| venerdi 22 aprile | |
|
+4Debora Boccadorata cri845 enny 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
enny -------------
| Titolo: venerdi 22 aprile Gio Apr 21, 2011 11:15 pm | |
| buongiorno a tutte... oggi tocca a me iniziare: colazione: fragole + yogurt+ tisana+ pane di enny e marme sz pranzo: pasta con le verdure e insalata mista merenda: 4 noci + piscina cena: ummm penso piselli con delle verdure finalmente è venerdi e ci aspetta un fine settimana lungo lungo... cosa fate di bello in queste feste?? ah dimenticavo amiche... ho perso 0.5 kg, è tre ggche mi peso e il calo persiste allora è veritiero yeeyey.. la settima scorsa avevo perso solo cm, sono contenta e se mi ci impegnassi di più riuscirei anche a ottenere risultati migliori... è la mia promessa post pasqua. un bacio a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Gio Apr 21, 2011 11:48 pm | |
| buongiorno a tutte!! colazione semi di lino ed ippocastano 2 kiwi 3 prugne secche e qualche fragola pane segale integrale con rigoni latte di soia e tisana pompelmo pranzo melanzane grigliate con sugo di pomodoro, acciughe, aglio e olive taggiasche coda di rospo con mix di spezie forse un pezzo di peperone crudo cena quinoa agli asparagi megval con fragole buona giornata a tutte!!! finalmente venerdì!!! cri | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Gio Apr 21, 2011 11:51 pm | |
| - enny ha scritto:
- buongiorno a tutte...
oggi tocca a me iniziare: colazione: fragole + yogurt+ tisana+ pane di enny e marme sz pranzo: pasta con le verdure e insalata mista merenda: 4 noci + piscina cena: ummm penso piselli con delle verdure
finalmente è venerdi e ci aspetta un fine settimana lungo lungo... cosa fate di bello in queste feste?? ah dimenticavo amiche... ho perso 0.5 kg, è tre ggche mi peso e il calo persiste allora è veritiero yeeyey.. la settima scorsa avevo perso solo cm, sono contenta e se mi ci impegnassi di più riuscirei anche a ottenere risultati migliori... è la mia promessa post pasqua. un bacio a tutte ciao Enny.. il dimagrimento è lento e poi non credo che tu sia ciccia.. quindi non ti preoccupare che dimagrirai!!! non ti devi sentire a dieta altrimenti ricadi in quel brutto giro di ipocaloriche!!! continua così e vedrai che perderai!! a Pasqua sto qui a Trento e festeggiamo con i genitori del mio compagno... barbecue da noi!!! a pasquetta partiamo per Cuneo il pomeriggio e poi stiamo giù tutta la settimana.. venerdì è vicino..!!!!! finalmente!!! ciao ciao!! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Ven Apr 22, 2011 12:16 am | |
| ehh un pò ci ciccetta c'è l'ho... ma adoro questo stile alimentare.. .. mi sento sgonfia e sopratutto sveglia. ho imparato a mettere più fantasia in cucina e soprattutto è bellissimo sfatare tutti quei miti assurdi delle calorie.. ritornare a mangiare pasta e frutta secca e i ceci? mi hanno sepre proibito il passato di ceci che io adoro. mhaaa cmq mezzo kg per me è già fantastico era un anno che con diete su diete e 4 gg di piscina a settimana non calavo nemmeno un etto. cmq perdita di cm o peso a parte sto troppo bene con monti... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Ven Apr 22, 2011 12:19 am | |
| - enny ha scritto:
- ehh un pò ci ciccetta c'è l'ho... ma adoro questo stile alimentare.. .. mi sento sgonfia e sopratutto sveglia.
ho imparato a mettere più fantasia in cucina e soprattutto è bellissimo sfatare tutti quei miti assurdi delle calorie.. ritornare a mangiare pasta e frutta secca e i ceci? mi hanno sepre proibito il passato di ceci che io adoro. mhaaa cmq mezzo kg per me è già fantastico era un anno che con diete su diete e 4 gg di piscina a settimana non calavo nemmeno un etto. cmq perdita di cm o peso a parte sto troppo bene con monti... anche io mi sento meglio!! e poi non ci si sente a dieta!!! posso mangiare tutto quello che voglio!!! anche la pizza alle volte me la faccio io con la farina di farro integrale!! quindi!!!! il gelato me lo farò con il latte di soia e voilà!!! buona giornata.. cri | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Ven Apr 22, 2011 1:12 am | |
| - enny ha scritto:
- mi hanno sepre proibito il passato di ceci che io adoro..
I passati non sono salutari perchè eliminano tutte le fibre, ma se li fai invece frullati col minipimer ottieni lo stesso risultato manenendo integra la quantità di fibre!! Ho sempre fatto così, anche con i bambini piccoli, sporchi di meno ed è più salutare!! | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Ven Apr 22, 2011 1:42 am | |
| Ciao a tutte, ieri sono arrivata a casa alle 19.00 e prima di uscire a fare spesa ho finito il gelato al cioccolato, che ingorda ehehe, mi sa che non lo faccio più per un pò adesso, poi per cena (ho cenato alle 22.45) ho fatto spaghetti integrali con sugo di pomodoro, tonno al naturale, cozze, prezzemolo e poca salsa di soia (le cozze le ho trovate in scatola, sotto olio, le ho risciuaquate ed utilizzate) e per dessert una pesca bianca, gnamme menu di oggi: col: succo di arancia 100% arance + 1 WASA + 1/2 jogurt 0.1% + marm sz spuntino: fragole pranzo: insalata con formentino + pomodorini + olive verdi + 1 uovo sodo + formaggio (che non ricordo più il nome, ma era consentito) cena: penso salmone al cartoccio con spinaci e magari jogurt con mela cotta | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Ven Apr 22, 2011 1:49 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- enny ha scritto:
- mi hanno sepre proibito il passato di ceci che io adoro..
I passati non sono salutari perchè eliminano tutte le fibre, ma se li fai invece frullati col minipimer ottieni lo stesso risultato manenendo integra la quantità di fibre!! Ho sempre fatto così, anche con i bambini piccoli, sporchi di meno ed è più salutare!! si si è quello che faccio.. prima li cuocio e poi li passo con il minipimer prima di servirlo a tavola | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Ven Apr 22, 2011 3:18 am | |
| ho cambiato idea.. a pranzo mangerò piselli, soia e germogli saltati in padella con un pezzo di formaggio... l'insalata me la magio stasera con dei pomodori da insalata enormi che ho appena preso | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Ven Apr 22, 2011 4:55 am | |
| buondì a tutti.... Fase 1 Colazione pane di boccadorata + rigoni + latte pranzo fagioli con cipolla pomodoro sgombro e carciofi saltati in padella cena nn so.... vediamo quando arrivo un bacio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Ven Apr 22, 2011 5:44 am | |
| ciao a tutte
colazione; succo 100% mela, latte scremato, pane integrale con rigoni, 1 pera e 5 fargole.
pranzo: ceci con tonno e cipolle, verdure gratinate al forno (gratinate col lievito alimentere..meravigliose!). scacchetto dei cioccolata 70%
cena: verdure gratinate avanzate del pranzo. fragole.
Ultima modifica di bonovox il Ven Apr 22, 2011 6:24 am - modificato 1 volta. |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Ven Apr 22, 2011 5:47 am | |
| - bonovox ha scritto:
- ciao a tutte
colazione; succo 10% mela, latte scremato, pane integrale con rigoni, 1 pera e 5 fargole.
pranzo: ceci con tonno e cipolle, verdure gratinate al forno (gratinate col lievito alimentere..meravigliose!). scacchetto dei cioccolata 70%
cena: verdure gratinate avanzate del pranzo. fragole. ciao Cara.. allora come sta il tuo pupetto?? buon pomeriggio.. cri | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Ven Apr 22, 2011 6:25 am | |
| meglio, anche se ancora molto fiacco. Deve stare a dieta per un bel po' e non può vedere gente. Siccome è debole basterebbe un raffreddore per fargli venire una polmonite... |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Ven Apr 22, 2011 7:10 am | |
| buongiorno a tutte/i alle 4 del pomeriggio wasa con marmellata e cappuccino frittata (avanzo dell'altro giorno) melanzane pizzaiola pezzo di pecorino gelato al cioccolato pollo alla piastra melanzane grigliate | |
|
| |
emanuelaf -------------
Messaggi : 121 Data d'iscrizione : 21.04.11 Età : 48 Località : Ascoli Piceno
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Ven Apr 22, 2011 9:33 am | |
| primo giorno fase uno:
colazione:latte parzialmente scremato-nesquik-2 fettine con marmellata di giuggiole spuntino:5 fragole e 1 scacchetto ciocco 80% pranzo:rucola pomodoro tonno 2 fette wasa merenda:tisana con 2 cucchiaini fruttosio e uno scacchetto ciocco 80% cena:crepes di farina di ceci con rucola
