga (che non abbiamo mangiato), sfogliata integrale con verdure, vitello tonnato.

Primo: risotto con panna e salsiccia (evitato! Lunedì 24 ottobre 931348 ).

Secondo: arrosto con salsa ai funghi, mini polentine di grano saraceno (ne ho assagiata una per la curiosità! Lunedì 24 ottobre 931348 ), mega insalata mista.

Dessert: torta Medea fatta da me, torta Paradiso con farcitura di crema pasticcera (era la torta di compleanno del bimbo, non si poteva evitare).

Abbiamo cercato di limitare i danni senza offendere nessuno... Ieri sera abbiamo mangiato un'insalata mista con una fettina di pollo grigliato e 1 mela. Questa mattina la bilancia segnava (FORTUNATAMENTE!) lo stesso peso! Ovviamente non prevedo altri sgarri per i prossimi 10/15 anni! Very Happy

Ma sono contenta più che altro di essermi messa alla prova: i piccoli sgarri che abbiamo fatto durante il pranzo li abbiamo fatti per non offendere chi aveva cucinato cercando di ingegnarsi per noi, non per golosità. Se non fosse stato il compleanno del bambino con candeline e canzoncina, probabilmente non mi sarebbe dispiaciuto saltare anche la torta... W MONTIGNAC!

Il menù di oggi: COLAZIONE 2 fette di Pema con Rigoni all'arancia, latte scremato, PRANZO insalata mista, lenticchie, CENA spaghetti integrali con sugo di verdure.
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 12:42 am

cri845 ha scritto:
buongiorno Lisa e a tutte/i.. oggi sono senza febbre, ma le ghiandole in gola sono grandi come noci.. e la gola è gonfia.. vedrò durante la giornata, per intanto vado a lavorare..

buona giornata Lunedì 24 ottobre 54967

RIMETTITI PRESTO! Lunedì 24 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 12:45 am

lulu ha scritto:
Buongiorno ragazze/i,giornata grigia stamani,e le previsioni dicono che da stasera peggiorerà e anche molto!!!!

La bilancia stamani segna 53,5 Kg (200 gr in meno).Non sono molti ma visto che non devo più perdere peso,sono contenta cmq.

Finisco ormai il mio primo mese di Monty e poi cosi dal 1 Novembre inizio la fase 2,xchè il mio traguardo l'ho raggiunto.Dal 1 ottobre,data di inizio,ho perso 2,1 kg,quindi sono soddisfatta Lunedì 24 ottobre 931348


VAI LULU'!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 12:45 am

Giorno a tutti|e!!Lunedì 24 ottobre 54967

Eccomi qui, tornata!

Sono rimasta un pochino indietro nei miei menu... Inizio da sabato.. COL sempre la stessa.. a Pranzo da mio papà... che non è molto saluatare nel cibo.. c era spezatino d agnello con le patate.. ho mangiato solo la carne con carote e insalata un pezzetto di formaggio..

SPUNT: 40 gr ciocco

Sera: 100 GR LENTICCHIE CON ZUCCHINE E POMODORO

IERI: A cena dalla nonna di TEO che compie 80 anni!!! c era di tutto e di più.. ho esagerato con il formaggio Lunedì 24 ottobre 2546832848 ho ripegato su insalata pomodorini a brasaola e 2 fettine di salame...

SPUNT: 30 gr di torta al ciocco con un cucchiao di marm

CENA: 100 gr fiberpasta con zucchine

OGGI: col sempre uguale 2 mele mezzo bicchiere di latte d avena 2 panini con marmellata

PRANZO: 1 hamburger con 2 zucchine... aggiornerò.....
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 1:51 am

cri845 ha scritto:
buongiorno Lisa e a tutte/i.. oggi sono senza febbre, ma le ghiandole in gola sono grandi come noci.. e la gola è gonfia.. vedrò durante la giornata, per intanto vado a lavorare..



Cris,rimettiti presto in forma e riguardati,con questo tempo non è certo facile....

Un baciotto e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 1:54 am

tzatziki ha scritto:


VAI LULU'!!! Lunedì 24 ottobre 54967



Grazie,sei un tesoro Lunedì 24 ottobre 376774

Mi togli una curiosità....che cos'è il pane Pema????
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 1:56 am

lulu ha scritto:
tzatziki ha scritto:


VAI LULU'!!! Lunedì 24 ottobre 54967



Grazie,sei un tesoro Lunedì 24 ottobre 376774

Mi togli una curiosità....che cos'è il pane Pema????

E' il pane nero di produzione tedesca, lo trovi al super. Sono sincera, non l'ho ancora provato tostato, qualcuno dice che sia meglio. saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 2:01 am

io qua vicino ho l'esselunga come Super,lo trovo? ma è nel reparto dove c'è il pane tipo Bauletto San Carlo,o cose simili?
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 2:27 am

lulu ha scritto:
io qua vicino ho l'esselunga come Super,lo trovo? ma è nel reparto dove c'è il pane tipo Bauletto San Carlo,o cose simili?

Sì, panbauletto crackers ecc... lo trovi lì. Mentre le fette Wasa le trovo dove ci sono le fette biscottate.
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 2:35 am

[quote="tzatziki Sì, panbauletto crackers ecc... lo trovi lì. Mentre le fette Wasa le trovo dove ci sono le fette biscottate.[/quote]



Le Wasa le avevo trovate e provate,ma c erano sole le Wasa 16% e non erano proprio buone....

Flavio infatti mi ha detto che quelle al 16% sembrano cartone ed è proprio cosi.Ma all esselunga quelle al 24% non ci sono
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 2:37 am

Ciao a tutte Montignocche|

>> Caspita Lulù, complimenti!! Very Happy

>> Cri spero tu ti riprenda presto sunny

vi metto il mio menù finora perchè ho già un dubbio...

colazione:
2 mele delicius
1 bicchiere di latte di soia
2 fette di pane di segale + rigoni al melograno

>> dopo un'oretta il caffè 100% arabica, è ok giusto?
non ero ancora a stomaco vuoto... >>> è finita la bombola del gas e l'ho bevuto al lavoro mahh

Questo weekend ho studiato un po' e da quello che ho capito i pasti con i carboidrati concessi - nella fase dimagrimento - sono 3 massimo 4, non tutte le sere...
questo significa che alcuni giorni vanno mangiate proteine pranzo e cena. come combinarle? quelle più grasse a pranzo, quella più leggere la sera, giusto?
es. ricette con formaggi a pranzo, solo verdura anche 3 tipi + proteine light la sera

riguardo agli spuntini fine specificato che la frutta può essere mangiata a volontà, solo che siccome riempie meno si consigliano spuntini con formaggi, carni o cruditè tra il pranzo e la cena..oppure yogurt con frutta.

>> domandone: le pere con il grana si possono considerare uno spuntino adatto alla fase dimagrimento?

correggetemi se sbaglio per favore in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 2:56 am

lulu ha scritto:
[quote="tzatziki Sì, panbauletto crackers ecc... lo trovi lì. Mentre le fette Wasa le trovo dove ci sono le fette biscottate.



Le Wasa le avevo trovate e provate,ma c erano sole le Wasa 16% e non erano proprio buone....

Flavio infatti mi ha detto che quelle al 16% sembrano cartone ed è proprio cosi.Ma all esselunga quelle al 24% non ci sono[/quote]

mah, io ho trovato anche le 24%, adesso non ricordo se le ho prese all'esselunga o all'ipercoop...
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 3:17 am

Buondì buondì buondì
spero che la settimana riporti la regolarità nella mia alimentazione: il week end tra una commissione, un pasto dalla suocera o uno spuntino da noia in casa è sempre "sballante"...è così solo per me o è problema comune?
Come arginate i parenti ingozzatori? Io ho una suocera (bravissima eh) ma che per impedirle di imboccarti devi spararle...

