Fortuna che le previsioni dicevano più fresco da oggi!!
Il week end si avvicina e le mie ferie sono agli sgoccioli
Colazione: 2 kiwi a digiuno+ megaval+3 prune secche 4 fichi
Pranzo: salmone al forno con insalata mista e lenticchie verdi
Spuntino: frutta
Cena: serata con le amiche più intime a cena fuori andremo in un ristorante sul Conero che organizza buffet di pesce e mi atterrò a portate montignocche!!
Buona giornata
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: giovedì 9 agosto Gio Ago 09, 2012 12:11 am
Buongiorno!!!!Anche qui tempo splendido.....Menù del giorno:
2 kiwi
pane integrale con Rigoni pesca
latte di soya con cacao
the
pomodori ripieni tonno e maionese prezzemolo
verdure grigliate
tortina al cioccolato
orzo mondo con verdurine e gamberetti
macedonia
Buon proseguimento di giornata!!!
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: giovedì 9 agosto Gio Ago 09, 2012 3:26 am
Buongiorno ragazze, sono stata assente ultimamente xchè come ricorderete il mio bimbo pelosone, il mio adorato Pongo non stava tanto bene. Purtroppo è morto ieri mattina, quindi potete immaginare come sto. Era con me da 15 anni, e sempre ogni giorno, da mattina a sera, 24 ore su 24. Io sono sempre stata casalinga quindi eravamo sempre, sempre assieme. Dire che sono triste e giù, non rende l'idea, ve lo assicuro. Sto troppo male, ho un dolore tremendo dentro. Mi manca cosi tanto, ovunque mi giro c'è qualcosa di lui. Con mia figlia ho preso il treno con Pongo in una valigia e siamo andate a Firenze a cremarlo, abbiamo aspettato e lo abbiamo riportato a casa con noi. Ora è qua sul mobile in cucina, cosi sarà sempre a casa, la sua casa. Ci ha amato tanto e noi abbiamo tanto amato lui, come gli ho detto ieri quando l'ho salutato "spero di averlo amato almeno la metà di quanto lui ha amato me". Era il mio bimbo e mi sento cosi vuota adesso. Scusate il poema ma non riesco a smettere di piangere da ieri. Non posto il menù visto che negli ultimi giorni non ricordo nemmeno se ho mangiato o no. Vi abbraccio tutte Baciotti
Ciao Ponghino
knip_87 -------------
Titolo: Re: giovedì 9 agosto Gio Ago 09, 2012 4:07 am
Ciao a tutte... Innanzitutto un grosso abbraccio a lulu... Mi dispiace tanto so come ti senti... È indescrivibile l'amore e il legame che si crea... Diventano compagni di vita un bacio
Colazione: yogurt bianco magro + 5fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè Spuntino: una susina Pranzo: 5 involtini di melanzana con prosciutto conditi con sugo di pomodoro (ho aggiunto un po' di olio di oliva) + insalata verde con cetrioli e olive Spuntino: una mela o pesca Cena: spaghetti misura non so ancora con cosa... Aggiornerò
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: giovedì 9 agosto Gio Ago 09, 2012 4:16 am
lulu ha scritto:
Buongiorno ragazze, sono stata assente ultimamente xchè come ricorderete il mio bimbo pelosone, il mio adorato Pongo non stava tanto bene. Purtroppo è morto ieri mattina, quindi potete immaginare come sto. Era con me da 15 anni, e sempre ogni giorno, da mattina a sera, 24 ore su 24. Io sono sempre stata casalinga quindi eravamo sempre, sempre assieme. Dire che sono triste e giù, non rende l'idea, ve lo assicuro. Sto troppo male, ho un dolore tremendo dentro. Mi manca cosi tanto, ovunque mi giro c'è qualcosa di lui. Con mia figlia ho preso il treno con Pongo in una valigia e siamo andate a Firenze a cremarlo, abbiamo aspettato e lo abbiamo riportato a casa con noi. Ora è qua sul mobile in cucina, cosi sarà sempre a casa, la sua casa. Ci ha amato tanto e noi abbiamo tanto amato lui, come gli ho detto ieri quando l'ho salutato "spero di averlo amato almeno la metà di quanto lui ha amato me". Era il mio bimbo e mi sento cosi vuota adesso. Scusate il poema ma non riesco a smettere di piangere da ieri. Non posto il menù visto che negli ultimi giorni non ricordo nemmeno se ho mangiato o no. Vi abbraccio tutte Baciotti
Ciao Ponghino
Ciao Lulù,mi dispiace tantissimo....posso dirti solo questo.Mi sono messa a piangere anch'io....Ti abbraccio.
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: giovedì 9 agosto Gio Ago 09, 2012 5:05 am
lulu ha scritto:
Ciao Ponghino
mi spiace tanto.. ti abbraccio..
cri845 --------------
Titolo: Re: giovedì 9 agosto Gio Ago 09, 2012 5:05 am
aggiorno il pranzo: insalata di polpo e gamberetti + fagiolini
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
Titolo: Re: giovedì 9 agosto Gio Ago 09, 2012 7:34 am
lulu ha scritto:
Ciao Ponghino
Dato il mio lavoro, son cose che vedo spesso, ma non mi abituo mai...mi dispiace, vi abbraccio forte
lamutto -------------
Titolo: Re: giovedì 9 agosto Gio Ago 09, 2012 7:44 am
Ciao ragazze, stasera abbiamo un ospite a cena, l'amico neosingle di mau, che voleva portare un ananas (no!!!) o un dolce (vade retro!!!) e l'abbiamo convinto a portare della verdura! è un po' strano chiedere agli amici di portare l'insalata, ma ormai chi frequenta casa nostra è abituato alle nostre diete
Io oggi avevo un impegno dalle 11:30 alle 14:00, così ho detto a mau di preparare x pranzo una cosa facile e veloce (gliel'ho ripetuto 3 volte), cioè una ciotola di - ceci, cipolla cruda, tonno e caprino e lui che ha fatto? - spaghetti, cipolla cruda, tonno e mandorle!!!
Vabbè, diciamo che quando son tornata ho tolto le mandorle e ho mangiato sti spaghetti, che testa...
Per cena ho preparato straccetti di tacchino alle mandorle (era pollo in una ricetta di cucina light), fatti con: tacchino passato nell'uovo e infarinato nella canapa, cipolla soffritta, cottura nel vino e mandorle a tocchetti a fine cottura, speriamo sia buono!
Menu c....caffelatte soia, pane e marmellata sp...3 prugne p...spaghetti di mau, fage con prugne sp...yogurt e frutta c...tacchino alle mandorle con verdure, frutta, salame di cioccolato
knip_87 -------------
Titolo: Re: giovedì 9 agosto Gio Ago 09, 2012 10:16 am
Aggiorno e modifico cena... Pollo e insalata! Lamutto: salame di cioccolato?? Trovo la ricetta sul forum? Fantastico
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
Titolo: Re: giovedì 9 agosto Gio Ago 09, 2012 12:05 pm
buonasera.Cri grazie per la precisazione di ieri colazione:solita pranzo:2 fichi, agnello ed insalata spuntino:fico cena:solo insalata.non sto tanto bene con la pancia
knip_87 -------------
Titolo: Re: giovedì 9 agosto Gio Ago 09, 2012 12:12 pm
Oggi troppa fame... Aggiorno il menù Colazione: yogurt bianco magro + 5fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè Spuntino: una susina Pranzo: 5 involtini di melanzana con prosciutto conditi con sugo di pomodoro (ho aggiunto un po' di olio di oliva) + insalata verde con cetrioli e olive Spuntino: 1mela + 1pesca + 1 quadretto di cioccolata 99% Cena: pollo + insalata + 2pesche
cri845 --------------
Titolo: Re: giovedì 9 agosto Gio Ago 09, 2012 12:13 pm
mbonito ha scritto:
buonasera.Cri grazie per la precisazione di ieri colazione:solita pranzo:2 fichi, agnello ed insalata spuntino:fico cena:solo insalata.non sto tanto bene con la pancia
è un piacere!
se hai problemi con la panciotta non mangiare solo insalata, magari preferisci finocchi cotti o riso con zucchine cotte, insomma roba un po' meno fibrosa! prenditi dei fermenti lattici tipo enterogermina!
cri845 --------------
Titolo: Re: giovedì 9 agosto Gio Ago 09, 2012 12:14 pm
knip_87 ha scritto:
Oggi troppa fame... Aggiorno il menù Colazione: yogurt bianco magro + 5fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè Spuntino: una susina Pranzo: 5 involtini di melanzana con prosciutto conditi con sugo di pomodoro (ho aggiunto un po' di olio di oliva) + insalata verde con cetrioli e olive Spuntino: 1mela + 1pesca + 1 quadretto di cioccolata 99% Cena: pollo + insalata + 2pesche
puoi aumentare un po' le wasa a colazione.. fino a 10 vanno bene.. e mangia anche un frutto!
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
Titolo: Re: giovedì 9 agosto Gio Ago 09, 2012 12:23 pm
ragazzi che giornate!!! sali scendi corri corri corri corri... ma sempre tutto montycompatibile eh
non vedo l'ora che sia sabato, ultimo giorno lavorativo... poi saro' ferma una settimana... quasi non mi sembra veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
menu di oggi
colaz come sempre
pranzo tramezzino di tortino dukan con prosciutto cotto insalata e pomodori
cena ero talmente stanca che neanche avevo fame, quindi ho optato per cetrioli e fage
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
Titolo: Re: giovedì 9 agosto Gio Ago 09, 2012 12:28 pm
lulu ha scritto:
Ciao Ponghino
mi dispiace un sacco!!!
ciao pongo, sarai in compagnia del mio zippo
knip_87 -------------
Titolo: Re: giovedì 9 agosto Gio Ago 09, 2012 12:36 pm
Ok proverò... Il mio problema é il pomeriggio... Grazie! Cmq approfitto x fare i complimenti a tutte... Questo forum é davvero fantastico... È bello sapere che c'è sempre qualcuno disponibile ad aiutarti!
luvetta -------------
Titolo: Re: giovedì 9 agosto Gio Ago 09, 2012 1:29 pm
Buonasera a tutte
innanzitutto un abbraccio a lulu, e a lei dedico questa:
https://www.youtube.com/watch?v=PXOW_sRTkOI
Oggi inizia un luuungo week end, ponte fino a ferragosto, yeah!
Colazione: 1 kiwi -- 4 cpr ldb - 1 mela, 1/2 yogurt di soia, 5 wasa, rigoni fragoline di bosco, 1 tazza latte di soia, 1 pinta tisana malva
Pranzo: insalata di pomodori, cetriolo, lattuga, cipolla di tropea, basilico. 1 bella fetta di carne rossa alla piastra con aromi.
Cena: salmone affumicato con rucola e pomodori, un po' di riso integrale (circa 40g) con gomasio, 1/2 finocchio crudo, 1/2 pesca
lamutto -------------
Titolo: Re: giovedì 9 agosto Ven Ago 10, 2012 9:13 am
knip_87 ha scritto:
Aggiorno e modifico cena... Pollo e insalata! Lamutto: salame di cioccolato?? Trovo la ricetta sul forum? Fantastico
Sì non ricordo se è nella sezione ufficiale o nelle nostre ricette (penso la seconda), cmq è buono e veloce