Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 5 aprile

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: venerdì 5 aprile    venerdì 5 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 04, 2013 9:27 pm

buongiorno, weekend alle porte!
qui piove, ma penso e spero che già dal pomeriggio/sera dovrebbe smettere..
colazione: solita
pranzo: mega insalatona con tonno e cannellini
cena: fagiolini e ceci + avanzo di crocchetta di ieri sera
buona giornata venerdì 5 aprile  54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 aprile    venerdì 5 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 05, 2013 1:30 am

Ciao Cry...anche qui pioggia!!!Menù del giorno

smoothie con fragole e germe di grano

frittata con spinaci
finocchi ed arance
macedonia

orata al forno con pomodorini
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 aprile    venerdì 5 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 05, 2013 2:53 am

g60
Buongiorno!

Stamattina colazione più abbondante g58 come suggeritomi da Boccadorata e devo dire che mi sento meglio. Ho mangiato:

1 kiwi, 1 arancia piccola, 4 fette, 4 cucchiaini rigoni ed una bella tazza di latte scremato con caffè ed al pranzo ci arriverò più che tranquillamente banana

per pranzo mangerò petto di pollo alla griglia, 100 g di legumi misti (fave, lenticchie, ceci), insalata mista, fragole

spuntino...se ho fame, the con fruttosio ed un frutto

per cena minestrone, legumi misti, un frutto

Speriamo di entrare al più presto in mentalità montignac così non mi verranno atroci dubbi su eventuali errori.

@cri, per il discorso calorie forse mi sono espressa male, non volevo dire che tu mi hai detto di contarle ma che, siccome delle volte mi hai detto che ho mangiato un pò troppo io ho pensato che avessi assunto troppe calorie...ho pensato che troppo cibo=troppe calorie saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 aprile    venerdì 5 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 05, 2013 5:08 am

Valentina, giorni fa ti ho detto che se mangi le fette della lidl potevi mangiarne fino a 100 g..

L'osservazione che ti ho fatto sulla cena per il troppo cibo stava nel fatto che la cena deve essere leggera!

non esagerare con il fruttosio..

Le FAVE devono essere crude e mangiate SOLO in un pasto PG perchè il loro ig è pari a 40. MAI COTTE!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 aprile    venerdì 5 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 05, 2013 6:01 am

cri845 ha scritto:
Valentina, giorni fa ti ho detto che se mangi le fette della lidl potevi mangiarne fino a 100 g..

L'osservazione che ti ho fatto sulla cena per il troppo cibo stava nel fatto che la cena deve essere leggera!

non esagerare con il fruttosio..

Le FAVE devono essere crude e mangiate SOLO in un pasto PG perchè il loro ig è pari a 40. MAI COTTE!

Ops porca... non lo sapevo, non le mangerò più!
Per la colazione 4 fette mi sono più che sufficienti, non riuscirei MAI a mangiarne di più perchè la frutta mangiata come prima cosa mi riempie molto.
Di fruttosio per dolcificare ne uso un cucchiaino nel the al pomeriggio ma non lo bevo tutti i giorni quindi non penso di esagerare o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 aprile    venerdì 5 aprile  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 5 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 20 aprile
» venerdì 4 aprile
» venerdì 18 aprile
» venerdì 29 aprile!
» venerdì 17 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: