| giovedì 19 maggio | |
|
+14.marta. flavietta94kg Medea titti memole606 Boccadorata Renata Debora enny miluncina titti19722 Rossanfo cri845 Lisa 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Giovedì 19 maggio Mer Mag 18, 2011 10:13 pm | |
| 2 kiwi pane di segale marmellata Rigoni latte di soia con agave 1 yogurt 0% farinata bistecca piselli pecorino spaghetti integrali ai funghi fragole Ciao Cri | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 19 maggio Mer Mag 18, 2011 10:15 pm | |
| ciao ragazze!! inauguro la giornata! per me è la sera del 18, quindi è mercoledì!! oggi a pranzo ho mangiato insalata e petto di pollo.. stasera abbiamo trovato un ristorante italiano con i fiocchi!! mi sono mangiata le linguine al pesce... erano a dir poco eccezionali!!! lo so che non sono molto basse di ig, però me le sono fatte fare al dente e prima della pasta ho mangiato il quintale di pesce che c'era sopra!!! mi sono comprata il latte di soia, ho girato come una matta per trovarlo senza zucchero!! e poi ho anche trovato del pane di segale integrale!! da domani uso quello, visto che il mio intestino è un pochino pigro!! oggi siamo stati a Downtown e poi anche a santa monica e abbiamo passeggiato fino a Venice.. buona giornata.. cri | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Mer Mag 18, 2011 10:32 pm | |
| ciao! che invidia cri che sei in vacanza-viaggio di nozze! io oggi farò la solita colazione con latte magro, pane integrale, marm senza zucchero e ci aggiungo un pò di crusca d'avena che ho comprato ieri... pranzo...uova e verdure cena...enigma! | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Mer Mag 18, 2011 10:53 pm | |
| cri mi raccomando.. vogliamo un mare di foto in galleria quando torni!!! il mio menù di ieri C. latte sc + pane int +rigoni +yogurt 0,1 P fegato alla veneziana + pomodorini + yogurt 0,1 + ciocc 85% C. filetto di maiale con pomodorini rimasti da pranzo e semi di lino | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Mer Mag 18, 2011 11:07 pm | |
| a tutte colazione: 6 wasa con marmellata di fragole e cappuccio con latte scremato e deca pranzo: frittatona di zucchine e porri con emmenthal -zucchine grigliate - qualche fragola - gelato al cioccolato fatto da me con la gelatiera cena: fiberpasta con sugo semplice di basilico - fiinocchi crudi - fragole | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Mer Mag 18, 2011 11:47 pm | |
| buongiorno gnocche cri...divertiti mi raccomando. ragazze stamattina mi sento leggerissima, mi sa che sabato provo a salire sulla bilancia e mi misuro. incrociamo le dita. colazione: fragole e dieci mila ciliegie poi pane int con rigoni e fage + the verde pranzo: rucola funghi e grana, quinoa con fagiolini. cena: spero rimanga della quinoa con fagiolini e insalata mista metri 5. un bacio vi voglio bene a tutte smack | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 1:01 am | |
| Buongiorno ragazze, ieri a cena al ristorante ho preso il branzino alla mediterranea (con sughetto di pomodorini freschi, olive nere e capperi) con un'insalatona mista :-) poi a casa alle 22.00 ho mangiato il mio dolce, la mousse di fage..poi visto che stavo preparando il pranzo di pane di tonno al salmone e torta al ciocco, un assaggino di entrambi per vedere la cottura... poi mi sono sentita in colpa degli assaggini e ho mangiato un pò di finocchio e mezza pesca... sono un danno?? a me capita spesso di dover provare degli assaggini alla sera per il pranzo del giorno dopo, purtroppo sono cose grasse.. questo compromette il dimagrimento?? come faccio? assaggio e... sputo? bauhauabauaau Menu di oggi col: pane integrale tostato con marm sz spunt: mezzo finocchio pranzo: pane di tonno imbottito di salmone affummicato, con un velo invisibile di mayo (purtroppo non avevo altro, è quella senza zucchero, ma ha dentro l'amido azz ) + fettina torta al ciocco cena: fiberpasta con broccoli | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 1:16 am | |
| Buongiorno ragazze colazione: latte di soia con deca, pane tostato di farro con marmellata fragole ciliegie (mi piacciono troppo e finisce sempre che ne mangio un vagone sp. non è in programma pranzo: insalata finocchi e pomodorini + bresaola con grana sp. ciliegie cena: non so sono da una amica che farà tante cose poco monty, compresa la pizza, ma qualcosa troverò di compatibile. | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 1:23 am | |
| - Debora ha scritto:
- assaggio e... sputo? bauhauabauaau
Io assaggio e sputo. lo faccio da una vita visto che nei week end cucino in barca per 30 persone! Solo la carne la faccio assaggiare agli altri, se no vomito... | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 1:33 am | |
| debora vedrai che piano piano imparerai a cucinare e lo vedrai con gli occhi quando è pronto senza bisogno di assaggiare. io assaggio e sputo da una vita, a casa lo faccio quando cucino x gli altri e non ho nessun assaggiatore nei paraggi, e al lavoro x sopravvivenza. | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 1:44 am | |
| - enny ha scritto:
- debora vedrai che piano piano imparerai a cucinare e lo vedrai con gli occhi quando è pronto senza bisogno di assaggiare.
io assaggio e sputo da una vita, a casa lo faccio quando cucino x gli altri e non ho nessun assaggiatore nei paraggi, e al lavoro x sopravvivenza. Vi prenderò alla lettera | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 2:15 am | |
| ciao a tutte montignocche.
