| lunedì 14 ottobre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 14 ottobre Dom Ott 13, 2013 9:11 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana! rieccomi! leggerò con calma tutti i post! siamo tornati ieri dalla settimana in Andalusia.. cavolo la c'erano 35/40°, ho fatto il bagno e le giornate erano belle lunghe.. torniamo qui nel freddo e nel grigio aggiorno il menù più tardi! buona giornata! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 14 ottobre Dom Ott 13, 2013 11:54 pm | |
| Bentornata Cri!!!!! Mi sei mancata tantissimo!!!! Mi fa piacere sapere che hai passato una bella settimana di sole e bagni!!!! Oggi il tempo e proprio brutto nuvole... minaccia pioggia!!! Menu di oggi: Colazione PG 1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni Pranzo PL insalata con 1 uovo sodo e tonno + una fetta di torta di ceci con verdure 1 mela Cena PG credo passato di verdure con orzo m A dopo Kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 ottobre Lun Ott 14, 2013 12:01 am | |
| rieccomi.. 295 email che smaltirò con calma.. vorrei un rientro soft! il mio poverino maritino dovrà lavorare questo weekend, quindi niente pausa per lui..
colazione PG: solita.. ieri ho fatto la spesa e mi sono comprata il soyasun al limone: ma quanto è buono??!!!
pranzo PL: insalata mista con cannellini, ceci (spero), tonno, pomodorini secchi e uova
cena PG: insalata mista + ceci con salsa pomodoro, bocconcini di petto di pollo e tonno | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: lunedì 14 ottobre Lun Ott 14, 2013 1:05 am | |
| Buongiorno a tutte! Sono tornata ieri sera dalla vacanza, mi sono rilassata e ricaricata...Ne avevo proprio bisogno! Ammetto però che (nonostante mi sia portata le wasa e la marmellata), non è stata una vacanza monty-compatibile, probabilmente perché avendo iniziato da poco con il metodo non sono ancora entrata veramente nella routine. Ma non importa, credo che non mi peserò e ricomincerò semplicemente da oggi, cercando di non fare altri pasticci. Colazione PG: 4 wasa con marmellata, latte di soya, 2 prugne Pranzo PL: tonno, uovo sodo e carote crude Merenda: un frutto Cena: non so, potrebbe essere quinoa con verdure (pg), ma vi aggiorno più tardi! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 14 ottobre Lun Ott 14, 2013 2:51 am | |
| CIAO CRI!!!! bentornata e ovviamente ciao a tutti/e..Qua freddo e brutto che noia!! colazione (pg) solita + pera Pranzo (pl) hamburger di soya con verdura + pera cena: (pg) riso basmati con pochissima zucca con cipolla passata in padella... buona giornata a tutti!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 ottobre Lun Ott 14, 2013 5:24 am | |
| ho letto tutti i menù della settimana scorsa.. al pranzo ho aggiunto un pezzettino di pecorino allo zafferano e pepe + un altro di pecorino al peperoncino calabrese: entrambi ottimi!!! la settimana scorsa ho mangiato parecchio, ma sempre monty! cavolo il pesce era davvero ottimo e poi tanta verdura cruda e cotta stra fresca... tantissimo aglio e cipolla però spettacolare! non so se ho preso peso, i jeans però mi sembra che mi vestano come prima.. pensate che su lungo mare e nei parchi pubblici ci sono delle macchine per fare esercizi a corpo libero, davvero spettacolari! 3 mattine mi sono fatta 1 ora e mezza per volta! sono troppo avanti 'sti spagnoli! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 14 ottobre Lun Ott 14, 2013 8:38 am | |
| Buon pomeriggio...sono un po' presa in questi giorni,perdonate l'assenza.Bentornata Cry! Menù del giorno
yogurt e frutta
fiberpasta al ragù broccoli pera al cioccolato
tacchino e peperoni mela cotta:saluto: | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 ottobre Lun Ott 14, 2013 9:27 am | |
| Salve a tutti e ben tornata a Cri si è sentita la tua mancanza, da me giornate ancora splendide fa un caldo innaturale per il periodo oggi 27 gradi.menù C .solita pg P.carne di vitello al sugo + 2 uova bollliti pl S.frutta C.pasta integrale al sugo+ins.verde+tonno pg | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 14 ottobre Lun Ott 14, 2013 12:17 pm | |
| Eccomi... solito salutino....
Qui tutto bene,insomma più o meno.... sono un po' nervosetta, non so come mai... mi sembra di avere gli spilli sotto pelle!!!!
Spero mi passi alla svelta....magari esco, faccio due passi vado da mia sorella!!!
La mia cena PG
passato di verdure con ceci 1 pomodoro e grano saraceno ad insalata 1 mela.
Ciao belle buona serata e buona notte!
A domani
Kiss | |
|
| |
Ihave81 -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 ottobre Lun Ott 14, 2013 12:22 pm | |
| Buonasera a voi, presente in firma altalenante ma ci tengo a mantenere la presenza qui Colazione: pane mio con marme rigoni, caffè con latte soia, 2 prugne Pranzo: piccola porzione zuppa fagioli, bresaola con grana Cena: spaghetti di soia con pesce e pomodori, 2 prugne | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 14 ottobre | |
| |
|
| |
| lunedì 14 ottobre | |
|