| giovedì 5 settembre | |
|
+8Kikkitta86 Cinnamon blunotte82 Amalia50 Diana4ever Lisa Luciana_D cri845 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Gio Set 05, 2013 5:17 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- Vale in genere c'è amido, zuccheri, e grassi schifosi....
Quindi gli hamburger di soia non si possono mangiare? si possono mangiare.. l'importante è che non abbiano gli ingredienti che ti ha indicato Diana... però puoi farteli tu comprando i fagioli di soia secchi.. forse è meglio che mangiare cose industriali che non sai nemmeno bene cosa ci sia dentro... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Gio Set 05, 2013 5:18 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Ciao Cry mi è tornato il ciclo....dopo 2 mesi....
oh povera... va meglio?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Gio Set 05, 2013 5:19 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Cena: Sono in giro. Di nuovo carne e insalata...
Questa sera calcetto (per smaltire l'esagerazione di ieri) vada per il calcetto, allora!!! a cena mangia carne bianca, se riesci! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Gio Set 05, 2013 5:33 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Gio Set 05, 2013 5:35 am | |
| Cinzia: sei stata MOLTO brava.... spero che tu abbia visto i benefici, non solo a livello di kg persi, di questa sana alimentazione! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Gio Set 05, 2013 5:41 am | |
| ciao a tutte...qua sono sempre più in crisi non so per quanto reggerò..vabbè!! cinzia bravissima!! lisa mi dispiace molto... cri che bello cambiare casa pure io cambierei molto volentieri..
colazione: solita pranzo: conchiglie integrali con panna di soia e salm aff + una peradi quelle piccolissime cena: riso basmati con zucchine e carote alla julienne + tonno.
ieri sera ho sgarrato e ho mangiato un gelatino piccolo ero troppo giù di morale!!
io prendo gli hamburger di soia della soyasun sono ottimi come ingredienti hanno solamente un po' di zucchero ma è l'ultimo tra gli ingredienti quindi ce ne sarà pochissimo almeno credo!! | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Gio Set 05, 2013 5:42 am | |
| Cri bellissime foto!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Gio Set 05, 2013 5:50 am | |
| Francy: cerca di tenere duro.. dai che poi la piccola inizierà a dormire.... un forte abbraccio | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Gio Set 05, 2013 6:02 am | |
| Grazie cri lo speriamo vivamente ora vado a prepararmi tra un po' devo andare ad un matrimonio..
Ecco ora pure io ho l'avatar!! | |
|
| |
Ihave81 -------------
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Gio Set 05, 2013 6:13 am | |
| Buongiorno signorine montignocche,
questi giorni sono veramente di lavoro intenso, in più impiego un bel po' di temmpo per preparare pranzo e cena e quindi le giornate volano via veloci, ieri non sono nemmeno riuscita a scrivere...
domanda già posta ma riprovo: yogurt di soya, al supermercato li trovo solo con lo zucchero, avete indicazioni? farli da me dovrei acquistare la yogurtiera, ci sto pensando ma prima vorrei vedere se riesco a trovarli..altrimenti ho la cucina che rischia di esplodere
oggi si mangia colazione: circa 80 gr pane mio ( son soddisfazioni, con farina fiber e farina farro integrale), marmellata rigoni, 2 albicocche secche, caffè macchiato con latte scremato pranzo: parmigiana light con melanzane grigliate, cotto light ( non è il massimo perchè confezionato, ma ho ancora qualche affettato industriale in casa e devo finirli) e fiocchi di latte ( idem, prima ne mangiavo a tonnellate, ora preferisco un pezzetto di formaggio stagionato, boooono!!) merenda: 2 albicocche secche, 1 pesca cena: insalatona mista con tonno | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Gio Set 05, 2013 6:29 am | |
| - Ihave81 ha scritto:
- Buongiorno signorine montignocche,
questi giorni sono veramente di lavoro intenso, in più impiego un bel po' di temmpo per preparare pranzo e cena e quindi le giornate volano via veloci, ieri non sono nemmeno riuscita a scrivere...
domanda già posta ma riprovo: yogurt di soya, al supermercato li trovo solo con lo zucchero, avete indicazioni? farli da me dovrei acquistare la yogurtiera, ci sto pensando ma prima vorrei vedere se riesco a trovarli..altrimenti ho la cucina che rischia di esplodere
oggi si mangia colazione: circa 80 gr pane mio ( son soddisfazioni, con farina fiber e farina farro integrale), marmellata rigoni, 2 albicocche secche, caffè macchiato con latte scremato pranzo: parmigiana light con melanzane grigliate, cotto light ( non è il massimo perchè confezionato, ma ho ancora qualche affettato industriale in casa e devo finirli) e fiocchi di latte ( idem, prima ne mangiavo a tonnellate, ora preferisco un pezzetto di formaggio stagionato, boooono!!) merenda: 2 albicocche secche, 1 pesca cena: insalatona mista con tonno ciao ti rispondo io..lo yogurt di soia va bene anche quello con lo zucchero compralo pure già fatto.. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Gio Set 05, 2013 6:29 am | |
| - cri845 ha scritto:
bellissimissimi.... tu, tuo marito e le montagne... non sai che voglia che ho di fare una bella camminata fra i monti! quando riandrò dalla nonna in austria sarà un MUST | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Gio Set 05, 2013 6:31 am | |
| ho appena preso un caffè con del cioccolato, ora organizzo un po' lo studio, spiccio qualche faccenda (sto provando a fare la marmellata di arance) e poi vado dal cavallo... in questi giorni mi sta facendo ammattire! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Gio Set 05, 2013 8:20 am | |
| | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Gio Set 05, 2013 11:26 am | |
| Accidenti che foto Cri !!! stupendissimi Completo anche la cena Riso basmati accompagnato con dei fagioli in umido (pochi erano un avanzo), qualche fetta di Chayote grigliato e condito con olio evo e aglio, insalata mista condita con un cucchiaino di mayonnaise Basta http://en.wikipedia.org/wiki/Chayote Per chi non sa cosa e' | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Gio Set 05, 2013 11:50 am | |
| aggiorno pure io, ho mangiato anche 2 fettine di melone..notte!!! almeno spero | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Gio Set 05, 2013 12:03 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- aggiorno pure io, ho mangiato anche 2 fettine di melone..notte!!! almeno spero
Francy complimenti sei bellissima!!! | |
|
| |
| |
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Ven Set 06, 2013 12:15 am | |
| Aggiorno cena: 1 fettina di lonza + carne tipo kebab e pomodori. Ho fatto una sgarretto..ho assaggiato la torta gelato all'amarena...era il compleanno di nico... | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Ven Set 06, 2013 1:35 am | |
| ciao ragazze, io ieri a cena ho un pochetto pasticciato... sono tornata alle 22 a casa, avevo sonno e fame così ho cenato un pezzetto di trancio di salmone (una parte la avevo usata il giorno prima per la pasta e la dovevo cucinare e mangiare per forza ma era un pezzetto piccolo), poi mi sono fatta un panino (panino mio fatto con metà farina integrale e metà fiberfarina) con dentro prosciutto crudo magro, gli ultimi pezzetti di avocado rimasti che si stavano rovinando e un pezzetto di formaggio che era rimasto solo lui così l'ho tagliato sottile e ce l'ho ficcato dentro... ovviamente vino rosso (ne ho bevuti 2 bicchieri... ho esagerato!). | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre Ven Set 06, 2013 5:10 am | |
| Diana: non hai fatto pasticcio.. tolto il pezzetto di formaggio, ma non credo che fosse una forma intera! quindi tranquilla! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 5 settembre | |
| |
|
| |
| giovedì 5 settembre | |
|