| martedì 22 marzo | |
|
+6Rossanfo giusi marianval29 Lisa MissAlice cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 12:46 am | |
| ciao a tutte!!!! come state?? colazione semi di lino+ippocastano 1 kiwi e 3 prugne secche pane integrale tostato con marmellata e torta Lisa yogurt con passata di fragole tisana pompelmo pranzo insalata verde e insalata di polpo cena melanzana al forno spaghetti integrali con vongole buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
MissAlice -------------
Messaggi : 80 Data d'iscrizione : 18.03.11 Età : 47 Località : Calabria
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 1:20 am | |
| Buon giorno, posto oggi il mio primo menù. Premetto che ieri per problemi con la piccola sono rimasta a casa e così ho pensato di preparemi qualcosa di buono da portarmi oggi in ufficio. in genere invece sono un distrastro non so mai che portarmi!!!
Menù del 22/03/2011 colazione: kiwi, latte scremato, pane integrale 100 gr, marmellata ai frutti di bosco senza zuccheri spuntino: 1 mela pranzo: bocconcini di vitello con piselli e fagiolini, insalata iceberg merenda: yogurth total 0% cena:(da decidere quando torno a cas) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 1:33 am | |
| colazione: mela cotta, the verde, 2 wasa
pranzo: petto di tacchino ai ferri, finocchi cotti
cena: riso integrale con cime di rapa lessate
sembra il menu dell'ospedale, lo so ma ieri ho avuto il virus intestinale. |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 1:44 am | |
| Buongiorno a tutti!!!Ecco il mio menù di oggi 2 kiwi pane di segale marmellata latte scremato finocchi uova strapazzate asparagi mela cotta 1 mela insalata tonno al naturale yogurt 0% | |
|
| |
MissAlice -------------
Messaggi : 80 Data d'iscrizione : 18.03.11 Età : 47 Località : Calabria
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 2:34 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno a tutti!!!Ecco il mio menù di oggi
2 kiwi pane di segale marmellata latte scremato finocchi uova strapazzate asparagi mela cotta 1 mela insalata tonno al naturale yogurt 0% ciao Lisa, sono la tua studentessa!!! un bacione | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 3:22 am | |
| | |
|
| |
marianval29 -------------
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 5:33 am | |
| col: kiwi, latte di soia, pane e marm pr: insalata, bocconcini di tacchino, peperoni zucchine e melanzane al forno, ciocco 90% (2 quadratoni) cn: spaghetti lo yogurt greco fa alzare l'insulina? | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 6:43 am | |
| Ciao a tutte! Oggi smontata notte ,sono andta a letto alle 8.30 e svegliata alle 12.00.quindi colazione -pranzo:latte sc con fruttosio,pane 90gr con marm,arancia. SP:fragole con fage0% CE:pesce al forno ,lenticchie. Che dite dei miei menù??Vorrei sapere se mangio troppo BOCCADORATA::ROSSANA::ECC io se mangio la pasta ne faccio 80- 100 gr e mangio solo quella al massimo con un frutto.E voi? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 6:48 am | |
| - giusi ha scritto:
- Ciao a tutte!
Oggi smontata notte ,sono andta a letto alle 8.30 e svegliata alle 12.00.quindi colazione -pranzo:latte sc con fruttosio,pane 90gr con marm,arancia. SP:fragole con fage0% CE:pesce al forno ,lenticchie. Che dite dei miei menù??Vorrei sapere se mangio troppo BOCCADORATA::ROSSANA::ECC io se mangio la pasta ne faccio 80- 100 gr e mangio solo quella al massimo con un frutto.E voi? ciao Giusi, se mi posso permettere, secondo me, insieme alla pasta dovresti mangiare anche un'insalata o comunque della verdura.. nel libro la dieta montignac, lo dice chiaramente.. io di pasta ne mangio un po' meno, ma non credo che 20 grammi in più o in meno facciano la differenza!!! forse ti conviene, quando smonti notte, mangiare appena arrivi un po' di frutta ed uno yogurt o latte di soia o scremato e poi alle 12 pranzare.. sui legumi io sono sempre un po' in dubbio.. li mangio come carboidrato, anche le lenticchie e non come verdura.. ma questo è un mio parere.. buon pomeriggio!! ciaoo, cri | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 7:01 am | |
| ciao Cri,grazie per i consigli.Hai ragione..però quando faccio la notte non riesco a mangiare un pranzo"normale".E' come alzarsi la mattina e dover mangiare carne o pesce... ti viene la nausea. Quindi faccio una colazione e poi magari più tardi yogurt e frutta. Per quanto riguarda i legumi invece sono molto raccomandati,anzi Monty sostiene che aiutano la perdita di peso e che possono essere abbinati a qualsiasi alimento. Ma chiedo conferme alle veterane del metodo!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 7:37 am | |
| - marianval29 ha scritto:
- col:
lo yogurt greco fa alzare l'insulina? no, non contiene lattosio |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 7:52 am | |
| - giusi ha scritto:
- Ciao a tutte!
Oggi smontata notte ,sono andta a letto alle 8.30 e svegliata alle 12.00.quindi colazione -pranzo:latte sc con fruttosio,pane 90gr con marm,arancia. SP:fragole con fage0% CE:pesce al forno ,lenticchie. Che dite dei miei menù??Vorrei sapere se mangio troppo BOCCADORATA::ROSSANA::ECC io se mangio la pasta ne faccio 80- 100 gr e mangio solo quella al massimo con un frutto.E voi? se mangi quello che scrivi non mangi troppo assolutamente! la pasta anch'io quando me la faccio vado sui 100 grammi, con verdure e poi un frutto va benissimo!e il pranzo che mi fa arrivare meglio a sera senza sentire fame... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 7:53 am | |
| il mio menù... colazione alla brain e latte ps (colazione un pò sgarro ma non avevo altro...) pranzo grana - non riesco a farne a meno- spiedini di tacchino, ciocco e mela cena credo yogurt greco e frutta (mangio troppo durante il giorno ) | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 9:20 am | |
| ragazze ancora qualche domanda se potete/volete come mai magiate a fine pasto lo yogurt fage che tralatro trovo buonissimoooooo ??????? e come lo "condite"?????? mi piace moltissimo con il fruttosio e sulle fragole slurp! | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 9:25 am | |
| ho comprato le wasa, ma voi QUANTE NE MANGIATE in fase 1? ho preso pure del PANE DI SEGALE INTEGRALE, quei pacchi neri "Pema" che sembrano compressi XD qnt fette di qll?
VI PREGO aiutatemi! =)
colazione: una fetta pane nero con marmellata, thè alla frutta snz nnt
pranzo: una scodella di insalata, un po' di peperoni e carne di bovino. Dessert: 32 gr cioccolata fondente 72% (ho esagerato?)
cena: credo insalata, mela
va bene? | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 9:29 am | |
| c: 1 arancia - wasa con marmellata e caffelatte pranzo: zucchine lesse - carne simmenthal (credo che non ci siano problemi con monty non ha zuccheri o amidi ed è poco grassa) finocchi crudi cena: salmone alla griglia - zucchine grigliate - insalata | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 9:30 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 11:43 am | |
| - Keila ha scritto:
- ho comprato le wasa, ma voi QUANTE NE MANGIATE in fase 1? ho preso pure del PANE DI SEGALE INTEGRALE, quei pacchi neri "Pema" che sembrano compressi XD qnt fette di qll?
VI PREGO aiutatemi! =)
pranzo: una scodella di insalata, un po' di peperoni e carne di bovino. Dessert: 32 gr cioccolata fondente 72% (ho esagerato?)
va bene? io non ho mai contato le fette wasa,credo di stare sulle 8-9... il pane di segale invece mi fa... col ciocco non hai esagerato, va bene...fino a 35 grammi! mi sembra tutto ok brava | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 12:01 pm | |
| - Keila ha scritto:
- ho comprato le wasa, ma voi QUANTE NE MANGIATE in fase 1? ho preso pure del PANE DI SEGALE INTEGRALE, quei pacchi neri "Pema" che sembrano compressi XD qnt fette di qll?
VI PREGO aiutatemi! =)
va bene? il pema lo mangiavo e mi piaceva, poi ho iniziato a farmi il pane io!! anche i wasa li mangiavo, me li porto dietro in vacanza sono comodi e per lo meno si mangia qualcosa di giusto!!! mangia finchè sei sazia, poi provi, dovresti arrivare quasi a pranzo!! buona serata.. cri | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 12:54 pm | |
| Oggi un mezzo disastro, uscito in bici orario inconsueto senza avere mangiato a sufficienza, rientro quasi di emergenza - carbonara - doccia - fame - frittata 4 uova con cipolle - fame ancora - involtone di carne con formg. prosc. + di nuovo pasta (Ormai scotta, stavo mangiando la carne) innaffiata col sugo della carne, barra 150g di marzapane. Spero sia finita, non ho avuto il coraggio di pesarmi al rientro dopo la prima carbonara ero ancora 69,5 | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 1:01 pm | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mar Mar 22, 2011 1:14 pm | |
| | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mer Mar 23, 2011 6:14 am | |
| - Citazione :
- io non ho mai contato le fette wasa,credo di stare sulle 8-9...
il pane di segale invece mi fa... col ciocco non hai esagerato, va bene...fino a 35 grammi! mi sembra tutto ok brava Grazie mille!!!! e grazie anche del sostegno morale! ^___^ - Citazione :
- l pema lo mangiavo e mi piaceva, poi ho iniziato a farmi il pane io!!
anche i wasa li mangiavo, me li porto dietro in vacanza sono comodi e per lo meno si mangia qualcosa di giusto!!! mangia finchè sei sazia, poi provi, dovresti arrivare quasi a pranzo!! buona serata.. mmm, spero, la mattina io sono famelica!!!!!!!! XD | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mer Mar 23, 2011 6:26 am | |
| KEILA secondo me mangi troppo poco!La mattina pane fino a 150 gr secondo Monty anche se io arrivo a 80-90 gr massimo oppure 6-8 fette wasa.Se ce la fai anche 1-2 frutti prima di iniziare la colazione. Anche la cena:solo insalata non va bene aggiungi carne o pesce o uova.Oppure spaghetti integrali o riso basmati condito con pesce o verdure.Ciao | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: martedì 22 marzo Mer Mar 23, 2011 6:36 am | |
| - Citazione :
- KEILA secondo me mangi troppo poco!La mattina pane fino a 150 gr secondo Monty anche se io arrivo a 80-90 gr massimo oppure 6-8 fette wasa.Se ce la fai anche 1-2 frutti prima di iniziare la colazione.
Anche la cena:solo insalata non va bene aggiungi carne o pesce o uova.Oppure spaghetti integrali o riso basmati condito con pesce o verdure.Ciao In effetti ho mangiato poco questi giorni, ma più per il senso di colpa di un week-end di sgari a firenze... non può durare molto, sono una golosona ;-) fino a 150?! wow....anche se ammetto che non peso mai, vado più ad occhio....ops =) si alla fine a cena ho preso insalata e frittata, tropppa fame! Grazie mille giusi!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 22 marzo | |
| |
|
| |
| martedì 22 marzo | |
|