Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 inizio oggi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




inizio oggi Empty
MessaggioTitolo: inizio oggi   inizio oggi Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 12:50 am

non so se avete visto sul sito ufficiale di Monty ma c'è il supporto on line e da quello che ho capito raggiungerò il mio obiettivo a giugno. Non ho capito come si faccia a pagare. Ho visto che ci vogliono 50 cent al gg. Un'altra cosa: Il latte mi sta creando dei problemini alla pelle inizio oggi 24719 e vorrei usare un latte di soia addolcito con succo d'agave!!!Che ne pensate?Quello al naturale è imbevibile inizio oggi 585130 . A proposito...belle le faccine inizio oggi 488528 inizio oggi 73287 inizio oggi 96311 inizio oggi 338185
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

inizio oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio oggi   inizio oggi Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 1:01 am

va benissimo, l'agave anche ha un indice glicemico basso! ma non andare a pagare niente, te l'ho detto ce li facciamo noi i menù afro
a proposito postali pure nella sezione MENU' GIORNALIERI, la prima per intenderci...
ma grazie

ps belle vero? banana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizio oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio oggi   inizio oggi Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 1:05 am

grazie cmq per le faccine fighissime afro !!!Un'altra cosa il sale lo usate?Io un pizzico ce lo metto altrimenti è immangiabile il cibo. inizio oggi 471748
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

inizio oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio oggi   inizio oggi Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 1:10 am

si,io ne uso poco di mio...ma lui dice di usarlo, con moderazione, anche il dado volendo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizio oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio oggi   inizio oggi Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 2:29 am

ok!!!! cyclops grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizio oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio oggi   inizio oggi Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
inizio oggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiutatemi inizio oggi...ma nn ricordo alcune cose
» inizio montignac
» inizio anche io
» la fase dimagrante ha inizio.
» Inizio metodo montignac

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: