Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO Empty
MessaggioTitolo: SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO   SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO Icon_minitime1Gio Mag 09, 2013 5:14 am

ho preso l'avocado, l'ho schiacciato per bene, ho aggiunto pochissimo sugo di pomodoro, l'ho messo in padella e ho iniziato a farlo cuocere, poi ho aggiunto il salmone affumicato a pezzetti, l'ho fatto andare un po' e poi ho aggiunto un po' di vino bianco, l'ho fatto andare un po' e poi ho aggiunto i vermicelli di grano duro... macinata di pepe e voilà! a dir poco strepitosa!!! ragazze da provare assolutamente se vi piacciono avocado e salmone affumicato!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO   SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO Icon_minitime1Gio Mag 09, 2013 5:14 am

ho messo anche un cucchiaino di linessa, l'avevo dimenticato.. SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO 954891935
Torna in alto Andare in basso
alba2309
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 43
Località : Firenze

SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO   SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO Icon_minitime1Ven Mag 10, 2013 4:21 am

mmm avocado e salmone affumicato sono due delle cose che mi piacciono di più! mai provati insieme ma mi ispirano parecchio! grande Cri, proverò senz'altro
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO   SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO Icon_minitime1Ven Mag 10, 2013 5:04 am

prova e non te ne pentirai!! SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO   SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COME LO MANGIATE il salmone affumicato?
» SUGO ZUCCHINE E SALMONE
» Sugo al salmone e olive
» Tofu affumicato
» avocado?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: