amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mer Giu 05, 2013 11:38 am | |
| | |
|
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mer Giu 05, 2013 1:34 pm | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno!!!Avanzi terminati...finalmente!Stamattina giro turistico per regalo alle maestre...poi relax.menù
Fiberpane con Rigoni pesca the v
cotoletta di pollo alla milanese al forno pan di zucchero fibertorta al cioccolato
insalata di riso con verdure e tonno fragole Ciao Lisa non so dove scrivere per parlare con te Ho seguito le istruzione per fare la fiber crostata senza grassi GP ma l'impasto è risultato troppo duro anche dopo la cottura nel forno. Dalle foto che tu hai messo nel blog sembra completamente diverso, puoi darmi dei consigli su come fare Ho realizzato altri dolci e sono venuti buonissimi complimenti le tue ricette sono veramente ottime | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Gio Giu 06, 2013 2:00 am | |
| - libera62 ha scritto:
- Lisa ha scritto:
- Buongiorno!!!Avanzi terminati...finalmente!Stamattina giro turistico per regalo alle maestre...poi relax.menù
Fiberpane con Rigoni pesca the v
cotoletta di pollo alla milanese al forno pan di zucchero fibertorta al cioccolato
insalata di riso con verdure e tonno fragole
Ciao Lisa non so dove scrivere per parlare con te
Ho seguito le istruzione per fare la fiber crostata senza grassi GP ma l'impasto è risultato troppo duro anche dopo la cottura nel forno. Dalle foto che tu hai messo nel blog sembra completamente diverso, puoi darmi dei consigli su come fare
Ho realizzato altri dolci e sono venuti buonissimi complimenti le tue ricette sono veramente ottime Ciao Libera..la prossima volta scrivi sul blog o mandami qui un messaggio.... Allora per quanto riguarda questa crostata a me è venuto un impasto morbido,facilmente lavorabile con le mani... La consistenza quando è cotta è morbida...hai usato il fage o%? Magari nel pomeriggio o stasera provo a rifarla...adesso ho in forno una fiber al cioccolato per una sorpresa.... A più tardi..... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno | |
| |
|