| mercoledì 5 giugno | |
|
+5blunotte82 amboinensis Lisa Diana4ever cri845 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 5 giugno Mar Giu 04, 2013 9:29 pm | |
| buongiorno, siamo a metà settimana e stasera mio marito torna a casa, finalmente.. colazione: solita pranzo: insalatona con ceci, cannellini, tonno e pomodorini secchi cena: peperoni + crocchetta di orzo mondo buona giornata | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mar Giu 04, 2013 10:01 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- buongiorno, siamo a metà settimana e stasera mio marito torna a casa, finalmente..
colazione: solita
pranzo: insalatona con ceci, cannellini, tonno e pomodorini secchi
cena: peperoni + crocchetta di orzo mondo
buona giornata giorno! cri sono felice che ritorna il maritino.. io oggi: c: solita p: merluzzo al pomodoro, olive e zucchine. scacco ciocco cena: aggiornerò. stamattina avrei un altro esame, ma nln ce l'ho fatta a finire di studiare, vediamo se il prof rimanda di qualche gg (siamo tanti e lui a 12 deve andar via e già ha detto che oggi ci divideva in + giorni!)... speriamo di capitare più in là possibile | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mar Giu 04, 2013 10:41 pm | |
| Buongiorno!!!Avanzi terminati...finalmente!Stamattina giro turistico per regalo alle maestre...poi relax.menù Fiberpane con Rigoni pesca the v cotoletta di pollo alla milanese al forno pan di zucchero fibertorta al cioccolato insalata di riso con verdure e tonno fragole | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mar Giu 04, 2013 10:42 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mar Giu 04, 2013 10:46 pm | |
| incrocio le dita per te, Diana | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mar Giu 04, 2013 10:58 pm | |
| Ciao ragazze qua notte passata bene si è svegliata solo una volta per fortuna... Lisa volevo provare a fare i croissant salati per il primo compleanno della mia piccola che sarà ad agosto..sono buoni lo stesso scongelati?? Anche la focaccia scongelata è buona? volevo fare parte del buffet monty compatibile per me!!
Pranzo: ho una mozzarella che scade oggi e non voglio gettarla quindi la mangerò io con del cetriolo poi non mangerò altri grassi durante il giorno
cena:quinoa con tonno avanzata da ieri..
Diana spero che tu possa fare l'esame più avanti!!
Cri ciao!!! e buona giornata, in questi gg sono molto di fretta non ho tempo quasi di scrivere, ora mi cambio e porto la bimba dalla pediatra per la visita di controllo!! Buona giornata!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mar Giu 04, 2013 11:31 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- Pranzo: ho una mozzarella che scade oggi e non voglio gettarla quindi la mangerò io con del cetriolo poi non mangerò altri grassi durante il giorno
ciao Francy, per la mozzarella non preoccuparti, l'importante è che non mangi altri latticini.. una volta ogni tanto ci può stare! un po' misero il tuo pranzo.. buona visita per la piccola.. un bacione | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mar Giu 04, 2013 11:46 pm | |
- Ciao ragazze qua notte passata bene si è svegliata solo una volta per fortuna...
Lisa volevo provare a fare i croissant salati per il primo compleanno della mia piccola che sarà ad agosto..sono buoni lo stesso scongelati?? Anche la focaccia scongelata è buona? volevo fare parte del buffet monty compatibile per me!!
Pranzo: ho una mozzarella che scade oggi e non voglio gettarla quindi la mangerò io con del cetriolo poi non mangerò altri grassi durante il giorno
Cri ciao!!! e buona giornata, in questi gg sono molto di fretta non ho tempo quasi di scrivere, ora mi cambio e porto la bimba dalla pediatra per la visita di controllo!! Buona giornata!!! Ciao Francy....io ho fatto i mini croissant, li ho farciti con i salumi e poi li ho congelati. Li ho scongelati al mattino e dopo un paio d'ore erano perfetti,come appena fatti!!! Lo stesso vale anche per quelli non farciti...scongelati a temperatura ambiente... anche questi come appena sfornati! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mer Giu 05, 2013 12:22 am | |
| Buongiorno ragazze, Diana, vedrai che riuscirai a spostarlo di qualche giorno l'esame, a me è capitato più di qualche volta. Cri, sono contenta per te. Francy quanto ha la piccola? Lisa un pò ti invidio, da me c'è un sole bellissimo e mia madre mia sorella e mia nipote oggi vanno in giro a passeggiare mentre io sono chiusa in ufficio...(tra l'altro il contratto scade il 12 e non so ancora nulla.) Per quanto mi riguarda stamattina mi sono pesata.......dopo 1 mese il risultato è molto positivo ho perso 3,7 kg, ma ho perso anche centimetri....3/4 cm a pancia, fianchi e cosce. In realtù mi sentivo qualche vestito più largo ma pensavo che si erano allargati..non avevo fiducia...sorry! AH proposito del mal di testa...ieri sono andata in piscina nonostante il dolore, quando ho finito l'ora era sparito..che bello. Menu: Colazione: yogurt di soia con bacche di goji e pane integrale con marmellata conad alle more. Pranzo:pomodori con fiocchi di latte e crudo + melanzane arrostite e insalata Cena: pasta integrale con verdure. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mer Giu 05, 2013 12:34 am | |
| Buongiorno a tutte, In bocca al lupo per esami e visite mediche! Siete riuscite a fare la nanna senza i miei salutini serali????? Ieri sera non mi sono collegata ma non per colpa del pc, sono andata a fare la catsitter da mia sorella che smontava dal lavoro a mezzanotte. Sto cercando di imparare a mettere le foto ma per me è arabo.... stasera farò ripetizioni da mia figlia! Oggi qui è una bellissima giornata con temperatura piacevolissima attorno ai 20° Menu di oggi Colazione albicocche fresche ed integratori cappuccino e iogurt di soia pane mio tostato con rigoni Pranzo involtini di bresaola( caprino ed erbette ) con insalata ed 1 arancia Cena da decidere ma credo la mia adorata zuppa di orzo m. ieri sera mi sono dovuta accontentare di quel poco che aveva in casa mia sorella ( insalata poca e tonno strizzatissimo ) stamattina avevo uan fame..... A più tardi Kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mer Giu 05, 2013 12:44 am | |
| ciao Gloria.. ti aspettavo ieri sera.. io mi sono installata Chrome e riesco a vedere il forum! buona giornata | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mer Giu 05, 2013 1:08 am | |
| Buongiorno, visto che io sono sempre o quasi l'ultima a scrivere, non voglio essere ripetitiva, perciò faccio un in bocca a lupo per esami, lavoro e controlli medici. Qui finalmente il sole, meglio cosi visto che le mie bimbe fanno la recita di fine anno e la fanno in cortile, sono emozzionata, sembravano bellissime stamattina con i loro completini, sembrano gia delle signorinelle, quasi non le ricordo piccoline. I dolori vanno meglio e anche questa nuova medicina, sembra non farmi l'effetto dell'altra, cosi riuscirò a finire la cura, unico neo che questi farmaci mi fanno gonfiare, ma pazienza........!!! menu C. solita S- cioccolato all'82% P-Farro a zuppa+ pesce arrostito+ pezzetto di parmig. (si puo? perchè quando mangio orzo, farro ecc. non so che abbinare) S frutta C-coniglio al forno + insalata un abbraccio a tutte | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mer Giu 05, 2013 1:11 am | |
| Eh Cri spero che nel fine settimana ci sia un pò di sole altrimenti inizio un vero e proprio sciopero . Certo che se la giornata è come oggi, una bella passeggiata a mare non me la toglie nessuno! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mer Giu 05, 2013 2:47 am | |
| Nunzia: il tuo pranzo è PG, quindi niente parmigiano! se vuoi mangiare il parmigiano devi invertire il pranzo con la cena! | |
|
| |
gatomicia -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mer Giu 05, 2013 3:14 am | |
| Buongiornoa tutte! Che invidia che avete il sole: qui in montagna tempo grigio e pioggerella... oggi si torna in città, chissà che troviamo un po' di primavera!!! Menù di oggi: C: muesli senza zucchero né uvetta rapunzel latte scremato fage albicocca P: resti del tacchino tonnato insalata Cena: mah ancora non so... Buona giornata a tutte!!! P.S. Lisa come fai la cotoletta alla milanese al forno??? | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mer Giu 05, 2013 3:28 am | |
| eccomi!!! sono tornata!!! l'esame è stato spostato a non prima di lunedi! (meno male) fiuuuuuuuuuu ora avrò tempo di ripetere con calma e senza patemi (che mi verranno ugualmente) e mi metterò al pc! ci sono anche buone probabilità che l'esame slitti addirittura a fine sett prossima! (SPERIAMO) io intanto "aperitivizzo" con voi davanti al pc sgranocchiando cetriolini! :-) prima sono andata in farmacia a comprare l'antipulci per il mio impiastro di gatto, e in farmacia c'era la bilancia così ho detto... mi vado a pesare!! C@ZZ@T@! io sono alta 160 precisi e mi segnava 154 e poi mi dava il peso di 59 (ero vestita, con gli stivali) ma che cavolo -.-' cmq questo mi ha fatto riflettere su quanto sono strane le bilance: io ne ho 2 a casa e su una peso 57 (digitale) e sull'altra peso 55 (ad ago)! Che nervoso! Lo so che non dovrei pesarmi, ma proprio non ci riesco | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mer Giu 05, 2013 5:08 am | |
| ma Diana 2 bilance?!!! dai non stressarti che sei bella così.. ricorda che i vestiti ed il tuo stato fisico e morale contano di più di stupidi numeri! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mer Giu 05, 2013 6:14 am | |
| - cri845 ha scritto:
- ma Diana 2 bilance?!!!
