Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

martedì 22 marzo

Andare in basso 
+6
Rossanfo
giusi
marianval29
Lisa
MissAlice
cri845
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 12:46 am

ciao a tutte!!!!
come state??

colazione
semi di lino+ippocastano
1 kiwi e 3 prugne secche
pane integrale tostato con marmellata e torta Lisa
yogurt con passata di fragole
tisana

pompelmo

pranzo
insalata verde e insalata di polpo

cena
melanzana al forno
spaghetti integrali con vongole

buona giornata a tutte!!!
martedì 22 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice

Femmina Cancro Messaggi : 80

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 1:20 am

Buon giorno,
posto oggi il mio primo menù. Premetto che ieri per problemi con la piccola sono rimasta a casa e così ho pensato di preparemi qualcosa di buono da portarmi oggi in ufficio. in genere invece sono un distrastro non so mai che portarmi!!!

Menù del 22/03/2011
colazione: kiwi, latte scremato, pane integrale 100 gr, marmellata ai frutti di bosco senza zuccheri
spuntino: 1 mela
pranzo: bocconcini di vitello con piselli e fagiolini, insalata iceberg
merenda: yogurth total 0%
cena:(da decidere quando torno a cas)
Ospite
Ospite

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 1:33 am

colazione: mela cotta, the verde, 2 wasa

pranzo: petto di tacchino ai ferri, finocchi cotti

cena: riso integrale con cime di rapa lessate

sembra il menu dell'ospedale, lo so ma ieri ho avuto il virus intestinale.
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 1:44 am

Buongiorno a tutti!!!Ecco il mio menù di oggi

2 kiwi
pane di segale marmellata
latte scremato

finocchi
uova strapazzate
asparagi
mela cotta

1 mela

insalata
tonno al naturale
yogurt 0% martedì 22 marzo 54967
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice

Femmina Cancro Messaggi : 80

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 2:34 am

Lisa ha scritto:

2 kiwi
latte scremato

finocchi
uova strapazzate
asparagi
mela cotta

1 mela

insalata
tonno al naturale

ciao Lisa,
sono la tua studentessa!!!
un bacione saluto
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 3:22 am

MissAlice ha scritto:
Lisa ha scritto:

2 kiwi
latte scremato

finocchi
uova strapazzate
asparagi
mela cotta

1 mela

insalata
tonno al naturale

ciao Lisa,
sono la tua studentessa!!!
un bacione martedì 22 marzo 54967

Ma ciao!!!!Sono contenta che ti sei aggregata Very Happy Very Happy
marianval29
-------------
-------------
marianval29

Femmina Sagittario Messaggi : 183

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 5:33 am

col: kiwi, latte di soia, pane e marm
pr: insalata, bocconcini di tacchino, peperoni zucchine e melanzane al forno, ciocco 90% (2 quadratoni)
cn: spaghetti

lo yogurt greco fa alzare l'insulina?
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 6:43 am

Ciao a tutte!
Oggi smontata notte ,sono andta a letto alle 8.30 e svegliata alle 12.00.quindi colazione -pranzo:latte sc con fruttosio,pane 90gr con marm,arancia.
SP:fragole con fage0%
CE:pesce al forno ,lenticchie.
Che dite dei miei menù??Vorrei sapere se mangio troppo martedì 22 marzo 500868 BOCCADORATA::ROSSANA::ECC io se mangio la pasta ne faccio 80- 100 gr e mangio solo quella al massimo con un frutto.E voi?
cri845
--------------
--------------
cri845

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 6:48 am

giusi ha scritto:
Ciao a tutte!
Oggi smontata notte ,sono andta a letto alle 8.30 e svegliata alle 12.00.quindi colazione -pranzo:latte sc con fruttosio,pane 90gr con marm,arancia.
Che dite dei miei menù??Vorrei sapere se mangio troppo martedì 22 marzo 500868 BOCCADORATA::ROSSANA::ECC io se mangio la pasta ne faccio 80- 100 gr e mangio solo quella al massimo con un frutto.E voi?

