Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 inizio anche io

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pennj73
------------
------------



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.07.13

inizio anche io Empty
MessaggioTitolo: inizio anche io   inizio anche io Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 1:19 pm

buona sera a tutte
dopo aver letto un libro e un po' qui sul forum, da oggi parto anche io con questo nuovo metodo ...

so che non sono il massimo ma oggi ho fatto colazione con delle fette biscottate, che in realtà di biscottato non hanno nulla sono fatte al 90% di farina kamut integrale, olio di girasole, sale e lievito questa sera ho provato a fare il pane ma da quello che vedo non è riuscito molto bene ... sembra un mattone muro   non è che potete indicarmi una ricetta per farlo migliore?  in questo momento in casa ho farina di grano saraceno integrale e farina di ceci, se serve posso andare a prendere altro... tra l'altro ho visto che nominate la farina fiberpasta, dove si trova??

altra domanda ho cenato con 60 gr di quinoa (a crudo), gamberi e peperoni, solo che adesso ho già fame ... non si può stuzzicare nulla dopo cena??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

inizio anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio anche io   inizio anche io Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 10:18 pm

ciao e welcome 
le tue fette biscottate non sono poi così disastrose!
puoi comprare le wasa o il pane pema entrambi fatti con farina di segale integrale.

per le ricette del pane prova a scrivere pane nella stringa di ricerca e troverai un po' di ricette..

i prodotti fiber li trovi all'ipercoop, bennet, esselunga oppure sul loro sito www.fiberpasta.it

ti consiglio di scrivere i tuoi menù nella sezione apposita così possiamo darti consigli

non dovresti avere fame subito dopo i pasti, forse non hai mangiato abbastanza durante la giornata.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

inizio anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio anche io   inizio anche io Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 10:20 pm

Ciao e benvenuta....Allora le fette biscottate non vanno bene perchè contengono olio...per quanto riguarda ricette per fare il pane puoi guardare nella sezione ricette oppure fare un salto nel mio blog...
 http://alisa65.blogspot.it/
Per il pane puoi usare farine integrali con un Ig sino a 50....per questo consulta la pagina del portale ufficiale del metodo..http://www.montignac.com/it/ricerca-dell-indice-glicemico/#tab_
Per quanto riguarda la cena puoi aggiungere altra verdura e dei legumi che saziano molto e un frutto oppure dello yogurt 0% o di soya...
Ti consiglio poi di postare i tuoi menù nella sezione apposita...così da correggerli in caso di errori o dimenticanze!
Buona giornata!saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

inizio anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio anche io   inizio anche io Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 11:49 pm

Ciao Penni benvenuta tra noi!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

inizio anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio anche io   inizio anche io Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 1:24 am

ciao penni! i prodotti fiber li trovi anche al carrefour, oppure da internet sul sito Tibiona!
Torna in alto Andare in basso
pennj73
------------
------------



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.07.13

inizio anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio anche io   inizio anche io Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 1:06 pm

Lisa ha scritto:
Ciao e benvenuta....Allora le fette biscottate non vanno bene perchè contengono olio...per quanto riguarda ricette per fare il pane puoi guardare nella sezione ricette oppure fare un salto nel mio blog...
Per il pane puoi usare farine integrali con un Ig sino a 50....per questo consulta la pagina del portale ufficiale del metodo..Per quanto riguarda la cena puoi aggiungere altra verdura e dei legumi che saziano molto e un frutto oppure dello yogurt 0% o di soya...
Ti consiglio poi di postare i tuoi menù nella sezione apposita...così da correggerli in caso di errori o dimenticanze!
Buona giornata!saluto



 
ciao, grazie per il benvenuto ...
 
giusto l'olio, che imbranata io tenevo conto solo dello zucchero ...
 
ora vado a dare un occhio al tuo blog, ci trovo qualche ricetta?
Torna in alto Andare in basso
pennj73
------------
------------



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.07.13

inizio anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio anche io   inizio anche io Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 1:09 pm

Diana4ever ha scritto:
ciao penni! i prodotti fiber li trovi anche al carrefour, oppure da internet sul sito Tibiona!

ciao

devo provarne qualche altro, lunedì in un Carrefour non l'ho trovata, ma è nel reparto farina?
Torna in alto Andare in basso
pennj73
------------
------------



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.07.13

inizio anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio anche io   inizio anche io Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 1:17 pm

cri845 ha scritto:
ciao e welcome 
le tue fette biscottate non sono poi così disastrose!
puoi comprare le wasa o il pane pema entrambi fatti con farina di segale integrale.

per le ricette del pane prova a scrivere pane nella stringa di ricerca e troverai un po' di ricette..

i prodotti fiber li trovi all'ipercoop, bennet, esselunga oppure sul loro sito

ti consiglio di scrivere i tuoi menù nella sezione apposita così possiamo darti consigli

non dovresti avere fame subito dopo i pasti, forse non hai mangiato abbastanza durante la giornata..  saluto 
 
ciao, grazie per il benvenuto ...
 
devo andare alla lidl per vedere se le trovo, e nel frattempo proverò qualche ricettina per il pane....
 
per la farina fiberpasta proverò a guardare meglio nei vari super ...
 
per la fame penso sia più un fattore di testa che vera fame ..
Torna in alto Andare in basso
pennj73
------------
------------



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.07.13

inizio anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio anche io   inizio anche io Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 1:33 pm

Lisa ho visto il tuo blog Very Happy  che spettacolo, ma quali vanno bene per la fase 1?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

inizio anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio anche io   inizio anche io Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 9:15 pm

pennj73 ha scritto:
Lisa ho visto il tuo blog Very Happy  che spettacolo, ma quali vanno bene per la fase 1?
le ricette di Lisa sono tutte per la fase 1, tolto quelle in cui specifica nel titolo che sono da fase 2.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

inizio anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio anche io   inizio anche io Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 9:18 pm

pennj73 ha scritto:
ciao, grazie per il benvenuto ...
 
devo andare alla lidl per vedere se le trovo, e nel frattempo proverò qualche ricettina per il pane....
 
per la farina fiberpasta proverò a guardare meglio nei vari super ...
 
per la fame penso sia più un fattore di testa che vera fame ..
sul sito della fiberpasta hai la possibilità di indicare la tua città e vedere quali sono i negozi che vendono i loro prodotti.
guarda qui http://www.fiberpasta.it/italia.php?lng=it
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

inizio anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio anche io   inizio anche io Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 10:25 pm

pennj73 ha scritto:
Lisa ho visto il tuo blog Very Happy  che spettacolo, ma quali vanno bene per la fase 1?

 Grazie...!saluto
Torna in alto Andare in basso
pennj73
------------
------------



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.07.13

inizio anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio anche io   inizio anche io Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 12:55 pm

cri845 ha scritto:
pennj73 ha scritto:
ciao, grazie per il benvenuto ...
 
devo andare alla lidl per vedere se le trovo, e nel frattempo proverò qualche ricettina per il pane....
 
per la farina fiberpasta proverò a guardare meglio nei vari super ...
 
per la fame penso sia più un fattore di testa che vera fame ..
sul sito della fiberpasta hai la possibilità di indicare la tua città e vedere quali sono i negozi che vendono i loro prodotti.
guarda qui

 oggi sono stata in uno dei negozi indicati nel sito ma ho trovato solo la pasta.... niente farina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizio anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio anche io   inizio anche io Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
inizio anche io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inizio oggi
» inizio montignac
» CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!!
» Inizio attività fisica ....
» vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Difficoltà a dimagrire-
Vai verso: