| giovedì 16 maggio | |
|
+4blunotte82 Lisa amboinensis cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 16 maggio Mer Mag 15, 2013 9:18 pm | |
| buongiorno, qui brutto tempo: piove! vabbhè.. sono perfetta di gambe, non mi fanno nemmeno male.. stanotte ho dormito come una ghiretta! ieri ho fatto dei pancake con i fiori di acacia, sono molto curiosa di assaggiarli stamattina a colazione, poi vi dirò! quando ero piccola mia mamma faceva tipo delle frittelle, ma non erano fritte, le passava in padella antiaderente e che bontà!! colazione: solita+pezzetto di pancake all'acacia pranzo: in mensa, aggiornerò cena: melanzane + crocchetta di orzo mondo buona giornata | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 16 maggio Mer Mag 15, 2013 9:32 pm | |
| Ciao ragazze e ciao cri anche qua, tanto per cambiare, pioggia... Colazione : solita pranzo :non proprio monti al 100%sarebbe una fase 2 almeno penso perché mia mamma farà pasta integrale con pomodoro e salsiccia +verdure
cena :quinoa con zucchine e salmone aff troppo buona.. Vi saluto, buona giornata a tutte, ciao ciao... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 16 maggio Mer Mag 15, 2013 10:27 pm | |
| Buongiorno a tutte!!Qui vento e pioggia....aggiungerei freddino visto che ci sono 9 gradi....Menù frappè ai lamponi fiberpane con rigoni pesca the v pollo arrosto fiberpiadina con verdure grigliate yogurt di soya zuppa di ceci mela cotta | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 16 maggio Gio Mag 16, 2013 12:26 am | |
| Buongiorno ragazze, da me c'è brutto tempo (pioggia e vento )....ieri si era già iniziato ad annuvolare, per fortuna ho la cyclette a casa e ho potuto fare un pò di ginnastica con qualche addominale , stasera, invece, piscina. Colazione: frutta, pane, marmellata, latte scremato e caffè. Pranzo: riso integrale con spinaci Cena:penso un pò di petto di pollo e piselli. Non vedo l'ora che arriva sabato per poter preparare qualcosina per la settimana prossima (farina, polpette di lenticchie, ecc). | |
|
| |
kiakkia ------------
Messaggi : 36 Data d'iscrizione : 03.04.13 Età : 39 Località : pavia
| Titolo: Re: giovedì 16 maggio Gio Mag 16, 2013 1:17 am | |
| Buongg ma che bella giornata d'autunno!!! Bleah!! C.pane integrale con marmellata rigoni di pere (ke buona!!!) ) caffè latte decaffeinato d soia con muesli integrale P.pensavo di fare crocchette di orzo mondo con carne macinata di manzo cipolla e albumi da mettere in una fiber piadina. .che dite? M . 20gr cioccolato 85% C.minestrone e pasta integrale al sugo piccante mela al forno | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 16 maggio Gio Mag 16, 2013 1:38 am | |
| Buongiorno ragazze,
anche a Genova piove, anzi diluvia....
Colazione 1 kiwi con integratori, iogurt e cappuccino di soia con pane mio e rigoni
Pranzo insalata verde con tonno 1 arancia
Cena da decidere.
A piu' tardi
kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 16 maggio Gio Mag 16, 2013 5:04 am | |
| aggiorno il pranzo: insalatona con cannellini, ceci, tonno, pomodori secchi ed olive verdi + pezzetto di grana stagionato continua a dilulviare.. però ho visto che sabato non dovrebbe piovere, peccato che mio marito lavora la mattina.. uffina.. andrò in Bondone da sola | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 16 maggio Gio Mag 16, 2013 5:04 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Buongiorno ragazze,
Colazione 1 kiwi con integratori, iogurt e cappuccino di soia con pane mio e rigoni
Cena da decidere.
A piu' tardi
kiss Gloria, che pranzo misero... | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: giovedì 16 maggio Gio Mag 16, 2013 6:18 am | |
| Stamattina sono andata a fare i biglietti per il treno per andare dal mio e sono partiti 46 euro in un colpo solo, ma ho fatto andata e ritorno. Quando arriverò a Livorno farò i biglietti per il traghetto e con altri 44 euro i costi di viaggio saranno quasi finiti Menù: C- solita P- insalata, carne rossa ai ferri, 50 g feta S- the, un frutto C- verdura S- tisana, un frutto | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: giovedì 16 maggio Gio Mag 16, 2013 6:55 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Cinnamon ha scritto:
- Buongiorno ragazze,
Cena da decidere.
A piu' tardi
kiss Gloria, che pranzo misero... Infatti ho già fame!!!!!! Mannaggia a me.... ed in ufficio neanche una briciola da sgranocchiare!!!! | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: giovedì 16 maggio Gio Mag 16, 2013 7:46 am | |
| ciao ragzze, oggi fa freddino anche da me oggi C- solo latte (non avevo fame) S- 2 arance P-lenticchie una fetta di ricotta S-2 quad. di cioccolata al 74% C- vermicelli con verdure +tonno al naturale | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: giovedì 16 maggio Gio Mag 16, 2013 12:35 pm | |
| Eccomi, stasera fa un bel freschetto....caspita, sembra febbraio! A cena ho mangiato la mia adorata zuppa d'orzo.... che meraviglia, poi un piattino di insalata carciofi carote e finocchi ed una mela cotta al forno. Oggi quando sono uscita dall'ufficio sono andata al Natura sì... ho trovato il farro decorticato e lo userò per la prossima zuppa, poi mi sono comprata una composta di mela cotogna dolcificata con agave... ne ho assaggiato un cucchiaino è spettacolare.... non vedo l'ora di mangiarla domani a colazione sul pane... Vi saluto signore, vi auguro buona serata e buona nanna..... stasera ho sonnissimo, tra un po' vado a cuccia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 16 maggio | |
| |
|
| |
| giovedì 16 maggio | |
|