| inizio montignac | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
francy77 ------------
| Titolo: inizio montignac Mar Mar 01, 2011 8:12 am | |
| Salve sono nuova.... con tanti chili da perdere e tanti fallimenti alle spalle! Incuriosita da questa dieta vorrei iniziarla al più presto.Può essere utile comprare il libro? Se sì quale? ho visto che ci sono diversi titoli disponibili. Vi chiedo questo perchè non saprei come iniziare... Attendo risposta grazie | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: inizio montignac Mar Mar 01, 2011 9:33 am | |
| Intanto vai sul sito di Montignac dove trovi tutte le informazioni e scopiazza i nostri menu'.Intanto che ti orienti ti consiglio di eliminare tutti i carboidrati "bianchi" pasta ,pane ,pizza,dolci vari ed orientarti verso pesce,carne ,legumi ,frutta verdura e la pasta integrale(4 volte a sett.) e la mattina pane integrale con marmellata senza zucchero ,latte scremato fruttosio al posto dello zucchero. Cosi' facendo sei già ad un buon inizio,poi capirai con calma cosa è meglio mangiare e quando.Non devi pesare niente,ma mangiare a sazietà.Ciao. | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: inizio montignac Mar Mar 01, 2011 9:35 am | |
| E dimenticavo se hai voglia di dolce puoi mangiare il cioccolato fino a 45 gr al giorno ma deve avere almeno il 70% di cacao(lo trovi in tutti i super). | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: inizio montignac Mar Mar 01, 2011 11:15 am | |
| Si ottimi consigli comunque io direi che prendere il libro così da leggerdelo con calma...p.s. FUNZIONA | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: inizio montignac Mar Mar 01, 2011 11:17 am | |
| se vuoi ti mando il file in pvt di dimagrire per sempre mangiando normalmente che è il best sellers... benvenuta | |
|
| |
francy77 ------------
| |
| |
francy77 ------------
| Titolo: Re: inizio montignac Mar Mar 01, 2011 1:18 pm | |
| - miluncina ha scritto:
- Si ottimi consigli comunque io direi che prendere il libro così da leggerdelo con calma...p.s. FUNZIONA
Ci sono molti titoli a riguardo..quale è il migliore? e inoltre c'è la possibilita ogni tanto di mangiare pizza o pasta non integrale? | |
|
| |
francy77 ------------
| Titolo: Re: inizio montignac Mar Mar 01, 2011 1:20 pm | |
| - giusi ha scritto:
- E dimenticavo se hai voglia di dolce puoi mangiare il cioccolato fino a 45 gr al giorno ma deve avere almeno il 70% di cacao(lo trovi in tutti i super).
Grazie Ho letto da qualche parte che l'assunzione di medicinali può compromettere il buon esito, è vero?Io prendo dei medicinali per l 'ipertensione che ovviamente non posso sospendere... | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: inizio montignac | |
| |
|
| |
| inizio montignac | |