Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!!

Andare in basso 
+5
Lisa
cri845
Cinnamon
valentina311281
Kikkitta86
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Kikkitta86
------------
------------



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.09.13

CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!!   CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 10:38 am

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca e sono una ragazza pigrissima di 27 anni. Da quando ne avevo circa 14, non faccio altro che prendere e perdere peso...20kg alla volta!!! Ho provato ogni tipo di dieta, dalle equilibrate alle superfolli. Due anni fa, ho seguito la Dukan con ottimi risultati, il mio peso si era stabilizzato sui 67 kg ( sono alta 1,73), nonostante gli strappetti alle regole. Ero felice. Poi è arrivato il cancro ed ho iniziato a sfogare la mia rabbia e la mia preoccupazione sul cibo. Risultato: in 4 mesi sono arrivata ad 86kg. Lui, il coso, fortunatamente se n'è andato ma i chili sono rimasti! Ho iniziato a seguire di nuovo la Dukan ma niente, neanche mezzo grammo in meno; sono stata da naturehouse, da un dietologo, niente di niente! Così, invogliata da mia madre e da mio fratello, un uomo di 46 anni che la segue con successo, eccomi qui a sperimentare questo nuovo (per me) metodo. Chiedo a voi veterani sostegno e tanti, tanti consigli. Ho paura di fallire anche questa volta! Augurandovi buona dieta, mando un bacione a tutti!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!!   CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 11:04 am

welcome  Ciao e benvenuta!

Dai che ce la farai, ha combattuto contro cose peggiori dei kg di troppo giusto???
Anche io ho fatto la Dukan con ottimi risultati ma quando sono tornati tutti i kg la Dukan su di me non ha più funzionato...credo che funzioni una volta sola!!!

Ancora una volta benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Kikkitta86
------------
------------



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.09.13

CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!!   CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 11:16 am

Ciao Valentina e grazie mille per il benvenuto e per avermi risposto! Dici bene, ho combattuto cose ben peggiori! Un grosso bacio!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!!   CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 12:10 pm

Ciao Francesca, vedrai che qui con noi ti troverai benissimo!!!!welcome 
Torna in alto Andare in basso
Kikkitta86
------------
------------



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.09.13

CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!!   CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 12:14 pm

Speriamoooooo!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!!   CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 9:19 pm

ciao Francesca,
la grinta penso che non ti manchi... so cosa vuol dire scoprire di avere un tumore.. non essere arrabbiata con lui, fa parte di te....
ti consiglio di leggere un libro e poi la sezione riassunti, nella seconda parte trovi dosi ed alimenti per ogni tipo di pasto.

vedrai che questa alimentazione sana ed equilibrata ti darà molta soddisfazione!

forza e coraggio ragazza..

altra cosa sulla quale mi batto molto è l'attività sportiva, non bisogna fare la maratona o chissà cosa, ma iniziare con una bella passeggiata è l'ideale!

welcome 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!!   CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 10:58 pm

Ciao E BENVENUTA!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Amalia50
------------
------------



Femmina Sagittario Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.09.13
Età : 60

CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!!   CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 11:01 pm

Benvenuta Francesca,
dai allora siamo nuove tutte e due.
Io ho iniziato lunedi, quindi sono una novellina.
Ce la faremo vedrai!!!!
Forza e coraggio.
Un bacione e welcome
Torna in alto Andare in basso
Kikkitta86
------------
------------



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.09.13

CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!!   CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 12:44 am

Grazie, ragazze!!!! Smile)))
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!!   CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 1:18 am

saluto welcome welcome
Torna in alto Andare in basso
Ihave81
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.08.13

CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!!   CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 6:18 am

benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!!   CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 1:32 pm

welcome welcome welcome welcome welcome 
ti troverai bene! Io sono appena tornata perche mi ero trovata benissimo!Anche io come te dai 14 faccio botte da 15-20kg su e giu.Ora sono su, spero di tornare giu!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!!   CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo inizio, nuova sfida!
» ciao a tutti!! :)
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Difficoltà a dimagrire-
Vai verso: