Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdi 22 aprile

Andare in basso 
+4
Debora
Boccadorata
cri845
enny
8 partecipanti
AutoreMessaggio
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Gio Apr 21, 2011 11:15 pm

buongiorno a tutte...
oggi tocca a me iniziare:
colazione: fragole + yogurt+ tisana+ pane di enny e marme sz
pranzo: pasta con le verdure e insalata mista
merenda: 4 noci + piscina
cena: ummm penso piselli con delle verdure

finalmente è venerdi e ci aspetta un fine settimana lungo lungo... cosa fate di bello in queste feste??
ah dimenticavo amiche... ho perso 0.5 kg, è tre ggche mi peso e il calo persiste allora è veritiero yeeyey.. la settima scorsa avevo perso solo cm, sono contenta e se mi ci impegnassi di più riuscirei anche a ottenere risultati migliori... è la mia promessa post pasqua. un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Gio Apr 21, 2011 11:48 pm

buongiorno a tutte!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
2 kiwi 3 prugne secche e qualche fragola
pane segale integrale con rigoni
latte di soia e tisana

pompelmo

pranzo
melanzane grigliate con sugo di pomodoro, acciughe, aglio e olive taggiasche
coda di rospo con mix di spezie
forse un pezzo di peperone crudo

cena
quinoa agli asparagi
megval con fragole

buona giornata a tutte!!!
finalmente venerdì!!!
cri venerdi 22 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Gio Apr 21, 2011 11:51 pm

enny ha scritto:
buongiorno a tutte...
oggi tocca a me iniziare:
colazione: fragole + yogurt+ tisana+ pane di enny e marme sz
pranzo: pasta con le verdure e insalata mista
merenda: 4 noci + piscina
cena: ummm penso piselli con delle verdure

finalmente è venerdi e ci aspetta un fine settimana lungo lungo... cosa fate di bello in queste feste??
ah dimenticavo amiche... ho perso 0.5 kg, è tre ggche mi peso e il calo persiste allora è veritiero yeeyey.. la settima scorsa avevo perso solo cm, sono contenta e se mi ci impegnassi di più riuscirei anche a ottenere risultati migliori... è la mia promessa post pasqua. un bacio a tutte

ciao Enny..
il dimagrimento è lento e poi non credo che tu sia ciccia.. quindi non ti preoccupare che dimagrirai!!! non ti devi sentire a dieta altrimenti ricadi in quel brutto giro di ipocaloriche!!! continua così e vedrai che perderai!!
a Pasqua sto qui a Trento e festeggiamo con i genitori del mio compagno... barbecue da noi!!! a pasquetta partiamo per Cuneo il pomeriggio e poi stiamo giù tutta la settimana.. venerdì è vicino..!!!!! finalmente!!!
ciao ciao!!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 12:16 am

ehh un pò ci ciccetta c'è l'ho... ma adoro questo stile alimentare.. .. mi sento sgonfia e sopratutto sveglia.
ho imparato a mettere più fantasia in cucina e soprattutto è bellissimo sfatare tutti quei miti assurdi delle calorie.. ritornare a mangiare pasta e frutta secca e i ceci? mi hanno sepre proibito il passato di ceci che io adoro. mhaaa
cmq mezzo kg per me è già fantastico era un anno che con diete su diete e 4 gg di piscina a settimana non calavo nemmeno un etto.
cmq perdita di cm o peso a parte sto troppo bene con monti...
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 12:19 am

enny ha scritto:
ehh un pò ci ciccetta c'è l'ho... ma adoro questo stile alimentare.. .. mi sento sgonfia e sopratutto sveglia.
ho imparato a mettere più fantasia in cucina e soprattutto è bellissimo sfatare tutti quei miti assurdi delle calorie.. ritornare a mangiare pasta e frutta secca e i ceci? mi hanno sepre proibito il passato di ceci che io adoro. mhaaa
cmq mezzo kg per me è già fantastico era un anno che con diete su diete e 4 gg di piscina a settimana non calavo nemmeno un etto.
cmq perdita di cm o peso a parte sto troppo bene con monti...

anche io mi sento meglio!! e poi non ci si sente a dieta!!! posso mangiare tutto quello che voglio!!! anche la pizza alle volte me la faccio io con la farina di farro integrale!! quindi!!!!
il gelato me lo farò con il latte di soia e voilà!!!
buona giornata..
cri
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 1:12 am

enny ha scritto:
mi hanno sepre proibito il passato di ceci che io adoro..
I passati non sono salutari perchè eliminano tutte le fibre, ma se li fai invece frullati col minipimer ottieni lo stesso risultato manenendo integra la quantità di fibre!! Ho sempre fatto così, anche con i bambini piccoli, sporchi di meno ed è più salutare!! g58
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 1:42 am

Ciao a tutte,

ieri sono arrivata a casa alle 19.00 e prima di uscire a fare spesa ho finito il gelato al cioccolato, che ingorda ehehe, mi sa che non lo faccio più per un pò adesso, poi per cena (ho cenato alle 22.45) ho fatto spaghetti integrali con sugo di pomodoro, tonno al naturale, cozze, prezzemolo e poca salsa di soia (le cozze le ho trovate in scatola, sotto olio, le ho risciuaquate ed utilizzate) e per dessert una pesca bianca, gnamme venerdi 22 aprile 954891935

menu di oggi:

col: succo di arancia 100% arance + 1 WASA + 1/2 jogurt 0.1% + marm sz

spuntino: fragole

pranzo: insalata con formentino + pomodorini + olive verdi + 1 uovo sodo + formaggio (che non ricordo più il nome, ma era consentito)

cena: penso salmone al cartoccio con spinaci
e magari jogurt con mela cotta


venerdi 22 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 1:49 am

Boccadorata ha scritto:
enny ha scritto:
mi hanno sepre proibito il passato di ceci che io adoro..
I passati non sono salutari perchè eliminano tutte le fibre, ma se li fai invece frullati col minipimer ottieni lo stesso risultato manenendo integra la quantità di fibre!! Ho sempre fatto così, anche con i bambini piccoli, sporchi di meno ed è più salutare!! venerdi 22 aprile 954891935

si si è quello che faccio.. prima li cuocio e poi li passo con il minipimer prima di servirlo a tavola
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 3:18 am

ho cambiato idea.. a pranzo mangerò piselli, soia e germogli saltati in padella con un pezzo di formaggio...
l'insalata me la magio stasera con dei pomodori da insalata enormi che ho appena preso venerdi 22 aprile 12623 venerdi 22 aprile 954891935
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 4:55 am

welcome
buondì a tutti....

Fase 1

Colazione pane di boccadorata + rigoni + latte

pranzo fagioli con cipolla pomodoro sgombro e carciofi saltati in padella

cena nn so.... vediamo quando arrivo un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 5:44 am

ciao a tutte


colazione; succo 100% mela, latte scremato, pane integrale con rigoni, 1 pera e 5 fargole.

pranzo: ceci con tonno e cipolle, verdure gratinate al forno (gratinate col lievito alimentere..meravigliose!). scacchetto dei cioccolata 70%


cena: verdure gratinate avanzate del pranzo. fragole.


Ultima modifica di bonovox il Ven Apr 22, 2011 6:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 5:47 am

bonovox ha scritto:
ciao a tutte


colazione; succo 10% mela, latte scremato, pane integrale con rigoni, 1 pera e 5 fargole.

pranzo: ceci con tonno e cipolle, verdure gratinate al forno (gratinate col lievito alimentere..meravigliose!). scacchetto dei cioccolata 70%


cena: verdure gratinate avanzate del pranzo. fragole.

ciao Cara..
allora come sta il tuo pupetto??

buon pomeriggio..
cri venerdi 22 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 6:25 am

meglio, anche se ancora molto fiacco. Deve stare a dieta per un bel po' e non può vedere gente. Siccome è debole basterebbe un raffreddore per fargli venire una polmonite...
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 7:10 am

venerdi 22 aprile 54967

buongiorno a tutte/i alle 4 del pomeriggio


wasa con marmellata e cappuccino

frittata (avanzo dell'altro giorno) melanzane pizzaiola pezzo di pecorino
gelato al cioccolato

pollo alla piastra
melanzane grigliate
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 9:33 am

primo giorno
fase uno:

colazione:latte parzialmente scremato-nesquik-2 fettine con marmellata di giuggiole
spuntino:5 fragole e 1 scacchetto ciocco 80%
pranzo:rucola pomodoro tonno 2 fette wasa
merenda:tisana con 2 cucchiaini fruttosio e uno scacchetto ciocco 80%
cena:crepes di farina di ceci con rucola

eccetto la colazione,che non avevo ancora nulla per la dieta,il resto come va?ho dovuto fare merenda perchè ho un cratere a posto dello stomaco,dovevo mangiare la carne ma poi oggi è vigilia,mangio da sola e non mi va di prepararmi niente...dopo Pasqua inizio più seriamente,sto provando ad abituarmi ma mi sembra tanto dura.........
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 10:11 am

