| giovedì 29 agosto | |
|
+4Cinnamon amboinensis Lisa cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 29 agosto Mer Ago 28, 2013 9:28 pm | |
| buongiorno! weekend alle porte! questa settimana per fortuna è volata... ieri sera la visita della casa è andata molto bene.. ci piace e la prendiamo seriamente in considerazione. qui bel tempo e spero che duri così potremo pranzare in giardino e crogiolarci al sole! colazione: solita pranzo: insalata mista con cannellini, tonno, ceci, pomodorini secchi + fettina di lucanega cena: verdura cotta (zucchini, biete, pomodori) + crocchetta di orzo mondo buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Mer Ago 28, 2013 10:55 pm | |
| Buongiorno a tutte...gita saltata:il tempo non è così bello e fa freddino....Vedremo di rimediare in altro modo....Il menù lo posto stasera....visto che di certo per il momento ho solo la colazione che è la solita...Intanto buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Mer Ago 28, 2013 11:03 pm | |
| ciao ragazze..qua tempo orribile speravo di uscire con la mia piccola ma devo attendere che smetta di piovere.. cri che bello andare a vedere case..però i traslochi sono molto impegnativi ..ma per te forse no sto riprendendo piano piano il tapis quando ho tempo ma cercherò di ritagliarmi dei momenti spero di riuscirci... ieri ho fatto 50 min e ho percorso 6 km.. lisa mi dispioace per la gita spero riusciate a fare altro.. colazione: solita pranzo:frittata di farina di ceci con tante verdure all'interno sp: se avrò fame al lavoro ho una barretta melinda mela e pesca...è buonissima!!! cena: penso gamberetti con avocado..oppure quinoa con gamberetti e avocado a parte..vedremo... buona giornata a tutte...ah ah dimenticavo, latte di soia con agave molto buono..lo prenderò ancora sicuramente.. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Mer Ago 28, 2013 11:48 pm | |
| Buongiorno a tutte, qui bellissima giornata!
Cri...bello andare a vedere case!!!!
Bene bene, we alla porte... sabato mi aspetta parecchia fatica... smontare e far portare via il divano che è in camera di mia figlia...poi, peggio ancora:mahh:, andare con lei a sceglierne uno nuovo!!!!
Menù di oggi
Colazione un kiwi ed una pesca pane mio tostato con rigoni e cappuccino di soia
Pranzo crepe di ceci con avanzi di crudo e spek sgrassati ed insalata 1 pesca
Cena zuppa di verdure!!!
A dopo
Kiss
| |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 12:20 am | |
| Buongiorno a tutte, da me è una bella giornata ma io sono in uffiicio quindi niente mare... Non sto riuscendo più ad andar a correre, le giornate si stanno accorciando e ho da fare qualche servizio poi fa buoi e non mi va di andare sola per strade isolate, quindi ora devo seriamente considerare l'acquisto del tapis roulant o dell'elittica. Voi che consigliate? Vorrei spendere al massimo 500/600 euro. In questo modo potrò fare a casa senza problemi del movimento in vista della stagione invernale, e considerando che in piscina andrò 2 volte a settimana. Cola: pane integrale con marm.di agrumi+latte+tè verde Pranzo:insalata di quinoa e tonno Cena:non so probabile un pò di pasta Se avrò il tempo preparerò il pane con 50%farina integrale e 50& farina di farro integrale.. A dopo.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 12:24 am | |
| | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 2:03 am | |
| Buongiorno! Avevo scritto un papiro ma si è cancellato tutto Riproviamo.... Oggi qui giornata freschina ma con il sole, proprio come piace a me perchè non si suda. Ieri ho mangiato come spuntino pomeridiano 2-3 prugne piccole e lo stomaco immediatamente mi è diventato gonfio, duro e molto dolorante. Ho pensato che potrebbero essere le fibre presenti nella buccia delle prugne, voi che ne dite? Menù previsto per oggi: C- 1 pesca, 1 prugna piccola, latte di soia con caffè, 3 rivercote, 3 cucchiaini marmellata di pesche home made P- tonno sott'olio ben sgocciolato con pomodori S- un frutto C- 100 g spaghetti integrali spezzati in brodo di dado vegetale o di verdure, pomodori S- un frutto Con queste temperature miti mi piace molto mangiare i brodini, sono un piacere per stomaco, palato e spirito. Poi per me che tendo a bere pochissimo sono una fonte di liquidi importantissima. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 5:15 am | |
| ho mangiato anche uno scacchetto di ciocco.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 5:16 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- Ieri ho mangiato come spuntino pomeridiano 2-3 prugne piccole e lo stomaco immediatamente mi è diventato gonfio, duro e molto dolorante. Ho pensato che potrebbero essere le fibre presenti nella buccia delle prugne, voi che ne dite?
non penso che possano aver avuto un effetto così immediato... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 5:48 am | |
| - cri845 ha scritto:
- valentina311281 ha scritto:
- Ieri ho mangiato come spuntino pomeridiano 2-3 prugne piccole e lo stomaco immediatamente mi è diventato gonfio, duro e molto dolorante. Ho pensato che potrebbero essere le fibre presenti nella buccia delle prugne, voi che ne dite?
non penso che possano aver avuto un effetto così immediato... vale, a me lo fa spesso. non mangiare frutta con la buccia x un po' e soprattutto non mangiarla nè fredda nè dopo i pasti... a me aiuta. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 5:49 am | |
| bentornata Diana.. tutto bene?? | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 5:56 am | |
| carissime, vi faccio un salutino al volo. Scusate la mia assenza ma prima ero nuovamente da mio padre, e purtroppo ieri è venuto a mancare mio nonno materno, e siccome quella parte della famiglia è austriaca domani vado di corsa su a dare una mano alla mia nonna e resterò finchè ha bisogno.. ovviamente a casa dei miei nonni internet non esiste, e non potrò connettermi... vi abbraccio e ci sentiamo appena posso... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 6:00 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- carissime, vi faccio un salutino al volo. Scusate la mia assenza ma prima ero nuovamente da mio padre, e purtroppo ieri è venuto a mancare mio nonno materno, e siccome quella parte della famiglia è austriaca domani vado di corsa su a dare una mano alla mia nonna e resterò finchè ha bisogno.. ovviamente a casa dei miei nonni internet non esiste, e non potrò connettermi... vi abbraccio e ci sentiamo appena posso...
mi spiace.. le mie più sentite e care condoglianze.. un abbraccio.. ci sentiamo presto.. | |
|
| |
Ihave81 -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 6:50 am | |
| Buongiorno!
ecco il menu' del mio primo giorno di Montignac! non vi nego che sono entusiasta!! mi raccomando, avanti con i commenti!
COLAZIONE: mezza pescnoce ( era gigante) 2 wasa con marmellata rigoni albicocca, caffè macchiato con latte di soia PRANZO: avendo dimenticato a casa quello che avevo preparato ho preso al super delle polpette di manzo al forno, banco gastronomia non ho controllato gli ingredienti ma ho supposto ci fosse, dal gusto, del parmigiano quindi ok per PL e poi carote sgranocchiate, una manciatina ceci secchi MERENDA: 2 pesche saturnine piccole CENA: 100 GR spaghetti kamut con pomodorini freschi e cipollotto, verdure grigliate
che ne dite??? | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 7:23 am | |
- carissime, vi faccio un salutino al volo. Scusate la mia assenza ma prima ero nuovamente da mio padre, e purtroppo ieri è venuto a mancare mio nonno materno, e siccome quella parte della famiglia è austriaca domani vado di corsa su a dare una mano alla mia nonna e resterò finchè ha bisogno.. ovviamente a casa dei miei nonni internet non esiste, e non potrò connettermi... vi abbraccio e ci sentiamo appena posso...
Diana, tesoro, ti mando un abbraccio . | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 7:29 am | |
| - Ihave81 ha scritto:
- Buongiorno!
ecco il menu' del mio primo giorno di Montignac! non vi nego che sono entusiasta!! mi raccomando, avanti con i commenti!
COLAZIONE: mezza pescnoce ( era gigante) 2 wasa con marmellata rigoni albicocca, caffè macchiato con latte di soia PRANZO: avendo dimenticato a casa quello che avevo preparato ho preso al super delle polpette di manzo al forno, banco gastronomia non ho controllato gli ingredienti ma ho supposto ci fosse, dal gusto, del parmigiano quindi ok per PL e poi carote sgranocchiate, una manciatina ceci secchi MERENDA: 2 pesche saturnine piccole CENA: 100 GR spaghetti kamut con pomodorini freschi e cipollotto, verdure grigliate
che ne dite??? Ciao Lara, direi che il tuo menù va proprio bene.... certo quelle polpette comprate al super restano un filino misteriose:risatona: Forse potresti mangiare qualcosina di più a colazione magari dello iogurt di soia o aggiungere altre wasa!!:saluto | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 8:00 am | |
| - cri845 ha scritto:
- valentina311281 ha scritto:
non penso che possano aver avuto un effetto così immediato... Ma ero a stomaco vuoto ed ho mangiato solo le prugne, non penso possa essere stato altro così all'improvviso | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 8:03 am | |
- vale, a me lo fa spesso. non mangiare frutta con la buccia x un po' e soprattutto non mangiarla nè fredda nè dopo i pasti... a me aiuta.
Non la mangio mai fredda perchè ho i denti molto sensibili quindi il caldo ed il freddo mi danno fastidio, non la mangio mai dopo i pasti ma la utilizzo appunto come spuntino proprio per evitare la fermentazione. Comincerò a sbucciare tutta la frutta, anche le prugne sperando che la situazione migliori un pò!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 8:05 am | |
Un abbraccio... | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 8:45 am | |
| | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 8:46 am | |
Un abbraccio forte Diana | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 12:10 pm | |
| Eccomi per il salutino serale,
oggi ho ricevuto un regalo... non non un diamante... cosa state pensando!!!!! E stato un omaggio ortofrutticolo di un cliente.. zucchine e susine!!!!! Dono graditissimo, quindi arrivata a casa mi sono messa a cucinare una padellata di zucchini a funghetto e e tanti sacchettini nel congelatore... e le susine??? Ne ho tenute una parte da mangiare e con le altre ho fatto una "marmellata "... 4 bei barattoli da 300 gr circa!!! Sono esausta, fa un caldo adesso nella mia cucina... mi sembra di essere nonna papera!!!!!
La mia cena di stasera:
Zuppa di verdure con vermicelli di soia fatti piccoli piccoli, fagiolini conditi con un filo di olio ovviamente 2 susine:royales:
Adesso vi , buona serata e buona nanna!
A domani
Kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 1:30 pm | |
| - Ihave81 ha scritto:
- Buongiorno!
che ne dite??? a colazione puoi mangiare anche qualche wasa in più.. non so come fai ad arrivare a pranzo! io morirei.. mangio 100 g fra pane e wasa e spesso devo fare uno spuntino fra colazione e pranzo! evita le polpette perché contengono sicuramente del pan cassetta.. la prossima volta piuttosto prendi del tonno in scatola o salmone affumicato o del crudo.. gli spaghetti erano di kamut integrale, vero?? | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto Gio Ago 29, 2013 11:07 pm | |
Le mie più sentite condoglianze....Un abbraccio. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 29 agosto | |
| |
|
| |
| giovedì 29 agosto | |
|