Cola:mela + latte soja + arabica dek solubile + tisana agrumi
Pranzo: bresaola con limone + fiocchi latte + peperoni alla griglia
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 3:49 am

Salve a tutti...

Colazione: 1 mela, 1 mandarino, pane di segale con marmellata sz, the verde, yogurt 0,1

Pranzo: frittatina di 2 uova, broccoletti, 1 pera cotta

Cena: filetti di sgombro, lenticchie, insalatona
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 4:02 am

cao a tutti e buona giornata

menù di oggi

colazione: solita

pranzo:gnocchi di ricotta gratinati al forno, petto di pollo, insalata

spuntino:frutta

cena:minestra di fagioli e scarola, insalata mista con tonno sgocciolato, mela cottaLunedì 24 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 4:28 am

Aggiorno.. pranzo.. ho aggiunto un wustel e 40 gr di ciocco....Lunedì 24 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 5:05 am

Ciao a tutte!

Lulù complimenti! Accipichia come sei stata brava! Se le Wasa 16% fibre non ti sono piaciute, non provare quelle 24%. Sempre di ciucciare un pezzo di cartone!

Cri ripigliati presto! Anche io combatto con un pò di raffreddore e tosse, mi prendo forti dosi di vitamina C.

Ieri ho fatto un overload di proteine!

Faraona al forno a pranzo e bistecca alla fiorentina per cena. Quindi oggi niente carne.

Colazione
Pane fatto da me venuto veramente buono con farina di kamut, farro, e segale con marmellata rigoni.

Pranzo riso rosso con i funghi

Cena tofu con le verdure

buona giornata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 5:23 am

martanegri ha scritto:
riguardo agli spuntini fine specificato che la frutta può essere mangiata a volontà, solo che siccome riempie meno si consigliano spuntini con formaggi, carni o cruditè tra il pranzo e la cena..oppure yogurt con frutta.

>> domandone: le pere con il grana si possono considerare uno spuntino adatto alla fase dimagrimento?

correggetemi se sbaglio per favore Lunedì 24 ottobre 161990

puoi mangiare grana stagionato, magari oltre i 24 mesi, così non ha più il lattosio.. se lo mangi come spuntino non consumarlo più a pranzo.. Lunedì 24 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 5:28 am

tzatziki ha scritto:
Buongiorno a tutti! Come inizio di settimana non c'è male: mi sono beccata il raffreddore!

Abbiamo cercato di limitare i danni senza offendere nessuno... Ieri sera abbiamo mangiato un'insalata mista con una fettina di pollo grigliato e 1 mela. Questa mattina la bilancia segnava (FORTUNATAMENTE!) lo stesso peso! Ovviamente non prevedo altri sgarri per i prossimi 10/15 anni! Very Happy

Ma sono contenta più che altro di essermi messa alla prova: i piccoli sgarri che abbiamo fatto durante il pranzo li abbiamo fatti per non offendere chi aveva cucinato cercando di ingegnarsi per noi, non per golosità. Se non fosse stato il compleanno del bambino con candeline e canzoncina, probabilmente non mi sarebbe dispiaciuto saltare anche la torta... W MONTIGNAC!

rimettiti anche tu!!! grazie!

per il pranzo.. alle volte non si riesce ad evitare di mangiare cose che non sono proprio montignaccose.. mio marito alle volte mi dice che sono maleducata.. ma per fortuna capita di rado di trovarmi in queste situazioni!! continua a mangiare in stile montignac e va bene se ogni tanto non si è proprio ligi!!! Lunedì 24 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 24 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 24 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 31 ottobre
» lunedi 3 ottobre
» lunedì 6 ottobre
» lunedì 20 ottobre
» lunedì 22 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: