Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: venerdì 26 aprile Gio Apr 25, 2013 9:56 pm
buongiorno e buon venerdì! noi facciamo il ponte, anche se sono già sveglia da 20 minuti.. vabbhè! se avrò sonno dormirò la prossima notte! qui tempo bello, c'è un po' di velatura, ma penso che poi sarà sereno anche se forse dal pomeriggio è prevista pioggia, staremo a vedere... stamattina andremo a fare pesi. colazione: solita pranzo: songino + bbq di carne cena: non ho la più pallida idea, penso frutta o verdura, in ogni caso una cosa leggera perché faremo tardi per via della visita che ho alle 19.30 buona giornata
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
Ciao Cri e ciao a tutte.. Prima cosa in bocca al lupo per questa sera.. Pure io sono sveglia e in piedi dalle 6 e pure io faccio il ponte.. Che nervi :-( colazione: solita
pranzo :sgombro +verdura
Cena :quinoa con delle belle verdure fatte al tegame da me. Ragazze buona giornata.. Qua c'é brutto fra un pó verrà a piovere..
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
io sono al lavoro, questo ponte è toccato al mio collega, io farò il prossimo.....meglio è più lungo....tanto oggi è venerdi e siccome sono sola in ufficio avrò mooolto più da fare.... quindi... passerà il un lampo!
Colazione solita, ottima e abbondante!
Pranzo arrosto avanzato di ieri ( pranzo di mia figlia ) con insalata 2 piccole pere
Cena da decidere.
Cri in bocca al lupo per la tua visita!
A più tardi
Kiss
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: venerdì 26 aprile Ven Apr 26, 2013 12:25 am
Buongiorno!!Qui tempo brutto..sta piovendo!! Cry...facci sapere come è andata la visita... Menù
1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya the v
bresaola rucola verdure grigliate fragole e cioccolato fondente
riso alla cantonese con albumi mela cotta
kiakkia ------------
Messaggi : 36 Data d'iscrizione : 03.04.13 Età : 39 Località : pavia
Titolo: Re: venerdì 26 aprile Ven Apr 26, 2013 12:39 am
Buongiorno...a casa xil ponte ma sono appena tornata a casa e sono sveglia dalle 7:30..sono andata a tagliare i capelli..oggi giornata lunga.. C.latte scremato pane integrale homemade marmellata conad ai mirtilli Pranzo insalatona petto di tacchino e radicchio in padella Cena credo di farmi un frullatone di fage e fragole che ho trovato su un monty blog francese... Buona giornata :-*
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
Titolo: Re: venerdì 26 aprile Ven Apr 26, 2013 11:53 am
Eccomi per il salutino serale, a cena stasera passato di verdure con 30 gr di fiberspaghetti spezzettati piccoli piccoli e tutte i miei soliti intrugli... cecina alle bietole 1 mela cotta... Stasera veloce veloce, aspetto le mie amiche che vengono a prendere un caffè, spero che non portino dolcini o dolcetti, ma non credo perché mi aiutano a non cadere in tentazione..... Buona serata e buona nanna
Cri, spero di riuscire a passare più tardi per sapere della tua visita. kiss
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: venerdì 26 aprile Sab Apr 27, 2013 12:13 am