Citazione :
colazione:latte parzialmente scremato-nesquik-2 fettine con marmellata di giuggiole
spuntino:5 fragole e 1 scacchetto ciocco 80%
pranzo:rucola pomodoro tonno 2 fette wasa
merenda:tisana con 2 cucchiaini fruttosio e uno scacchetto ciocco 80%
cena:crepes di farina di ceci con rucola

eccetto la colazione,che non avevo ancora nulla per la dieta,il resto come va?ho dovuto fare merenda perchè ho un cratere a posto dello stomaco,dovevo mangiare la carne ma poi oggi è vigilia,mangio da sola e non mi va di prepararmi niente...dopo Pasqua inizio più seriamente,sto provando ad abituarmi ma mi sembra tanto dura.........

il nesquik??? oddio, mi dispiace ma credo che dovrai farne a meno. la marmellata basta che è snz zucchero. le giuggiole che diamine sono?
le wasa non a pranzo solo a mattina (24%)

resto ok. Appena puoi però ordina il libro che hai una migliore visione d'insieme =)

colazione: 2 pema con rigoni, thè verde (oggi alla conad super-sconto di Rigoni!!!! ho fatto la scorta per l'inverno, manco gli orsi bruni!!!)

pranzo: prociutto cotto snz zucchero, wuster (compatibili) frittata, mela (qlc pezzetto con marmellata), 10 gr di ciocco 70%

merenda: mela, 40 gr pistacchi, un ovetto di cioccolata 72% (8 gr)

cena: tofu con prosciutto cotto snz zucchero, pomodorini, mela
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 10:27 am

si,la marmellata è iper,amarsi e piacersi la sua linea,con frutta,succo di frutta concentrato,purea di frutta,pectina di frutta,succo di limone e citrato di calcio-dice che contiene zucchero derivato esclusivamente dalla frutta-
del nesquik lo sapevo,al max sostituisco con cacao amaro?
le giuggiole sono un tipo di frutto Very Happy
quali sono i wustel compatibili?pollo e tacchino?comprerò il prosciutto cotto coop che dicono qui,ciauuuu e grassie
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 10:29 am

Citazione :
si,la marmellata è iper,amarsi e piacersi la sua linea,con frutta,succo di frutta concentrato,purea di frutta,pectina di frutta,succo di limone e citrato di calcio-dice che contiene zucchero derivato esclusivamente dalla frutta-
del nesquik lo sapevo,al max sostituisco con cacao amaro?
le giuggiole sono un tipo di frutto
quali sono i wustel compatibili?pollo e tacchino?comprerò il prosciutto cotto coop che dicono qui,ciauuuu e grassie

sì, però il cacao amaro rispetto al nesquik...boh una bella differenza =(
wuster compatibili nel senso che ho controllato e c'è solo carne di bovino, acqua, sale =) non si sa mai
di pollo e tacchino sono buone le salsicce =)
sisì qll coop è perfetto, e devo dire molto buono, diverso!

ciao ciao =)
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 10:32 am

ops corbezzoli non giuggiole ma li amo entrambi ehehehhe grazie keila,grazie a tutti!preferisco wustel di carne bianca,la rossa non mi piace molto..i wustel di carne rossa proprio no....bleach
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 10:33 am

ps:il libro non è momentaneamente disponibile......
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 12:41 pm

cena con crepes farina di ceci ,ripieni di rucola e pomodorini secchi

è la prima volta che uso questa farina,è un po' cara ma le crepes sono buone!!!però l'impasto crudo è immangiabile,non provatelo mai.....buona serata care!!!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 1:52 pm

Very Happy sera... aggiornamento cena..... mi sono fatta una bella spaghettata integrale con pomodorini e melanzane...... e per golosità mi sono fatta fuori una ventina di lupini... k la mia dolce sorellina ha gentilmente cercato e regalato....bacio e buona notte clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdi 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 22 aprile   venerdi 22 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdi 22 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 5 aprile
» venerdì 8 Aprile
» venerdì 8 aprile
» venerdì 20 aprile
» venerdì 10 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: