Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Consiglio per acquisto ellittica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Renata
-------------
-------------
Renata

Femmina Capricorno Messaggi : 428

Consiglio per acquisto ellittica Empty
MessaggioTitolo: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 6:09 am

Buongiorno Ras,

avrei bisogno, se possibile, della tua consulenza per l'acquisto dell'ellittica.
Ieri sono andata in un paio di negozi e queste sono le ellittiche che mi sono state proposte:

ellittica kettler
il modello proposto è il 5.0 che non ho trovato in internet, probabilmente perché non è più in produzione
Essendo l'ultimo pezzo a magazzino dal prezzo di listino di € 559,00 la vendono a € 399,00

ellittica high muster
lo stesso modello in negozio costa € 380,00

ellittica energetics
stesso prezzo proposto dal negozio

Grazie

Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 8:06 am

A naso direi la prima, comunque la questione ellittica è stata già trattata un paio di volte nel forum, qualcosa trovi qui, qui e anche qui.

Se guardi con un po' di pazienza trovi un sacco di informazioni, poi se rimangono dubbi fammi un fischio saluto
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 8:39 am

un oggetto così grande come Ellittica o Tapis mi scoccia acquistarlo online, preferisco vederlo e provarlo ... io in zona ho il Decathlon oppure il New Vitality ... quale è meglio?

Ultima modifica di elynerix il Dom Set 18, 2011 9:07 am - modificato 2 volte.
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 8:51 am

elynerix ha scritto:
un oggetto così grande come Ellittica o Tapis mi scoccia acquistarlo online, preferisco vederlo e provarlo ... io in zona ho il Deacthlon oppure il New Vitality ... quale è meglio?

Ely nel primo link non vedo alcuna ellittica nel secondo ne vedo troppe (No, non ho bevuto)

dovresti dirmi almeno in che fascia di prezzo oppure di qualità desideri stare g11
elynerix
-------------
-------------
elynerix

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 9:01 am

Ora ho corretto il link

Sicuramente voglio prendere una buona macchina, mica una ciofeca .

Budget dai 300/350 ai 600/650 eurini
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 9:20 am

elynerix ha scritto:
Ora ho corretto il link

Sicuramente voglio prendere una buona macchina, mica una ciofeca .

Budget dai 300/350 ai 600/650 eurini

Per qualche misteriosa ragione il link su Decathlon continua ad aprirmi la homepage, comunque procedo a fare una breve "Recinzione" dei modelli visti sulla prima pagina (Sono 4 in totale ma ordinando per prezzo le trovo tutte nella 1.a) su NV, ho cercato di selezionare solo quelle la cui console regola automaticamente il livello di resistenza in base alla frequenza cardiaca e l'unica candidata rimasta è questa:

http://www.newvitality.it/vmchk/NEW-VITALITY/Ellittiche/NVN4-Ellittica-NV-703-HRC/flypage_newvitality.tpl.html

lippi
-------------
-------------
lippi

Femmina Messaggi : 397

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 1:17 pm

Io ho acquistato una Diadora dx5. Non sono un'esperta...ma devo dire che mi trovo molto bene, la utilizzo 5 volte a settimana per un'ora circa ed é perfetra come il primp giorno!
elynerix
-------------
-------------
elynerix

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 1:54 pm

Io il link Decathlon lo vedo bene aprirsi sulla pagina ellittiche.... comunque grazie mille x i consigli Smile

Quindi se ho capito bene una funzione importante dell'ellittica è regolare lo sforzo automaticamente in proporzione alla frequenza caridaca (valori del cardiofrequenzimetro)? E' così?

thanks
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 1:39 am

elynerix ha scritto:
Io il link Decathlon lo vedo bene aprirsi sulla pagina ellittiche.... comunque grazie mille x i consigli Smile

Quindi se ho capito bene una funzione importante dell'ellittica è regolare lo sforzo automaticamente in proporzione alla frequenza caridaca (valori del cardiofrequenzimetro)? E' così?

thanks

Più che importante direi utilissima, avvicina l'attrezzo alla gamma professionale usata nelle palestre.

Si tratta di una funzione che ti permette virtualmente di allenarti anche se sei leggermente indisposta con un po' di febbre (Raffreddore, leggera influenza senza forti malesseri) perché se fissi una frequenza cardiaca l'attrezzo semplicemente non te la lascia superare, riducendo la resistenza in proporzione.

