| giovedì 24 ottobre | |
|
+5Lisa blunotte82 Cinnamon Luciana_D cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 24 ottobre Mer Ott 23, 2013 9:28 pm | |
| buongiorno! weekend alle porte! è piovuto tantissimo.. adesso fa ancora qualche goccia.. ma da metà mattinata dovrebbe smettere, almeno spero! colazione PG solita pranzo PL in mensa, aggiornerò cena PG cavolo rosso con tonno + orzo mondo che non so come mi cucinerò! vi dirò.... buona giornata | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Mer Ott 23, 2013 9:49 pm | |
| Buongiorno ieri a cena fuori sono stata strabrava.Insalatona+ 1 ovolina Oggi c:solita PG sp:frutto pr:PL credo tonno e contorno sp: 3 noci cena:? ho un ricevimento ma faro' la brava perche' non so cosa serviranno Felice giornata | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Gio Ott 24, 2013 12:14 am | |
| Buongiorno a tutte,
ieri sera non sono riuscita a collegarmi perchè c'è stato il temporale, è mancata la luce per un pochino e poi la connessione non funzionava...
Qui oggi il tempo è ancora bruttissimo... forse ancora peggio di ieri!
Menù
Colazione PG spremuta di 1 arancio ed 1 limone pane mio tostato con rigoni capuccino di soia.
Pranzo e cena da decidere, oggi esco all'una dal lavoro ho commissioni da sbrigare e quindi ho chiesto il pomeriggio libero, mangerò in giro, spero bene!!!!
A dopo.
Kiss
Pranzo | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Gio Ott 24, 2013 2:52 am | |
| Ciao ragazze, ho la gattina impazzita e penso che se continua a fare gli assalti alla tenda mia madre le spezzerà le gambe.... Colazione: solita PG Pranzo: cous cous integrale con prosciutto cotto a dadini e piselli Cena:fettina di vitello magra con peperoni S:frutta | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Gio Ott 24, 2013 2:59 am | |
| Buongiorno!!!Anche qui pioggia.....ma siamo sui 16° quindi non fa freddo...stamattina ho fatto la colf dai miei ragazzi,adesso mi rilasso un po'.... Menù 2 kiwi Fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v bresaola rucola e parmigiano finocchi mediterranei pera fiberwrap con tacchino alla piastra macedonia Serena giornata a tutte!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Gio Ott 24, 2013 5:02 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Ciao ragazze,
ho la gattina impazzita e penso che se continua a fare gli assalti alla tenda mia madre le spezzerà le gambe.... comprale dei giochini.. così si divertirà con quelli e sarà salva! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Gio Ott 24, 2013 5:05 am | |
| aggiorno il pranzo: insalata di carote crude, radicchio, 3 pezzi di pomodoro e fettina trasparente di cavallo alla griglia prevedo spuntino con mela e qualche mandorla, altrimenti muoio prima di cene e non riesco nemmeno a fare pesi! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Gio Ott 24, 2013 5:33 am | |
| Ciao a tutte! Oggi tempo incerto a Verona ma quando esce il sole ci sono 20 gradi..!! Oggi colazione con pane mio integrale e marmellata rigoni, latte senza lattosio Pranzo tonno e verdura Merenda non so,forse mi faccio un dolcetto..guarderò il blog di Lisa e poi aggiornerò! Cena pasta integrale con panna di soya, verdura | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Gio Ott 24, 2013 5:43 am | |
| Ciao a tutte!!Qui abbiamo iniziato la giornata con la pioggia, ma fortunatamente da un paio d'ore c'è uscito...speriamo che resista..così stasera preparo una lavatrice con i panni della bimba....con tutto questo brutto tempo ne accumulati parecchio... Questa mattina solita colazione..latte p.s e fetta di pane di segale Pranzo pesce(coda di rospo) e cappuccio in insalata, poi un mapo Pome sicuramente una mela Cena Zuppa di piselli spezzati e un po' di peperonata..poi un frutto | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Gio Ott 24, 2013 5:47 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Ciao a tutte! Oggi tempo incerto a Verona ma quando esce il sole ci sono 20 gradi..!!
