| CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! | |
|
+5Lisa cri845 Cinnamon valentina311281 Kikkitta86 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Kikkitta86 ------------
| Titolo: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Mer Set 04, 2013 10:38 am | |
| Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca e sono una ragazza pigrissima di 27 anni. Da quando ne avevo circa 14, non faccio altro che prendere e perdere peso...20kg alla volta!!! Ho provato ogni tipo di dieta, dalle equilibrate alle superfolli. Due anni fa, ho seguito la Dukan con ottimi risultati, il mio peso si era stabilizzato sui 67 kg ( sono alta 1,73), nonostante gli strappetti alle regole. Ero felice. Poi è arrivato il cancro ed ho iniziato a sfogare la mia rabbia e la mia preoccupazione sul cibo. Risultato: in 4 mesi sono arrivata ad 86kg. Lui, il coso, fortunatamente se n'è andato ma i chili sono rimasti! Ho iniziato a seguire di nuovo la Dukan ma niente, neanche mezzo grammo in meno; sono stata da naturehouse, da un dietologo, niente di niente! Così, invogliata da mia madre e da mio fratello, un uomo di 46 anni che la segue con successo, eccomi qui a sperimentare questo nuovo (per me) metodo. Chiedo a voi veterani sostegno e tanti, tanti consigli. Ho paura di fallire anche questa volta! Augurandovi buona dieta, mando un bacione a tutti!!!! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Mer Set 04, 2013 11:04 am | |
| Ciao e benvenuta! Dai che ce la farai, ha combattuto contro cose peggiori dei kg di troppo giusto??? Anche io ho fatto la Dukan con ottimi risultati ma quando sono tornati tutti i kg la Dukan su di me non ha più funzionato...credo che funzioni una volta sola!!! Ancora una volta benvenuta!!! | |
|
| |
Kikkitta86 ------------
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Mer Set 04, 2013 11:16 am | |
| Ciao Valentina e grazie mille per il benvenuto e per avermi risposto! Dici bene, ho combattuto cose ben peggiori! Un grosso bacio!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Mer Set 04, 2013 12:10 pm | |
| Ciao Francesca, vedrai che qui con noi ti troverai benissimo!!!! | |
|
| |
Kikkitta86 ------------
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Mer Set 04, 2013 12:14 pm | |
| Speriamoooooo!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Mer Set 04, 2013 9:19 pm | |
| ciao Francesca, la grinta penso che non ti manchi... so cosa vuol dire scoprire di avere un tumore.. non essere arrabbiata con lui, fa parte di te.... ti consiglio di leggere un libro e poi la sezione riassunti, nella seconda parte trovi dosi ed alimenti per ogni tipo di pasto. vedrai che questa alimentazione sana ed equilibrata ti darà molta soddisfazione! forza e coraggio ragazza.. altra cosa sulla quale mi batto molto è l'attività sportiva, non bisogna fare la maratona o chissà cosa, ma iniziare con una bella passeggiata è l'ideale! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Mer Set 04, 2013 10:58 pm | |
| Ciao E BENVENUTA!!! | |
|
| |
Amalia50 ------------
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Mer Set 04, 2013 11:01 pm | |
| Benvenuta Francesca, dai allora siamo nuove tutte e due. Io ho iniziato lunedi, quindi sono una novellina. Ce la faremo vedrai!!!! Forza e coraggio. Un bacione e | |
|
| |
Kikkitta86 ------------
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Gio Set 05, 2013 12:44 am | |
| Grazie, ragazze!!!! ))) | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Gio Set 05, 2013 1:18 am | |
| | |
|
| |
Ihave81 -------------
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Gio Set 05, 2013 6:18 am | |
| | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! Gio Set 05, 2013 1:32 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! | |
| |
|
| |
| CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!! | |
|