ciao Giusi,
se mi posso permettere, secondo me, insieme alla pasta dovresti mangiare anche un'insalata o comunque della verdura.. nel libro la dieta montignac, lo dice chiaramente.. io di pasta ne mangio un po' meno, ma non credo che 20 grammi in più o in meno facciano la differenza!!!
forse ti conviene, quando smonti notte, mangiare appena arrivi un po' di frutta ed uno yogurt o latte di soia o scremato e poi alle 12 pranzare..
sui legumi io sono sempre un po' in dubbio.. li mangio come carboidrato, anche le lenticchie e non come verdura.. ma questo è un mio parere..
buon pomeriggio!!
ciaoo,
cri martedì 22 marzo 54967
giusi
-------------
-------------
giusi

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 7:01 am

ciao Cri,grazie per i consigli.Hai ragione..però quando faccio la notte non riesco a mangiare un pranzo"normale".E' come alzarsi la mattina e dover mangiare carne o pesce... ti viene la nausea. Quindi faccio una colazione e poi magari più tardi yogurt e frutta.
Per quanto riguarda i legumi invece sono molto raccomandati,anzi Monty sostiene che aiutano la perdita di peso e che possono essere abbinati a qualsiasi alimento.
Ma chiedo conferme alle veterane del metodo!!!
Ospite
Ospite

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 7:37 am

marianval29 ha scritto:
col:

lo yogurt greco fa alzare l'insulina?

no, non contiene lattosio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 7:52 am

giusi ha scritto:
Ciao a tutte!
se mangi quello che scrivi non mangi troppo assolutamente!
la pasta anch'io quando me la faccio vado sui 100 grammi, con verdure e poi un frutto va benissimo!e il pranzo che mi fa arrivare meglio a sera senza sentire fame... winky
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 7:53 am

il mio menù...
colazione alla brain e latte ps (colazione un pò sgarro ma non avevo altro...)
pranzo grana - non riesco a farne a meno- spiedini di tacchino, ciocco e mela
cena credo yogurt greco e frutta (mangio troppo durante il giorno muro )
pepy39
-------------
-------------
pepy39

Femmina Messaggi : 751

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 9:20 am

ragazze ancora qualche domanda se potete/volete
come mai magiate a fine pasto lo yogurt fage che tralatro trovo buonissimoooooo ???????
cuoricini
e come lo "condite"??????
mi piace moltissimo con il fruttosio e sulle fragole slurp! banana
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 9:25 am

ho comprato le wasa, ma voi QUANTE NE MANGIATE in fase 1? ho preso pure del PANE DI SEGALE INTEGRALE, quei pacchi neri "Pema" che sembrano compressi XD qnt fette di qll?

VI PREGO aiutatemi! =)

colazione: una fetta pane nero con marmellata, thè alla frutta snz nnt

pranzo: una scodella di insalata, un po' di peperoni e carne di bovino. Dessert: 32 gr cioccolata fondente 72% (ho esagerato?)

cena: credo insalata, mela

va bene?
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 9:29 am

c: 1 arancia - wasa con marmellata e caffelatte
pranzo: zucchine lesse - carne simmenthal (credo che non ci siano problemi con monty non ha zuccheri o amidi ed è poco grassa) finocchi crudi
cena: salmone alla griglia - zucchine grigliate - insalata
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 9:30 am

pepy39 ha scritto:
ragazze ancora qualche domanda se potete/volete
come mai magiate a fine pasto lo yogurt fage che tralatro trovo buonissimoooooo ???????
martedì 22 marzo 376774
e come lo "condite"??????
mi piace moltissimo con il fruttosio e sulle fragole slurp! martedì 22 marzo 671437

yogurt con fruttosio e marmellata rigoni martedì 22 marzo 671437
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 11:43 am

Keila ha scritto:
ho comprato le wasa, ma voi QUANTE NE MANGIATE in fase 1? ho preso pure del PANE DI SEGALE INTEGRALE, quei pacchi neri "Pema" che sembrano compressi XD qnt fette di qll?

VI PREGO aiutatemi! =)

pranzo: una scodella di insalata, un po' di peperoni e carne di bovino. Dessert: 32 gr cioccolata fondente 72% (ho esagerato?)

va bene?

io non ho mai contato le fette wasa,credo di stare sulle 8-9...
il pane di segale invece mi fa... vomito
col ciocco non hai esagerato, va bene...fino a 35 grammi!
mi sembra tutto ok brava g55
cri845
--------------
--------------
cri845

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 12:01 pm

Keila ha scritto:

VI PREGO aiutatemi! =)

va bene?