Oggi colazione con pane mio integrale e marmellata rigoni, latte senza lattosio Pranzo tonno e verdura Merenda non so,forse mi faccio un dolcetto..guarderò il blog di Lisa e poi aggiornerò! Cena pasta integrale con panna di soya, verdura e la frutta?? meglio la frutta a merenda al posto del dolcino! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Gio Ott 24, 2013 5:52 am | |
| Per le novelle: mettete in corrispondenza dei pasti se sono PG o PL così vediamo se è chiaro il discorso! | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Gio Ott 24, 2013 6:14 am | |
| Ciao a tutte! Questa settimana è davvero impegnativa, ieri non ho avuto il tempo di scrivere, ma sono stata brava, a parte qualche mandorla di troppo... Menù di oggi Colazione PG: pera, caffellatte di soia, fetta di pane+2 wasa con marmellata Pranzo PL: finoccho crudo, un po' di ceci, prosciutto di parma Merenda PG: mela o pera Cena PL: insalata, vermicelli al pomodoro e gamberetti, forse mela cotta | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Gio Ott 24, 2013 8:13 am | |
| - cri845 ha scritto:
- blunotte82 ha scritto:
- Ciao ragazze,
ho la gattina impazzita e penso che se continua a fare gli assalti alla tenda mia madre le spezzerà le gambe.... comprale dei giochini.. così si divertirà con quelli e sarà salva! già presi tra l'altro adora i pupazzi ma non so perchè sono due giorni che è fissata con le tende...però resta sempre una cucciolotta... Non so se in tutto questo vi ho già detto che il mio cagnolone di 13 anni è diventato cardiopatico... | |
|
| |
fede-mela -------------
| |
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Gio Ott 24, 2013 9:35 am | |
| - cri845 ha scritto:
- syl_via87 ha scritto:
- Ciao a tutte! Oggi tempo incerto a Verona ma quando esce il sole ci sono 20 gradi..!!
Oggi colazione con pane mio integrale e marmellata rigoni, latte senza lattosio Pranzo tonno e verdura Merenda non so,forse mi faccio un dolcetto..guarderò il blog di Lisa e poi aggiornerò! Cena pasta integrale con panna di soya, verdura e la frutta?? meglio la frutta a merenda al posto del dolcino! Mi hai fatto venire i sensi di colpa!! Niente dolcetto,solo una mela e due noci! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Gio Ott 24, 2013 10:03 am | |
| Ciao Belle,
posto il menu di oggi poco prima del calcetto:
Colazione solita (muesli e dekaffellatte) Pranzo salsiccia di vitello ed insalata con fagioli Spuntinik prugne stasera ho il terzo tempo..proverò a fare il bravo...
Smack..Cri ma secondo te le patate dolci...c'entrano qualcosa con Montignac?? | |
|
| |
fede-mela -------------
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Gio Ott 24, 2013 10:07 am | |
| rettifico la cena: spaghetti integrali invece dei vermicelli, niente grassi...quindi PG. Giusto? | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Gio Ott 24, 2013 10:10 am | |
| Cambio cena!poca zuppa di lenticchie avanzata da ieri, una chapati (ricetta di lisa) con melanzane grigliate e un cucchiaio panna di soya(devo finirla perché scade!) e forse dopo una patata dolce al forno come dessert! Cena PG ovviamente | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Gio Ott 24, 2013 1:39 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Cri ma secondo te le patate dolci...c'entrano qualcosa con Montignac??
le patate dolce hanno ig 50, quindi le puoi mangiare in un pasto PG! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Gio Ott 24, 2013 1:40 pm | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Mi hai fatto venire i sensi di colpa!! Niente dolcetto,solo una mela e due noci!
non devi sentirti in colpa, ma la frutta va mangiata! | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre Gio Ott 24, 2013 10:05 pm | |
| aggiorno la cena il ricevimento= disastro. Tutte schifezze e qualche dolcino da esaminare.Esaminati :frusta:Orrendi! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 24 ottobre | |
| |
|
| |
| giovedì 24 ottobre | |
|