dai non stressarti che sei bella così.. ricorda che i vestiti ed il tuo stato fisico e morale contano di più di stupidi numeri! ù lo so che è così... ma quando sei abituata è difficile smettere... per me lo specchio non è obbiettivo, un numero si! | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mer Giu 05, 2013 9:02 am | |
| Buonasera!!Oggi pomeriggio mi sono fatta un bel giretto al lago...ho accompagnato Filippo da un suo amico:giornata soleggiata..si stava benissimo!!Poi ne ho approffittato per andare a salutare mio nonno che è sepolto sul Lago Maggiore e una bella vespa mi ha punto:l'ho presa come uno scapellotto di mio nonno....Effettivamente era da tantissimo tempo che non andavo a trovarlo...ben mi sta!! Comunque il mio collo ne avrebbe fatto a meno.... Attendiamo a breve un bel temporale... Buona serata!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mer Giu 05, 2013 9:05 am | |
- Ciao ragazze qua notte passata bene si è svegliata solo una volta per fortuna...
Lisa volevo provare a fare i croissant salati per il primo compleanno della mia piccola che sarà ad agosto..sono buoni lo stesso scongelati?? Anche la focaccia scongelata è buona? volevo fare parte del buffet monty compatibile per me!!
Cri ciao!!! e buona giornata, in questi gg sono molto di fretta non ho tempo quasi di scrivere, ora mi cambio e porto la bimba dalla pediatra per la visita di controllo!! Buona giornata!!! Mi ero persa la focaccia...io l'ho impastata la mattina stessa del buffet,così la pizza e la focaccia al formaggio...ho utilizzato la lievitazione di un'ora. Non ho congelato nulla...è sparito tutto dai vassoi!! | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mer Giu 05, 2013 9:08 am | |
| - gatomicia ha scritto:
- Buongiornoa tutte! Che invidia che avete il sole: qui in montagna tempo grigio e pioggerella... oggi si torna in città, chissà che troviamo un po' di primavera!!! Menù di oggi:
C: muesli senza zucchero né uvetta rapunzel latte scremato fage albicocca P: resti del tacchino tonnato insalata Cena: mah ancora non so... Buona giornata a tutte!!! P.S. Lisa come fai la cotoletta alla milanese al forno??? Ciao!!Io uso fettine di pollo,le passo nell'uovo sbattuto con un pizzico di sale ed origano bio -il mio tocco in più- e poi le passo nel fiber pan grattato. Metto le fettine su carta forno ,un goccino di olio ed inforno a 180° per 15-20 minuti.Croccanti e non fritte | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mer Giu 05, 2013 11:01 am | |
| - cri845 ha scritto:
- amboinensis ha scritto:
- Pranzo: ho una mozzarella che scade oggi e non voglio gettarla quindi la mangerò io con del cetriolo poi non mangerò altri grassi durante il giorno
ciao Francy, per la mozzarella non preoccuparti, l'importante è che non mangi altri latticini.. una volta ogni tanto ci può stare! un po' misero il tuo pranzo..
buona visita per la piccola..
un bacione grazie cri la visita è andata bene deve fare 2 esamini ma solo per scrupolo...un bacione | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mer Giu 05, 2013 11:30 am | |
| Eccomi,
stasera ci sono, coon Chrome tutto risolto! A cena mi sono magnata un bel piatto della mia zuppa di orzo poi dei fagiolini al pomodoro ed una piccola pesca. Adesso finisco di sistemare la cucina e poi vado a fare una visitina ai micetti..... anche a mia sorella naturalmente!!!
Adesso provo ad inserire qualche foto...
Buona serata e buona nanna Kiss | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno Mer Giu 05, 2013 11:33 am | |
| siiiiiiiiiiiiiiiiiii foto dei miciniiiiiiiiiiii
io aggiorno: merenda: mela e pera piccola
cena: fiberpiadina (cosi finisco l'ultima se no si rovinano) e frutta (credo 1 mela 1 pera) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 5 giugno | |
| |
|
| |
| mercoledì 5 giugno | |
|