il pema lo mangiavo e mi piaceva, poi ho iniziato a farmi il pane io!!
anche i wasa li mangiavo, me li porto dietro in vacanza sono comodi e per lo meno si mangia qualcosa di giusto!!! mangia finchè sei sazia, poi provi, dovresti arrivare quasi a pranzo!!
buona serata..
cri
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 12:54 pm

Oggi un mezzo disastro, uscito in bici orario inconsueto senza avere mangiato a sufficienza, rientro quasi di emergenza - carbonara - doccia - fame - frittata 4 uova con cipolle - fame ancora - involtone di carne con formg. prosc. + di nuovo pasta (Ormai scotta, stavo mangiando la carne) innaffiata col sugo della carne, barra 150g di marzapane. Spero sia finita, non ho avuto il coraggio di pesarmi al rientro dopo la prima carbonara ero ancora 69,5 mahh
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 1:01 pm

Rasputin ha scritto:
Oggi un mezzo disastro, uscito in bici orario inconsueto senza avere mangiato a sufficienza, rientro quasi di emergenza - carbonara - doccia - fame - frittata 4 uova con cipolle - fame ancora - involtone di carne con formg. prosc. + di nuovo pasta (Ormai scotta, stavo mangiando la carne) innaffiata col sugo della carne, barra 150g di marzapane. Spero sia finita, non ho avuto il coraggio di pesarmi al rientro dopo la prima carbonara ero ancora 69,5 mahh

g9 g9 g9

così non va!
domani solo frutta!
ahahahahahaaaaah
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 1:14 pm

rossanfo ha scritto:
Rasputin ha scritto:

g9 g9 g9

così non va!
domani solo frutta!
ahahahahahaaaaah

Le balle...domani mi peso e vedo come va, speriamo 70+ perché poi vado in piscina, e ci vado di corsa...al ritorno di sicuro mi toccherà passare dal supermercato ed ingollare qualcosa (La cassiera?)

È la solita storia ogni anno, in questa stagione intensifico il programma e non riesco a mangiare quello di cui ho bisogno mantenendo costante la qualità...sono andato a trovare mia figlia meno male che non aveva fatto la solita torta (La fa spesso)
Keila
-------------
-------------
Keila

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 6:14 am

Citazione :
io non ho mai contato le fette wasa,credo di stare sulle 8-9...
il pane di segale invece mi fa...
col ciocco non hai esagerato, va bene...fino a 35 grammi!
mi sembra tutto ok brava

Grazie mille!!!! e grazie anche del sostegno morale! ^___^

Citazione :
l pema lo mangiavo e mi piaceva, poi ho iniziato a farmi il pane io!!
anche i wasa li mangiavo, me li porto dietro in vacanza sono comodi e per lo meno si mangia qualcosa di giusto!!! mangia finchè sei sazia, poi provi, dovresti arrivare quasi a pranzo!!
buona serata..

mmm, spero, la mattina io sono famelica!!!!!!!! XD
giusi
-------------
-------------
giusi

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 6:26 am

KEILA secondo me mangi troppo poco!La mattina pane fino a 150 gr secondo Monty anche se io arrivo a 80-90 gr massimo oppure 6-8 fette wasa.Se ce la fai anche 1-2 frutti prima di iniziare la colazione.
Anche la cena:solo insalata non va bene aggiungi carne o pesce o uova.Oppure spaghetti integrali o riso basmati condito con pesce o verdure.Ciao martedì 22 marzo 54967
Keila
-------------
-------------
Keila

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 6:36 am

Citazione :
KEILA secondo me mangi troppo poco!La mattina pane fino a 150 gr secondo Monty anche se io arrivo a 80-90 gr massimo oppure 6-8 fette wasa.Se ce la fai anche 1-2 frutti prima di iniziare la colazione.
Anche la cena:solo insalata non va bene aggiungi carne o pesce o uova.Oppure spaghetti integrali o riso basmati condito con pesce o verdure.Ciao

In effetti ho mangiato poco questi giorni, ma più per il senso di colpa di un week-end di sgari a firenze... non può durare molto, sono una golosona ;-)

fino a 150?! wow....anche se ammetto che non peso mai, vado più ad occhio....ops =)
si alla fine a cena ho preso insalata e frittata, tropppa fame!

Grazie mille giusi!!!
Contenuto sponsorizzato

martedì 22 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 marzo   martedì 22 marzo Icon_minitime1

martedì 22 marzo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 27 marzo
» martedì 6 marzo