| mercoledì 27 marzo | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 27 marzo Mer Mar 27, 2013 6:25 am | |
| @@ Valentina @@ il latte scremato va bene, se poi lo trovi totalmente scremato ancora meglio.. io non lo bevo da tanto tempo, già prima della montignac non ne andavo pazza ma da quando uso la soia solo sentire l'odore mi fa il pane Gilli potrebbe andare bene.. ma il restante 41% di cosa è fatto??!!! ti consiglio il Pema, almeno vai sul sicuro, oppure le fette Wasa o le simil wasa della lidl. la marmellata non va bene con lo zucchero.. agave oppure stevia oppure fruttosio.. trovi la rigoni, conad, boschetti al pam.. come addensante pectina oppure agar agar.. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledì 27 marzo Mer Mar 27, 2013 6:35 am | |
| cos'è un cubotto della Venchi? Dove si trova????? Non vorrei essere troppo curiosa ma potrei sapere da quanto state seguendo la montignac, quanto avete perso fino ad ora e quanto vi manca? da quello che ho capito qui la più cicciona sono io | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: mercoledì 27 marzo Mer Mar 27, 2013 6:41 am | |
| Non credo Valentina... Io peso 85 chili seguo questo regime da circa 15 giorni e mi peserò tra u po'.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 27 marzo Mer Mar 27, 2013 6:49 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Non credo Valentina... Io peso 85 chili seguo questo regime da circa 15 giorni e mi peserò tra u po'..
ragazze mettete per un po' la bilancia da parte.. imparate bene i principi che sono pochi, ma fondamentali e vivete il beneficio che questa sana alimentazione vi da.. non è detto che inizierete a buttare giù kg fin da subito, ma sicuramente inizierete a sgonfiare, quindi per almeno un mese lasciate perdere la bilancia e guardatevi allo specchio!! in più prova vestiti, quelli non mentono! | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 27 marzo Mer Mar 27, 2013 6:58 am | |
| io peso molto, mai pesato così tanto in vita mia anche non essendo mai stata magra. Ho seguito la dukan due anni fa ottenendo grandi risultati e molta soddisfazione ma poi non ho potuto far il mantenimento a causa del lavoro che facevo a quel tempo quindi i kg sono tornati tutti. In circa un anno ho ripreso i 15 kg persi, poi lo scorso anno l'ho fatta di nuovo perdendone circa 8 ma poi ho perso il lavoro ed altre cose spiacevoli quindi sono ritornata punto e a capo. Da settembre ho deciso che dovevo rimettermi in forma (non tonda ovviamente) ma tra una dieta e l'altra dove perdo 2-3 kg, poi mollo, poi riprendo peso, poi cambio dieta, poi ricomincio...sto facendo lo yo-yo e questo oltre a far male alla linea fa male alla salute sia fisica che mentale. Questo mi sembra un metodo intelligente, dove si mangia tutto e se si vuole si può stare attente anche alle calorie. Spero di ingranare presto e vedere i primi risultati, in modo tale da essere spronata a continuare perchè 20 kg di zavorra non sono affatto pochi! | |
|
| |
Ombretta -------------
| Titolo: Re: mercoledì 27 marzo Mer Mar 27, 2013 7:02 am | |
| Infatti ho detto che mi peso fra un po'. Non ora. Forse non hai letto bene | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 27 marzo Mer Mar 27, 2013 7:05 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Infatti ho detto che mi peso fra un po'. Non ora. Forse non hai letto bene
stai vedendo cambiamenti nel tuo corpo? Ti vedi diversa, gli abiti calzano meglio? P.s. qualcuna ha per caso il pdf di qualche libro sulla montignac da passarmi? Io per ora proprio non posso acquistare il libro...se non trovo lavoro è difficile fare tutto | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mercoledì 27 marzo Mer Mar 27, 2013 8:02 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- Ombretta ha scritto:
- Infatti ho detto che mi peso fra un po'. Non ora. Forse non hai letto bene
stai vedendo cambiamenti nel tuo corpo? Ti vedi diversa, gli abiti calzano meglio?
P.s. qualcuna ha per caso il pdf di qualche libro sulla montignac da passarmi? Io per ora proprio non posso acquistare il libro...se non trovo lavoro è difficile fare tutto Mandami la tua e-mail per MP. | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 27 marzo Mer Mar 27, 2013 8:11 am | |
| Mandami la tua e-mail per MP. [/quote] Fammi sapere se ti è arrivato perchè è la prima volta che mando mp! | |
|
| |
Ombretta -------------
| Titolo: Re: mercoledì 27 marzo Mer Mar 27, 2013 8:17 am | |
| Allora cambiamenti visto in due settimane: Due buchi di cinta Assenza di fame Stitichezza cronica che durava da più di 20 anni sconfitta Molta energia
Direi che si... I risultati ci sono! | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 27 marzo Mer Mar 27, 2013 8:25 am | |
| Complimentissimi, spero tanto di seguire il tuo esempio! | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 27 marzo Mer Mar 27, 2013 9:14 am | |
| Progetti per la cena in attesa di una vostra approvazione e/o modifica:
Riso Flora parboliled integrale (in quantità libera??? io direi 80-100 g o sono pochi?) con due piccoli peperoni rossi, poca cipolla, un filo di olio evo e sale. Lo devo mangiare freddo?????? insalata verde con poco olio, sale, aceto un' arancia
Voi il riso lo fate bollire e lo scolate oppure lo cuocete in pentola dopo averlo tostato, con un pò di acqua o brodo un pò alla volta? Io solitamente lo cuocio aggiungendo brodo un pò per volta ma non so se per la dieta va bene lo stesso. | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 27 marzo Mer Mar 27, 2013 10:52 am | |
| comincio a preparare la cena sperando di aver deciso bene cosa mangiare ed i giusti abbinamenti...unici dubbi su come cucinarlo e se devo farlo raffreddare prima di mangiarlo ma intanto vado a cucinarlo nel modo tradizionale!
Ma se non mangio tutti i giorni la pasta o il riso si compromette qualcosa? Perchè non sono abituata a mangiarne tutti i giorni | |
|
| |
Ombretta -------------
| Titolo: Re: mercoledì 27 marzo Mer Mar 27, 2013 11:33 am | |
| Io il riso lo compro nei negozi bio... È completamente diverso... Molto più integrale e buono! Per il resto io farei come te! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 27 marzo Mer Mar 27, 2013 11:36 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- comincio a preparare la cena sperando di aver deciso bene cosa mangiare ed i giusti abbinamenti...unici dubbi su come cucinarlo e se devo farlo raffreddare prima di mangiarlo ma intanto vado a cucinarlo nel modo tradizionale!
Ma se non mangio tutti i giorni la pasta o il riso si compromette qualcosa? Perchè non sono abituata a mangiarne tutti i giorni oltre alla pasta ed al riso puoi mangiare quinoa, legumi, con verdura e magari del pesce.. una dose di 80/100 g è più che sufficiente.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 27 marzo | |
| |
|
| |
| mercoledì 27 marzo | |
|