eccetto la colazione,che non avevo ancora nulla per la dieta,il resto come va?ho dovuto fare merenda perchè ho un cratere a posto dello stomaco,dovevo mangiare la carne ma poi oggi è vigilia,mangio da sola e non mi va di prepararmi niente...dopo Pasqua inizio più seriamente,sto provando ad abituarmi ma mi sembra tanto dura......... | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Ven Apr 22, 2011 10:11 am | |
| - Citazione :
- colazione:latte parzialmente scremato-nesquik-2 fettine con marmellata di giuggiole
spuntino:5 fragole e 1 scacchetto ciocco 80% pranzo:rucola pomodoro tonno 2 fette wasa merenda:tisana con 2 cucchiaini fruttosio e uno scacchetto ciocco 80% cena:crepes di farina di ceci con rucola
eccetto la colazione,che non avevo ancora nulla per la dieta,il resto come va?ho dovuto fare merenda perchè ho un cratere a posto dello stomaco,dovevo mangiare la carne ma poi oggi è vigilia,mangio da sola e non mi va di prepararmi niente...dopo Pasqua inizio più seriamente,sto provando ad abituarmi ma mi sembra tanto dura......... il nesquik??? oddio, mi dispiace ma credo che dovrai farne a meno. la marmellata basta che è snz zucchero. le giuggiole che diamine sono? le wasa non a pranzo solo a mattina (24%) resto ok. Appena puoi però ordina il libro che hai una migliore visione d'insieme =) colazione: 2 pema con rigoni, thè verde (oggi alla conad super-sconto di Rigoni!!!! ho fatto la scorta per l'inverno, manco gli orsi bruni!!!) pranzo: prociutto cotto snz zucchero, wuster (compatibili) frittata, mela (qlc pezzetto con marmellata), 10 gr di ciocco 70% merenda: mela, 40 gr pistacchi, un ovetto di cioccolata 72% (8 gr) cena: tofu con prosciutto cotto snz zucchero, pomodorini, mela | |
|
| |
emanuelaf -------------
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Ven Apr 22, 2011 10:27 am | |
| si,la marmellata è iper,amarsi e piacersi la sua linea,con frutta,succo di frutta concentrato,purea di frutta,pectina di frutta,succo di limone e citrato di calcio-dice che contiene zucchero derivato esclusivamente dalla frutta- del nesquik lo sapevo,al max sostituisco con cacao amaro? le giuggiole sono un tipo di frutto quali sono i wustel compatibili?pollo e tacchino?comprerò il prosciutto cotto coop che dicono qui,ciauuuu e grassie | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Ven Apr 22, 2011 10:29 am | |
| - Citazione :
- si,la marmellata è iper,amarsi e piacersi la sua linea,con frutta,succo di frutta concentrato,purea di frutta,pectina di frutta,succo di limone e citrato di calcio-dice che contiene zucchero derivato esclusivamente dalla frutta-
del nesquik lo sapevo,al max sostituisco con cacao amaro? le giuggiole sono un tipo di frutto quali sono i wustel compatibili?pollo e tacchino?comprerò il prosciutto cotto coop che dicono qui,ciauuuu e grassie sì, però il cacao amaro rispetto al nesquik...boh una bella differenza =( wuster compatibili nel senso che ho controllato e c'è solo carne di bovino, acqua, sale =) non si sa mai di pollo e tacchino sono buone le salsicce =) sisì qll coop è perfetto, e devo dire molto buono, diverso! ciao ciao =) | |
|
| |
emanuelaf -------------
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Ven Apr 22, 2011 10:32 am | |
| ops corbezzoli non giuggiole ma li amo entrambi ehehehhe grazie keila,grazie a tutti!preferisco wustel di carne bianca,la rossa non mi piace molto..i wustel di carne rossa proprio no....bleach | |
|
| |
emanuelaf -------------
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Ven Apr 22, 2011 10:33 am | |
| ps:il libro non è momentaneamente disponibile...... | |
|
| |
emanuelaf -------------
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile Ven Apr 22, 2011 12:41 pm | |
| cena con crepes farina di ceci ,ripieni di rucola e pomodorini secchi
è la prima volta che uso questa farina,è un po' cara ma le crepes sono buone!!!però l'impasto crudo è immangiabile,non provatelo mai.....buona serata care!!! | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdi 22 aprile | |
| |
|
| |
| venerdi 22 aprile | |