| giovedì 9 maggio | |
|
+4Cinnamon Lisa amboinensis cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 9 maggio Mer Mag 08, 2013 9:19 pm | |
| buongiorno, qui bel tempo, speriamo che duri fino a sera! stasera post ufficio camminata mi sono venuti fuori di nuovo un po' di doloretti causati dai reni, che rottura.. colazione: solita pranzo: insalatona con cannellini, ceci, tonno e pomodori secchi cena: verdura e pizza buona giornata | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Mer Mag 08, 2013 10:57 pm | |
| ciao cri e ciao a tutte anche qua giornata strepitosa ma lavorerò come una matta e quindi niente camminata.... colazione. solita pranzo. carne di cavallo cruda+ insalatas cena da decidere...buona giornata a tutte... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Mer Mag 08, 2013 11:26 pm | |
| Buongiorno!!Qui nuvoloso....Menù frappè alla fragola fiberpane con Rigoni pesca the v bresaola rucola e grana pan di zucchero fragole e cioccolato fondente fiberpasta datterini basilico lamponi | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Gio Mag 09, 2013 12:02 am | |
| Buongiorno a tutte,
Qui tempo buono,in città c'è sempre un discreto caos per via del porto.
Colazione 1 kiwi con integratori iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni
Pranzo simil frittata ( ceci/albumi ) e zucchini 1 arancia
Cena .... aggiornerò
A più tardi
kiss | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Gio Mag 09, 2013 1:47 am | |
| Buongiorno ragazze,
tempo brutto al sud....
Colazione (di fretta purtroppo) caffè amaro, yogurt di soia e un pezzo di pane integrale (lo so non è abbastanza ma ero di fretta)
Pranzo: Petto di tacchino (salume) frittatina (senza formaggio) con zucchine e insalata.
Cena: penso salmone e verdure.
Una buona giornata a tutte. | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Gio Mag 09, 2013 1:53 am | |
| Chi mi ricorda la ricettina del sugo con l'avocado? non mi ricordo in quale post l'ho letta....grazie | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Gio Mag 09, 2013 2:26 am | |
| Buongiorno! Anche qui sole dopo la tanta pioggia di ieri. Menù: C- solita P- insalata, 50 g feta, carne bianca o rossa ai ferri S- un frutto, the C- 100 g spaghetti integrali al pomodoro fresco, insalata S- un frutto Volevo farvi una domanda...ma quali marche di soia si possono andare bene oltre a latte biotrend e yogurt soyasun? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Gio Mag 09, 2013 5:15 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Gio Mag 09, 2013 5:17 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Pranzo: Petto di tacchino (salume)
leggi gli ingredienti perchè ho paura che abbia zuccheri ed amidi... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Gio Mag 09, 2013 5:19 am | |
| Al pranzo ho aggiunto un bel pezzo di parmigiano stagionato.. prima di pranzo ho passato una brutta mezz'ora.. ho avuto tipo delle convulsioni, tremavo come una foglia, brividi, freddo, non riuscivo a parlare e nemmeno a camminare.. poi mi è passata, sono andata a fare un po' di spesa e tornata in ufficio ero perfetta! avevo voglia di parmigiano, così me lo sono comprato e l'ho addentato tipo topolina... | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| |
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Gio Mag 09, 2013 7:52 am | |
| - cri845 ha scritto:
- blunotte82 ha scritto:
- Pranzo: Petto di tacchino (salume)
leggi gli ingredienti perchè ho paura che abbia zuccheri ed amidi... Zuccheri non c'era scritti e senza conservanti...poi non so..ormai l'ho mangiato. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Gio Mag 09, 2013 1:51 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Al pranzo ho aggiunto un bel pezzo di parmigiano stagionato.. prima di pranzo ho passato una brutta mezz'ora.. ho avuto tipo delle convulsioni, tremavo come una foglia, brividi, freddo, non riuscivo a parlare e nemmeno a camminare.. poi mi è passata, sono andata a fare un po' di spesa e tornata in ufficio ero perfetta! avevo voglia di parmigiano, così me lo sono comprato e l'ho addentato tipo topolina...
Cri.....per piacere vai da un medico...guarda che vengo li e ti ci porto.... Adesso stai bene? Stasera sono in super ritardo.... ci scommetto che siete ancora tutte li sveglie ad aspettare la buona nanna!!!! Sono un fenomeno...... faccio la mamma anche qui!!!! Stasera ho fatto una torta per festeggiare domani il compleanno di mio zio 87 anni portati splendidamente...è il fratello di mio papà ed è l'unico vecchiarello rimasto in famiglia e allora domani sera faremo una cena per festeggiarlo...il menù è a base di pesce quindi ok anche per me, cercherò di stare lontana dalla torta ... mi è venuta proprio bene ricoperta di pasta di zucchero mezza rossa e mezza blu.... lo zio è un grande tifoso del Genoa... Ciao ragazze ....sono sfinita me ne vado a cuccia! Buona nanna a tutte kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Gio Mag 09, 2013 1:53 pm | |
| stasera arrivata a casa mi sono misurata la febbre ed avevo 37.2°.. forse a pranzo avevo anche un po' di febbre alta e questo spiega i forti tremori.. ho preso 1 g di paracetamolo e sto sudando come non so cosa.. spero che domani non ci sarà più febbre... buona notte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Gio Mag 09, 2013 1:57 pm | |
| eh si Gloria, aspettavo la tua buona notte.. mi sembrava strano che non passassi... tranquilla che è tutto sotto controllo.. diciamo che si sono incastrate un po' di cose: sabbia e febbre che mi hanno messa un po' ko.. ma io sono più forte di loro e butto tutto alle spalle! | |
|
| |
kiakkia ------------
Messaggi : 36 Data d'iscrizione : 03.04.13 Età : 39 Località : pavia
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Gio Mag 09, 2013 4:35 pm | |
| C.pane homemade e marmellata conad latte di soia con caffè dec P.fiberpiadina con cotto e insalata mista con 50gr di ricotta ricotta salata Sp. Pesca e albicocca Ce orzo mondo con fagioli 1/4 di pizza di ieri sera alle zucchine e salmone fragole e dec | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Gio Mag 09, 2013 9:49 pm | |
| Kiakkia la ricotta salata è meglio evitarla, è un latticino fresco.. nulla di grave per averla mangiata una volta, ma per la prossima preferisci formaggi stagionati, brie, camamber oppure tutti i formaggi freschi e/o stagionati fatti con latte di pecora o capra. a pranzo mangia un pochino di più.. | |
|
| |
kiakkia ------------
Messaggi : 36 Data d'iscrizione : 03.04.13 Età : 39 Località : pavia
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Gio Mag 09, 2013 11:14 pm | |
| Ok grazie mille cri..b giornata | |
|
| |
alba2309 -------------
Messaggi : 59 Data d'iscrizione : 26.04.12 Età : 44 Località : Firenze
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Ven Mag 10, 2013 4:18 am | |
| ciao bimbe! scusate l'assenza ma in questi giorni sono incasinatissima tra lavoro e il fatto che non dormo x via dell'allergia! Cri, spero che ti rimetta presto! ieri: colazione con barretta all'avena e frutti rossi kellog's (lo so che non è perfetta, ma in questi giorni non ho tempo nemmeno x fare colazione x bene... limito i danni!) + cappuccino spuntino:mela pranzo: insalatona con tacchino e yocca magro cena: fiberpasta pomodoro e merluzzo + avanzo di quinoa con pomodorini | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Ven Mag 10, 2013 5:08 am | |
| - alba2309 ha scritto:
- ciao bimbe!
scusate l'assenza ma in questi giorni sono incasinatissima tra lavoro e il fatto che non dormo x via dell'allergia! Cri, spero che ti rimetta presto! ieri: colazione con barretta all'avena e frutti rossi kellog's (lo so che non è perfetta, ma in questi giorni non ho tempo nemmeno x fare colazione x bene... limito i danni!) + cappuccino spuntino:mela pranzo: insalatona con tacchino e yocca magro cena: fiberpasta pomodoro e merluzzo + avanzo di quinoa con pomodorini ciao Alba, piuttosto fatti un bel milk shake con frutta ed avena, le barrette kellokgs evita anche lo yocca, piuttosto parmigiano stagionato o brie, camamber, formaggi di capra e pecora freschi o stagionati! | |
|
| |
alba2309 -------------
Messaggi : 59 Data d'iscrizione : 26.04.12 Età : 44 Località : Firenze
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio Ven Mag 10, 2013 6:19 am | |
| è vero... le barrette buuuh!!! ok lo yocca ormai l'ho finito quindi mi butterò su un caprino o qualcosa del genere... ma è per il lattosio? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 9 maggio | |
| |
|
| |
| giovedì 9 maggio | |
|