| giovedì 11 agosto | |
|
+6Renata Sonosnella82 frency Lisa Barby79 cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 11 agosto Mer Ago 10, 2011 11:35 pm | |
| buongiorno a tutte!!! oggi è un'altra giornata splendida!! ieri siamo andati in montagna a camminare ed è stato spettacolare.. non mi è mai capitato di andare sui ghiacciai e non vedere una nuvoletta.. un cielo stra azzurro.. e oggi qui in ufficio e per lo più sono pure ad una riunione.. ufff... colazione semi di lino + ippocastano 2 pesche 3 prugne secche e 4 prugne fresche pane e wasa con sojasun e rigoni latte di soia the verde mela se riesco a svincolarmi un attimo dalla riunione!!! pranzo melanzane insalata di seppie e gamberetti forse un po' di fagioli cena ceci, tonno e pomodorini buona giornata!!!!!! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto Mer Ago 10, 2011 11:45 pm | |
| Buongiorno a tutti....anche qui una giornata stupenda....!!! Vi posto il mio menù:
colazione: 1 prugna e 2 pere, 4 wasa con linessa e marmellata sz, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio
pranzo: sono invitata da mia suocera.....ma non mollerò neanche questa volta....credo carne al sugo (visto che è prevista pasta fresca fatta in casa) e un'insalata....
cena: frutta e yogurt 0,1
buon proseguimento di giornata a tutti voi!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto Gio Ago 11, 2011 12:25 am | |
| bUONGIORNO...SCUSATE LA LATITANZA...Ho ricoverato mia madre.....La sfiga mi perseguita.... 3 prugne pane di segale con Rigoni latte di soia the verde finocchi bresaola rucola e grana yogurt di soiA CON LAMPONI SPAGHETTI INTEGRALI AL TONNO MELA COTTA | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto Gio Ago 11, 2011 3:43 am | |
| Ciao ragazze!
Lisa spero che tua mamma stia presto meglio!
io oggi: colaz solita
pranzo insalata verde con affettato di tacchino
cena: sono all'aperitivo del giovedi e se va come al solito la tireremo per le lunghe...alla peggio quando arrivo a casa ho un pò di orzo di ieri! | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto Gio Ago 11, 2011 4:55 am | |
| Lisa mi dispiace. Spero che tutto si risolva in famiglia | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto Gio Ago 11, 2011 5:22 am | |
| ciao Lisa.. mi spiace un sacco.. spero che la tua mamma stia meglio... un abbraccio.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto Gio Ago 11, 2011 5:38 am | |
| buongiorno...
colazione: 1 lt d'acqua con pilosella nescafe deca 1 fico 1 mevgal 50 gr di pane integrale con rigoni
pranzo: filetto di pangasio in padella con pomodorini e rosmarino deca
cena: frutta
|
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto Gio Ago 11, 2011 5:41 am | |
| bonovox giusto per renderti partecipe dell'illuminazione che ci ha fornito Gea l'altro giorno sul pangasio: pare che sia uno dei più inquinati al mondo. Ieri per sbaglio l'avevo preso ma non sono riuscita a mangiarlo. Poi l'ho dato alle mie gatte ma non lo volevano proprio. | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto Gio Ago 11, 2011 7:47 am | |
| Buon pomeriggio, oggi cielo terso, sole splendido e aria frizzante @ Lisa, in bocca al lupo anche per la tua mamma colazione: frutti di bosco con fage + latte di soia con deca + pane tostato con composta di fichi sp. mela pranzo: mega insalata con salmone affumicato + assaggio di anguria + ciocco e deca cena: sgarro alla grande, PIZZA, quella vera, finalmente dopo 5 mesi | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto Gio Ago 11, 2011 8:09 am | |
| - Lisa ha scritto:
- bUONGIORNO...SCUSATE LA LATITANZA...Ho ricoverato mia madre.....La sfiga mi perseguita....
coraggio Lisa! vedrai k si risolverà tutto per il meglio | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto Gio Ago 11, 2011 8:14 am | |
| Buongiorno a tutti oggi fa veramente caldissimo!!!!!!!!!!!! so che qualcuna mi odierà per questo.... ma quando arriva l'inverno????????????????????????????????? fase uno e mezzo Colazione pandolce pucciato nel decaffelattescremato pranzo insalata con lattuga pomodoro tonno ceci, 2 salamelle alla piastra cena ???????? ho ancora della cecina alle zucchine, la finirò | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto Gio Ago 11, 2011 10:59 am | |
| lievito, mela, 2 pema con tnt rigoni, tè, vitamine magnesio, 10 gr ciocco
mela, ciocco 2o gr
crepes con funghi, mela, 10 gr ciocco
ciocco 15 gr, bicchiere latte al cacao (ahia...ma stasera dovevo uscire e invece sto male...consolazione al posto della torta....direi meglio)
insalata con wusterl, lievito, pachino. mela
| |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto Gio Ago 11, 2011 12:14 pm | |
| Eccomi finalmente... cola: latte scremato caffè deca 1c.ino fruttosio, 2 fette pane integra con composta di fichi pranzo: fagiolini, pomodori e peperoni, 2 fettine di carne di maiale con salsa ai fichi (sti fichi li ho messi ovunque, meno male sò finiti !! ) e 1 quadretto di ciocco al 74% cena: un mevgal (quello verde free 0%) con composta di fichi e mandorle ciauuuuuuuuuu un abbraccio forte a Lisa quoto medea per l'inverno | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto Gio Ago 11, 2011 12:50 pm | |
| Lisa tanti auguri per la mamma....
Oggi è stato il primo giorno degno di essere postato (mi riferisco al menu'). Del resto ieri ho fatto la spesa....
Colazione. Wasa 24% (sono buonissimi) con marmellatta sugar free. Stò provando la Hero diet che ha solo 68 kcal x 100 g (la rigoni non c'era...). Non è male.. spero solo che per contenere le calorie non ci hanno messo dentro qualche schifezza. Decaffellatte scremato
Pranzo. Tagliata di cavallo con grana e rucola + insalata
Spuntinik Ciocco 80%
Cena Fiber Pasta con Broccoli
Sul Pangasio concordo con sonosnella 82. Ho visto report (rai 3). Lo allevano nel terzo mondo tra le palafitte. Si ciba di rifiuti (+ altro che non cito per rispetto). Ogni tanto ce lo propinano a mensa.....EVITARE ASSOLUTAMENTE | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto Gio Ago 11, 2011 1:02 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Lisa tanti auguri per la mamma....
Oggi è stato il primo giorno degno di essere postato (mi riferisco al menu'). Del resto ieri ho fatto la spesa....
Colazione. Wasa 24% (sono buonissimi) con marmellatta sugar free. Stò provando la Hero diet che ha solo 68 kcal x 100 g (la rigoni non c'era...). Non è male.. spero solo che per contenere le calorie non ci hanno messo dentro qualche schifezza. Decaffellatte scremato
Pranzo. Tagliata di cavallo con grana e rucola + insalata
Spuntinik Ciocco 80%
Sul Pangasio concordo con sonosnella 82. Ho visto report (rai 3). Lo allevano nel terzo mondo tra le palafitte. Si ciba di rifiuti (+ altro che non cito per rispetto). Ogni tanto ce lo propinano a mensa.....EVITARE ASSOLUTAMENTE sicuro che la hero non abbia succo di uva come dolcificante???? | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto Gio Ago 11, 2011 1:17 pm | |
| aggiornamento cena...... cecina di zucchine e tofu con cucchiaino di purea di peperoncino... dec Flavio..... controlla k non contenga zucchero d'uva.... come dice la cri..... se la contiene non va bene... | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto Gio Ago 11, 2011 1:41 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- u08515 ha scritto:
- Lisa tanti auguri per la mamma....
Pranzo. Tagliata di cavallo con grana e rucola insalata
Spuntinik Ciocco 80%
Sul Pangasio concordo con sonosnella 82. Ho visto report (rai 3). Lo allevano nel terzo mondo tra le palafitte. Si ciba di rifiuti ( altro che non cito per rispetto). Ogni tanto ce lo propinano a mensa.....EVITARE ASSOLUTAMENTE sicuro che la hero non abbia succo di uva come dolcificante???? albicocche, acqua, edulcorante (isomalto), succo concentrato di acerola, gelificante (pectina), acidificante (acido citrico), stabilizzante ( citrato di calcio), edulcoranti (ciclammato di sodio, saccarinato di sodio) conservate (sorbato di potassio), Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi (meno male......). Frutta 60g per 100g
Ultima modifica di u08515 il Gio Ago 11, 2011 1:43 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto Gio Ago 11, 2011 1:42 pm | |
| - Medea ha scritto:
- aggiornamento cena...... cecina di zucchine e tofu con cucchiaino di purea di peperoncino... dec
Flavio..... controlla k non contenga zucchero d'uva.... come dice la cri..... se la contiene non va bene... No quello no.... ma c'è tutto il resto!!! Torno alla rigoni as soon as possible!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto Gio Ago 11, 2011 1:44 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 11 agosto | |
| |
|
| |