Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: domenica 9 giugno Sab Giu 08, 2013 10:15 pm
buongiorno e buona domenica.. per il momento il tempo regge.. ma dal pomeriggio forse potrebbe piovere.. quindi riusciremo a fare un giretto in Bondone questa mattina, molto bene!
colazione: solita
pranzo: songino + bocconcini di pollo, wurstel di pollo e peperoni cotti in padella con un po' di vino bianco
cena: da decidere in base alla fame
buona giornata a tutte..
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: domenica 9 giugno Sab Giu 08, 2013 10:19 pm
giorno cri, buonadomenica a tutte!
faccio cola e mi rimetto a studiare... che barba!
Colazione: solita
Pranzo: Wurstel di tacchino light, un pezzetto di fiberfocaccia, un pezzetto di formaggio, verdure, fragole, cioccolato, caffè.
Cena: d decidere, probabilmente fiberpasta.
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: domenica 9 giugno Sab Giu 08, 2013 10:28 pm
ciao Diana.. buono studio!
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: domenica 9 giugno Sab Giu 08, 2013 10:33 pm
cri845 ha scritto:
ciao Diana.. buono studio!
crazie
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
Titolo: Re: domenica 9 giugno Dom Giu 09, 2013 3:18 am
Buongiorno ragazze, io alla domenica faccio a pigrona...sveglia tardi, tardissimo.... mi sono svegliata alle 10 passate, ho dormito come un sasso e stamattina sono un fiore... è passata tutta la stanchezza e anche tutti i doloretti! Naturalmente avendo fatto colazione ( solita ) tardissimo credo che a pranzo mangerò leggero, magari della frutta e iogurt, il mio di soia o magari un fage... poi vedrò... Mi sono messa a cuocere la zuppa di orzo e verdure.... di quella non posso fare a meno! Oggi lavoretti di casa ..... A più tardi kiss
Diana buon studio! Cri buona passeggiata!
Diana4ever -------------
Titolo: Re: domenica 9 giugno Dom Giu 09, 2013 11:57 am
bimbe io aggiorno: la cena la sto preparando ora e ho fatto degli gnocchetti di fiberfarina con zucchine, mela, fettina torta monty senza grassi. (Ho esagerato... ma è lo stress...)
per ora basta studiare, sono esausta. guarderò un po' di tv-immondizia giusto per rilassarmi. ho ancora la febbre che diamine! spero che la vostra domenica sia andata meglio della mia!
Ultima modifica di Diana4ever il Dom Giu 09, 2013 12:50 pm - modificato 1 volta.
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
Titolo: Re: domenica 9 giugno Dom Giu 09, 2013 12:42 pm
Ciao ragazze sono appena tornata ..mi sono rilassata anche se non ho dormito quasi per niente Dora aveva un letto diverso ed è stato traumatico. A parte questo è andata abbastanza bene, sono stat in monty tranne per 2 aperitivi. Ho fatto una colazione pl fase 2 ma mi sento molto gonfia mi sa che domani pranzo starò leggerissima tipo quinoa con verdure e alla sera frutta e fage ma domani vedrò...un bacione e mi siete mancate...ora nanne sono cotta anche se so già che farò fatica ad addormentarmi sapendo che la mia piccola è al mare con i nonni, è incredibile come la casa sia vuota.. Un bacione ragazze e buona notte
Diana4ever -------------
Titolo: Re: domenica 9 giugno Dom Giu 09, 2013 12:51 pm
amboinensis ha scritto:
Ciao ragazze sono appena tornata ..mi sono rilassata anche se non ho dormito quasi per niente Dora aveva un letto diverso ed è stato traumatico. A parte questo è andata abbastanza bene, sono stat in monty tranne per 2 aperitivi. Ho fatto una colazione pl fase 2 ma mi sento molto gonfia mi sa che domani pranzo starò leggerissima tipo quinoa con verdure e alla sera frutta e fage ma domani vedrò...un bacione e mi siete mancate...ora nanne sono cotta anche se so già che farò fatica ad addormentarmi sapendo che la mia piccola è al mare con i nonni, è incredibile come la casa sia vuota.. Un bacione ragazze e buona notte