Con un po' di esperienza inoltre, puoi addirittura prevedere tali leggere indisposizioni perché il loro primo sintomo è in genere proprio un leggero aumento della FC del quale altrimenti è difficile accorgersi; se però durante una seduta vedi ad esempio che con la stessa FC di sempre l'indicatore dei watt segna 90 invece dei soliti 110, significa che la FC tende ad aumentare più del normale, puoi allora prendere provvedimenti in anticipo.
Renata
-------------
-------------
Renata

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 3:40 am

Buongiorno

sabato in un'altro negozio ho visto questa elliticca

ellittica dkn

che tra i vari modelli che mi sono stati proposti è l'unica ad avere la regolazione automatica dello sforzo, che ne pensi Ras?

Grazie
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 3:52 am

Renata ha scritto:
Buongiorno

ellittica dkn

che tra i vari modelli che mi sono stati proposti è l'unica ad avere la regolazione automatica dello sforzo, che ne pensi Ras?

Grazie

In effetti la caratteristica interessante è il programma ad fc costante. Mi pare si tratti di un attrezzo quasi professionale, sicuramente acquistandolo c'è poco da sbagliare; la questione rimane il prezzo, che non vedo...
Renata
-------------
-------------
Renata

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 5:06 am

Rasputin ha scritto:
Renata ha scritto:
Buongiorno

ellittica dkn

Grazie

In effetti la caratteristica interessante è il programma ad fc costante. Mi pare si tratti di un attrezzo quasi professionale, sicuramente acquistandolo c'è poco da sbagliare; la questione rimane il prezzo, che non vedo...

in effetti mi sono scordata di segnarlo .... 550,00 euro (compresa consegna e montaggio)
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 9:17 am

Mi pare un prezzo più che ragionevole
Renata
-------------
-------------
Renata

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 12:01 pm

Acquistata questa sera e domani me la consegnano saluto
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 12:10 pm

Renata ha scritto:
Acquistata questa sera e domani me la consegnano saluto

YESSS grande Renata, te sì che non parli per niente.

Peccato che una mia piccola statistica personale mostri come tali acquisti siano fatti per la maggioranza da chi come te ha pochi kg da perdere...chi ne ha da perdere 20 cerca sempre di farlo con poca fatica (E fallisce) royales
Renata
-------------
-------------
Renata

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 2:19 pm

Grazi Ras, da domani mi serviranno consigli su come usarla winky
lippi
-------------
-------------
lippi

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 2:30 pm

Bebe Renata!
L'ellittica, per me, é stata una svolta! Non potrei neanche pensare di allenarmi senza!
Renata
-------------
-------------
Renata

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 2:37 pm

Ciao Lippi, che piacere ritrovarti, tutto bene?
In effetti è stato anche l'entusiasmo di alcune di Voi che mi ha convinta a prenderla, ora confido che mi contagi!
saluto
lippi
-------------
-------------
lippi

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 2:41 pm

Tutto bene!
cuoricini
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 3:16 pm

Renata ha scritto:
Ciao Lippi, che piacere ritrovarti, tutto bene?
In effetti è stato anche l'entusiasmo di alcune di Voi che mi ha convinta a prenderla, ora confido che mi contagi!
saluto

ti contagerà tranquilla Twisted Evil
mgreen
elynerix
-------------
-------------
elynerix

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1Dom Ott 02, 2011 1:15 pm

oggi sono stata in fiera (Casa e Tavola) e c'era lo stand di New Vitality(che è anche negozio online, e che ha negozi sparsi in Emilia Romagna), così mi sono fermata a vedere le ellittiche e i Tapis con sconto fiera... ho deciso di approfittare dell'occasione per comprarmi una ellittica elettromagnetica della Kettler ... penso che in settimana tornerò in fiera (mi sono fatta dare i biglietti omaggio x entrare nuovamente) a concludere l'affare.

Non vedo l'ora!!

Oggi non ho fatto niente perchè non mi sentivo molto bene...da domani riprendo Cyclette in attesa della Ellittica
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto ellittica   Consiglio per acquisto ellittica Icon_minitime1

Consiglio per acquisto ellittica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHI MI PUO' AIUTARE CON ELLITTICA??
» Quale ellittica prendere
» cyclette od ellittica?
» ellittica comprata...
» dubbi ellittica