Colazione: tazzona d'acqua con pilosella macedonia di pesche, pere, mele, fragole latte di soia pane integrale con rigoni succo 100% mela tisana
pranzo: carciofi in insalata gnocchi di ricotta con pomodorini e rosmarino decaffeinato
cena: fiberpasta con peperoni 1 pesca decaffeinato |
|
| |
memole606 -------------
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 3:17 am | |
| buongiorno a tutte! stamani solita colazione: pane fatto in casa con rigonoì latte scremato e una mela pranzo: frittata di cipolle con broccoli spuntino: frutta o yogurt 0% cena: spaghetti integrali con pomarola | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 3:30 am | |
| - memole606 ha scritto:
pranzo: frittata di cipolle con broccoli Buona la frittata di cipolle !! Tu come la fai? io faccio andare le cipolle con la pentola a pressione, le scolo e le inforno con uova, sale, pepe e parmiggiano.... C: 30cc di succo d'aloe ( lo sto prendendo da una settimana e sento che mi fa proprio bene) 1 kiwi, latte di soia con cacao e pane mio con marmellata P: fagioli neri e tonno in scatola C: oggi faccio la spesa e vediamo un pò. | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 4:10 am | |
| ciao a tutti C. solita con latte pane e rigoni e due fragole P. frittata di zucchine e minestrone con verdure e legumi qualche albiccocca secca sp. non so sto preparando le Palline al COCCO e non ho resistito ho gia dato un assaggiotto C.forse di nuovo minestrone e faggioli ( ne ho fatto una vagonata) | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 4:18 am | |
| Colazione pane di segale integrale tostato + conserva di ciliegie, latte scremato Pranzo fagioli in umido con pollo, pezzettino di ricotta cena farinata + dec e palline di gelato vegano | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 4:46 am | |
| ciao ragazze col 3 kiwi pranzo funghi, entrecote di manzo, asparagi,insalata, limonata 2quadretti di cioccolato spuntino arance o yogurt cena insalatona con prosciuto e formaggio. | |
|
| |
.marta. ------------
Messaggi : 17 Data d'iscrizione : 10.05.11 Età : 36 Località : Roma
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 4:52 am | |
| Ciao s a tutte!
Colaz: fragole latte scremato con dek, wasa con marmellata sz
pranzo: frittata con asparagi e cipolla, carota cruda, un pezzo di cioccolato
cena: riso basmati con frutti di mare e pomodori... Ma come posso farli senza soffritto? | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 5:09 am | |
| - flavietta94kg ha scritto:
- ciao ragazze
col 3 kiwi
pranzo funghi, entrecote di manzo, asparagi,insalata, limonata 2quadretti di cioccolato
spuntino arance o yogurt
cena insalatona con prosciuto e formaggio. Ciao Flavietta, formaggio no la sera, è troppo grasso, così anche per il prosciutto (controlla che non contenga zucchero o destrosio e altre schifezze varie). Meglio un piatto di pasta integrale, riso integrale o del pesce :-) ps: trovato offerta sulle ciliegie alla manor, da 500g.. gnamme | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 5:10 am | |
| - .marta. ha scritto:
- Ciao s a tutte!
cena: riso basmati con frutti di mare e pomodori... Ma come posso farli senza soffritto? i frutti di mare, hanno dentro i crostacei?? Perchè quelli sono considerati come la carne e con il riso non va bene.. Meglio del riso integrale con dell'altro pesce | |
|
| |
.marta. ------------
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 6:04 am | |
| Grazie! Come sempre gentikissima però io mi sento un'imbranata, non ne combino una giusta!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 6:05 am | |
| - Debora ha scritto:
- .marta. ha scritto:
- Ciao s a tutte!
cena: riso basmati con frutti di mare e pomodori... Ma come posso farli senza soffritto? i frutti di mare, hanno dentro i crostacei?? Perchè quelli sono considerati come la carne e con il riso non va bene.. Meglio del riso integrale con dell'altro pesce Un cucchiaio di olio evo ce lo puoi mettere | |
|
| |
.marta. ------------
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 6:17 am | |
| Grazie Boccadorata! a questo punto però penso che per cena mi farò una bella macedonia e i frutti di mare li userò domani per un'insalata di mare...il riso basmati lo preparero un'altra volta! | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 6:18 am | |
| - .marta. ha scritto:
- Grazie Boccadorata! a questo punto però penso che per cena mi farò una bella macedonia e i frutti di mare li userò domani per un'insalata di mare...il riso basmati lo preparero un'altra volta!
Ok, ricorda solo che la macedonia deve comprendere solo frutta a max ig 50. | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio Gio Mag 19, 2011 6:35 am | |
| Ciao a tutte!Ecco il mio menù di oggi. COL:latte con pane di segale e rigoni sz. Pilates PR:brie con carciofini,braciola alla piastra,kiwi. CE:non saprei!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 19 maggio | |
| |
|
| |
| giovedì 19 maggio | |
|